Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Giovanili Juventus

Primavera, final eight: Juventus-Chievo 0-1. Bianconeri eliminati ai quarti di finale

Recommended Posts

Final eight campionato Primavera, quarti di finale: Juventus - Chievo Verona

Rimini - Stadio Comunale Romeo Neri, ore 21.15

DIRETTA TV su RAISPORT1

Primavera starting XI: Audero, Mattiello, Romagna, Kabashi, Barlocco, Vitale, Cevallos, Gerbaudo, Donis, Buenacasa, Bnou Marzouk

Substitutes: Citti, Penna, Varga, Tavanti, Gueye, Giannarelli, Roussos, Curti, Ceria, Otin Lafuente, Soumah.

Sapete dove si possono acquistare i biglietti? Visto che abito lì vicino non mi spiacerebbe farci un salto.

Edit: Ho risolto, grazie.

Speriamo di invertire il trand degli ultimi anni e di rialzarci dopo un campionato giovanile altalenante.

Chissà che questa gara giocata dopo 1 mese e mezzo dalla fine del campionato non agevoli la primavera bianconera...

Stasera la squadra sara' rimaneggiata perche' un paio di elementi saranno con le loro nazionali. Ma vi sembra giusto che queste debbano interferire nel regolare svolgimento dei campionati anche a livello giovanile? Non basta la Nazionale maggiore a restituirci giocatori stanchi e rotti? In fondo Sakor e compagnia bella chi li paga ? La Norvegia , la Slovacchia o la Slovenia ?

Stasera la squadra sara' rimaneggiata perche' un paio di elementi saranno con le loro nazionali. Ma vi sembra giusto che queste debbano interferire nel regolare svolgimento dei campionati anche a livello giovanile? Non basta la Nazionale maggiore a restituirci giocatori stanchi e rotti? In fondo Sakor e compagnia bella chi li paga ? La Norvegia , la Slovacchia o la Slovenia ?

Chi manca?

I ragazzi devono crescere, e in Nazionale lo fanno ancora di più

detto questo

FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi manca?

Tuttosport di oggi riporta che mancheranno Sakore e Slivka . Inoltre Donis , Roussos e Marzouk sono arrivati solo ieri in serata. Poi non ci saranno Vannucchi e Tavanti squalificati e Pol Garcia , infortunato ( vado a memoria , spero di non sbagliare)

Tuttosport di oggi riporta che mancheranno Sakore e Slivka . Inoltre Donis , Roussos e Marzouk sono arrivati solo ieri in serata. Poi non ci saranno Vannucchi e Tavanti squalificati e Pol Garcia , infortunato ( vado a memoria , spero di non sbagliare)

Che sfortuna!Io darei spazio a qualche 97.Chi?Audero,Romagna,Severin e magari lo stesso Vitale.

Secondo Tuttosport : Citti, Mattiello, Penna, Romagna, Barlocco, - Kabashi, Cevallos, Gerbaudo , Donis, Marzouk e Ceria

Che sfortuna!Io darei spazio a qualche 97.Chi?Audero,Romagna,Severin e magari lo stesso Vitale.

I 97 si allenano allo JC oggi e domani contro Varese e PRO Vercelli

l'assenza di Sakor è pesantissima..A penna preferirei Severin, per il resto affidaiamoci alla qualità che dovremmo avere davanti e limitiamo Da Silva.

Mamma mia quanti assenti...non ho mai visto partite di questa primavera, ma stasera non la perderò, anche se non presenta a quanto pare talenti come 3-4 anni fa.

Mattiello terzino? Che cos'è, Ruggiero 2 la vendetta?

Per il resto, Penna è scontato ma rabbrividisco lo stesso.

No mattiello sta facendo proprio il terzino quest'anno , non il tornante come Ruggiero lo scorso anno .

Secondo Tuttosport : Citti, Mattiello, Penna, Romagna, Barlocco, - Kabashi, Cevallos, Gerbaudo , Donis, Marzouk e Ceria

La formazione + logica (o meglio quella che farei anch'io...non è detto che sia così...). forse Varga al posto di penna ma...siamo lì...peccato Sakor...

I 97 si allenano allo JC oggi e domani contro Varese e PRO Vercelli

Audero, Romagna e Vitale infatti sono nella rosa Primavera per le Finali.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.