Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Giovanili Juventus

Primavera, final eight: Juventus-Chievo 0-1. Bianconeri eliminati ai quarti di finale

Recommended Posts

I danni fatti da Giovanni rossi sulle giovanili si ripercuoterrannno per annno.complimenti a marotta per aver portato questo fenomeno

Certo che affidare la squadra a Grosso che ha rubato stipendi per anni è stata una gran mossa eh, a pedate in cul lo dovevano cacciare a sta sanguisuga.

Certo che affidare la squadra a Grosso che ha rubato stipendi per anni è stata una gran mossa eh, a pedate in cul lo dovevano cacciare a sta sanguisuga.

I giocatori sono scarsi

Puoi metterci pure Gesù

Partita strana. A me comunque non sono dispiaciuti, soprattutto se valutati rispetto alle partite di quest'anno, dove hanno fatto molto moooooolto peggio. Almeno hanno giocato a pallone! (una delle poche volte quest'anno)

Leggo inoltre molte critiche, alcune giuste per carità, altre decisamente eccessive e disfattiste

L'analisi perfetta sul match l'ha fatta il mister del Chievo nell'intervista post partita. Un plauso

Comunque inizierei a farmi due calcoli sulla bontà del lavoro di Paratici. Qui si spende e si investe ma vedo risultati pietosi e soprattutto vedo giocatori molto inferiori a quelli di altre squadre che con due lire hanno imbastito il tutto.

Perfetto, questo e' il punto! Da ormai 4 anni si spendono fior di soldi per comprare ragazzi che si presume essere quantomeno dignitosi prospetti per poi ritrovarsi con una squadra ridicola.

La colpa è che i giovani tocca crescerli in casa. Puntare sugli italiani, non comprare i vari ragazzetti dalle giovanili estere per fargli fare la primavera. Se li compri poi li aggreghi alla rosa. Meno acquisti, ma più mirati.

i migliori che abbiamo sfornato sono stati gli italiani

Che poi era quello che aveva capito Ceravolo...

Comunque inizierei a farmi due calcoli sulla bontà del lavoro di Paratici. Qui si spende e si investe ma vedo risultati pietosi e soprattutto vedo giocatori molto inferiori a quelli di altre squadre che con due lire hanno imbastito il tutto.

Comunque credo che il settore giovanile abbia un proprio direttore sportivo, se non ricordo male, di cui Pessotto è il Vice.

I giocatori sono scarsi

Puoi metterci pure Gesù

...non dire così...è dall'inizio della stagione che lo dico e mi hanno "insultato" tutti....per la maggior parte il male era Zanchetta adesso Grosso (che peraltro ha fatto meno punti) ma nessuno che si interroga sul vero valore di questi ragazzi....schiacciati dal Chievo....ma dai!!! ...non è il caso che qualche dirigente si prenda le sue responsabilità e vada a casa..,basta scaricare tutte le colpe sulle guide tecniche!!!

Che tristezza

per due anni consecutivi le giovanili del piccolo borgo di ChievoVerona hanno vinto MERITATAMENTE contro le giovanili della Juventus.

Quest'anno, oltre al gol, hanno sfiorato in più occasioni il raddoppio: doppia traversa, palo ecc.

Rendiamoci conto che i ragazzi che indossavano la casacca della juventus non riuscivano a fare scambi di 4/5 passaggi consecutivi...

Davvero un settore allo sbando, per il quale sono stati spesi fior di milioni dalla dirigenza.

Urge veramente una soluzione, perchè il lavoro svolto negli ultimi 5 anni dal settore giovanile è stato decisamente insufficiente

Non mi è piaciuta, potevamo giocare due giorni e non segnare. A mio parere, modestissimo parere, c'è poco da salvare, tanti sono sopravvalutati, da tempo sento di alcuni che sono giovani promettentissimi e poi fanno delle cappelle gigantesche, svarioni tipo inciampare sul pallone e sbagliare passaggi a due metri più volte. Solo Donis con il suo spunto in velocità secondo il mio parere è forte e con un futuro garantito, il resto....!!!spero di sbagliare, di partite ne ho viste diverse, e il mio parere è questo.

Che tristezza

per due anni consecutivi le giovanili del piccolo borgo di ChievoVerona hanno vinto MERITATAMENTE contro le giovanili della Juventus.

Quest'anno, oltre al gol, hanno sfiorato in più occasioni il raddoppio: doppia traversa, palo ecc.

Rendiamoci conto che i ragazzi che indossavano la casacca della juventus non riuscivano a fare scambi di 4/5 passaggi consecutivi...

Davvero un settore allo sbando, per il quale sono stati spesi fior di milioni dalla dirigenza.

Urge veramente una soluzione, perchè il lavoro svolto negli ultimi 5 anni dal settore giovanile è stato decisamente insufficiente

Ma sto fior di milioni dove li avete visti? Quando Marotta parla di 6-7milioni, parla del costo generale di tutto, mica degli acquisti , e poi già solo con Sorensen e Rugani ti sei ripagato gli investimenti degli ultimi anni.Infine, Paratici ha fatto e sta facendo una rivoluzione totale del settore giovanile, i risultati si vedranno sul lungo periodo, e anzi, basterebbe seguire gli allievi e i giovanissimi per iniziare a vedere i risultati.

Ho letto un po' del topic: quasi tutta gente che nella sezione giovanile non ci viene mai, che guarda una partita e sputa sentenze.

Meglio lasciar perdere va...la Juve si meriterebbe tifosi migliori.

Sì e no, per come la vedo. Sì, perché quando fallisce la guida tecnica, per forza di cose è chi l'ha scelta a doversi prendere le dovute responsabilità. No, perché Zanchetta non si presentava come un flop annunciato, a Cremona ha lavorato bene nel settore giovanile, non me la sento di biasimare più di tanto l'aver puntato su di lui

Ma che un allenatore non faccia bene, ci sta, per carita...però se dopo tanti mesi vedi che le cosa vanno sempre peggio..prendi le misure giuste.

Stiamo parlandi di investimenti importanti, non di pochi euro.

Vado un attimo O.T., ma sai che sempre più spesso tendo ad associare le due parole che ho evidenziato in neretto?

Che dite, è grave?

Fino a che Marotta sta davanti ad investire non è un problema, se lo leggi invertito inizierei a preoccuparmi, x marotta sopratutto ahahah

Non mi è piaciuta, potevamo giocare due giorni e non segnare. A mio parere, modestissimo parere, c'è poco da salvare, tanti sono sopravvalutati, da tempo sento di alcuni che sono giovani promettentissimi e poi fanno delle cappelle gigantesche, svarioni tipo inciampare sul pallone e sbagliare passaggi a due metri più volte. Solo Donis con il suo spunto in velocità secondo il mio parere è forte e con un futuro garantito, il resto....!!!spero di sbagliare, di partite ne ho viste diverse, e il mio parere è questo.

Beh... Romagna, Vitale e Audero li butti nel cess*???

Ceria? Gerbaudo? Sakor? Mattiello?

A me non sembrano dei pipponi

Un paio di quelli che ho nominato andranno ben oltre il solo campionato di serie A...

Comunque credo che il settore giovanile abbia un proprio direttore sportivo, se non ricordo male, di cui Pessotto è il Vice.

Vabbè, chi per lui. Si loda tanto la Juventus di puntare e investire molto sui giovani (e difatti è così), però a quanto pare si spende a vuoto perché altre primavere, con budget molto inferiori, trovano fior di giocatori.

Beh... Romagna, Vitale e Audero li butti nel cess*???

Ceria? Gerbaudo? Sakor? Mattiello?

A me non sembrano dei pipponi

Un paio di quelli che ho nominato andranno ben oltre il solo campionato di serie A...

Senza dimenticare il capitano Pol Garcia., la base é più che buona

Essendo una squadra senza soldi dovremmo poter attingere dalla "Cantera",ma se i prospetti,dopo anni di lavoro,son questi,allora debbo dire che,per me,il voto è altamente insufficiente.Son proprio belli scarsi e li han pura pagati alcuni.

Vabbè, chi per lui. Si loda tanto la Juventus di puntare e investire molto sui giovani (e difatti è così), però a quanto pare si spende a vuoto perché altre primavere, con budget molto inferiori, trovano fior di giocatori.

Per me non si puó valutare il nostro settore giovanile da questa primavera, i 95 e i 96 erano un gruppo non eccelso, infatti abbia dovuto comprare molti giocatori. In finale sono andate squadre che avevano un ottimo gruppo dalle categorie inferiori e se lo sono portati avanti fino ad oggi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.