Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Campagna abbonamenti 2014-2015: la Juventus inserisce il limite di cessione abbonamenti ad un massimo di tre riserve. Siete d'accordo?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la limitazione apportata alla cessione abbonamenti?

    • 122
    • No
      113
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

ahahahahaha

 

hai capito tutto tu.... è esattamente il contrario

 

complimenti altra vaccata per rendere ancora piu difficile l ingresso allo stadio... ti fan passare davvero la voglia

cosa non avrei capito? nomino tre riserve. io non ci perdo e lo stadio resta pieno. E i bagarini la finiscono di fare i bagarini e speculare sui tifosi onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente da abbonato sempre presente non cambia nulla, per gli abbonati che vengono da fuori e i club DOC crea solo svantaggi, ci saranno comunque posti vuoti e per i non abbonati sarà ancora più difficile trovare i biglietti.

Ho sentito che ci sono un gruppo di avvocati che sta studiando queste nuove formule per intraprendere una causa contro la societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardate cosa e succsso alla finale erA prevedibile una rivisirazione della distribuzione dei biglietti

 

Personalmente da abbonato sempre presente non cambia nulla, per gli abbonati che vengono da fuori e i club DOC crea solo svantaggi, ci saranno comunque posti vuoti e per i non abbonati sarà ancora più difficile trovare i biglietti.

Ho sentito che ci sono un gruppo di avvocati che sta studiando queste nuove formule per intraprendere una causa contro la societa

avvocati di chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente da abbonato sempre presente non cambia nulla, per gli abbonati che vengono da fuori e i club DOC crea solo svantaggi, ci saranno comunque posti vuoti e per i non abbonati sarà ancora più difficile trovare i biglietti.

Ho sentito che ci sono un gruppo di avvocati che sta studiando queste nuove formule per intraprendere una causa contro la societa

 

ma infatti questa cosa non sembra neanche a me molto pulita e trasparente verso il consumatore, abbonato :

 

esempio

 

io abbonato curva sud vendo il titolo per juve-inter alla società Juventus

la società prova a vendere il mio titolo:

ipotesi 1 non ci riesce, io non vedo niente, il mio posto resta vuoto

ipotesi 2 ci riesce, lo vende a prezzo di listino 40/50 euro, la società incassa questi soldi, e mi rimborsa 400 \ 19 = 21 euro circa , non in soldi o gettoni d'oro, ma in crediti che io potrò utilizzare per acquistare altri prodotti della società.

 

Non mi sembra molto legale , così a naso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLUCINANTE che qualcuno sia felice per delle limitazioni. Per giunta la cessione dei posti veniva fatta su questo forum. Bha. Io ho sempre acquistato i posti qui su Vs e con questa genialata probabilmente non riuscirò più ad andare allo stadio.

E non oso immaginare gli abbonati che si recuperavano 2 soldi quando non riuscivano ad andare allo stadio, ora potranno farlo per massimo 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io non credo si legale, alla fin fine se uno accetta i soldi poi non puo' pretendere determinate restrizioni, sui controlli invece state in campana, ultima di campionato juve-cagliari....a nostri due ragazzi con tessera tifoso diversa dall'intestatario euro 166 cadauno di multa con tanto di verbale della GdF...e meno male che almeno li hanno fatti entrare, per come la vedo io i controlli saranno sempre piu' serrati, e questa e' una mossa contro i gruppi ultras ed i clubdoc scorretti, volendo sarebbe bastato mettere il cambio nome entro 96 ore e poi tutto alla societa' , gia' questo avrebbe risolto tanto "situazioni strane" ma avrebbe in ogni caso permesso alla gente e clubdoc onesti di poter gestire tutto in tranquillita', ora invece sara' un inferno e vedrete quanti club spariranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginate solo un club che deve portare 20/25 persone allo stadio, prima bastava la tessera del tifoso ed il cambio nome, ora che si fara' ???? ti metti a comprare 20/25 biglietti ???? e se non li trovi ??? e se quel giorno il sistema non funziona ???come fai ad organizzare un pulman ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè adesso bisogna leggere che la Società per il suo Stadio attua in modo illegale.

 

A me sorge invece spontanea una domanda << ma cosa ci faceva la gente con gli abbonamenti? ma rendevano così bene?>>

 

perchè non capisco dove sia il problema, sul nominare al max 3 riserve, sul rimetterlo alla Società se non vai, ti abbona un credito.

 

Finalmente! da altre parti funziona così da tempo.

 

Come mai l'italiota non riesce ad allinearsi e si vede al contrario perseguitato dalla possibilità che addirittura la Società lucri su di lui?

 

L'ignoranza non ha limiti. E' spaventoso vedere una mentalità così beota, nel 2014, con un Top Club come la Juventus nel suo Stadio di Proprietà.

 

L'abbonamento allo Stadium non è un mutuo sulla casa comunque, nessuno vi obbliga ad abbonarvi. nessun dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il numero di partite da cedere sarà illimitato, ieri circolava la voce che si potessero cedere al max tre partite nell' arco dell' anno , invece dovrebbe essere che al massimo si possono nominare tre riserve a cui cedere la partita. la cosa che non ho capito è però entro quanto bisognerebbe nominare queste tre riserve

l'altra alternativa se non si passa la partita alla riserva nominata è quella di dare alla società la facoltà di ripiazzare il posto per la partita se non si và con conseguente accredito se questo viene rivenduto esatto? comunque l'accredi che ti darà la juventus non sarà mai uguale al valore del biglietto della partita esatto?

mi chiarite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio lo puoi fare entro 24 ore, la cessione alla juve entro 72 ore, tre nominativi cambi illimitati....per la torinese doc, la zarina bianconera, quella che si domanda cosa ci faceva la gente con gli abbonamenti....e' vero che c'era chi ci lucrava, e' anche vero che c'era chi si comportava corretamente e lo cedeva a chi magari non puo' permetterselo, o a chi magari non puo' andare 10/12 volte allo stadio solo per il campionato ( aggiungi altre due/tre di coppa ).....gente che per vedere la juve si sobbarca tra a/r 1500 km, alcuni anche di piu', capisco sia un discorso che una che abita a torino non puo' capire....come io non capisco come possa un torinese o un piemontese, uno che abita massimo a 100 km dallo stadio a starsene sul divano, e sono tanti cara zarina....veramente tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte ridicole. A vantaggio solo per i non abbonati. Noi, siamo i condannati. Paghiamo 390e, cifra spaventosa in confronto agli altri ed ogni anno in aumento (ok, il nostro stadio è diverso ma gli euro sono uguali per tutti). Chi non è della zona sarà limitato alla vendita delle partite da privato. La rivendita è una presa in giro: valore di ogni partita 390e/19 (qualsiasi essa sia).

I club sono fregati, e sono loro a riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello, a differenza di chi ama sky da 30km dallo stadio.

 

Ripeto. Regole ridicole per chi é abbonato. Io non rinnoverò, per lavoro non posso essere presente sempre, non riuscirò a venderle (come faccio ad indicare le 3 persone ora?) e il prezzo 390è folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il vecchio sistema era indubbio che ci fosse chi ci marciava, almeno così a guadagnarci è la società stessa ed il sistema dei crediti permette di minimizzare i danni per l'abbonato (quello vero, visto che può sfruttarli, a quanto ho capito, anche per l'abbo della stagione successiva) che non può recarsi all'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte ridicole. A vantaggio solo per i non abbonati. Noi, siamo i condannati. Paghiamo 390e, cifra spaventosa in confronto agli altri ed ogni anno in aumento (ok, il nostro stadio è diverso ma gli euro sono uguali per tutti). Chi non è della zona sarà limitato alla vendita delle partite da privato. La rivendita è una presa in giro: valore di ogni partita 390e/19 (qualsiasi essa sia).

I club sono fregati, e sono loro a riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello, a differenza di chi ama sky da 30km dallo stadio.

 

Ripeto. Regole ridicole per chi é abbonato. Io non rinnoverò, per lavoro non posso essere presente sempre, non riuscirò a venderle (come faccio ad indicare le 3 persone ora?) e il prezzo 390è folle

 

la cosa che mi stupisce è proprio questa dei '' club ''

io non faccio parte di nessun club , anzi la loro presidentessa mariella mi sta altamente sulle palle come persona però inserita nell organigramma Juventus .... cosa imho incredibile, adesso la mariella e i club se la prendono nel qlo , pensavo la società li difendesse .... invece ... la società sta facendo il gioco dei bagarini davanti allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio lo puoi fare entro 24 ore, la cessione alla juve entro 72 ore, tre nominativi cambi illimitati....per la torinese doc, la zarina bianconera, quella che si domanda cosa ci faceva la gente con gli abbonamenti....e' vero che c'era chi ci lucrava, e' anche vero che c'era chi si comportava corretamente e lo cedeva a chi magari non puo' permetterselo, o a chi magari non puo' andare 10/12 volte allo stadio solo per il campionato ( aggiungi altre due/tre di coppa ).....gente che per vedere la juve si sobbarca tra a/r 1500 km, alcuni anche di piu', capisco sia un discorso che una che abita a torino non puo' capire....come io non capisco come possa un torinese o un piemontese, uno che abita massimo a 100 km dallo stadio a starsene sul divano, e sono tanti cara zarina....veramente tanti.

 

Guarda che stanno cercando di aiutare quelli più lontani, perché stanno cercando di diminuire il numero di "finti" abbonati, per poter avere più biglietti da vendere nel match day! ;)

Più biglietti, significa più possibilità di riuscire a trovarlo in vendita libera e quindi di venire lo stesso quelle 7-8 volte allo stadio!

 

La Juve non è un ente benefico, è una società e come tutte le società cerca di creare più profitti possibili! Ovvero i soldi che guadagnava prima un tifoso, adesso li guadagnerà la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte ridicole. A vantaggio solo per i non abbonati. Noi, siamo i condannati. Paghiamo 390e, cifra spaventosa in confronto agli altri ed ogni anno in aumento (ok, il nostro stadio è diverso ma gli euro sono uguali per tutti). Chi non è della zona sarà limitato alla vendita delle partite da privato. La rivendita è una presa in giro: valore di ogni partita 390e/19 (qualsiasi essa sia).

I club sono fregati, e sono loro a riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello, a differenza di chi ama sky da 30km dallo stadio.

 

Ripeto. Regole ridicole per chi é abbonato. Io non rinnoverò, per lavoro non posso essere presente sempre, non riuscirò a venderle (come faccio ad indicare le 3 persone ora?) e il prezzo 390è folle

Se non ho capito male le tre persone le puoi indicare di volta in volta durante il corso della stagione.

Successivamente se hai necessità di cedere altre partite hai la possibilità di cederle a una delle tre riserve o qualora nessuna delle tre sia interessata in secondary ticketing alla società.

Poi se verifichi che non hai convenienza non ti abboni e fai come tutti i non abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, lasciamo i club fuori dal mio discorso. Io abito a 500km e spesso non ci sono:

1- se sono fortunato vedo 21e a partita per qualcosa che non voglio

2- il mio posto rimane vuoto

3- tutti quelli a cui passavo l'abbonamento lo scorso anno, se sono tra i 3 individuati ad inizio anno bene, se no cercate di comprarvelo online (tanti auguri!)

 

Insomma regole x bagarini incalliti e tasche piene per la Juve. Ri-ribadisco: ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, lasciamo i club fuori dal mio discorso. Io abito a 500km e spesso non ci sono:

1- se sono fortunato vedo 21e a partita per qualcosa che non voglio

2- il mio posto rimane vuoto

3- tutti quelli a cui passavo l'abbonamento lo scorso anno, se sono tra i 3 individuati ad inizio anno bene, se no cercate di comprarvelo online (tanti auguri!)

 

Insomma regole x bagarini incalliti e tasche piene per la Juve. Ri-ribadisco: ridicolo

 

Ma ridicolo cosa? Se sai che puoi salire a Torino 5 volte l'anno non lo fai l'abbonamento, oppure ti metti d'accordo con altre 2-3 persone e salite a turno. Non è che visto che fino ad ora uno poteva fare l'abbonamento e vendere 15 partite a 15 persone diverse si può continuare così in eterno. In una nazione onesta non ci sarebbero neanche problemi ma sappiamo che non è il nostro caso e ognuno prova di tutto per guadagnarci qualcosa.

Se il problema è comprare il biglietto on-line si deve chiedere alla società di migliorare questo servizio, non di lasciare tutto com'è perché in qualche modo mi arrangio e ogni cambiamento fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ridicolo cosa? Se sai che puoi salire a Torino 5 volte l'anno non lo fai l'abbonamento, oppure ti metti d'accordo con altre 2-3 persone e salite a turno. Non è che visto che fino ad ora uno poteva fare l'abbonamento e vendere 15 partite a 15 persone diverse si può continuare così in eterno. In una nazione onesta non ci sarebbero neanche problemi ma sappiamo che non è il nostro caso e ognuno prova di tutto per guadagnarci qualcosa.

Se il problema è comprare il biglietto on-line si deve chiedere alla società di migliorare questo servizio, non di lasciare tutto com'è perché in qualche modo mi arrangio e ogni cambiamento fa schifo.

 

perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ridicolo cosa? Se sai che puoi salire a Torino 5 volte l'anno non lo fai l'abbonamento, oppure ti metti d'accordo con altre 2-3 persone e salite a turno. Non è che visto che fino ad ora uno poteva fare l'abbonamento e vendere 15 partite a 15 persone diverse si può continuare così in eterno. In una nazione onesta non ci sarebbero neanche problemi ma sappiamo che non è il nostro caso e ognuno prova di tutto per guadagnarci qualcosa.

Se il problema è comprare il biglietto on-line si deve chiedere alla società di migliorare questo servizio, non di lasciare tutto com'è perché in qualche modo mi arrangio e ogni cambiamento fa schifo.

sante parole .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stanno cercando di aiutare quelli più lontani, perché stanno cercando di diminuire il numero di "finti" abbonati, per poter avere più biglietti da vendere nel match day! ;)

Più biglietti, significa più possibilità di riuscire a trovarlo in vendita libera e quindi di venire lo stesso quelle 7-8 volte allo stadio!

 

La Juve non è un ente benefico, è una società e come tutte le società cerca di creare più profitti possibili! Ovvero i soldi che guadagnava prima un tifoso, adesso li guadagnerà la Juve!

 

da quello che hai scritto si capisce che non hai minimamente idea di come si manda avanti un club, inoltre...la cessione alla juve entro 72 ore, e tu pensi che chi parte da perugia, roma, chieti, salerno, bari ecc ecc....puo' aspettare l'ultimo momento per comprare il biglietto e organizzare il viaggio ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ridicolo cosa? Se sai che puoi salire a Torino 5 volte l'anno non lo fai l'abbonamento, oppure ti metti d'accordo con altre 2-3 persone e salite a turno. Non è che visto che fino ad ora uno poteva fare l'abbonamento e vendere 15 partite a 15 persone diverse si può continuare così in eterno. In una nazione onesta non ci sarebbero neanche problemi ma sappiamo che non è il nostro caso e ognuno prova di tutto per guadagnarci qualcosa.

Se il problema è comprare il biglietto on-line si deve chiedere alla società di migliorare questo servizio, non di lasciare tutto com'è perché in qualche modo mi arrangio e ogni cambiamento fa schifo.

La società piuttosto che migliorare il servizio pensa a fregare altri soldi ai tifosi.

 

sono anni che ci sono problemi con listicket e che la gente si lamenta. io per disperazione ho fatto la tdt per comprare i biglietti qui sul forum ma nel frattempo la società che ha fatto oltre ad inventarsi questa genialata che se tutto va bene affiderà altri biglietto ad un sito che funziona una *?

 

Per vedere Milan Juve mi è bastato andare in banca. Per juve Pescara sito intasato e biglietti finiti in un ora.

 

stadio piccolo,servizio di vendita da terzo mondo e poi raschiano il fondo del barile per aumentare i ricavi da stadio mettendosi a fare loro stessi i bagarini.

 

va bene tutto ma aprite gli occhi perché non è nell'interesse del tifoso è solo il modo più semplice che hanno trovato per fare qualche ricavo in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.