Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Arturo Vidal risponde sul suo futuro alla Juve e Di Marzio analizza la sua posizione

Post in rilievo

Io dopo il 2006 non mi meraviglio più di nessun giocatore, per ciò il mio motto e che fino a quando sono con la maglia bianconera tutto ok pero appena se ne vanno sono dei gran figli di ...... e non dico altro se no mi bannate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

 

ha detto "no no, tranquillo, saluto tutti".

tanto per la precisione, il video è lì da vedere e rivedere.

detto questo non mi taglio le vene.

tifare juve è un privilegio e una fede.

arturo è un professionista. sempre nel mio cuore anche se chiedesse di essere ceduto, uno come lui può chiedere 7-8 milioni netti. lo capirei.

a sensazione mia, se ne va. me ne farò una ragione.

se il tifoso capisse che i calciatori sono professionisti e i tifosi sono tifosi, molte cose sarebbero più chiare.

grande arturo, qualsiasi cosa tu decida. ci hai dato tutto te stesso, ti voglio bene e voglio per te il meglio. purtroppo ora la juve non è il meglio

 

 

io sento anche un claro, però cambia poco, per me significa nulla

la società è sempre stata chiara, li tiene salvo che loro non vogliono andarsene

anche perchè cederlo vuol dire indebolirsi vista la pochezza a centrocampo che ci rimane, Pogba a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui lo sa che e l'unico calciatore della juve piu acclamato dalla tifoseria juventina perciò se lui vuole cambiare per me sara quello che io detto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un certo politico italiano che diceva al suo dirimpettaio di star sereno per poi soffiargli la poltrona pochi giorni dopo

 

Sto tranqillo mi lascia poco tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per precisare la mia affermazione : la juve è la mia fede. purtroppo leggo cifre nel calcio mercato, inaudite. questi livelli economici ritengo etico il comportamento di juventus f.c. ripeto : etico nel non spendere cifre immorali. poi, coi quattrini che abbiamo, che non sarebbero neanche pochi in un mondo "normale", pure noi facciamo quello che possiamo. massimo rispetto per agnelli, marotta, conte e il cda della juve. si sta creando una bolla finaziaria che deve prima o poi scoppiare. la juventus si sta muovendo in modo di non restare in braghette quando ciò accadrà.

tifoso della juve che non si accontenta, in questo momento, è una frase demagogica. sono tifoso della juve da 40 anni, e quando leggo quanto vengono valutati i giocatori ad oggi, sono fiero dei parametri zero, di agnelli e dei dirigenti.

forza juve, sempre e comunque

beh...sono felice di leggerti..perchè e quello che penso esattamente anch'io.....la juve sta lavorando per il futuro,...sta consolidando il suo patrimonio logistico e tecnico ( investe molto nei giovani) con la certezza che prima o poi la si smetterà di valutare un giocatore 30 o 40 milioni....io non credo neanche più negli sceicchi...quando spendi centinaia di milioni per poi farti beffare da una squadra di molto inferiore...rischi di perdere la faccia proprio nell'ambiente in cui chi opera è abituato a far confluire i soldi laddove possono moltiplcarsi...e il pallone è un attrezzo troppo bizzarro da governare.....d'altro canto è già possibile notare il diradarsi dei "grandi affari"...come certe cifre siano disponibili solo per giovani "sicuri" con la prospettiva di poter essere rivenduti... il calcio è destinato a ridiventare "normale"....a meno che non creino un sistema a due velocità...com'è nella pallacanestro americana...ma il fascino del calcio è proprio nel fatto che sovente davide batte golia...mandando a monte progetti ed investimenti milionari..... la parola d'ordine sarà...massimo rendimento col minimo sforzo ( finanziario)...la juve sta solo applicandi regole che ben presto ( già adesso) saranno applicate da tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per precisare la mia affermazione : la juve è la mia fede. purtroppo leggo cifre nel calcio mercato, inaudite. questi livelli economici ritengo etico il comportamento di juventus f.c. ripeto : etico nel non spendere cifre immorali. poi, coi quattrini che abbiamo, che non sarebbero neanche pochi in un mondo "normale", pure noi facciamo quello che possiamo. massimo rispetto per agnelli, marotta, conte e il cda della juve. si sta creando una bolla finaziaria che deve prima o poi scoppiare. la juventus si sta muovendo in modo di non restare in braghette quando ciò accadrà.

tifoso della juve che non si accontenta, in questo momento, è una frase demagogica. sono tifoso della juve da 40 anni, e quando leggo quanto vengono valutati i giocatori ad oggi, sono fiero dei parametri zero, di agnelli e dei dirigenti.

forza juve, sempre e comunque

l'etica e la moralità nel mondo non servono a nulla amico mio

nulla

la politica attuale non ci porterà da nessuna parte, se è questa, anzi, a breve perderemo la leadership anche in Italia se ci mettiamo a cedere i migliori per rimpiazzarli con onesti mestieranti discontinui come i Marchisio e compagnia cantante

se almeno si vuol restare competitivi in Italia bisogna tenere i big, sennò si vivrà di piazzamenti e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'etica e la moralità nel mondo non servono a nulla amico mio

nulla

la politica attuale non ci porterà da nessuna parte, se è questa, anzi, a breve perderemo la leadership anche in Italia se ci mettiamo a cedere i migliori per rimpiazzarli con onesti mestieranti discontinui come i Marchisio e compagnia cantante

se almeno si vuol restare competitivi in Italia bisogna tenere i big, sennò si vivrà di piazzamenti e stop

 

Non li tieni i migliori se gli offrono il doppio stipendio, li vendi e compri altri, per esempio via un big del centrocampo dentro iturbe, sanchez e verratti... ;)

La volontà o il blasone non bastano, vedi Barca o Real anni 90 ... vendevano i migliori in italia, idem le tedesche, ora è l'inverso, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li tieni i migliori se gli offrono il doppio stipendio, li vendi e compri altri, per esempio via un big del centrocampo dentro iturbe, sanchez e verratti... ;)

La volontà o il blasone non bastano, vedi Barca o Real anni 90 ... vendevano i migliori in italia, idem le tedesche, ora è l'inverso, purtroppo...

non li prendi, visto che non offri più di un tot per cartellini e ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora lanci i Coman e ti tieni i Marchisio, che male non è :)

Coman non si sa cosa sia

Marchisio si, purtroppo, ed è lontano anni luce dai big di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah ma sei serio scusa??? cioè già solo di maria vale più di vidal...... ah anche hazard e oscar più 50 milioni ti sembra normale ? dai fai il serio su

Quindi quello che dici tu, le tue valutazioni, sono serie e le mie no??

Ma io dico, se non sei tifoso Juventino o sei addirittura anti-juventino perché vieni su questo forum? Pensi che Di Maria o anche magari Kovacic o Saponara siano meglio di Vidal? Pensi , come Marotta, che magari uno scambio alla pari con DI Maria sia favorevole alla Juve o che Vidal non valga più di 40 milioni???No problem tu tieniti DI Maria Kovacic e Saponara io mi tengo Vidal e se lo vendo, mi spiace, ci faccio un pacco di soldi. Amen.

P.S. se ti viene da ridere leggendo il mio post evita di rispondermi, non sprecare tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto chiaramente che rimane se vengono fatti investimenti, se viene rinforzata la squadra. Se esce vidal o pogba ti indebolisci. rimangono entrambi se non vogliono vedersi arrivare le dimissioni di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello che dici tu, le tue valutazioni, sono serie e le mie no??

Ma io dico, se non sei tifoso Juventino o sei addirittura anti-juventino perché vieni su questo forum? Pensi che Di Maria o anche magari Kovacic o Saponara siano meglio di Vidal? Pensi , come Marotta, che magari uno scambio alla pari con DI Maria sia favorevole alla Juve o che Vidal non valga più di 40 milioni???No problem tu tieniti DI Maria Kovacic e Saponara io mi tengo Vidal e se lo vendo, mi spiace, ci faccio un pacco di soldi. Amen.

P.S. se ti viene da ridere leggendo il mio post evita di rispondermi, non sprecare tempo.

 

Scusa ma, pur amando Vidal ed essendo Juventino sfegatato, a mio parere Di Maria vale di più

Solo perchè lo dico vuol dire che sono antijuventino? Allora Tevez è meglio di Messi, altrimenti sono interista...

Comunque Di Maria è un'alieno, è normale che valga di più...poi il mondo è bello perchè è vario :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà e cercherà anche di portarci Sanchez....

Quello che andrà via è Pogba se non firma il rinnovo contrattuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma, pur amando Vidal ed essendo Juventino sfegatato, a mio parere Di Maria vale di più

Solo perchè lo dico vuol dire che sono antijuventino? Allora Tevez è meglio di Messi, altrimenti sono interista...

Comunque Di Maria è un'alieno, è normale che valga di più...poi il mondo è bello perchè è vario :)

Parli con uno che stravede per Di Maria ma tra i due mi tengo Vidal 11 volte su 10.

E il paragone Tevez (giocatore forte) con Messi (3 volte pallone d'oro) non è lo stesso. Ma come dici tu, il mondo è vario anche nella capacità di fare paragoni calzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...sono felice di leggerti..perchè e quello che penso esattamente anch'io.....la juve sta lavorando per il futuro,...sta consolidando il suo patrimonio logistico e tecnico ( investe molto nei giovani) con la certezza che prima o poi la si smetterà di valutare un giocatore 30 o 40 milioni....io non credo neanche più negli sceicchi...quando spendi centinaia di milioni per poi farti beffare da una squadra di molto inferiore...rischi di perdere la faccia proprio nell'ambiente in cui chi opera è abituato a far confluire i soldi laddove possono moltiplcarsi...e il pallone è un attrezzo troppo bizzarro da governare.....d'altro canto è già possibile notare il diradarsi dei "grandi affari"...come certe cifre siano disponibili solo per giovani "sicuri" con la prospettiva di poter essere rivenduti... il calcio è destinato a ridiventare "normale"....a meno che non creino un sistema a due velocità...com'è nella pallacanestro americana...ma il fascino del calcio è proprio nel fatto che sovente davide batte golia...mandando a monte progetti ed investimenti milionari..... la parola d'ordine sarà...massimo rendimento col minimo sforzo ( finanziario)...la juve sta solo applicandi regole che ben presto ( già adesso) saranno applicate da tutti...

 

perfetto il parallelo con il basket americano. è un mondo a parte. quello può viaggiare a due velocità. anche perchè là sono tutti americani. nba e fiba non viaggeranno mai alla stessa velocità. pure che anche gli USA coi professionisti hanno preso legnate a dx e sx, loro sono il basket. e la finale nba quest'anno è stata decisa da ginobili (italo-argentino) e parker, francese. ma gli investitori sono americani. non a caso loro chiamano le finali "world champoins", nfl, nba ecc. il calcio è lo sport del pueblo. ihmo tornerà a livelli normali, anche per motivi sociologici. poi sbaglierò io, mica sono un bocconiano. ma lo sport usa è ingessato, il calcio è sempre stato flessibile. non parlo di calcio romantico. parlo di interesse della gente e di ritorno economico. chi seguirebbe una super-league europea con solo bayern, barca, real, city, united, monaco e chelsea? a pensarci bene il calcio si sta ingessando peggio dello sport professionistico USA, che ha aperto ad atleti da tutto il mondo e continua a fare un sacco di soldi.

ora vedi un buon giocatore fare un gol ai mondiali, e i telecronisti già fanno valutazioni. alla faccia di chi pensa (giustamente) che un giocatore non si giudica da una sola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' terrorismo, servizi costruiti sul nulla

 

Arturo ama la juve, ha fatto nascere il figlio a torino, ha fatto natale a torino chiamando tutti i parenti dal cile, ama la juve i suoi tifosi e l italia

 

Arturo resta. Ci metto la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sento anche un claro, però cambia poco, per me significa nulla

la società è sempre stata chiara, li tiene salvo che loro non vogliono andarsene

anche perchè cederlo vuol dire indebolirsi vista la pochezza a centrocampo che ci rimane, Pogba a parte

 

caro mio, per quanto mi riguarda sono giunto ad una conclusione. se arriva un pazzo furioso che offre 70 milioni per vidal, lo impacchettano e spediscono all'istante. per quanto ami la juve,apprezzi l'operato della società, esistono alcune società che spendono 250 milioni in quattro giorni, per 4 giocatori. siamo usciti completamente dalla realtà. e io al posto di agnelli farei lo stesso, venderei vidal e pogba a fronte di offerte pazzesche. e succederà. rimarranno solo 5-6 società che si mangeranno tutto. so di essere catastrofico, ma il calcio impostato negli anni passati ha raggiunto i risultati cercati : attirare investitori. solo che gli investitori hanno sorpassato le attese. non stanno a ragionare su 5 milioni per sturaro. ragionano su 70 milioni per vidal e/o pogba. se il polpo, teoricamente, alla prossima dei mondiali mette un paio di gol e gioca come sa, due o tre pazzi che sparano 90 milioni escono. il calcio va a morire, con buona pace di chi, come te e me, pensa ai moduli, e a chi acquistare con due lire per rendere la nostra juve più forte. siamo al punto di non ritorno. fra qualche anno ci sarà il day after. con un grande in bocca al lupo a marotta, che non sarà un genio, ma è un peso mosca che sale sul ring contro joe frazier .drink

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poiché non ha senso vendere due top player assoluti come vidal e pogba se non per fare plusvalenze, non vedo come si possa arrivare a venderli: per comprarci tanti peluso e padoin? Nessun real madrid o barcellona cederà un suo fuoriclasse alla diretta concorrenza in Champions (morata, sanchez o di maria, ma qui stiamo nel delirio utopico), questo lo capiscono tutti tranne i venditori di carta straccia, per cui, visto che qualche fuoriclasse ce l'abbiamo, teniamocelo stretto, non intravedo vendite che possano essere colmate dagli acquisti: e poi non dobbiamo rinforzarci? Non penso che vendere vidal per ricavarne Sanchez più nani abbia senso, avrebbe senso prendere Sanchez o nani piuttosto, tenendosi vidal, insomma, ragionare da grande squadra, oppure non fare nulla...se non si può fare nulla, il che però equivale a un rapido declino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

elude la risposta. di marzio fa supposizioni. io che sono un normale tifoso raziocinante, evinco che se arriva qualcuno a dargli 8 milioni l'anno, con la possibilità di lottare ai massimi livelli, lui, giustamente, ci pensa.

 

Si, ma da li a fare caso di mercato o chissà quale affare del secolo, ce ne corre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.