Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista a Stefano Sturaro: «Dovrò dimostrare attaccamento alla maglia del Genoa ma anche di poter stare alla Juventus»

Post in rilievo

11 mln di euro

 

1) SE raggiunge certi obiettivi quest'anno nel genoa (qualcuno li conosce?) sono 9

2) SE raggiunge certi obiettivi con noi nel corso degli anni successivi diventano 11

 

Tutto sta a capire quali siano questi risultati. Chiaro che se basta qualche presenza l'abbiamo davvero pagato 11. Se invece deve davvero fare bene sia da loro sia da noi, sarebbero 11 milioni spesi bene. Al momento sono 5,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) SE raggiunge certi obiettivi quest'anno nel genoa (qualcuno li conosce?) sono 9

2) SE raggiunge certi obiettivi con noi nel corso degli anni successivi diventano 11

 

Tutto sta a capire quali siano questi risultati. Chiaro che se basta qualche presenza l'abbiamo davvero pagato 11. Se invece deve davvero fare bene sia da loro sia da noi, sarebbero 11 milioni spesi bene. Al momento sono 5,5.

 

saranno obiettivi facilmente raggiungibili tipo almeno 15 presenze altrimenti il corruttore manco per sogno te lo dava.

stai tranquillo che lo pagherai 11 bisogna solo vedere se tra 12 mesi ne varrà 11 oppure 5.

 

la cosa che mi fa incainare come una bestia è che sto coso di dg 11 mln per un giocatore normalissimo li trova e quando va a trattare per campioni che ci servirebbero come il pane, fa il taccagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare oggi se è un affare o no vuol dire parlare di niente

 

si dice che quando poi esplodono non si possono più prendere quindi sta nel saperli scegliere ora

 

se diventa un futuro titolare è un affare se no no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) SE raggiunge certi obiettivi quest'anno nel genoa (qualcuno li conosce?) sono 9

2) SE raggiunge certi obiettivi con noi nel corso degli anni successivi diventano 11

 

Tutto sta a capire quali siano questi risultati. Chiaro che se basta qualche presenza l'abbiamo davvero pagato 11. Se invece deve davvero fare bene sia da loro sia da noi, sarebbero 11 milioni spesi bene. Al momento sono 5,5.

tempo perso :).ehm

 

cmq sono 2 come "valorizzazione" al Genoa per quest'anno quindi sarebbero 7.5 al massimo l'anno prossimo :)

e 3.5 di bonus legati a come e quali traguardi raggiungerà da noi nei 4 o 5 anni di contratto a partire dal 2015... .ehm

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 mln di euro

ma riuscite ogni tanto ad essere meno scontati? ogni santo topic sempre le solite cose trite e ritrite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno obiettivi facilmente raggiungibili tipo almeno 15 presenze altrimenti il corruttore manco per sogno te lo dava.

 

"Saranno"...

Ormai critichi per supposizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo perso :).ehm

 

cmq sono 2 come "valorizzazione" al Genoa per quest'anno quindi sarebbero 7.5 al massimo l'anno prossimo :)

e 3.5 di bonus legati a come e quali traguardi raggiungerà da noi nei 4 o 5 anni di contratto a partire dal 2015... .ehm

 

Giusto, ho invertito io i "premi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedove isteriche del club "marotta dimettiti" siete anche noiose oltre che isteriche....

 

si e' stato pagato 11 milioni... sono troppi, forse, sono pochi, forse, e' bidone, forse.... ma fatelo almeno giocare nella juve prima, e gia' che ci siete mandate a marotta e paratici questa benedetta lista di nomi di giocatori forti che costano 11 milioni (o meno)....gli dareste una grande mano e magari rischiereste anche di fregargli il posto di DS in societa'...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

saranno obiettivi facilmente raggiungibili tipo almeno 15 presenze altrimenti il corruttore manco per sogno te lo dava.

stai tranquillo che lo pagherai 11 bisogna solo vedere se tra 12 mesi ne varrà 11 oppure 5.

 

la cosa che mi fa incainare come una bestia è che sto coso di dg 11 mln per un giocatore normalissimo li trova e quando va a trattare per campioni che ci servirebbero come il pane, fa il taccagno.

 

Al momento ne ha sborsato 5.5 no? Secondo te se va dal Barca e gli dice: ue, sentite io Sanchez ve lo pago 15, se poi vinciamo il campionato ve ne do altri 5 e se vinciamo la CL altri 10....

 

Che ragionamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riuscite ogni tanto ad essere meno scontati? ogni santo topic sempre le solite cose trite e ritrite

 

se gli rispondete gli fate raggiungere il loro unico obiettivo nella vita: mettersi in mostra.

 

quanto sei ridicolo .doh .........e mi pare che non sono l'unico a pensarlo uhuh ............

vedi sopra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 mln di euro

Vai a leggere ju29ro e vedi che per ora ci costa 1,1 milioni di euro di potenza di fuoco. Quando non sai non parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riuscite ogni tanto ad essere meno scontati? ogni santo topic sempre le solite cose trite e ritrite

 

va bene, poi non venire a piangere sul forum se usciremo al primo turno di cl perchè 11 mln se ne sono andati via per sturaro

 

quanto sei ridicolo .doh .........e mi pare che non sono l'unico a pensarlo uhuh ............

 

me ne farò una ragione.

 

intanto leggi quello che scrivo il che mi da soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a leggere ju29ro e vedi che per ora ci costa 1,1 milioni di euro di potenza di fuoco. Quando non sai non parlare

 

per ora caro sperma quanti soldi sono stati spesi per sturaro e riscatto di isla e pasquato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.