Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

Post in rilievo

8 ore fa, Miralem ha scritto:

Dopo l'aggiornamento odierno tapatalk non funziona più, non si riesce a loggarsi

 

7 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Confermo.

Idem per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non funziona. Compare il seguente messaggio:

Server Error Occurred: 265 Class IPS\core\extensions\core\MemeberFilter\Linkedaccounts could not be loaded. Ensure it has been properly prefixed with an underscore and is in the correct namespace. (int.php:308)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Problema TAPATALK, post stickati con Tapatalk ma assenti completamente da PC. Ve li elenco per comodità, così magari se li togliete lo stick renderà una cortesia enorme per tutti gli utenti che usano tapatalk, visto che il problema, diversamente, appare irrisolvibile.
 
Sezione Calciomercato
VIDEO EL Ciringuito TV Ronaldo andrà alla Juve (11 Luglio)
Sky. La Juve è su Santiago Arias (???) 13 Maggio
Video_: Marotta: Balotelli Juve una bufala (28 Gennaio)

Gli altri 4 ci sono e sono OK
 
Sezione Juventus FORUM
TUTTO OK
 
GRAZIE!



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ringraziare chi ha fatto pulizia nell'elenco di cui sopra nella sezione mercato, vi segnalo anche cosa ci sta di troppo in quella generale, che rende il topic generale di difficile lettura, caricando troppi contenuti già passati:

 

Maldini Elogia i bianconeri

Video Edu Aguirre (fermo da giorni)

Rinnovo Khedira (stickarlo è inutile...)

World 11 FFPRO..(fermo dall'11)

Allegri Sarà un gruppo impegnativo (fermo dal 6 settembre)

VS Stats Parma Juve (siamo alla 5°....)

Giocatore Juvnetino dell'anno 17/18....siamo già al nuovo campionato..

E' nata la sezione Juve femminile (abbiamo vinto anche lo scudetto....ed è molto frequentata la sezione...si può togliere)

 

Sempre grazie,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
Ci sta una sequela di annunci in rilievo.itlizzsnfo tapatalk che sembra un elenco telefonico
Alcune discussioni antiche
Davvero nessuno può fare qualcosa per quest

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2019 Alle 00:39, papia ha scritto:

Mod ma.non risponde nessuno in questa sezione?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

UP

 

almeno un non rompere i * potevate scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

UP

 

almeno un non rompere i * potevate scriverlo

Io personalmente non uso Tapatalk. Quindi non ti so aiutare.

Proviamo a chiedere a @Fra The Best (ma solo perché ho visto che in questo topic hai già scritto sefz ).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Io personalmente non uso Tapatalk. Quindi non ti so aiutare.

Proviamo a chiedere a @Fra The Best (ma solo perché ho visto che in questo topic hai già scritto sefz ).

 

Quando posso do un'occhiata, ma molti topic non si possono togliere dal rilievo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando posso do un'occhiata, ma molti topic non si possono togliere dal rilievo.
@fra ma perché invece nella visualizzazione browser quegli annunci in rilievo non ci sono?

Fa cosa dipende tecnicamente?

App alternativi a tapatalk?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

@fra ma perché invece nella visualizzazione browser quegli annunci in rilievo non ci sono?

Fa cosa dipende tecnicamente?

App alternativi a tapatalk?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Dipende da Tapatalk, non da noi. E no, non ci sono altre app che supportano il forum. Puoi però usare la versione mobile del sito, dal browser del tuo smartphone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da Tapatalk, non da noi. E no, non ci sono altre app che supportano il forum. Puoi però usare la versione mobile del sito, dal browser del tuo smartphone.

Le notifiche funzionano lo stesso ?

 

Dipende dal fatto che è la versione free o per motivi tecnici ?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 19:44, Fra The Best ha scritto:

Dipende da Tapatalk, non da noi. E no, non ci sono altre app che supportano il forum. Puoi però usare la versione mobile del sito, dal browser del tuo smartphone.

ho contattato Tapatalk e mi hanno rispostocosì

 

Thank you for contacting Tapatalk!

 

Some are old announcements and stickies showing on top. This issue is related to this forum's Tapatalk plug-in being outdated. We’ll contact the forum owner to update their plugin. Please report the same to your forum admin as requests from members are looked into more quickly. Thank you! 

 

Thanks,

Jocelyn

 

è il plugin di  tapatalk usato da VS ad essere  obsoleto a quanto capisco....si può riferire la cosa a a chi gestisce il  forum?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho contattato Tapatalk e mi hanno rispostocosì
 
Thank you for contacting Tapatalk!


 
Some are old announcements and stickies showing on top. This issue is related to this forum's Tapatalk plug-in being outdated. We’ll contact the forum owner to update their plugin. Please report the same to your forum admin as requests from members are looked into more quickly. Thank you! 

 
Thanks,

Jocelyn

 
è il plugin di  tapatalk usato da VS ad essere  obsoleto a quanto capisco....si può riferire la cosa a a chi gestisce il  forum?
grazie
Ma tu cosa intendi per annunci? Perché nelle ultime settimane ne abbiamo tolti moltissimi di vecchi topic in primo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fra The Best ha scritto:
19 minuti fa, papia ha scritto:
ho contattato Tapatalk e mi hanno rispostocosì
 
Thank you for contacting Tapatalk!


 
Some are old announcements and stickies showing on top. This issue is related to this forum's Tapatalk plug-in being outdated. We’ll contact the forum owner to update their plugin. Please report the same to your forum admin as requests from members are looked into more quickly. Thank you! 

 
Thanks,

Jocelyn

 
è il plugin di  tapatalk usato da VS ad essere  obsoleto a quanto capisco....si può riferire la cosa a a chi gestisce il  forum?
grazie

Ma tu cosa intendi per annunci? Perché nelle ultime settimane ne abbiamo tolti moltissimi di vecchi topic in primo piano.

significa, amico, che da browser vedo 5 annunci stickati in juventus forum. Da tapatalk 5 annunci stickati e 17 annunci, tra i quali, ad esempio, "Nuove versionvecchiasignora.com", Ramsey è bianconero e UCL Sorteggio Ajax - Juve.....il che puoi immaginare come rallenta la pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra The Best ha scritto:

Quelli abbiamo deciso di lasciarli, se ricordi prima erano molti di più, li abbiamo notevolmente ridotti.

i 5  stick o i 17annunci?  perchè tra i 17annunci c'è roba senza senso....Ilsorteggio con Ajax,..ma mi chiedo...perchè sivisualizzano solo su tapatalk e non su browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

i 5  stick o i 17annunci?  perchè tra i 17annunci c'è roba senza senso....Ilsorteggio con Ajax,..ma mi chiedo...perchè sivisualizzano solo su tapatalk e non su browser?

Gli annunci li andiamo togliendo una volta che diventano obsoleti, ovviamente tra qualche giorno quello sull'Ajax non ci sarà più. Ma il grosso resta, non c'entra nulla ciò che ti ha risposto il supporto tecnico di Tapatalk.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Gli annunci li andiamo togliendo una volta che diventano obsoleti, ovviamente tra qualche giorno quello sull'Ajax non ci sarà più. Ma il grosso resta, non c'entra nulla ciò che ti ha risposto il supporto tecnico di Tapatalk.

ah ok chiaro. Mi chiedo solo una cosa. perchè si visualizzano su tapatak e gli stessi annunci non ci sono sul browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.