Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Avatar personalizzati - Qui le VoStre richieste. Leggere il primo post

Post in rilievo

potete ridimensionare questa? grazie :)

 

2r4l642.jpg - 30a8l7d.jpg - jjv4wl.jpg

 

(La qualità non è il massimo per i limiti di dimensione degli avatar di 10kb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti anche io ho problemi a inserire un immagine come avatar. Ho provato ma sono sempre troppo grandi.

Uso solo lo smartphone x entrare nel forum e lo faccio sia con tapatalk che con Chrome.

L'immagine è questa bfd3d917e40d5f826adba6f3fb003cc2.jpg

Ma se mi spiegate come posso fare dal telefono la prossima volta non vi rompero' più le scatole...e soprattutto vorrei utilizzarla anche x il profilo tapatalk. ..anche lì mi dice che è troppo grande.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti anche io ho problemi a inserire un immagine come avatar. Ho provato ma sono sempre troppo grandi.

Uso solo lo smartphone x entrare nel forum e lo faccio sia con tapatalk che con Chrome.

L'immagine è questa

Ma se mi spiegate come posso fare dal telefono la prossima volta non vi rompero' più le scatole...e soprattutto vorrei utilizzarla anche x il profilo tapatalk. ..anche lì mi dice che è troppo grande.

Grazie mille

 

Le immagini hanno una una dimensione ed un peso massimo. La grandezza massima deve essere 212x150 ed il peso di 10kb...

 

Te l'ho ridimensionata, dovrebbe andare bene ora :)

 

s485sz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le immagini hanno una una dimensione ed un peso massimo. La grandezza massima deve essere 212x150 ed il peso di 10kb...

 

Te l'ho ridimensionata, dovrebbe andare bene ora :)

 

s485sz.jpg

Anche x tapatalk?

Grazie mille 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...qui ci sta e si vede.

Ma da tapatalk non riesco a caricarla

Mi da sempre errore file troppo grande.

Grazie comunque. ;)

 

Da Tapatalk IN TEORIA (e dico in teoria, non avendolo mai usato) dovrebbe usare lo stesso che hai su pc... Comunque non so, ma ti consiglio di vedere nella sezione "Assistenza tecnica" se trovi news in merito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da Tapatalk IN TEORIA (e dico in teoria, non avendolo mai usato) dovrebbe usare lo stesso che hai su pc... Comunque non so, ma ti consiglio di vedere nella sezione "Assistenza tecnica" se trovi news in merito :)

Ho premesso che io entro nel forum con lo smartphone e non dal pc

Comunque ora vedo

Grazie

Ho controllato e si

È andato in automatico...

Avevi ragione

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nessuna delle due, pur caricandole, resta una volta chiuso il cambio dell'avatar...

 

Strano.. Dimensione e peso sono dentro i limiti... Sei sicuro di salvare? Oppure prova a pulire cache e inserirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano.. Dimensione e peso sono dentro i limiti... Sei sicuro di salvare? Oppure prova a pulire cache e inserirlo...

Sono entrato in modalità incognito e vedo quella cambiata, entro normalmente invece e c'è la vecchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato in modalità incognito e vedo quella cambiata, entro normalmente invece e c'è la vecchia...

 

Io ho fatto un refresh "cattivo" della pagina (CTRL + F5) e vedo quella di Sandro ;)

 

Prova anche tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un refresh "cattivo" della pagina (CTRL + F5) e vedo quella di Sandro ;)

 

Prova anche tu :)

Grazie mille, molto gentile! ;) Non conoscevo il refresh "cattivo" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non so se è il posto giusto, comunque ho problema con l'avatar, premetto che non sono molto bravo con la tecnologia per usare un efemismo,dunque,son riuscito a ridimensionare l'immagine in modo che abbia un peso adeguato,però l'immagine( che potete vedere) è molto piccola e mi piacerebe averla un po più grandemi spareste dire come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non so se è il posto giusto, comunque ho problema con l'avatar, premetto che non sono molto bravo con la tecnologia per usare un efemismo,dunque,son riuscito a ridimensionare l'immagine in modo che abbia un peso adeguato,però l'immagine( che potete vedere) è molto piccola e mi piacerebe averla un po più grandemi spareste dire come fare?

 

Postala qui, vedo di ridimensionartela io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.