Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

Intanto per oggi non si vedono, aspetterano che si calmino le acque per tornare con i loro deliri.

Ieri notte ho letto i soliti due o tre che erano lì a festeggiare. Ripeto, festeggiare.

Presto si renderanno conto, forse.

Mi viene da pensare che Allegri è quello che si meritano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo o no tant'è....ce lo dobbiamo tenere...

mi aspetto 2 anni di transizione in cui non gli verrà chiesto di vincere nulla...2 anni in cui i vari buffon chiellini pirlo (se rimane) tevez spareranno i loro ultimi colpi...poi si ricomincerà tutto da zero...ieri è finito un ciclo, non penso domani ne partirà uno da subito vincente, con una roma rinforzata e agguerrita e un tecnico preparato come Garcia. Sono arrabbiato con Conte perchè ci ha lasciato nel momento sbagliato e ora dobbiamo accontentarci delle briciole x la panchina e per il mercato, sono arrabbiato con Conte perchè con lui potevamo vincere ancora anche in questi 2 anni, lo ringrazio invece per tutto il resto, ci ha ridato il sorriso, ci ha ridato vittorie importanti, ma poteva andarsene diversamente...ora guardiamo al futuro...in bocca al lupo ad Allegri, dopotutto un certo Ancelotti che non ha brillato con noi è andato al Milan e ha vinto tutto, perchè non sperare che accada anche viceversa?

 

SEMPRE FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si prende l'allenatore che aveva fatto fuori Pirlo, discusso con Marotta e spalato letame sulla Juve ogni 2x3 ai tempi del Milan .ghgh

Vabbe.....si vinceva troppo, avevamo monopolizzato la Serie A e sarebbe stato così per anni e anni.

 

Ma guarda un po, che déjà vu .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Allegri , il problema è all'interno .... Dal 2006.

 

Senza togliere le responsabilità di colui che si professa il primo tifoso juventino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi Pirlo me ne andrei subito, senza neanche pensarci. Tanto di sicuro trova una squadra, probabilmente anche più forte di noi, che gli dia 1 o2 anni di contratto e dei minuti importanti

Real

Oppure il PSG di CONTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il progetto tecnico? Non riesci a prendere Iturbe. Iturbe, non C.Ronaldo. Non vuoi spendere 28 mln. 28 mln, non i 50 di Luiz e nemmeno i 40 di Sanchez. Quale progetto tecnico c'è, dunque, se tu i soldi dei vari sponsor, dello stadio, ecc NON li reimmetti nel settore tecnico ma solo nelle casse? Questo chiamasi progetto industriale, non progetto sportivo.

 

Ergo i protagonisti dell'aspetto sportivo, i campioni veri o similia, in questo scenario non ci vengono. E Conte stesso non ci sta più.

 

O dobbiamo spendere i nostri soldi solo perchè Agnelli se li intaschi?

i campioni non vengono perché non hai i soldi, non viceversa.. altrimenti andrebbero pure nell'albinoleffe. però nel tempo siamo stati bravi a chiudere trattative a poco che ci hanno portato dove ci hanno portato ora.

ma queste sono cose risapute, solo che adesso che se ne è andato Conte è scoppiato il caos, e qua molti pensano che sia finito il mondo.. quando la situazione sul mercato ed a livello economico è la stessa di qualche ora fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[imgleft]

[/imgleft]   perchè non cacciano marotta ????  il primo anno conte chiese walcott e marotta gli portò elia ... sono 3 anni che conte chiede esterni e marotta non è stato in grado di portare nessuno , Conte si è rotto ( GIUSTAMENTE )

 

Perchè se per prendere Walcott servono dieci euro e tu ne hai tre, io posso chiederti Walcott quanto * mi pare ma l'Arsenal sempre a fare in * ti manda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno sabbatico?

Mi sento molto Juventino oggi.

E carico come una molla.

 

Ma uno che fa come Conte cosa avrebbe potuto trasmettere quest'anno ai giocatori dopo 3 anni di successi? Abbiamo anticipato di un anno l'inevitabile "anno in cui gira storto" al massimo.

 

Come ho scritto oggi, e ne ho la conferma leggendo i giornali, è stato Iturbe a far saltare il mazzo.

La Juve pensava di poterlo prendere a 15-18 + giocatori. Pensava di esserci riuscita ma Sogliano ha rilanciato e creato l'asta...

L'offerta di 25+2 non è mai esistita, per questo non chiudevano. Iturbe 4 giorni ha ha postato la foto delle NIKE (nuovo sponsor tecnico della Roma) giallorosse... Visto oggi coi miei occhi...

 

Hanno comunicato a Conte che non avrebbero preso Iturbe a 27 milioni (forse giustamente) e lui, che aveva preso Iturbe come opzione C, dopo Cuadrado e Sanchez, ha fatto questo passo. E comunque se non sei proprio DEMENTE, le capisci le difficoltà ad arrivare a quei due, per giunta con il Mondiale di Mezzo.

 

Io vi chiedo: ma se la permanenza del mio allenatore dipende da Iturbe... ma che cacchio di motivazioni poteva avere a un mese e mezzo dalla chiusura del Mercato?..

 

Su Vidal vedremo... non sono convintissimo vada via.

 

Spero, ma purtroppo non lo faremo, che la gente vada allo stadium a sostenere Allegri. Colpe non ne ha lui, e credo anche si impegnerà molto.

 

E onestamente, il 4-3-1-2 con Pogba trequartista, sulla carta è una bella squadra.

Manca una punta da affiancare a Tevez forse, perché Llorente in quel modulo è penalizzato.

 

Animo e forza Juve.

a

Questo punto rimane da sperare che la tua sia la ricostruzione corretta dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che personalmente io non sia d'accordo con la scelta di Allegri il problema sta nel fatto che un mercato reimpostato ad oggi non porterà risultati o solo rincalzi pessimi. Oltretutto non essendo forti economicamente potevamo attirare o trattenere i top solo con la forza del progetto.... Ora e' crollato tutto questo castello e quindi ponderatamente prepariamoci al peggio.....infine siamo riusciti ad infangare e coprire una fase gloriosa della storia della Juve che avrebbe meritato grandi ricordi e passerà alla storia come uno degli epiloghi più brutti che si ricordi.... E con questo forza Juventus, magari ora da casa e sottovoce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo sulla separazione con conte

indeciso su allegri

potevano scegliere qualcuno che facesse incazzare meno i tifosi... sefz

cmq se lo hanno scelto sapendo che i tifosi sarebbero insorti vuol dire che hanno già fatto dei programmi

quindi non resta che aspettare

 

Tu pensi che tengano ancora in conto l'opinione dei tifosi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno Fan della Juve che vive in albania e che tifa la juve da 17 anni.vedo tutte le partite della juve durante l`anno e nn vedevo l`ora di rivedere in campo questo anno con la voglia che era il anno giusto per fare qualcosa di buono anche in europa.ho visto la juve di lippi,di capello di deschamp in serie b..la juve di ranieri,ferrara,del neri e ho tifato sempre la juve anche nei settimi posti.Voglio solo chiedere a vuoi,ma e possibile che alla societa nn frega niente per 40 milioni di tifosi in tutto il mondo?vuoi che vivete li nn potete fare nulla,andare nella sede..protestare...nn fare abonamenti..?Come e possibile questo inculamento e e nessuno non alza la vocce.

 

Per allegri nn so cosa dire...sinceramente il peggiore che potevamo scegliere...

 

Per questioni di cuore anche se in malafede tifero anchora la juventus perche senza la juve per me la domenica nn ha nesun senso.

 

FINO ALL FINE FORZA JUVE

 

Ps.Scusate per il mio italiano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto per oggi non si vedono, aspetterano che si calmino le acque per tornare con i loro deliri.

 

Torneranno alla ribalta per dirci che allegri è 3 spanne sopra conte .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho sempre perculato Massimiliano Allegri ! Ma dalle 15.00 di oggi , da quando ci sara' l ufficialita' che siederai sulla panchina bianconera e cercherai di arricchire il palmares della nostra amata JUVENTUS ti sosterro' fino alla fine ! Dajje MAX cvominciamo sta grande avventura nel migliore dei modi !

Benvenuto nella societa' piu' gloriosa d' ITALIA , oggi tu sei il PRESENTE (incerto! come sempre quando un allenatore arriva ! come lo fu ANTONIO CONTE 3 ANNI FA AL SUO ARRIVO ! ) e spero un BEATO FUTURO !

ad ANTONIO CONTE un infinito GRAZIE , resterai per sempre nei nostri cuori per quello che hai fatto , ma da domani saremo "nemici" ,,"rivali" ...quindi da parte mia il sostegno andra' a MASSIMILIANO ALLEGRI !

forza JUVENTUS sempre e comunque !

 

p.s. ragazzi ricordiamoci che I GIOCATORI , I DIRIGENTI E GLI ALLENATORI CAMBIANO , LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE !

 

La Juventus F.c è stata ferita con le morti di Agnelli e uccisa da Calciopoli... Se abbiamo vinto 3 scudetti è solo merito di un allenatore che ha vissuto sulla pelle la,vera Juventinità... Prepariamoci a nuovi fallimenti e ai Molinaro Thiago e compagnia bella... Per questo motivo Antonio mi ha deluso tantissimo... Ha lasciato la sua creatura in mano ad un incompetente che ha il carisma di un ippopotamo sotto un albero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo rinnova con conte e adesso lo possiamo vendere facendo plusvalenza.

geniali.sefz

 

inizia una nuova era, sono eccitato come un bimbo..@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.