Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

Mettiamo il caso assurdo che Allegri con pochi innesti di medio livello vincesse la Champions o quanto meno facesse cose "straordinarie" cosa direbbe Conte, e per l'appunto cosa farebbe secondo voi con lo stesso organico del B.Dortmund (2013) e Atl.Madrid (2014)?

Lui vuole vincere la coppa con rose tipo Real e Barça, bella sfida, così sono bravi tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono amareggiato..incacchiato e deluso....ancora incredulo.

 

MA questo non vuol dire che smetterò di tifare o di sostenere.

 

Benvenuto Allegri...se fallirai sarò il tuo più acerrimo contestatore...se farai bene gioiremo assieme.

 

Forza juve!

Caro Amico , seppur con qualche reticenza e con beneficio d'inventario ,ALLEGRI , riesco ad accettarlo ! Nel mentre , fosse arrivato MANCINI , sarei salito sull'Aventino in perenne contestazione nei confronti della Società ! Certo , avesse detto chiaro e tondo : " ME NE VADO " a Fine Campionato scorso , oggi ,forse , al posto dell'ex Milanista avremmo un altro allenatore ... magari DIDIER DESCHAMPS ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lee , Amico mio , perdonami , ma , proprio facendo ricorso alla Nostra Amicizia che , per essere tale , oltre alla reciproca stima , prevede anche sincerità e riflessioni che , se male interpretate , potrebbero creare un certo disagio/fastidio nella controparte ! Preferirei salire in ginocchio i gradini la " Scala Santa " ... cosparsi di ceci e ghiaia , cilicio annesso , ma devo rischiare , confido sulla Tua Sensibilità ( circa l'Intelligenza ... non ho mai avuto dubbio alcuno ) : da Tutti ..ma non da Te .. ! Cosa ? Mai mi sarei aspettato che ,ed ancora non ho ben capito per quale ragione , proprio Tu , Persona dotata di raziocinio e raffinato spirito critico ma anche assai costruttivo , ricorressi ad offrire in pasto agli " accaniti anti -Allegri " i messaggi di una persona legata " affettivamente " al Nostro Nuovo Allenatore che , in ambito calcistico , conta meno di niente ! delle cui puerili e scurrili twett , in tutta sincerità , tutti avremmo fatto volentieri a meno, anche perché, essi valgono assai meno di una moneta da 3 euro ! Piuttosto colpisci ed affonda il sottoscritto se, in questo " affaire " le nostre posizioni non collimano , ma lascia ad altri questo " becero gossip " che si qualifica e squalifica da solo ! Spero di non aver , in alcun modo , incrinato il nostro rapporto ! Ciao! Stefano!

 

Stefano carissimo, ma ti pare che per i tweet di una squinzia, noi potremmo incrinare il nostro rapporto? Ma nemmeno se avessimo posizioni diverse in merito a questioni molto più importanti potrebbe incrinarsi alcunchè della stima che nutro nei tuoi confronti.

Il punto è, amico mio, che a mio parere non è così secondario il post sui tweet della suddetta. Chiariamo subito: non faccio parte, e tu lo immaginerai, di quei tifosi che, per il fatto che sia arrivato Allegri, tiferà Juve anche solo un millesimo in meno di quanto facesse prima. Però certe cose servono per capire le persone. E non tanto la suddetta sciacquetta, quanto proprio il nostro nuovo allenatore, perchè non si tratta solo di gossip, ma del comportamento della persona a te più vicina.

Non si può essere oltranzisti con i Capello, con i Di Livio, con i Vialli, con chiunque... e poi tenersi tutto solo perchè adesso qualcuno ha fatto questa scelta, per quanto mi riguarda, infelice. Al di là di quanto il livornese affermò nei nostri confronti ai tempi del Diavolo (e basterebbe quello), quando hai una compagna che se ne esce con queste stronz... stupidaggini sul suo telefonino, per fare la splendida... "lei" si può comprendere, ma "tu", tu, allenatore di Serie A, che un domani sai che potresti essere chiamato da chiunque, che sai che certe cose devono rimanere tra addetti ai lavori... ma che cacchio fai? C'arrivi che le devi dire "piccolina, t'è scappato una volta, ti ringrazio perchè l'hai fatto per starmi vicina, ma adesso stai buonina, perchè queste cose non si fanno, nel nostro ambiente non vanno bene, perchè al di là della contesa che deve rimanere tra i contendenti, un domani potrebbe capitare che avremo da mangiare proprio da quelli lì che tu ti sei divertita ad offendere. Allora tienitelo per te e la prossima volta non twittare, non rientra nello stile di un allenatore che la propria moglie, fidanzata o compagna twitti come l'ultima delle tifose".

Ecco... al "haro" Max... costava troppo fare una reprimenda alla sua tipa? Invece no, una volta, un'altra, e un'altra ancora... eccetera. Sempre via libera, tanto che l'account è stato sospeso solo al momento della sua nuova nomina! E' sua la mancanza, non di una che probabilmente non ha nemmeno l'intelligenza per capirlo! Tu pensa alla moglie di Conte, di Lippi, di Capello, di Garcia, di Ancelotti, di Benitez, di Inzaghi, di chiunque... twittare cose del genere... già sarebbe impensabile, figuriamoci poi la reprimenda che avrebbero preso dai rispettivi mariti!

Se questo deve essere il suo stile, allora lo cambi, il Sig. Allegri, perchè c'è chi fa sacrifici ogni giorno per fare km e km ogni domenica per viaggiare fino a Torino, e molti nemmeno ci riescono o c'è chi ci riesce ma non trova posto... mentre lei potrà poggiare gratis il suo bel deretano sui seggiolini dello Stadium dopo aver sputato sulla squadra di cui quello stadio è casa!

Ecco, questo mi dà e mi diede fastidio (tra le altre cose), già allora, di Allegri. E non mi sento di mascherare queste cose solo perchè potrebbe essere cibo per gli anti-Allegri, perchè altrimenti avremmo dovuto mascherare le frasi di chiunque, dei vari Capello, dei vari Ancelotti, dei vari Di Livio, eccetera.

Lo stile di un allenatore lo si capisce da tanti aspetti, e da quel punto di vista Allegri probabilmente se lo è dimenticato a casa, pensando forse che l'ala protettrice di Zio Fester sarebbe durata in eterno. Eh no, non è stato così.

Su tutto il resto non mi dilungo perchè già l'ho fatto con questo post (tra l'altro pensavo che l'mp di Sbiggia fosse una conversazione a 3), ma ad ogni modo niente cambia nei confronti del nostro rapporto, ci mancherebbe, non pensarlo neppure.

Oltretutto sono ore in cui l'animo di tutti i tifosi è in subbuglio, e in questi momenti anche dal peggiore dei miei "nemici" (qualora dovessi averne qualcuno qua dentro) comprenderei qualsiasi sfogo, perchè è naturale. Figuriamoci se posso avere il benchè minimo appiglio per incrinare qualcosa con te. Già solo scriverlo mi fa sorridere... ed è il primo sorriso da 30 ore a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te,in italia siamo solo buoni a lanciare accuse e criticare ma senza sapere la base dei fatti comè.

Io sono per la fiducia perchè le persone devono avere almeno il beneficio del dubbio. Magari andremo avanti in champions e vinceremo qualcosa di importante chi lo sa ma da qui a dire io non tiferò piu ecc..beh allora non siete veri tifosi avete la fede pari a una zecca schiacciata.

 

"juventus unica fede" dicono.... io sono alla vecchia maniera, tifo la maglia anzitutto, anche io non volevo via conte e non volevo allegri. Ma ora come ora per il bene della maglia la cosa migliore da fare qual'è? Sostenere. Proprietà e dirigenza sono sembrati in difficoltà, i giocatori potrebbero mugugnare, per una volta noi tifosi dovremmo esser una risorsa e non un problema, una volta sola...

 

Che poi io i commenti post Istanbul li ricordo, ora ci si straccia le vesti. Incoerenza totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a me piaceva da impazzire, ma il 15 luglio non lasci con le pezze al...... la società (e i tifosi) da cui becchi quasi 5 milioni di euro l'anno.

 

 

Lui ha rinunciato a quei 5 milioni non è un infame o mangia pane a tradimento

lui non promette come ogni anno hanno promesso e non hanno mai mantenuto

lui ha inventato modi o schemi se vogliamo essere precisi affinchè si arrivasse ai 102 punti

lui non è onnipotente e non vuol fare per il 4° anno consecutivo una figura meschina in campo europeo

basti pensare che acquistano giovani e li mandano a dx e a sx e se cè qualcuno che vale qualcosa dobbiamo pagarlo per riprenderlo ....VI PARE LOGICA STA MOSSA OPPURE SONO MANOVRE OCCULTE NASCOSTE A NOI POVERI MORTALI

 

Il sottoscritto non lo difende ma al suo posto me ne sarei andato via alla fine del secondo anno,lo hanno trattato da manichino sino adesso un burattino da far contenti i tifosi a cui spillare abbonamenti mentre la società si costruisce i suoi alberghi e altro con la scusa che saranno introiti per la squadra ma non bastano nemmeno a lucidare i seggiolini su cui sedersi.

 

Caro Agostino , Tu che di Antonio sei sempre stato un GRANDISSIMO ESTIMATORE , e chissà quale sofferenza interiore hai vissuto ieri , ( e che ancor ti porterai dentro per tanto tempo ) , nonostante tutto ,hai scritto un post intriso di TANTA SAGGEZZA ! Complimenti : ciò ti fa onore ! Ciao! Stefano !

 

Stefano sono quà non vado via ,sono sempre il tuo AMICO che non conosce questa parola ma accetta il dialogo con chi versa rispetto e contraccambio ardentemente.

Non ho sofferto x " tonio " TE LO GIURO SUL BENE PIU' GRANDE E TE LO RICONFERMO CON UN ESEMPIO CHE PURTROPPO " TU " NON PUOI VERIFICARE.

 

Mi telefona il mio amico della domenica e mi dà la bella notizia con le maledizioni varie contro " tonio " .

Vado a trovarlo a casa e se ti dico che è una famiglia verace di Juventini credimi...ma non fanatici tipo ultras,

e mi faccio spiegare delle maledizioni che gli ha mandato perchè al sottoscrittto non erano giuste.

Come per la maggior parte di chi ha rilasciato giudizi su " tonio " diceva che non era rispettoso aspettare l'inizio della preparazione per dare le dimissioni e la società non doveva accettarle.

Ebbene gli ho detto solo questo:

da quanto tempo mi gridi nelle orecchie contro la società di spendere soldi e acquistare giocatori all'altezza della Juve,

perchè adesso inveisci contro una persona che hai sempre ammirato e perdonato tutti quei tichi tacha e calcio d'angolo senza senso oltre i contropiedi che non eravamo capaci di far fruttare perchè si sbagliava esecuzione ma non giocava Conte.

 

Ora lui mi risponde,te lo scrivo in leccese e te lo traduco:

simu na massa de morti de fame e ni trattanu comu pajacci.

( ci trattano come poveri miserabili a cui basta un tozzo di pane per tapparci la bocca e ci usano a piacere loro come se fossimo burattini )

 

Stefano è sempre un piacere leggerti e lo sarà sempre sinio a quando "" VS "" mi vedrà loggato ma non mischio persone come te che cerca di farmi passare x un'idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovami le differenze tra ibra-pirlo-nocerino e ti sarai dato la risposta... È logico che ai mediocri piacciano i mediocri...

Secondo me sono intrusi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano carissimo, ma ti pare che per i tweet di una squinzia, noi potremmo incrinare il nostro rapporto? Ma nemmeno se avessimo posizioni diverse in merito a questioni molto più importanti potrebbe incrinarsi alcunchè della stima che nutro nei tuoi confronti.

Il punto è, amico mio, che a mio parere non è così secondario il post sui tweet della suddetta. Chiariamo subito: non faccio parte, e tu lo immaginerai, di quei tifosi che, per il fatto che sia arrivato Allegri, tiferà Juve anche solo un millesimo in meno di quanto facesse prima. Però certe cose servono per capire le persone. E non tanto la suddetta sciacquetta, quanto proprio il nostro nuovo allenatore, perchè non si tratta solo di gossip, ma del comportamento della persona a te più vicina.

Non si può essere oltranzisti con i Capello, con i Di Livio, con i Vialli, con chiunque... e poi tenersi tutto solo perchè adesso qualcuno ha fatto questa scelta, per quanto mi riguarda, infelice. Al di là di quanto il livornese affermò nei nostri confronti ai tempi del Diavolo (e basterebbe quello), quando hai una compagna che se ne esce con queste stronz... stupidaggini sul suo telefonino, per fare la splendida... "lei" si può comprendere, ma "tu", tu, allenatore di Serie A, che un domani sai che potresti essere chiamato da chiunque, che sai che certe cose devono rimanere tra addetti ai lavori... ma che cacchio fai? C'arrivi che le devi dire "piccolina, t'è scappato una volta, ti ringrazio perchè l'hai fatto per starmi vicina, ma adesso stai buonina, perchè queste cose non si fanno, nel nostro ambiente non vanno bene, perchè al di là della contesa che deve rimanere tra i contendenti, un domani potrebbe capitare che avremo da mangiare proprio da quelli lì che tu ti sei divertita ad offendere. Allora tienitelo per te e la prossima volta non twittare, non rientra nello stile di un allenatore che la propria moglie, fidanzata o compagna twitti come l'ultima delle tifose".

Ecco... al "haro" Max... costava troppo fare una reprimenda alla sua tipa? Invece no, una volta, un'altra, e un'altra ancora... eccetera. Sempre via libera, tanto che l'account è stato sospeso solo al momento della sua nuova nomina! E' sua la mancanza, non di una che probabilmente non ha nemmeno l'intelligenza per capirlo! Tu pensa alla moglie di Conte, di Lippi, di Capello, di Garcia, di Ancelotti, di Benitez, di Inzaghi, di chiunque... twittare cose del genere... già sarebbe impensabile, figuriamoci poi la reprimenda che avrebbero preso dai rispettivi mariti!

Se questo deve essere il suo stile, allora lo cambi, il Sig. Allegri, perchè c'è chi fa sacrifici ogni giorno per fare km e km ogni domenica per viaggiare fino a Torino, e molti nemmeno ci riescono o c'è chi ci riesce ma non trova posto... mentre lei potrà poggiare gratis il suo bel deretano sui seggiolini dello Stadium dopo aver sputato sulla squadra di cui quello stadio è casa!

Ecco, questo mi dà e mi diede fastidio (tra le altre cose), già allora, di Allegri. E non mi sento di mascherare queste cose solo perchè potrebbe essere cibo per gli anti-Allegri, perchè altrimenti avremmo dovuto mascherare le frasi di chiunque, dei vari Capello, dei vari Ancelotti, dei vari Di Livio, eccetera.

Lo stile di un allenatore lo si capisce da tanti aspetti, e da quel punto di vista Allegri probabilmente se lo è dimenticato a casa, pensando forse che l'ala protettrice di Zio Fester sarebbe durata in eterno. Eh no, non è stato così.

Su tutto il resto non mi dilungo perchè già l'ho fatto con questo post (tra l'altro pensavo che l'mp di Sbiggia fosse una conversazione a 3), ma ad ogni modo niente cambia nei confronti del nostro rapporto, ci mancherebbe, non pensarlo neppure.

Oltretutto sono ore in cui l'animo di tutti i tifosi è in subbuglio, e in questi momenti anche dal peggiore dei miei "nemici" (qualora dovessi averne qualcuno qua dentro) comprenderei qualsiasi sfogo, perchè è naturale. Figuriamoci se posso avere il benchè minimo appiglio per incrinare qualcosa con te. Già solo scriverlo mi fa sorridere... ed è il primo sorriso da 30 ore a questa parte.

GRAZIE PER LA RISPOSTA ! Eventualmente , se mi sarà possibile , entrerò nel merito domani ! Come al solito , Morfeo , a quest'ora mi reclama , ed essendo conscio di " sparate zzate a iosa " anche quando sono sveglio ... figurati in queste condizioni ...pertanto causa " mente non agibile ed inutilizzabile " , salvo contrattempi , posticipo a domani ! Solo una nota : non ho ben compreso il tuo riferimento a " Sbiggia " e ad un " MP a 3 " ? Cosa c'entra il Nostro Amico in questo contesto ? Tra l'altro , confermo , di non aver ricevuto alcun messaggio dalla Riviera Ligure ! :) Buona Notte ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico , seppur con qualche reticenza e con beneficio d'inventario ,ALLEGRI , riesco ad accettarlo ! Nel mentre , fosse arrivato MANCINI , sarei salito sull'Aventino in perenne contestazione nei confronti della Società ! Certo , avesse detto chiaro e tondo : " ME NE VADO " a Fine Campionato scorso , oggi ,forse , al posto dell'ex Milanista avremmo un altro allenatore ... magari DIDIER DESCHAMPS ! Ciao! Stefano!

 

caro amico mio...sai cosa penso di conte .....quindi capirai il mio stato d'animo in questo momento.

 

Ma questo non vuol dire non sostenere chi arriva....ora siamo sulla stessa barca.

 

Sulla differenza con Mancini concordo....davvero il ciuffo non lo avrei sopportato.

 

Ed anche se abbiamo idee diverse su Antonio, questo non cambierà certo la mia opinione o la stima nei tuoi confronti....stanne certissimo..anzi credo che l'avere idee diverse da persone come te possa solo arricchire la propria visione della cosa....riflettendo su un punto di vista si diverso..ma offerto da una persona che si stima,quindi meritevole di attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che la Juventus ha difeso Conte gli hanno fatto accettare un patteggiamento trappola poi saltato contro la sua volontà.Alla fine ha dovuto cacciare l'avvocato della Juve e chiamare la Bongiorno.Conte non doveva nulla nè alla Juve nè ai tifosi noi a lui dobbiamo tre anni di gioe e chissà quando ricapiteranno.

 

Difeso nel senso che hanno creduto giustamente alla sua buona fede (non era così scontato da parte della società, nel dubbio potevano esonerarlo considerando anche la squalifica, dopotutto erano "problemi" che riguardavano il suo passato in altre squadre), per quanto riguarda il patteggiamento dicono che non ci fosse scelta, non lo so, certo che lo incastrarono per bene quei farabutti... certamente le gioe che ci ha regalato non le dimenticheremo mai (figurati che io ricordo con affetto persino Borriello .ghgh ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il danno è fatto purtroppo........ Conte per me resterà il numero 1 in assoluto(e lo dimostrerà da altre parti, ne sono certo per lui e purtroppo per noi)....ma ora cercherò di appoggiare Allegri(nonostante mi costerà una fatica disumana) sperando riesca come minimo a farci arrivare tra le prime 3 in campionato e magari in semifinale di champions.....già facendo questo, sarebbe un risultato impressionante sotto tutti gli aspetti....ma questo cmq sarebbe solo il minimo che mi auguro....non certo il massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano carissimo, ma ti pare che per i tweet di una squinzia, noi potremmo incrinare il nostro rapporto? Ma nemmeno se avessimo posizioni diverse in merito a questioni molto più importanti potrebbe incrinarsi alcunchè della stima che nutro nei tuoi confronti.

Il punto è, amico mio, che a mio parere non è così secondario il post sui tweet della suddetta. Chiariamo subito: non faccio parte, e tu lo immaginerai, di quei tifosi che, per il fatto che sia arrivato Allegri, tiferà Juve anche solo un millesimo in meno di quanto facesse prima. Però certe cose servono per capire le persone. E non tanto la suddetta sciacquetta, quanto proprio il nostro nuovo allenatore, perchè non si tratta solo di gossip, ma del comportamento della persona a te più vicina.

Non si può essere oltranzisti con i Capello, con i Di Livio, con i Vialli, con chiunque... e poi tenersi tutto solo perchè adesso qualcuno ha fatto questa scelta, per quanto mi riguarda, infelice. Al di là di quanto il livornese affermò nei nostri confronti ai tempi del Diavolo (e basterebbe quello), quando hai una compagna che se ne esce con queste stronz... stupidaggini sul suo telefonino, per fare la splendida... "lei" si può comprendere, ma "tu", tu, allenatore di Serie A, che un domani sai che potresti essere chiamato da chiunque, che sai che certe cose devono rimanere tra addetti ai lavori... ma che cacchio fai? C'arrivi che le devi dire "piccolina, t'è scappato una volta, ti ringrazio perchè l'hai fatto per starmi vicina, ma adesso stai buonina, perchè queste cose non si fanno, nel nostro ambiente non vanno bene, perchè al di là della contesa che deve rimanere tra i contendenti, un domani potrebbe capitare che avremo da mangiare proprio da quelli lì che tu ti sei divertita ad offendere. Allora tienitelo per te e la prossima volta non twittare, non rientra nello stile di un allenatore che la propria moglie, fidanzata o compagna twitti come l'ultima delle tifose".

Ecco... al "haro" Max... costava troppo fare una reprimenda alla sua tipa? Invece no, una volta, un'altra, e un'altra ancora... eccetera. Sempre via libera, tanto che l'account è stato sospeso solo al momento della sua nuova nomina! E' sua la mancanza, non di una che probabilmente non ha nemmeno l'intelligenza per capirlo! Tu pensa alla moglie di Conte, di Lippi, di Capello, di Garcia, di Ancelotti, di Benitez, di Inzaghi, di chiunque... twittare cose del genere... già sarebbe impensabile, figuriamoci poi la reprimenda che avrebbero preso dai rispettivi mariti!

Se questo deve essere il suo stile, allora lo cambi, il Sig. Allegri, perchè c'è chi fa sacrifici ogni giorno per fare km e km ogni domenica per viaggiare fino a Torino, e molti nemmeno ci riescono o c'è chi ci riesce ma non trova posto... mentre lei potrà poggiare gratis il suo bel deretano sui seggiolini dello Stadium dopo aver sputato sulla squadra di cui quello stadio è casa!

Ecco, questo mi dà e mi diede fastidio (tra le altre cose), già allora, di Allegri. E non mi sento di mascherare queste cose solo perchè potrebbe essere cibo per gli anti-Allegri, perchè altrimenti avremmo dovuto mascherare le frasi di chiunque, dei vari Capello, dei vari Ancelotti, dei vari Di Livio, eccetera.

Lo stile di un allenatore lo si capisce da tanti aspetti, e da quel punto di vista Allegri probabilmente se lo è dimenticato a casa, pensando forse che l'ala protettrice di Zio Fester sarebbe durata in eterno. Eh no, non è stato così.

Su tutto il resto non mi dilungo perchè già l'ho fatto con questo post (tra l'altro pensavo che l'mp di Sbiggia fosse una conversazione a 3), ma ad ogni modo niente cambia nei confronti del nostro rapporto, ci mancherebbe, non pensarlo neppure.

Oltretutto sono ore in cui l'animo di tutti i tifosi è in subbuglio, e in questi momenti anche dal peggiore dei miei "nemici" (qualora dovessi averne qualcuno qua dentro) comprenderei qualsiasi sfogo, perchè è naturale. Figuriamoci se posso avere il benchè minimo appiglio per incrinare qualcosa con te. Già solo scriverlo mi fa sorridere... ed è il primo sorriso da 30 ore a questa parte.

Quto in pieno, a parte il fatto personale tra voi, ma quando tocchi certe corde per comportamenti passati hai pienamente ragione, e una cosa è sicura oltrechè di stile (una volta nella juve questa parola aveva un significato sublime) qui si parla anche di poca intelligenza, mancanza di opportunità e il non saper vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il danno è fatto purtroppo........ Conte per me resterà il numero 1 in assoluto(e lo dimostrerà da altre parti, ne sono certo per lui e purtroppo per noi)....ma ora cercherò di appoggiare Allegri(nonostante mi costerà una fatica disumana) sperando riesca come minimo a farci arrivare tra le prime 3 in campionato e magari in semifinale di champions.....già facendo questo, sarebbe un risultato impressionante sotto tutti gli aspetti....ma questo cmq sarebbe solo il minimo che mi auguro....non certo il massimo!

Allegri può vincere pure lo scudetto (la difficoltà più grande è il fatto che sarebbe il 4°) perchè a meno che non ci smantellano la squadra rimaniamo più forti della concorrenza: Roma da vedere che farà con le coppe, Napoli con Benitez scarsino nei campionati, Inter con Mazzarri (per me peggio di Allegri) e Milan con la novità Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER LA RISPOSTA ! Eventualmente , se mi sarà possibile , entrerò nel merito domani ! Come al solito , Morfeo , a quest'ora mi reclama , ed essendo conscio di " sparate zzate a iosa " anche quando sono sveglio ... figurati in queste condizioni ...pertanto causa " mente non agibile ed inutilizzabile " , salvo contrattempi , posticipo a domani ! Solo una nota : non ho ben compreso il tuo riferimento a " Sbiggia " e ad un " MP a 3 " ? Cosa c'entra il Nostro Amico in questo contesto ? Tra l'altro , confermo , di non aver ricevuto alcun messaggio dalla Riviera Ligure ! :) Buona Notte ! Ciao! Stefano!

 

Ma sì, tranquillo Stefano! Non è nemmeno necessaria, fallo solo se vorrai.

P.S.: Perchè ho ricevuto un mp intestato a tutti e 2... ma probabilmente Sbi ha fatto qualche imprecisione nell'inviarlo. Cmq ti spiego domani via mp, era solo un pour parler tra noi 3. A domani carissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi tifosi identificano la juve in un uomo.

stanno facendo con conte ciò che fecero con del piero.

la juve è la juve, un simbolo.

i campioni che hanno scritto pagine storiche della società SONO STATI TUTTI LAUTAMENTE RETRIBUITI, nessuno di loro ha fatto grande la juve per passione verso di essa. NESSUNO.

quindi ben venga allegri se renderà questa juve competitiva in europa, ben venga. lo si coprirà di elogi a dismisura nel caso ci riuscisse, fregauntubo del passato da rosicone, anche capello risocava alla roma, anche conte insultava la juve quando era ad arezzo, il calcio è questo se non lo sapeste

Amico, non entro nel merito del tuo vivace scambio d'opinioni con Tizio-Caio e Sempronio ( tra l'altro , seppur attraverso modi e percorsi diversi , in questa vicenda ,entrando nella sostanza , il nostro punto di vista collima assai ! Forse Tu sei un po' più " vivace " nel sostenere le tue tesi ma , finchè non si trascende , un po' di " accalorata difesa " delle proprie idee ci può anche stare ! ) - Ove invece mi sento ,almeno in parte di dissentire in maniera chiara ..forte decisa da Te ..è quando scrivi : " i campioni che hanno scritto pagine storiche della società SONO STATI TUTTI LAUTAMENTE RETRIBUITI, nessuno di loro ha fatto grande la Juve per passione verso di essa. NESSUNO " - Per brevità e perché ormai l'orario di ritirarmi, tradotto : andare a letto , è da tempo scaduto, ne cito solo 3 che , A MIO MODESTO MA MOTIVATO GIUDIZIO ... OLTRE CHE DELLA STORIA CHE NE HA CERTIFICATO LE GESTA ... ASSOLUTAMENTE NON POSSONO E NON DEVONO ESSERE INSERITI TRA COLORO CHE HANNO VISSUTO LA LORO LUNGHISSIMA ESPERIENZA IN BIANCONERO ..COME SE FOSSERO STATI DEI MERCENARI : BONIPERTI - BETTEGA - FURINO ! Penso e spero che anche Tu , possa e debba essere d'accordo con me ! Buona Notte ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biennale da 2 mln?

Se é vero, é l'unica seppur magra consolazione.

Acciughino é stato preso in fretta e furia, probabilmente l unico disponibile perché il mancio allenerà la nazionale.

Quindi un anno e via.

Certo, sarà un bell anno di m.erda.

Speriamo di riuscire a limitare i danni.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non passare da traditore ;) comunque non sta a me convincerti/vi per me puoi difenderlo quanto vuoi, usavate la stessa sicurezza quando dicevo che voleva andarsene e alla prima occasione lo avrebbe fatto, detto -> fatto; tra 6 mesi o 1 anno forse capirete come sono andate le cose vi ricrederete e non vi ricorderete nemmeno più di queste discussioni. Credete pure alla favoletta del mercato smentita pure dal suo staff, non sta a me convincervi nè mi interessa farlo, staff tradito da conte perchè ora a spasso -> licenziato. Il profilo Milan era perfetto per lui, scrissi che voleva il milan ben prima della dichiarazione di giletti, ma non è magia, sono profili: Grande piazza , poche aspettative, ritorno a vincere -> passare per EROE e VINCENTE NATO. Ecco cosa cerca Conte... diciamo che se permetti, le vostre convinzioni su Conte hanno prodotto un buco nell'acqua le mie hanno previsto questo scenario di oggi. Ma se vuoi credere altro fai pure ma togliti di dosso quell'atteggiamento saputello che stai cercando di convincermi con aggressività che 3+3 faccia 5 o che un chilo di paglia pesi meno di un chilo di ferro.

....non è che lo hai scritto solo tu che voleva il Milan, era una cosa acclarata, ne parlarono anche alla DS quando oramai lo scudo era andato e non avevano più di che parlare....

 

Lo spero anch'io, ma temo proprio che non ci aspettano bei momenti.

Quando arrivó Conte ero scettico (solo per la sua mancanza di esperienza a grandi livelli, cosa che poi alla fine abbiamo pagato parzialmente solo in Europa).

Con sto coso invece non ho proprio speranze (me ne dava più del neri per dirti). Dimmi una squadra che lo rimpiange!!! Neanche a Cagliari lo rimpiangono!!!!

Sto qui è uno senza spina dorsale...a noi serve un allenatore con le palle cubiche al quadrato...ma lo sai come lo conciano i media e i tifosi a questo qua??? Per non parlare dello spogliatoio...almeno Mihajlović è un tipo cazzuto...sto qua lo prendono a sberle subito!!!

Vedrai sarà peggio di del neri....

....magari pirlo, buffon, tevez e marchisio quando si renderanno conto di che controco...ni è dotato faranno gli allenatori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda la storia di Benitez al Chelsea questa di Allegri, magari ci scappa pure qualche trofeo. :d

Finalmente un po' di ottimismo, almeno il patentino per allenare ce l'ha no, questa Juve può andare anche con il pilota automatico (a meno di stravolgimenti) e non è una squadra da "risanare", stiamo parlando di un gruppo vincente che non credo abbia ancora bisogno di una balia, l'importante è che i giocatori siano a loro agio con il nuovo mister e sapranno cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può vincere pure lo scudetto (la difficoltà più grande è il fatto che sarebbe il 4°) perchè a meno che non ci smantellano la squadra rimaniamo più forti della concorrenza: Roma da vedere che farà con le coppe, Napoli con Benitez scarsino nei campionati, Inter con Mazzarri (per me peggio di Allegri) e Milan con la novità Inzaghi.

 

anche se avrà le coppe, vedrai che la Roma al contrario nostro, la farà giocare sempre di lunedi o al massimo di domenica sera(qualche volta) a noi l'anno che è finito, abbiamo fatto il contrario, giocando continuamente di martedi-mercoledi-giovedi(tra champions ed E.League) e ritrovandoci a preparare partite per il venerdi e le domenica....e qualche volta(proprio per bontà) di lunedi.....il Napoli meglio stare attenti cosi come l'Inter e il Milan(Inzaghi potrebbe rivelarsi il loro Conte....spero di no ed anzi gli auguro un bel fallimento cosi come con Garcia per la Roma)...

 

Finalmente un po' di ottimismo, almeno il patentino per allenare ce l'ha no, questa Juve può andare anche con il pilota automatico (a meno di stravolgimenti) e non è una squadra da "risanare", stiamo parlando di un gruppo vincente che non credo abbia ancora bisogno di una balia, l'importante è che i giocatori siano a loro agio con il nuovo mister e sapranno cosa fare.

 

la squadra per me potrebbe vincere ancora e ancora.....ma il reparto da cambiare a qualunque costo è la difesa! Barzagli-Bonucci-Chiellini saranno enormemente ridimensionati dopo le dimissioni di Conte.....se la società facesse lo sforzo di cederli e prendere 3 difensori più o meno con le loro caratteristiche è più adatti ad Allegri e al suo gioco....andrebbe meglio secondo me.....ma se restano loro con Allegri.....non ne usciremo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* du3, spero che si vinca di rendita, anche se ci spero poco, e poi il prossimo anno arrivi un allenatore da Champions.

....mi spiace deluderti ma ha firmato per due anni, e questo non è tipo da dimettersi e con l'aria che tira stipendiare due tecnici insieme (almenochè non facciamo come i prescritti che sono arrivati anche a tre) è molto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se avrà le coppe, vedrai che la Roma al contrario nostro, la farà giocare sempre di lunedi o al massimo di domenica sera(qualche volta) a noi l'anno che è finito, abbiamo fatto il contrario, giocando continuamente di martedi-mercoledi-giovedi(tra champions ed E.League) e ritrovandoci a preparare partite per il venerdi e le domenica....e qualche volta(proprio per bontà) di lunedi.....il Napoli meglio stare attenti cosi come l'Inter e il Milan(Inzaghi potrebbe rivelarsi il loro Conte....spero di no ed anzi gli auguro un bel fallimento cosi come con Garcia per la Roma)...

Le coppe logorano mentalmente soprattutto le piazze non abituate, per squadre come la Juve è una cosa normale giocare in coppa il mercoledì e poi la domenica con il napoli, mentre per loro è un esaurimento nervoso grazie anche alle tifoserie che si ritrovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....il Napoli meglio stare attenti cosi come l'Inter e il Milan(Inzaghi potrebbe rivelarsi il loro Conte....spero di no ed anzi gli auguro un bel fallimento cosi come con Garcia per la Roma)...

 

 

...definire fallimentare la stagione scorsa della Roma mi pare un po' forte...l'unico fallimento di Garcia è stato quello di trovarsi una delle squadre più affamate di sempre davanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere allegri significa non avere dignità ma soprattutto non avere rispetto dei propi tifosi,spero che a lui e a quella Z.O.C.C.O.L.A che si porta dietro,qualcuno faccia venire la voglia di scappare da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere allegri significa non avere dignità ma soprattutto non avere rispetto propi tifosi,spero che a lui e a quella Z.O.C.C.O.L.A che si porta dietro,qualcuno faccia venire la voglia di scappare da Torino.

...tu dici?....io sono sicuro che quella avrà la faccia di entrare allo Stadium con la nostra maglia come niente fosse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.