Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il saluto dei tifosi di VecchiaSignora.com a Fabio Quagliarella, ceduto a titolo definitivo al Torino

Post in rilievo

Amore mio mi mancherai tantissimo.. :(

Buona fortuna ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura.. Ti auguro di fare davvero bene,perché puoi e ne hai tutte le capacità..

..ma il derby lo vinciamo sempre noi..!! :p

Grazie per tutto quello che ci hai regalato e per i tuoi fantasiosi e meravigliosi goal.. @@ Mi dispiace non averti visto troppo in campo,ma nella mia rosa al prossimo fantacalcio sarai titolarissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore dai gol impossibili, ma anche dal carattere impossibile!

Grazie di tutto Fabio, il gol del 2-2 a Stamford Bridge non lo dimenticherò mai...in bocca al lupo per la nuova avventura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato un giocatore molto prezioso e senza quell'infortunio lo saresti stato ancora di più.

Ti auguro tanti goal ma mai contro di noi.

 

P.S. Ancora sto godendo per quel goal al chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona cessione e ingaggio pesante in meno...a Fabio non posso dire in bocca al lupo perché va in una squadra di pagliacci a cui auguro il pronto ritorno nella serie cadetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie di tutto. Ps: anche il Topo quest'anno ci prenderà a pesci in faccia, magari con un bel gol di Quagliarella, dopo 20 anni avranno l'occasione della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'estate mercato in uscita molto molto spedito

Siamo a 30 milioni tra Immobile, Quagliarella, Vucinic, Zaza e Peluso

Non avrebbe fatto male racimolare qualcosa in più ma sta compensando la rapidità delle operazioni

 

C'erano i presupposti per un grande mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza: perchè genera un effetto economico di 0,9 milioni?

Aveva a bilancio un valore residuo di 2,6 milioni, cedendolo a 3,5 la differenza positiva è di 0,9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.