Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Foto & Video]Morata è sbarcato a Torino: «Juve, sono felice»

Post in rilievo

Non ho detto che e la copia di Llorente... e un giocatore simile... non seguo millemila partite della liga, ma non serve a vedere che non parliamo certo di un Ibrahimovic o di un Lewandowski....

ma Lewandowski prima di arrivare al Borussia era un normale attaccante del Lech Poznań

non era giù un super bomber

la prima stagione segnò solo 8 goal e non giocava sempre

 

aspettiamo prima di definirlo un bidone

 

Avvolte si parte come ottimi giocatori per diventare campioni

diamo tempo al tempo

 

Hai fatto benissimo ;) Sempre bello i nuovi arrivi con la sciarpa al collo.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che e la copia di Llorente... e un giocatore simile... non seguo millemila partite della liga, ma non serve a vedere che non parliamo certo di un Ibrahimovic o di un Lewandowski....

credimi io non voglio mancare di rispetto per i tuoi giudizi, però mi pare prematuro che un ragazzo della sua età che già da 16 anni in su sia tecnico e qualitativo milgiora in anno in anno, si può ipotizzare che ha davanti ha una carriera importante, non ha bassi ad oggi ha solo alti, pertanto lasciamo stare i pregiudizi negativi del momento perchè la rabbia fa pensare di pancia e cerchiamo di avere fiducia. infine c'è chi segue il calcio per passione e non è il fimato di youtube che fa la differenza quello è solo per emozioni!

di seguito il percosso di Alvaro:

resultados.jpg

 

basta documentarsi dei suo percosso profesionale!..

con affetto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e tra le due ipotesi c'è quel piccolo 80% che sia una via di mezzo

 

e la via di mezzo quale sarebbe? Che diventi un quagliarella? Che diventi un Vucinic del ultimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Lewandowski prima di arrivare al Borussia era un normale attaccante del Lech Poznań

non era giù un super bomber

la prima stagione segnò solo 8 goal e non giocava sempre

 

aspettiamo prima di definirlo un bidone

 

Avvolte si parte come ottimi giocatori per diventare campioni

diamo tempo al tempo

 

.quotone

 

Ma costava 6 milioni e senza clausola di riaquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che e la copia di Llorente... e un giocatore simile... non seguo millemila partite della liga, ma non serve a vedere che non parliamo certo di un Ibrahimovic o di un Lewandowski....

parliamo di un giovane con senso del gol , bravo con la palla tra i piedi , con una buona progressione e una buona visione di gioco , pecca nei colpi di testa nonostante l'altezza (avrà modo di imparare da llorente) e ancora non sfrutta a pieno il suo fisico (anche questo lo imparerà da llorente)

 

come vedi non centrano na mazza .. sei poi simile intendi per altezza allora possiamo dire che buffon è simile a llorente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di leggere i dettagli economici, come calciatore a me piace molto, però la formula è veramente un aborto

18 da noi in 4 rate....30 il primo anno....36 il secondo per la ricompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi io non voglio mancare di rispetto per i tuoi giudizi, però mi pare prematuro che un ragazzo della sua età che già da 16 anni in su sia tecnico e qualitativo milgiora in anno in anno, si può ipotizzare che ha davanti ha una carriera importante, non ha bassi ad oggi ha solo alti, pertanto lasciamo stare i pregiudizi negativi del momento perchè la rabbia fa pensare di pancia e cerchiamo di avere fiducia. infine c'è chi segue il calcio per passione e non è il fimato di youtube che fa la differenza quello è solo per emozioni!

di seguito il percosso di Alvaro:

resultados.jpg

 

basta documentarsi dei suo percosso profesionale!..

con affetto.. :)

 

Ma io non e che ho detto che e una schiappa no? Ho detto semplicemente che secondo me abiamo preso un giocatore simile a Llorente. Non dubito che possa diventare anche un fenomeno. Quello che mi disturba e tutta l'operazione.... Per il resto, non voglio mancarti anche io di rispetto. Avvolte, mancandomi una parte di vocabolario italiano visto che so cresciuto a via ti tedesco in svizzera uso termini che potrebbero essere interpretati un po forti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza che viso da por...a... sefz

:d :d :d

 

eh eh eh non si dice :d :d

 

Ma costava 6 milioni e senza clausola di riaquisto...

se il real lo riacquista significa che con noi ha disputato un super campionato

e con quei soldi poi acquistiamo un altro attaccante

non c'è alcun problema

 

inoltre non è detto che Morata tornerà sicuramente al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di un giovane con senso del gol , bravo con la palla tra i piedi , con una buona progressione e una buona visione di gioco , pecca nei colpi di testa nonostante l'altezza (avrà modo di imparare da llorente) e ancora non sfrutta a pieno il suo fisico (anche questo lo imparerà da llorente)

 

come vedi non centrano na mazza .. sei poi simile intendi per altezza allora possiamo dire che buffon è simile a llorente .doh

 

Quindi abbiamo un Messi di elevata stazza?? ..... Ma perpiacere.... il ragazzo sara bravo e tutto ma uno di oltre un metro e novanta non puo giocare come uno di 20 cm piu basso di lui... Di Ibrahimovic ce ne sono pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che l'abbiano perso a 0 pure però....

 

no, 4.75 milioni.... noi invece prendiamo a 5 sturaro e lo lasciamo al genoa perche siamo cosi buoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non vedo che cos'ha che non va questa operazione...ci si ferma solo ai numero non entrando nei dettagli

 

 

costera 18 con un contratto quasi sicuramente quadriennale

 

 

Ammortamento 4.5 milioni annui

 

 

in caso di esplosione quest'anno il Real lo ricompra a 30 con plusvalenza di 25.5 milioni

 

Nel 2016 con 9 di Ammortamento a 36..plusvalenza di 25 netti

 

 

dovesse rimanere e non esplodere dubito non si riesca a piazzare dopo 2 anni un giovanotto di neanche 23 anni a meno di 9 milioni....che e' la cifra minima che serve per non fare minusvalenza

 

 

Hai ammortizzato 9 milioni fino al 2016...Anche se dovesse arrivare un offerta da 13-14 ricordo per un attaccante 23enne che ha buone possibilita di essere in futuro l'attaccante della Spagna...ci vai comunque a gudagnare...meno ma ci gudagni

 

 

io non capisco quale sia il problema

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non e che ho detto che e una schiappa no? Ho detto semplicemente che secondo me abiamo preso un giocatore simile a Llorente. Non dubito che possa diventare anche un fenomeno. Quello che mi disturba e tutta l'operazione.... Per il resto, non voglio mancarti anche io di rispetto. Avvolte, mancandomi una parte di vocabolario italiano visto che so cresciuto a via ti tedesco in svizzera uso termini che potrebbero essere interpretati un po forti :d

tranquillo, per me se fallisce ne sarei davvero meravigliato, ma non sono l'unico che pensa che non accadrà lo pensa anche il Real con il ricombre... purtoppo siamo senza denaro e non possiamo far nulla di diverso, saremo sempre ripetitivi dare la colpa alla proprietà.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo un Messi di elevata stazza?? ..... Ma perpiacere.... il ragazzo sara bravo e tutto ma uno di oltre un metro e novanta non puo giocare come uno di 20 cm piu basso di lui... Di Ibrahimovic ce ne sono pochi...

qualcuno ha mai detto è messi? oppure non sai che dire per giustificare il tuo "simile a llorente " .. dici semplicemente non lo conosco, non l'ho mai visto giocare .. speriamo farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' cosi non va bene....

 

 

Dovete insultarlo....dovte dire che e' un pippone patentanto.....

 

 

Il modello di Allegri cit.

 

Il sosia di Portillo cit

 

Il Darko Pancev spagnolo cit.

 

Il lavandino di Allegri cit.

 

Il Bendtner di Valdebebas cit.

 

Il Justin Bibier di Vinovo cit.

 

 

 

 

dai su......visti i precedenti di Llorente che han portato fortuna....dai su....sbizzarritevi

Tra l'altro l'ultimo justin bieber, quello tedesco ha appena determinato una finale mondiale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e la via di mezzo quale sarebbe? Che diventi un quagliarella? Che diventi un Vucinic del ultimo anno?

Il tuo modo di rispondere è davvero piacevole.

Mi sono permesso solo di sottolineare come ci sia un abisso tra buttare 18 milioni e vederselo soffiare a 35, le due tue ipotesi.

Quagliarella e Vucinic non sono stati una via di mezzo, hanno fatto una stagione mediocre e infatti non li trovo più in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.