Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

io li venderei entrambi infatti,però volevo dire che se torni alla difesa a 4 uno tra bonucci e chiellini esce per far posto ad un trequartista o esterno,quindi il posto per un titolare c'è

 

sicuramente punteranno su Ogbonna. Allegri lo voleva al Milan tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Completamente in disaccordo.

Secondo me l'operazione e' criticabile proprio ed esclusivamente da un punto di vista eonomico, perche' i 20 milioni per Morata in questo momento e con la clausola, sono troppi. (oltre al fatto che secondo me ci serviva molto piu' Iturbe di Morata, ma questo e' un altro discorso)

.

Se anziche' 20 avessimo pagato Morata 10, della recompra non sarebbe importato giustamente a nessuno, perche' sarebbe stata un'operazione conveniente.

Anche il chelsea ha reso in passato giocatori con questa formula, non e' una questione di prestigio, ma di assicurarsi che quando concedi un opzione del genere, questa sia adeguatamente ricompensata.

 

Per concludere, se i 20 spesi per Morata si rivelano soldi buttati e/o anche per colpa sua non raggiungiamo determinati traguardi sportivi come per esempio il terzo posto o il passaggio dei gironi di champions, l'errore avra' ripercussioni serie anche sul bilancio e il responsabile nei confronti della proprieta' sara' Marotta. Altro che "non si gioca nulla".

 

Guarda chè tutti gli acquisti pesano e possono avere ripercussioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente in disaccordo.

Secondo me l'operazione e' criticabile proprio ed esclusivamente da un punto di vista eonomico, perche' i 20 milioni per Morata in questo momento e con la clausola, sono troppi. (oltre al fatto che secondo me ci serviva molto piu' Iturbe di Morata, ma questo e' un altro discorso)

.

Se anziche' 20 avessimo pagato Morata 10, della recompra non sarebbe importato giustamente a nessuno, perche' sarebbe stata un'operazione conveniente.

Anche il chelsea ha reso in passato giocatori con questa formula, non e' una questione di prestigio, ma di assicurarsi che quando concedi un opzione del genere, questa sia adeguatamente ricompensata.

 

Per concludere, se i 20 spesi per Morata si rivelano soldi buttati e/o anche per colpa sua non raggiungiamo determinati traguardi sportivi come per esempio il terzo posto o il passaggio dei gironi di champions, l'errore avra' ripercussioni serie anche sul bilancio e il responsabile nei confronti della proprieta' sara' Marotta. Altro che "non si gioca nulla".

 

Se vuoi un giovane promettente lo devi pagare. Soprattutto se arriva dal Real Madrid.

Non vedo come si potesse strapparlo a una cifra inferiore.

 

Un investimento di questo tipo andava fatto per forza vista l'età media del nostro reparto avanzato.

Io non l'avrei fatto su di lui ma anche questo è un altro discorso.

 

E' la clausola a quelle cifre di valorizzazione che rende patetica l'operazione.

A livello economico caschi in piedi comuque visto che il Real difficilmente non lo riscatterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta fa solo il lavoro che ordinano dall'alto se li danno 100 ml di maria lo prende facilmente se invece li si dice non hai soldi per il mercato queste sono le operazioni....tutta questa colpa a marotta non la darei ce chi ha piu colpe e sta ai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Morata , Benvenuto farai sicuramente molto movimento e molti goals !!!!!!!!!! Ottimo il numero che e' quello 9 !!!

 

 

P.s: Finalmente si e' capito chi sara' il sacrificato per fare cassa e' sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wolfsburg giovedì aveva offerto un contratto da 4 netti all'anno allo spagnolo, a fronte dei 2,2 che prende da noi. Il giocatore ha rifiutato dicendo ai tedeschi e al Real che la Juve era l'unica destinazione che prendeva in considerazione .ok

 

 

 

Appena detto da Di Marzio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wolfsburg giovedì aveva offerto un contratto da 4 netti all'anno allo spagnolo, a fronte dei 2,2 che prende da noi. Il giocatore ha rifiutato dicendo ai tedeschi e al Real che la Juve era l'unica destinazione che prendeva in considerazione .ok

 

 

 

Appena detto da Di Marzio .ok

 

ma davvero? bene.

rimane il fatto che a mio modesto parere,con questa operazione,siamo diventati,estremizzando il concetto,il vivaio del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata mi piace molto come acquisto, purtroppo a cifre ridicole e c'è da sperare che voglia restare con noi anche quando il real tornerà a bussare..la maglia coi numeri gialli fa pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma davvero? bene.

rimane il fatto che a mio modesto parere,con questa operazione,siamo diventati,estremizzando il concetto,il vivaio del real

Può essere pure vero ma ormai sta facendo un po di cabaret nei nostri confronti . Vedi pure lukaku

Solo show per avere share

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wolfsburg giovedì aveva offerto un contratto da 4 netti all'anno allo spagnolo, a fronte dei 2,2 che prende da noi. Il giocatore ha rifiutato dicendo ai tedeschi e al Real che la Juve era l'unica destinazione che prendeva in considerazione .ok

 

 

 

Appena detto da Di Marzio .ok

Non si discute la sincerità del ragazzo ma il tipo di operazione Barry.

 

Tolto questo, Morata mi sta da subito simpatico e spero che faccia bene e mi son stufata di rodermi il fegato su sta cosa.

 

Quindi aspetto solo di vederlo giocare .sisi

 

 

Può essere pure vero ma ormai sta facendo un po di cabaret nei nostri confronti . Vedi pure lukaku

Solo show per avere share

Chi sta facendo cabaret?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si discute la sincerità del ragazzo ma il tipo di operazione Barry.

 

Tolto questo, Morata mi sta da subito simpatico e spero che faccia bene e mi son stufata di rodermi il fegato su sta cosa.

 

Quindi aspetto solo di vederlo giocare .sisi

 

 

Chi sta facendo cabaret?

 

 

 

Ma è fuori di dubbio che sia un'operazione non buona quella della recompra (soprattutto a queste cifre), però è anche vero che o lo prendevi così o cacciavi 30 milioni e dato che tutta la Juve in toto, da quanto ho capito in questi giorni, stravedeva per il ragazzo s'è deciso di accettare il compromesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non si discute la sincerità del ragazzo ma il tipo di operazione Barry.

 

Tolto questo, Morata mi sta da subito simpatico e spero che faccia bene e mi son stufata di rodermi il fegato su sta cosa.

 

Quindi aspetto solo di vederlo giocare .sisi

 

 

Chi sta facendo cabaret?

Gidim o gdm

I lupi tedeschi non volevano la re compra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stai scherzando spero :o

 

Se compri altri senza cedere fai per forza svalutazione di qualcuno.

 

Se si cede tipo giovinco o un difensore centrale ha un senso.

 

Attacco; Tevez, llorente, morata, giovinco. Coman

Centrocampisti centrali; vidal, Pirlo, pereyra, marchisio pogba, asa

Dif.centrali barzagli bonucci chiellini caceres ogbonna

Terzini a sinistra asa e evra a destra isla e licht

 

Aggiungendo marrone che può coprire difesa e centrocampo, cacere come terzino destro e pepe piú padoin jolly a tutto campo siamo lì.

 

Massimo puoi provare qualche scommessa in attacco ma non ha molto senso se hai intenzione il prossimo anno di riportare Berardi o anche zaza.

 

Discorso diverso se vendi giovinco o un difensore centrale.

 

La ca..ata del trequartista lascia il tempo che trova, se dobbiamo comprare tanto per meglio tenere da parte i soldi dopo aver valutato la situazione con allegri, numericamente adesso siamo a posto arrivando evra e pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere pure vero ma ormai sta facendo un po di cabaret nei nostri confronti . Vedi pure lukaku

Solo show per avere share

 

no vabbè. di marzio nn lo conto neanche. ormai i giornalisti vengono usati x ottenere a volte degli scoop.

quello che mi premeva dire è che questa operazione,x la juve è un affronto. ma ormai con questa proprietà,dopo farsopoli,nn mi stupisce quasi nulla.

diciamo che nn avrei mai pensato di fare il vivaio del real, è che se proprio con conte nn riesci più ad andare d accordo,nn prendere un aziendalista come allegri. personalissime opinioni.

io avrei,tirato fuori i soldi,visto che conte m ha dimostrato di essere un vincente. invece di ripetere come un mantra "pareggio di bilancio"

quest anno è fondamentale x vedere veramente se sono capaci quelli che sono rimasti,o se le vittorie passate si devono considerare x buona parte grazie al lavoro di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no vabbè. di marzio nn lo conto neanche. ormai i giornalisti vengono usati x ottenere a volte degli scoop.

quello che mi premeva dire è che questa operazione,x la juve è un affronto. ma ormai con questa proprietà,dopo farsopoli,nn mi stupisce quasi nulla.

diciamo che nn avrei mai pensato di fare il vivaio del real, è che se proprio con conte nn riesci più ad andare d accordo,nn prendere un aziendalista come allegri. personalissime opinioni.

io avrei,tirato fuori i soldi,visto che conte m ha dimostrato di essere un vincente. invece di ripetere come un mantra "pareggio di bilancio"

quest anno è fondamentale x vedere veramente se sono capaci quelli che sono rimasti,o se le vittorie passate si devono considerare x buona parte grazie al lavoro di conte

Non ne ho voglia di riprendere questo argomento tanto non cambierà un piffero

Guarda la mia firma e capirai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho voglia di riprendere questo argomento tanto non cambierà un piffero

Guarda la mia firma e capirai....

 

allora la pensiamo uguale. guarda la mia :d

e cmq,spero di essere smentito e che allegri ci faccia vincere il quarto scudo e che ci faccia passare il girone (cosa nn difficile,se nn avremo un girone tosto)

leggo utenti che sono ottimisti e portano buone argomentazioni. speriamo che si realizzi.

su una cosa però,nn cambierò idea. con la exor,ci vorranno anni,prima di giocarci sulla carta la champions ed è x questo che vorrei la vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.