Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

di solito non sono un criticone, ma questa storia dei numeri mi fa abbastanza innervosire.. come si può pensare di mettere dei numeri gialli su sfondo bianco?? inoltre dopo che già l' udinese lo ha fatto e prontamente bocciato come già detto giustamente.. cmq gran bel topic, bravo l'autore.. io non ho twitter e non saprei come divulgare, ma sono disponibile a protestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile!!!

C'è una raccolta firme o qualcosa del genere?

 

P.s. @la_bianconera -> Sorry, that user is suspended.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole ai numeri neri (o, al limite, rossi)...non tanto per difficoltà nel riconoscere i giocatori (sono sicuro che tutti noi li riconosceremmo anche in tuta da allenamento), quanto perché è proprio brutto l'effetto.

 

Dove si condivide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricuadro nero con numeri bianchi è così elegante, non ho mai capito i numeri gialli. Al massimo un ricuadro bianco con numeri neri. Numeri gialli su sfondo bianco è un abominio. Io non la comprerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta trascinare il mouse ed evidenziare. :d

 

:d

Meglio non dare quest'idea all'ufficio marketing juventino... chissà che non gli venga in mente di fare tutto il sito di giallo...

 

 

salve, sono nuovo nel sito, ma su twitter cito spesso VecchiaSignora.com con l'hashtag #LiveVs...

io da quando ho visto la 1a e la 2a maglia, ho sperato in un'inversione dei colori dei nomi e numeri..insomma, il numero giallo sta ovviamente meglio sulla maglia blu, e il nero sulla divisa home..ad ora, la prima maglia con il numero giallo è bella da vedere solo nelle foto in cui è più facile notare i due colori, ma in campo e immagino in tv sarà difficile leggere i nomi e numeri. spero davvero cambino questa scelta, forza Juve!!

 

Grazie e benvenuto sul forum!

E se ti sei iscritto appositamente doppio grazie!

 

 

Orribile!!!

C'è una raccolta firme o qualcosa del genere?

 

P.s. @la_bianconera -> Sorry, that user is suspended.

 

Sì... ora però pare essere stato riattivato.

Non sono un esperto di tw e fb (me ne sono sempre tenuto alla larga), e non so perchè fosse stato temporaneamente sospeso.

Avevo appena mandato la segnalazione dell'iniziativa a qualche account (sky, tuttosport, jvtb, ecc)... non so se qualcuno mi ha "segnalato"... bbboh!

Ad ogni modo ho dovuto spuntare alcune "promesse" di non fare più non so che cosa.... e ora pare vada bene, pare!

 

Sulla raccolta firme incollo quanto scritto poco sopra:

La scelta è stata quella di muoversi come "forum", chiedendo il via libera degli amministratori.

Per questo non è stata scelta la strada delle petizioni on line, almeno per il momento.

Ovviamente si può far girare il messaggio quanto più possibile, perchè la diffusione del link di VS è naturalmente libera.

Alla Juventus si possono fare arrivare direttamente le segnalazioni o sui suoi social o alla e-mail del Customer Care ([email protected]).

Interessante il suggerimento di fare un pdf da far girare come allegato.

Ieri sera avevo anche aperto un accountino twitter (lo trovate in fondo al post iniziale con gli hashtag da far girare). Appena ho modo aumento la visibilità anche da lì.

Insomma diffusione libera, l'importante è che per ora arrivi forte e chiaro il messaggio a chi di dovere, con il maggior numero di adesioni possibili. Poi si vedrà se iniziare anche una sottoscrizione con firme vere e proprie (anche se ormai ogni post e ogni retweet valgono come una firma).

Ah, ogni suggerimento è bene accetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie lee per l'iniziativa che ovviamente sottoscrivo e visto che l'idea sembrerebbe di qualche genio della Juventus manderò subito una mail

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, infatti io già avevo deciso di non comprare la versione home proprio per questo motivo. Quindi grande iniziativa! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri gialli sono un insulto a chi paga per vedere la Juve in tv!

Per me i migliori sono quelli bianchi su sfondo totalmente nero, come negli anni 70, ma non sono abbastanza trendy...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie lee per l'iniziativa che ovviamente sottoscrivo e visto che l'idea sembrerebbe di qualche genio della Juventus manderò subito una mail

 

Grazie a te!

 

 

Ci sono novità?

 

:)

Forse è un po' prestino... ancora non sono nemmeno 24 ore che abbiamo pubblicato qui la "protesta". Però è apprezzabile l'impazienza affinchè la richiesta venga accolta quanto prima.

Intanto c'è da registrare il successo che sta riscuotendo qui su VS (che ricordiamolo, è il più grande forum juventino del mondo) e da chi è riuscito a linkarla sui social. In questo momento bisogna cercare di diffondere la richiesta il più possibile nei confronti di tutti gli juventinologi e dei media.

L'ideale sarebbe che qualche media "importante" riporti la cosa, anche con un trafiletto.

Diffondere, diffondere, diffondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un grande Leevancleef .allah .allah

 

 

Giallo su bianco .doh .doh .doh

 

GRAZIE!

 

 

Favorevolissimo

 

Ma ormai le avranno gia stampate

 

Grazie per l'appoggio, ma per il fatto di "averle già stampate"... leggi il post iniziale ;)

I numeri non si "stampano" con le maglie, sono una cosa a parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

GRAZIE!

 

 

 

 

Grazie per l'appoggio, ma per il fatto di "averle già stampate"... leggi il post iniziale ;)

I numeri non si "stampano" con le maglie, sono una cosa a parte .ok

 

Grazie ancora e scusa .ok

 

Condiviso su twitter :)

 

Speriamo ci ascoltino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.