Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Pereyra: «Non ho un ruolo preferito, sono orgoglioso di essere qui, devo migliorare nella realizzazione». Marotta: «Manca un attaccante»

Post in rilievo

Ha ribadito l'incedibilità di Vidal, cosa MOLTO importante.

 

Ed è ovvio che per il "profilo medio" si riferisce ad un discorso di costo e di ingaggio visto che aveva appena detto che Eto non lo hanno neanche chiamato (giustamente)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull' attaccante ha sbagliato ovviamente a parlare, però è chiaro che con llorente, tevez, morata, seba voglia andare sulla quinta punta che giocherebbe poco senza spendere chissà che, a chi domanda di pastore, e altri, forse non so visti come attaccanti ma come centrocampsiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutt altro.. È il liquidatore

Il curatore fallimentare della juventus

fallimentare sarebbe stato conte, con i suoi acquisti cuadrado di maria rooney, oltre alle sue ciofechine di riserva peluso padoin giovinco, così tra 2 anni giocheremmo in eccellenza o verrebbe il primo (secondo) indonesiano a salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il Tucumano . Per l'attaccante mi Sa che ci tocca aspettare un colpo alla Marotta in stile Bendtner .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista è a parte secondo me. Il trequartista per me possono farlo in tanti, Vidal, Pogba, Pereyra, Giovinco, Tevez e Coman.

 

io sinceramente al momento sono perplesso....mi spiego....

 

se giochiamo con un trequartista e 2 attaccanti....al momento il trequartista NON ce l'abbiamo...ma dobbiamo ADATTARE qualcuno

 

se giochiamo con 2 giocatori dietro una prima punta.....allora 5 attaccanti per 3 ruoli sono pochi.....

 

sia chiaro non sto criticando....solo al momento sono perplesso....perchè nel 4 3 1 2 il ruolo chiave è il trequartista...e se in quel ruolo ad ogni partita ADATTIAMO qualcuno....già benissimo non partiamo....

 

cmq il mercato è ancora lungo e magari mi sto solo preoccupando troppo presto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sarebbe il nostro acquisto più caro...

 

Sul mercato un profilo medio è un giocatore da 20 milioni. Poi Marotta ha puntualizzato anche che sono molto attenti alle varie occasioni che si creano sul mercato, quindi non è detto che debba arrivare con esborso economico, può arrivare in prestito, per fine contratto ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la doppia smentita su Vidal continuo a leggere vaccate su vaccate...è logico che si cerchi un "profilo medio" avendo Llorente 1,95 e Giovinco 1,64...il prossimo attaccante dovrà quindi essere alto 1,795...qualcuno sa di giocatori di quest'altezza??

 

così preciso lo cerchiamo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri giocava con Boateng trequartista mi pare, oppure con Robinho che è anche lui adattato. Staremo a vedere. Comunque secondo me uno tra Lavezzi e Shaqiri arriva sicuramente.

 

deve arrivare...altrimenti non si spiega il perchè abbiamo lasciato Iturbe alla Roma....

per come siamo messi adesso.....gli acquisti vanno bene.....ma dobbiamo fare un colpo.....non credo rimarremo cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato un profilo medio è un giocatore da 20 milioni. Poi Marotta ha puntualizzato anche che sono molto attenti alle varie occasioni che si creano sul mercato, quindi non è detto che debba arrivare con esborso economico, può arrivare in prestito, per fine contratto ecc.

 

Per gli sceicchi e le spagnole è medio a 20 milioni, per noi è il colpo del mercato. Quei soldi non li abbiamo, tra questo e il prossimo anno ci siamo impegnati tanto con Morata, Pereyra, Berardi. Per me intendeva un profilo tipo Bergessio (nome buttato a caso eh...), uno che lo prendi con 5 milioni e di stipendio non ti pesa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli sceicchi e le spagnole è medio a 20 milioni, per noi è il colpo del mercato. Quei soldi non li abbiamo, tra questo e il prossimo anno ci siamo impegnati tanto con Morata, Pereyra, Berardi. Per me intendeva un profilo tipo Bergessio (nome buttato a caso eh...), uno che lo prendi con 5 milioni e di stipendio non ti pesa niente.

 

Morata 18 milioni in quattro anni

Pereyra 1,5 milioni e poi si discuterà come spalmare in caso di riscatto

Berardi è stato fissato il prezzo, ma poi va spalmato il pagamento

 

Quindi non mi sembrano affatto che si siano impegnati più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata 18 milioni in quattro anni

Pereyra 1,5 milioni e poi si discuterà come spalmare in caso di riscatto

Berardi è stato fissato il prezzo, ma poi va spalmato il pagamento

 

Quindi non mi sembrano affatto che si siano impegnati più di tanto.

 

E ti sembrano pochi? Per Berardi il prezzo è di 15, per Pereyra un po' meno mi pare. A meno di cessioni la vedo dura inserire un giocatore da 20 milioni, poi sarò felice di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto la conferenza grazie al video realizzato dallo staff del forum e non riuscivo a non ridere quando parlava Pereyra.. Ma l'italiano è un optional? Ok che siamo in un mondo globalizzato, ma allora tenete la conferenza in inglese con sottotitoli e addetta alla traduzione in italiano. Oppure lascia il giocatore libero di parlare la sua lingua (spagnolo) e fai la stessa cosa. Comunque a parte questo, sono due rinforzi certi a centrocampo (Pereyra e Romul), più Marrone che è ancora in bianconero.. Se sommiamo questi due centrocampisti e questo mediano/libero ai già 5 arruolati (considero anche Asa), abbiamo 8 centrocampisti. Per un centrocampo a 3?!? Sempre pensato fosse giusto avere 6-7 centrocampisti per 3 ruoli, ma 8 no di certo, soprattutto se i 2 acquisti ti costano oltre 20 milioni, ma quello è un discorso a parte. Ergo, non ho letto la discussione ma non posso che pensare alla cessione di Vidal. Io spero che resti, è ovvio che spero che resti e che l'acquisto e mezzo sia stato fatto nell'ottica di avere giocatori per lottare su 3 fronti, ma è difficile crederci..

 

PS: lungi da me assumere i panni dell'anti-Marottiano, ma dite all'ad che "restare abbottonato" non implica dire "stiamo cercando un attaccante"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti sembrano pochi? Per Berardi il prezzo è di 15, per Pereyra un po' meno mi pare. A meno di cessioni la vedo dura inserire un giocatore da 20 milioni, poi sarò felice di essere smentito.

 

Mi sa che non hai fatto attenzione al mio post precedente, giocatore da 20 milioni è il profilo, ma Marotta ha parlato di essere molto attenti alle occasioni che si creeranno da qui alla fine del mercato, significa che daranno la precedenza a quelli in scadenza di contratto o che possono arrivare in prestito con diritto di riscatto, tipo Osvaldo l'anno scorso per intenderci (prestito con diritto di riscatto a 17-18 milioni neanche ricordo bene).

 

Per quanto riguarda l'impegno per il 2015, anche prendendo Berardi con un pagamento in 3-4 anni e aggiungendo la rata di Sturaro ad occhi e croce si sono impegnati con scadenze di circa 12 -13 milioni, mi sembrano accettabilissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.