Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

secondo me molti utenti qua dentro hanno bisogno di una vacanza..

"non mi piace veder perdere la juve in amichevole"..giocavano senza parastinchi dopo 6 giorni di preparazione..dai ragà andate al mare che siete stressati .ghgh

Si , erano pur sempre giocatori di serie A contro giocatori di eccellenza però.

In campo c'erano Ogbonna Giovinco Tevez LLorente

tutti ex nazionali..

Prendere 3 pappine dal Lucento .. anche se stavano a giocando a Beach Soccer .. non è un buon segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo...anche perché se dovessimo perdere ci sarebbe in questo forum il linciaggio ai tuoi amici marotta e allegri

 

Brr, non farmici pensare ! Intanto per avvantaggiarmi ho già stracciato l'abbonamento.

 

P.S. Invece tu le due massime cariche bianconere dopo il Presidente, ovvero l'A.D. e l'allenatore, li consideri nemici, vero? Comincio a capire molte cose,.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti c'e' poco da agitarsi.... cmq pare che Coman abbia fatto vedere buone cose... sono curiosissimo di vedere il ragazzo all'opera...

 

Come lo Sai questo di Coman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che è una provocazione ma era per far capire che tipologia di calciatore ci serve

 

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Brr, non farmici pensare ! Intanto per avvantaggiarmi ho già stracciato l'abbonamento.

 

P.S. Invece tu le due massime cariche bianconere dopo il Presidente, ovvero l'A.D. e l'allenatore, li consideri nemici, vero? Comincio a capire molte cose,.,

 

 

 

Brr, non farmici pensare ! Intanto per avvantaggiarmi ho già stracciato l'abbonamento.

 

P.S. Invece tu le due massime cariche bianconere dopo il Presidente, ovvero l'A.D. e l'allenatore, li consideri nemici, vero? Comincio a capire molte cose,.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Brr, non farmici pensare ! Intanto per avvantaggiarmi ho già stracciato l'abbonamento.

 

P.S. Invece tu le due massime cariche bianconere dopo il Presidente, ovvero l'A.D. e l'allenatore, li consideri nemici, vero? Comincio a capire molte cose,.,

 

Leggi poco sotto che stavo scherzando...anzi se un giorno mi trovi su fb vedi la mia foto profilo con accanto il presidente Agnelli sotto un hotel a Roma!

 

Ps:il mio nemico è solo Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con la vita.

Ma sai, c'è gente che se fosse dipinto di bianconero gli potresti anche tirare in faccia un palo della luce che gli andrebbe bene lo stesso: "orha c'è quetsoo, phf phf... fatevi andare bene quetso phf... phf..."

.ghgh sono delle capre, il prossimo allenatore sarà Zeman e qui dentro ci saranno persone che andranno in piazza a fare i caroselli per la gioia. E allo stesso tempo brucieranno le foto di Conte...Poi ci chiediamo come mai questo paese sta andando in fallimento....

 

 

Anzi Forse siamo già falliti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh sono delle capre, il prossimo allenatore sarà Zeman e qui dentro ci saranno persone che andranno in piazza a fare i caroselli per la gioia. E allo stesso tempo brucieranno le foto di Conte...Poi ci chiediamo come mai questo paese sta andando in fallimento....

 

 

Anzi Forse siamo già falliti....

 

Il bello è che se provi a dire "beh forse però...", arrivano 100 bulli che ti minacciano: "ora c'è acciughino e acciughino è il nostro idolo, chiaro? Conte un maledetto infame con la Juve non c'entra più nulla. MUTO!!".

 

uum ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non c'è una sola cosa che sia andata bene ...

Stagione 2014/15 partita malissimo

beh, una cosa c'è.

Pruzzo ha detto che quest'anno non vinceremo un caxxo.

 

Il bello è che se provi a dire "beh forse però...", arrivano 100 bulli che ti minacciano: "ora c'è acciughino e acciughino è il nostro idolo, chiaro? Conte un maledetto infame con la Juve non c'entra più nulla. MUTO!!".

 

uum ok...

poi ci sono quelli come me che non amano affatto acciughino, non amano particolarmente il modo di investire della proprietà, ma considerano COMUNQUE conte un maledetto infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Anzichè contestare questa indegna società, si riesce a sminuire coloro che ci hanno invece portato alla vittoria.

Tra un po' dovremo portare al braccio il lutto ogni 5 maggio. Davvero io non so che fine farà la Juventus. Ai proprietari interessa solo il pareggio di bilancio, ai tifosi va bene tutto e si bevono qualsiasi balla scritta dai giornali infatti in questi giorni stanno incensando l'acciuga manco avesse già vinto la CL. Mai viste tante parole al miele nei nostri confronti da parte dei media da quando è subentrato il nuovo mister. Cosa dire, stiam tornando simpatici, si vede che per i tifosi italioti è diventato più importante che vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister.

 

Tra un po' dovremo portare al braccio il lutto ogni 5 maggio. Davvero io non so che fine farà la Juventus. Ai proprietari interessa solo il pareggio di bilancio, ai tifosi va bene tutto e si bevono qualsiasi balla scritta dai giornali infatti in questi giorni stanno incensando l'acciuga manco avesse già vinto la CL. Mai viste tante parole al miele nei nostri confronti da parte dei media da quando è subentrato il nuovo mister. Cosa dire, stiam tornando simpatici, si vede che per i tifosi italioti è diventato più importante che vincere...

Che palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va dato a tutti tempo, tanto più a chi è appena arrivato (allenatore compreso). Allegri mi sembra che abbia capito che non sta più nel Milan circense dell'ultimo periodo ma che viene ad allenare una Juventus che ha vinto tre scudetti consecutivi, quindi conosce la situazione e direi anche la difficoltà intrinseca del lavoro e dell'impresa da svolgere.

 

L'impianto è solido e abbiamo comprato alcuni giocatori (Evra, Pereyra, Morata). Le parole di Tevez sono state chiare: si lotta anche quest'anno. Io non ho motivi per non dare quel credito di fiducia che va dato, almeno sino a stagione iniziata ed indirizzata.

Non ci siamo capiti. Allegri per avere i tifosi dalla sua parte a novembre deve aver passato i gironi di champions e deve essere primo

in campionato, non ha scelta. Altrimenti, per me, può fare le valigie e andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che se provi a dire "beh forse però...", arrivano 100 bulli che ti minacciano: "ora c'è acciughino e acciughino è il nostro idolo, chiaro? Conte un maledetto infame con la Juve non c'entra più nulla. MUTO!!".

 

uum ok...

Conte viene trattato peggio dei nostri nemici ormai da certi asini, incredibile come certe persone riescano a girarti le spalle così repentinamente...Ho sentite delle offese che non sono mai state proferite nemmeno al peggior zeman oppure ad auricchio. Forse meritiamo questo ridimensionamento e leggendo i commenti di molti utenti Conte ha fatto solo bene ad andarsene. Anzi ha sbagliato solo una cosa, ad andarsene così tardi

 

Forza mister.

 

Che palle....

Sapessi le mie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh, una cosa c'è.

Pruzzo ha detto che quest'anno non vinceremo un caxxo.

 

 

poi ci sono quelli come me che non amano affatto acciughino, non amano particolarmente il modo di investire della proprietà, ma considerano COMUNQUE conte un maledetto infame.

Per larghe dei grandi numeri prima o poi Pruzzo ci azzeccherà ...

Allegri e' una sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già strappato l'abbonamento

 

Mossa geniale, rivenderlo era proprio difficile?

C'è chi della Juve è ancora innamorato, potevi cederlo a chi ha ancora passione invece di distruggere semplicemente.

 

Alla prima uscita estiva dell'anno scorso Tevez fece cosi schifo che molti qui credevano fosse un pacco inanerrabile, il tempo è stato galantuomo.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte viene trattato peggio dei nostri nemici ormai da certi asini, incredibile come certe persone riescano a girarti le spalle così repentinamente...Ho sentite delle offese che non sono mai state proferite nemmeno al peggior zeman oppure ad auricchio. Forse meritiamo questo ridimensionamento e leggendo i commenti di molti utenti Conte ha fatto solo bene ad andarsene. Anzi ha sbagliato solo una cosa, ad andarsene così tardi

 

Ha sbagliato alla grande. Aveva già deciso di andare via a maggio perchè era esaurito. Per eccesso di rispetto alla società che non sapeva che pesci pigliare gli ha concesso di pensarci durante l'estate. Tornato gli ha detto che ancora non stava bene e confermava le dimissioni. Tu dimmi se dopo tutto quello che ci ha dato questa persona è da trattare così perchè si è esaurito. Delle * invereconde di tifosi, gente che mi fa schifo a guardarla che ora inneggia a un infame incapace e mediocre patetico che non riesce neanche a vincere con il lucento. Lasciamo perdere va che è meglio. Tanto fra un anno tutti qui a darci ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , erano pur sempre giocatori di serie A contro giocatori di eccellenza però.

In campo c'erano Ogbonna Giovinco Tevez LLorente

tutti ex nazionali..

Prendere 3 pappine dal Lucento .. anche se stavano a giocando a Beach Soccer .. non è un buon segno.

Giocare senza parastinchi in maglia da allenamento è un segnale dell'impegno fisico e mentale che ci puoi mettere

 

Non ci siamo capiti. Allegri per avere i tifosi dalla sua parte a novembre deve aver passato i gironi di champions e deve essere primo

in campionato, non ha scelta. Altrimenti, per me, può fare le valigie e andarsene.

A Novembre Conte era secondo e fuori dalla Champions

i risultati di Novembre

le coppe di Agosto

E nemmeno avete vergogna di scrivere robe degne di interfans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.