Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

 

 

Però questa è la linea che abbiamo. O si trovano dei FA che la sistemino (suppongo sia impossibile la cosa) oppure si potrebbe provare Nassib, che sembra muoversi meglio nella tasca e fuori da essa.

Ieri la pass rush giants ha combinato poco, ma è anche vero che tutti e tre i qb colts se vedono il difensore venirgli contro non corrono all'indietro o si accasciano subito a terra, ma anzi macinano yards.

 

Quanto meno Nassib contro i colts si sposta continuando a cercare il ricevitore libero, un paio di volte ha centrato il bersaglio e un altro paio l'ha sparata fuori, ma senza rischiare intercetti e senza perdere terreno.

 

Vero che queste partite dicono poco, ma un passaggio completato su sette... Boh dai vederemo la prossima, magari si riprende e zittisce tutti (me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e fan dei New England Patriots, ma sopratutto fan dell' NFL.

Leggevo i vostri post riguardanti un sito per vedere i match di pre-season e regular-season, esiste una pagina russa che permette tramite torrent la visione di entrambi, ma da quello che ho capito non si possono postare link/siti sulle pagine del forum, quindi se vi posso aiutare scrivetemi un messagio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIT probabilmente dovrà rifarsi il backfield.

A quanto pare arrestati Bell e Blount per possesso di Marjuana e guida sotto effetti di stupefacenti. .doh

 

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e fan dei New England Patriots, ma sopratutto fan dell' NFL.

Leggevo i vostri post riguardanti un sito per vedere i match di pre-season e regular-season, esiste una pagina russa che permette tramite torrent la visione di entrambi, ma da quello che ho capito non si possono postare link/siti sulle pagine del forum, quindi se vi posso aiutare scrivetemi un messagio...

Benvenuto e grazie per la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIT probabilmente dovrà rifarsi il backfield.

A quanto pare arrestati Bell e Blount per possesso di Marjuana e guida sotto effetti di stupefacenti. .doh

 

 

Benvenuto e grazie per la segnalazione.

Letto solo adesso .doh 20 grammi di weed .doh Cosa rischiano (oltre il taglio)? Comunque Blount è sempre stato un casinista testa calda, uno del genere ha un'influenza negativa sui compagni più sbarbatelli...

 

Però questa è la linea che abbiamo. O si trovano dei FA che la sistemino (suppongo sia impossibile la cosa) oppure si potrebbe provare Nassib, che sembra muoversi meglio nella tasca e fuori da essa.

Ieri la pass rush giants ha combinato poco, ma è anche vero che tutti e tre i qb colts se vedono il difensore venirgli contro non corrono all'indietro o si accasciano subito a terra, ma anzi macinano yards.

 

Quanto meno Nassib contro i colts si sposta continuando a cercare il ricevitore libero, un paio di volte ha centrato il bersaglio e un altro paio l'ha sparata fuori, ma senza rischiare intercetti e senza perdere terreno.

 

Vero che queste partite dicono poco, ma un passaggio completato su sette... Boh dai vederemo la prossima, magari si riprende e zittisce tutti (me).

Abbi pazienza. Da quello che ho capito a NY stanno cercando di impiantare un sistema di gioco più semplice e meccanico, in modo proprio da velocizzare il rilascio della palla da parte del QB e bypassare in parte i problemi della linea... Non è detto che funzioni, perché si tratta di un approccio diametralmente opposto a quello di Gilbride, ma vale la pena aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto solo adesso .doh 20 grammi di weed .doh Cosa rischiano (oltre il taglio)? Comunque Blount è sempre stato un casinista testa calda, uno del genere ha un'influenza negativa sui compagni più sbarbatelli...

 

Blount dovrebbe essere stato scarcerato (perchè non guidava) e dovrebbe essere con la squadra.

Bell non è con loro e dovrebbe essere ancora sotto custodia.

 

Dovrebbero andare incontro a una condanna misdemeanor cioè, se ho capito bene, inferiore all'anno.

In Penn il possesso fino a 30g di erba è punito con un mese di carcere e una multa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blount dovrebbe essere stato scarcerato (perchè non guidava) e dovrebbe essere con la squadra.

Bell non è con loro e dovrebbe essere ancora sotto custodia.

 

Dovrebbero andare incontro a una condanna misdemeanor cioè, se ho capito bene, inferiore all'anno.

In Penn il possesso fino a 30g di erba è punito con un mese di carcere e una multa.

Ma * p... .doh Tutta l'off season è stata impostata per ricostruire un attacco decente sulle corse, che ruoti attorno a questi due, e questi due si mettono nei casini prima ancora di cominciare. Ora partiranno gli scazzi col board della NFL in base alla politica sull'uso delle sostanze proibite, avevo letto poco tempo fa di un giocatore (non ricordo quale) che per uso di marijuana rischiava un anno di squalifica, ma era un recidivo. Spero che i nostri se la possano cavare con meno .doh Nel frattempo, tiriamo fuori dalla cripta Franco Harris e rimandiamo in campo .ghgh
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * p... .doh Tutta l'off season è stata impostata per ricostruire un attacco decente sulle corse, che ruoti attorno a questi due, e questi due si mettono nei casini prima ancora di cominciare. Ora partiranno gli scazzi col board della NFL in base alla politica sull'uso delle sostanze proibite, avevo letto poco tempo fa di un giocatore (non ricordo quale) che per uso di marijuana rischiava un anno di squalifica, ma era un recidivo. Spero che i nostri se la possano cavare con meno .doh Nel frattempo, tiriamo fuori dalla cripta Franco Harris e rimandiamo in campo .ghgh

 

Almeno il Bus che è una ventina di anni più giovane .ghgh

 

Certo che bisogna essere davvero stupidi per buttare un carriera per una canna... stiamo parlando dei RBs titolari...non di giocatore della squadra riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno il Bus che è una ventina di anni più giovane .ghgh

 

Certo che bisogna essere davvero stupidi per buttare un carriera per una canna... stiamo parlando dei RBs titolari...non di giocatore della squadra riserve.

Beh purtroppo alla stupidità umana non c'è mai fine... e la Nfl, purtroppo, è un bel campionario di teste bacate mascherate da professionisti multimilionari. Consoliamoci col ritorno nei ranghi di Keisel, uomo vero e professionista esemplare.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e fan dei New England Patriots, ma sopratutto fan dell' NFL.

Leggevo i vostri post riguardanti un sito per vedere i match di pre-season e regular-season, esiste una pagina russa che permette tramite torrent la visione di entrambi, ma da quello che ho capito non si possono postare link/siti sulle pagine del forum, quindi se vi posso aiutare scrivetemi un messagio...

Ciao .salve Non ho capito: questa pagina russa ti permette di scaricare i torrent delle partite o funziona tipo AceStream, cioè un p2p che sfrutta Torrent per seguire le partite in diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao .salve Non ho capito: questa pagina russa ti permette di scaricare i torrent delle partite o funziona tipo AceStream, cioè un p2p che sfrutta Torrent per seguire le partite in diretta?

 

No permette direttamente il download, in lingua originale (americano in questo caso), del file tramite torrent. Credimi è una bomba, sono due stagioni che vedo sia NBA che NFL in HD...un sito fenomenale aggiornato quotidianamente.

P.S. ovviamente trovi anche tutti gli altri sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No permette direttamente il download, in lingua originale (americano in questo caso), del file tramite torrent. Credimi è una bomba, sono due stagioni che vedo sia NBA che NFL in HD...un sito fenomenale aggiornato quotidianamente.

P.S. ovviamente trovi anche tutti gli altri sport

allora è come il sito da cui scarico io, che però è inglese e non russo. Anche lì ci sono le partite intere hd in Torrent (io scarico solo in Torrent perché nella altre maniere scaricando un quarto per volta ci mette una vita). Al limite in caso di bisogno ci scambiamo i link privatamente .ok comunque vi do una dritta: se certe volte non trovate una partirà in Torrent provate ad andare su un motore di ricerca per torrent e a fare una ricerca digitando la data del match e i nickname delle squadre. Spesso facendo così sono riuscito a trovare i torrent di partire che sui siti non c'erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è come il sito da cui scarico io, che però è inglese e non russo. Anche lì ci sono le partite intere hd in Torrent (io scarico solo in Torrent perché nella altre maniere scaricando un quarto per volta ci mette una vita). Al limite in caso di bisogno ci scambiamo i link privatamente .ok comunque vi do una dritta: se certe volte non trovate una partirà in Torrent provate ad andare su un motore di ricerca per torrent e a fare una ricerca digitando la data del match e i nickname delle squadre. Spesso facendo così sono riuscito a trovare i torrent di partire che sui siti non c'erano

 

Credo anche io che sia il medesimo sito, anche perchè in quello da cui scarico io puoi scegliere lingua russo/inglese :-) esatto, meglio il torrent che le partite divise in quarti...piu facile da scaricare ed il formato del file è compatibile con quasi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh purtroppo alla stupidità umana non c'è mai fine... e la Nfl, purtroppo, è un bel campionario di teste bacate mascherate da professionisti multimilionari. Consoliamoci col ritorno nei ranghi di Keisel, uomo vero e professionista esemplare.

 

Se mi dici così porto l'esempio di Will Hills, che per me avrebbe tutto per diventare uno dei migliori db della lega, salterà le prime (otto? Non ricordo) partite per sospensione per uso di sostanze stupefacenti. Ed è la terza volta per un giovane al suo terzo anno da professionista.

I Giants l'hanno scaricato non credendo più di poterlo recuperare, ci ha scommesso Baltimora.

 

Vediamo se avranno ragione loro, magari questa volta capirà che non è il caso di buttare via una carriera per una canna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo anche io che sia il medesimo sito, anche perchè in quello da cui scarico io puoi scegliere lingua russo/inglese :-) esatto, meglio il torrent che le partite divise in quarti...piu facile da scaricare ed il formato del file è compatibile con quasi tutto

No il mio è 100% in inglese. Beh tra il sito con il banner di Collina, quello in russo e quest'altro mio direi che siamo a posto sefz

 

Se mi dici così porto l'esempio di Will Hills, che per me avrebbe tutto per diventare uno dei migliori db della lega, salterà le prime (otto? Non ricordo) partite per sospensione per uso di sostanze stupefacenti. Ed è la terza volta per un giovane al suo terzo anno da professionista. I Giants l'hanno scaricato non credendo più di poterlo recuperare, ci ha scommesso Baltimora. Vediamo se avranno ragione loro, magari questa volta capirà che non è il caso di buttare via una carriera per una canna.
Tra gente che pip.pa, che si bomba, che sfumacchia, che spara, che stupra, che picchia in casa o che pianta casini in giro la NFL presenta proprio un bel campionario umano, degno specchio della società americana... Non conosco bene i regolamenti Nfl per questo tipo di casi e non so che tipo di sostanze prendeva Hills, so solo che di recente Josh Gordon s'è beccato ben un anno di squalifica per essere stato trovato positivo al Thc, dopo che l'anno prima l'aveva trovato positivo alla codeina. Ricordo poi il caso di Randy Moss, che dopo esser stato trovato positivo alla marijuana non venne squalificato ma monitorato dalla Nfl con continui analisi e test (10 in totale) dai quali uscì sempre pulito. Insomma non c'ho mai capito granché di questa normativa. Spero comunque che Bell e Blount, nella loro imbecillità, se la cavino con le canoniche 4-8 giornate di sospensione (già sufficienti a mandare a meretrici la nostra stagione,di già difficoltosa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata alle varie agenzie di betting si può dire che quest'anno i bookmakers non si sono sbilanciati, proponendo quali favorite per le finali di Conference le stesse 4 squadre dello scorso anno: Seahawks, 49ers, Broncos e Patriots... pronostico quanto mai banale, seppur condivisibile, anche se bisogna considerare che negli ultimi dieci anni la Nfl è sempre vissuta all'insegna dell'instabilità, con squadre che sembravano capaci di aprire delle vere e proprie dinastie e che invece sono scese e risalite in un continuo andirivieni di alti e bassi. Al di là del pronostico sarebbe interessante capire quali saranno le sorprese stagionali, visto che l'esperienza insegna che non esiste stagione di football senza che qualche underdog spunti fuori dal mucchio proponendosi per la corsa ai playoff. In questo senso è facile pronosticare una rapida risalita di Atlanta, Baltimore e Houston, così come è lecito attendersi conferme da parte dei Cardinals e Philly... La NFC ancora una volta sembra mostrare un ventaglio di pretendenti al SB più credibile e nutrito di quello della AFC, dove alle spalle degli strafavoriti Broncos (che quest'anno col recupero di Miller e l'innesto di Ware godranno finalmente di una pass rushing di primo livello) potrebbe davvero succedere di tutto. Dall'altra parte del tabellone vanno seguite attentamente le evoluzioni di Saints e Packers, squadre che sembravano poter diventare egemoni e che invece non sono riuscite a ripetersi; NO in particolare, oltre al solito attacco tritatutto, ha mostrato progressi difensivi importanti sotto l'egida di Ryan, e sembra sulla strada giusta per tornare a giocarsi il titolo. I Packers hanno saputo costruirsi una valida alternativa al raffinato passing game di Rodgers con l'esplosività di Lacy, ed hanno rifornito la difesa di playmakers come Peppers e il rookie Clinton-Dix... Da rivalutare i Panthers, che si presentano ai nastri di partenza con una coppa di WRs nuova di pacca (l'ex Steelers Cotchery e il rookie 1st round pick Benjamin) e una OL che è stata rimontata e rimpastata attorno a Kalil.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie al sito che hai consigliato ho visto le partite dei Giants, ma soprattutto mi sono già visto un paio di partite NCAA.

 

Mi sa che quest'anno di calcio seguirò solo la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al sito che hai consigliato ho visto le partite dei Giants, ma soprattutto mi sono già visto un paio di partite NCAA.

 

Mi sa che quest'anno di calcio seguirò solo la Juve.

Ho visto che c'era una ricca programmazione di NCAAF ieri.

Vediamo se riesco a vedere anche io qualcosa oggi pomeriggio in differita.

Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata alle varie agenzie di betting si può dire che quest'anno i bookmakers non si sono sbilanciati, proponendo quali favorite per le finali di Conference le stesse 4 squadre dello scorso anno: Seahawks, 49ers, Broncos e Patriots... pronostico quanto mai banale, seppur condivisibile, anche se bisogna considerare che negli ultimi dieci anni la Nfl è sempre vissuta all'insegna dell'instabilità, con squadre che sembravano capaci di aprire delle vere e proprie dinastie e che invece sono scese e risalite in un continuo andirivieni di alti e bassi. Al di là del pronostico sarebbe interessante capire quali saranno le sorprese stagionali, visto che l'esperienza insegna che non esiste stagione di football senza che qualche underdog spunti fuori dal mucchio proponendosi per la corsa ai playoff. In questo senso è facile pronosticare una rapida risalita di Atlanta, Baltimore e Houston, così come è lecito attendersi conferme da parte dei Cardinals e Philly... La NFC ancora una volta sembra mostrare un ventaglio di pretendenti al SB più credibile e nutrito di quello della AFC, dove alle spalle degli strafavoriti Broncos (che quest'anno col recupero di Miller e l'innesto di Ware godranno finalmente di una pass rushing di primo livello) potrebbe davvero succedere di tutto. Dall'altra parte del tabellone vanno seguite attentamente le evoluzioni di Saints e Packers, squadre che sembravano poter diventare egemoni e che invece non sono riuscite a ripetersi; NO in particolare, oltre al solito attacco tritatutto, ha mostrato progressi difensivi importanti sotto l'egida di Ryan, e sembra sulla strada giusta per tornare a giocarsi il titolo. I Packers hanno saputo costruirsi una valida alternativa al raffinato passing game di Rodgers con l'esplosività di Lacy, ed hanno rifornito la difesa di playmakers come Peppers e il rookie Clinton-Dix... Da rivalutare i Panthers, che si presentano ai nastri di partenza con una coppa di WRs nuova di pacca (l'ex Steelers Cotchery e il rookie 1st round pick Benjamin) e una OL che è stata rimontata e rimpastata attorno a Kalil.

Come vedi la nostra division?

Nella pre season perfino i Browns mi sono sembrati una squadra vera.

Johnny football ha una tecnica di lancio molto discutibile e non ha un fisico da corazziere ma riesce ad allungare il tempo delle giocate come pochi altri spesso risultando di difficile lettura per gli avversari. Secondo te riusciranno a migliorare il loro record?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedi la nostra division?

Nella pre season perfino i Browns mi sono sembrati una squadra vera.

Johnny football ha una tecnica di lancio molto discutibile e non ha un fisico da corazziere ma riesce ad allungare il tempo delle giocate come pochi altri spesso risultando di difficile lettura per gli avversari. Secondo te riusciranno a migliorare il loro record?

Secondo me non ci discosteremo molto dallo standing dell'anno passato. Manziel, in tutta la sua bizzarria, è una bella incognita. Bisogna innanzitutto vedere quanto e come riuscirà a guadagnarsi la fiducia del coaching staff dei Clowns (al momento come starting-QB per il 2014 è stato nominato Hoyer). Avere un QB con queste caratteristiche, e potendolo proteggere con uno scudo umano come Joe Thomas, potrebbe portare i tanto bistrattati Clowns a miglioramenti evidenti, anche considerando le altre acquisizioni in off season (su tutte Dansby). Al contrario Manziel potrebbe floppare completamente, o non riuscire a cavare il massimo da un comparto WR non proprio di lana caprina, o ancora spaccarsi in stile RGIII e scivolare in IR. Cincy resta una spanna sopra le altre, ma conoscendo la loro storica volubilità potrebbero lasciare qualcosa per strada... i Ravens stanno cercando di migliorare la resa offensiva con Kubiak, che presumibilmente farà correre molto e lanciare di meno. La difesa ha subito parecchi rimpasti negli ultimi due anni ma il talento c'è, senz'altro in misura maggiore della nostra. Non lo so, potremmo ballare tra un 3-3 o un 2-4 nella division... magari la NFL ci farà il favore di rimandare a data da destinarsi la squalifica dei due erbivori (ho sentito ipotesi che parlavano di decisione rinviata all'anno venturo, magari!).
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che c'era una ricca programmazione di NCAAF ieri.

Vediamo se riesco a vedere anche io qualcosa oggi pomeriggio in differita.

Consigli?

 

Scusa il ritardo, w.virginia at Alabama!

Le altre due che ho visto dopo cinque minuti erano già a senso unico.

 

Di West Virginia interessante il wr Kevin White.

 

Voglio vedermi anche la partita di Notre Dame (non dite il risultato per piacere!) che sembra abbia sfornato un altro ottimo TE e Georgia Tech (per via dell'allenatore famoso per la sua triple option)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo di pronosticoni? .ghgh

 

Secondo me...Vediamo un po' a chi tirarla... .uhm

 

Anno fatto su misura per Payton Manning che ha una squadra fortissima, penso ad una buona stagione di Atlanta e credo che Indianapolis potrà dire la sua tra le outsiders. Restano sempre tra le favorite Green Bay e San Francisco...Difficile, ma non impossibile il back to back di Seattle...

Altra annata di medda per Dallas che finchè avrà Romo non avrà scampo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo di pronosticoni? .ghgh

 

Secondo me...Vediamo un po' a chi tirarla... .uhm

 

Anno fatto su misura per Payton Manning che ha una squadra fortissima, penso ad una buona stagione di Atlanta e credo che Indianapolis potrà dire la sua tra le outsiders. Restano sempre tra le favorite Green Bay e San Francisco...Difficile, ma non impossibile il back to back di Seattle...

Altra annata di medda per Dallas che finchè avrà Romo non avrà scampo .ghgh

 

A me i campioni in carica piacciono molto, non vedo un solo ruolo in cui non siano ben messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.