Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Ora come ora sono favorevole ad un comunicato della società. E' troppo tardi per vendere un giocatore del suo calibro e intavolare altre 2/3 trattative (col rischio di svenarsi pur di acquistare) che non lo facciano rimpiangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma se il giocatore riceve offerte vantaggiose o rimane "controvoglia", o rimane con adeguamento, o va via. I soldi noi non li cacciamo mai, il solito schifo.

il solito schifo? il giocatore che "rimane controvoglia" alla Juventus? nel migliore club di italia e in uno dei migliori d'europa rimane controvoglia?

cioè il giocatore non ha nessun dovere di rispettare un contratto mentre la società è la sua schiava che lo deve accontentare? E se si infortuna o gioca da schifo chi paga? si riduce lui l'ingaggio? c'è sempre il man utd che se lo viene a prendere oppure diventa una palla al piede perchè chi lo vuole non è disposto a offrirgli lo stesso ingaggio "adeguato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è ancora molto incerta. Agnelli oggi ha detto: "At the moment" non abbiamo ricevuto offerte, "At the moment" è un giocatore della Juventus al 100%. Volendo ci si può leggere anche "Forza, dai, fate st'offerta che concludiamo!"

ma certo, volendo la prossima stagione possiamo finire in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti....la società,stà aspettando(,ed arturo pure),la mossa dello united......Al momento sono quelli con il portafoglio più gonfio di tutti in virtù dei recenti accordi commerciali stipulati con chevrolet,ed adidas ....... se questi offrono 60 a noi,e 12 l'anno a lui,è ovvio che la juve lo venda,e lui sia ben felice di far fagotto......E secondo me l offerta la stanno già formulando,anzi è pronta da tempo,stanno solo valutando le reali condizioni fisiche del cileno....Questione di giorni 3-4 e sapremo tutto.

 

secondo me non funziona così: il manutd se lo compra, lui va li a fare le visite mediche e se non gli garba ce lo rispediscono indietro. Tutta questa ovvietà che la Juve venda un suo campione per tirare su quattrini, non so davvero da dove la pigliate dato che in passato non è mai successo, con le eccezioni di Baggio per fare spazio a Del Piero (e perchè comunque era un cretino e non da Juve e la sua carriera lo dimostra) e di Zidane perchè c'erano i babbi natale di Madrid e con la sua cessione ci siamo rifatti mezza squadra (natualmente eliminando e deridendo le figurine blancos con i loro soldi e i loro palloni d'oro)

ah non c'erano nè marotta nè agnelli junior a vendere Baggio e Zidane, c'era un altro direttore, tale Moggi. Marotta e Agnelli junior in 4 anni di gestione hanno fatto parrecchie operazioni discutibili ma non hanno ancora ceduto un giocatore di rilievo per tirare su soldi, giusto per farvi rinsavire e uscire da questo inferno mediatico :)

siamo onesti, mettiamoci pure uno smoking bianco già che ci siamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveracci, costretti ad attaccare e staccare poster in cameretta ogni 3 anni sefz

 

Avranno i muri ridotti ad un colabrodo .... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta fiducia e ottimismo nella società che supporti...puoi citare casi precedenti in cui si è verificato un caso analogo? nella Juve intendo eh, le altre squadrette pezzenti e morte di fame della serie A non contano

 

Ho scritto "magari" infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudere la questione

vidal è un giocatore di Juventus SpA e tale resterà.

 

il problema è la juventus di elkan ed il suo buco di bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è sempre lo stesso........

 

la Juventus può fare a meno di Conte? ovviamente si, basta sostituirlo adeguatamente con un allenatore dello stesso rango......

 

se la domanda è: Vidal può essere venduto?

la risposta è: al prezzo adeguata alla caratura del giocatore ovviamente SI!

 

il problema sorge immediatamente dopo...come sostituire il giocatore più determinante della squadra?

 

risposta: con giocatori altrettanto determinanti ergo nessuna scommessa, nessun aspirante campione, nessuna incognita.

 

i campioni si sostituiscono con i campioni!!! GRAZIE

 

La Juventus non è in grado di reperire sul mercato CAMPIONI in grado di compensare la cessione di Vidal?

 

Togliere dal mercato il giocatore indipendentemente dalla sua volontà ricordandogli che il vincolo contrattuale che lo lega alla Juventus scade nel 2017!!! GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che andrà via,ma devono dare un ultimatum o si chiude entro una data o il giocatore resta da noi,non devono venderlo negli ultimi giorni,altrimenti non si riesce a sostituirlo.

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Vidal potrebbe anche dire qualcosa in merito per lo meno per rispetto verso noi tifosi.

un po mi ha stancato questo suo silenzio equivoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve se vende campioni lo fa per ottime ragioni. La storia lo dimostra.

 

Il punto non è la vendita, ma come vengono usati questi soldi.

 

La storia lo dimostra. Ossia che può vendere campioni per comprarne altrettanti per fare un progetto nuovo. Vedremo cosa succederà nell'ipotesi che Arturo dovesse andar via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito schifo? il giocatore che "rimane controvoglia" alla Juventus? nel migliore club di italia e in uno dei migliori d'europa rimane controvoglia?

cioè il giocatore non ha nessun dovere di rispettare un contratto mentre la società è la sua schiava che lo deve accontentare? E se si infortuna o gioca da schifo chi paga? si riduce lui l'ingaggio? c'è sempre il man utd che se lo viene a prendere oppure diventa una palla al piede perchè chi lo vuole non è disposto a offrirgli lo stesso ingaggio "adeguato"?

Stiamo parlando del centrocampista piu forte d'Europa, non di Gargano. Centrocampisti inferiori a Vidal, in altre grandi squadre guadagnano molti soldi in piu, se noi rimaniamo con il braccio corto per sempre non possiamo considerarci una delle migliori squadre d'Europa. Rimaniamo come siamo, un ottima squadra guidata da una società che non ha voglia di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su facebook una foto in cui Vidal firma una maglia del MU , qualcuno sa come mai e in che circostanza è accaduto? Son tornato oggi dalla Tunisia , son rimasto indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo, volendo la prossima stagione possiamo finire in B

Ma che c'entra? Cos'è, un copia-incolla a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo.....penso che il discorso non sia solo economico ma anche "politico" per non rendere palesi delle dinamiche e/o accordi già presi.

Poi onestamente non penso che per il MU 10 gg facciano tanta differenza....in ogni caso entro la fine del mese sapremo chi avrà avuto ragione

........e ti ripeto che non mi auguro di avere ragione per il bene della Juve

 

Ma scusa ma io penso che se fai un investimento di centinaia di milioni di euro su un giocatore non e' che aspetti l'ultimo giorno epr poter formalizzare l'offerta ed il relativo acquisto. E siamo a diverse settimane che l'agente deve sbarcare a Torino con l'offerta in mano. Giorni e giorni. Magari alla fine lo venderanno pure, pero' a me suona veramente strana questa storia, a me sembra una trattativa montata soprattutto dai giornali, poi boh vedremo come andra' a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando del centrocampista piu forte d'Europa, non di Gargano. Centrocampisti inferiori a Vidal, in altre grandi squadre guadagnano molti soldi in piu, se noi rimaniamo con il braccio corto per sempre non possiamo considerarci una delle migliori squadre d'Europa. Rimaniamo come siamo, un ottima squadra guidata da una società che non ha voglia di migliorare.

allora, il presunto centrocampista più forte d'Europa al momento è seguito solo dal Man Utd, non mi pare che si stiano scannando per lui anche il Bayern, Barcelona, Real Madrid e tutta l'altra compagnia bella e prospera. Da parte sua Arturo il Bayern, l'ha già sfanculato a dovere mi pare di ricordare, e il Real Madrid pure, se non sbaglio; non vedo perchè non potrebbe anche sfanculare lo United, dato che tra l'altro è pure fuori dalla Champions.

Punto secondo, è vero che Vidal può prendere il doppio dello stipendio passando ai Red Devils, ma a che prezzo? Nella Juve può guarire con calma, può sbagliare qualcosa che tutti lo perdonano e lo adorano ugualmente e inoltre è circondato e protetto da centrocampisti come Marchisio Pogba e Pirlo che in campo lo possono sostituire, calmare, aiutare e coprirgli errori. E all'Old Trafford? chi lo aiuta, 4 scemi che parlano inglese e che non hanno un centrocampista decente in rosa? tutta la pressione addosso e fuori dalla Champions? i tabloid inglesi come e quando vogliono ti possono distruggere la carriera...credi che Arturo a questo non pensi? a venire massacrato per aver sbagliato un passaggio contro l'Hull?

 

infine che la società non abbia voglia di migliorare bisogna anche dimostrarlo, perchè per ora i risultati tengono, i campioni non sono partiti, i rinforzi arrivano tutte le stagioni, e le distanze in classifica contro le avversarie sono aumentate

ed è del tutto inutile aggrapparsi agli insuccessi in Europa, dato che in champions siamo usciti in un campo bagnato scorrettamente a dovere e soprattutto non siamo riusciti a vincere contro squadrette di pescatori danesi e contro i turchi in casa..non è che servono Neymar Messi e Cristiano Ronaldo per battere il Galatasaray in casa, così come nemmeno contro il Benfica in semifinale in casa nostra ridotto in 10: voglio proprio vedere con che coraggio addossare le colpe di quelle sconfitte alla dirigenza/proprietà e non al mister e ai giocatori in campo...servivano Giaccherini o Nani o Sanchez per vincere contro i mangiamerluzzi???

la Juve non è pronta attualmente per vincere la Champions e non certo per colpa della società. Ringrazia la FIGC per quello che ha combinato dal 2006 in avanti se non siamo in grado di giocarcela alla pari contro le altre grandi d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è la vendita, ma come vengono usati questi soldi.

 

La storia lo dimostra. Ossia che può vendere campioni per comprarne altrettanti per fare un progetto nuovo. Vedremo cosa succederà nell'ipotesi che Arturo dovesse andar via...

La Juve dopo aver venduto un suo campione per ottime ragioni, riutilizza al meglio il suo profitto per diventare ancora più competitiva. La storia lo dimostra. Va meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto "magari" infatti...

ah certo, magari diventiamo anche noi morti di fame e pezzenti come le altre squadrette della serie A, magari torniamo in B, magari ci radiano, magari un aereo precipita sullo Stadium causando migliaia di morti, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dopo aver venduto un suo campione per ottime ragioni, riutilizza al meglio il suo profitto per diventare ancora più competitiva. La storia lo dimostra. Va meglio?

 

Lo avevo capito. Ma la storia va scritta ogni volta... nulla capita di nuovo, così per volontà divina.

 

Della serie: in passato è sempre capitato ma avevamo anche altri dirigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volare subito a Madrid e fissare il prezzo per Isco. Poi chiamare Feclicevic e dare un prezzo uguale o superiore per Vidal e 3 giorni di tempo per presentarsi con la borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato che lascerà la Juventus, solo perchè il giocatore continua a non prendere una posizione pubblica e il suo agente è sempre in giro per l'Inghilterra. Detto questo io vorrei Vidal a vita nella Juventus e mi auguro con tutto il cuore che resti per tantissimi anni con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.