Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus - All starts Indonesia: 8-1 ampia sintesi. Tripletta di Llorente, show di Coman e Pepe!

Post in rilievo

si è partiti con il 3-5-2 ed è poi diventato un 4-3-3 dopo i primi 10' del secondo tempo

grazie

 

433 con coman e pepe latghi mi è sembrato di vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pepe. Coman ha un bel tocco di palla ed è agile. Mi sa che ne sentiremo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima non c'era...

Nell'orario in cui avevi postato il commento, c'era già! Quando era stato aperto il topic no, ma tempo 15/20 minuti è stato aggiunto (allora probabilmente quando hai postato il commento non avevi ancora aggiornato...)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, Coman sembra proprio bravo ma sopratutto i numeri dietro la maglia sono illegibili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i video!!!

 

PS: MA ora che Pepe sta bene lo vogliamo cedere????

 

PPS: Questi erano scarsi...ma sto Koman ha una grande personalità...speriam in bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman è sfrontato, è agile di gambe, mi piace

Largo a sinistra in un tridente, lì deve giocare

 

condivido.....ma anche dietro le punte potrebbe fare molto male alle difese avversarie.....insomma sia nel 4-3-1-2 che nel 4-3-2-1 troverebbe facile collocamento.....è presto per fare previsioni ma il potenziale è davvero enorme......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.