Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

4-3-2-1:

-------------------Buffon

Lichtsteiner--Barzagli-Chiellini-Asa o Ogbonna ,Peluso,Caceres

-----------------Pirlo

-----Vidal--------------Pogba

--Vucinic o Marchisio--Tevez

----------------Llorente

 

Vucinic non fa il lavoro che serve per chi gioca in quella zona... Marchisio quando gioca a ridosso delle punte paradossalmente incide meno in fase offensiva rispetto a quando parte da dietro...

chiaramente IMHO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Era per dire che siamo pochi, la maggior parte pensa che questo modulo sia perfetto per i nostri giocatori :o

Ed io cosa ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paccogbonna e bidonucci sono provenienti dalla scuola italiana che ha una sua storia, eppure sono due roiti.

 

A me sembra che Bonucci a parte i primi 6 mesi di Conte abbia fatto solo ottimi campionati e che, piaccia o non piaccia gioca pure in nazionale (non è che me ne freghi più di tanto). Ma a voi basta un nome esotico per mandarvi in fregola, ricordo ancora quando veniva accostato Lugano alla Juventus o Demichelis.....

 

Manolas non sai chi è, non ha ma igiocato in grandi squadre, ne in campionati importanti, ma finisce in OLAS allora è un fenomeno.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche il Portogallo aveva un attaccante serio dai tempi di Eusebio, eppure C. Ronaldo è un fenomeno..

 

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lungi da me difender Conte ha allenato per 3 anni alla Juventus:

2011 -2012 Non ha giocato in Europa

2012 -2013 Quarti di finale in Cl persi col BM

2013 -2014 Girone di CL giocato malissimo e semifinale di EL, snobbata per il campionato.

 

Mi sembra un tantinello esagerata la tua affermazione, visto che erano anni che non passavamo gli ottavi di Cl. Se non erro non ce l'ha fatta neanche il Grande Capello con la miglior Juve dell'era della Triade e soprattutto era dal 2003 che non si arrivava in una semifinale europea.

 

Quando leggo certi post mi chiedo se chi li scrive prima di inviare se li rilegge e soprattutto se ci ha pensato bene a quello che ha scritto.

Se Allegri vincesse tutto quello che ha vinto Conte ci sarebbe da stare Allegri.

ihihihihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti è bastato evra vergognoso e de ceglie è più forte di lui ?

azz .ghgh alti livelli come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti è bastato evra vergognoso e de ceglie è più forte di lui ?

 

Non so chi sia l'utente ad aver scritto ciò ma è da ban immediato.. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Ma ormai l'ordine di scuderia partito dal giornale rosa di Elkan è recepito dal grosso della tifoseria è fare piazza pulita di conte e rivalutare i suoi tre anni in negativo con ogni mezzo a disposizione.

 

E' dal 2006 che vado dicendo che farsopoli ha fatto gravi danni tra i tifosi della Juventus, più che la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita sbagliata può capitare a tutti ma ogbonna è proprio una nullità...altro che "potenziale top mondiale".

 

Adoro(adoravo) conte ma non capiva nulla sul mercato (non avrebbe mai potuto diventare un manager all'inglese da noi, può solo diventare un manager di una squadra come il city con budget illimitato)...Ogbonna è stato un capriccio di conte ed è veramente scarsissimo...Roba che bonucci sembra thiago silva paragonato ad ogbonna

 

Curva dice che ogbonna era visionato in persona da conte (tutte le partite giocate a Torino). o diceva una balle o conte è veramente incompetente sul mercato...

 

Rispetto Curva ma ne ha dette di castroneria in passato.

Ultime quelle di quest'anno con la faccenda Iturbe o dello stesso Evra bocciato da Conte quando s'ignorava totalmente la clausola del rinnovo automatico dello United.

Ho sempre avuto l'impressione che spesso si accostasse il nome di Conte ad eventuali acquisti solo per rinforzare la propria tesi.

Così come si fa per tanti altri allenatori e così come si sta iniziando a fare con lo stesso Allegri.

 

C'è da dire comunque che lo scorso anno Angelo, nonostante tutte le belle parole di Conte nei sui confronti, non vedeva il campo.

Così come per Giovinco, che a detta di tutti era volutissimo da Conte. O per citarne un altro: Isla. Ricordi partite di Isla il primo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri vincesse tutto quello che ha vinto Conte ci sarebbe da stare Allegri.

ihihihihihih

 

Allegri arriverà agli ottavi e tutti ad incensarlo perchè l'infame Conte, quello che è scappato, non aveva passato il girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

 

e quindi il fatto che la Grecia non abbia una ricca tradizione di grand difensori centrali non implica che Manolas non sia un giovane molto promettente nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che non lo hai mai visto giocare.

Un direttore sportivo capace lo avrebbe preso prima dei mondiali a poche milioni di euro.

Non aspettava che questo fosse il migliore in campo per distacco nonostante avesse preso 3 pere dalla Colombia.

E tu, immagino, l'hai visto al massimo 2 volte nei mondiali dove la Grecia giocava con 10 difensori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me serve uno bravo sull'uomo, marcatura vecchio stampo

cosa che attualmente sanno fare bene solo Barzagli e Chiellini

su Ogbonna e Bonucci stendo un velo pietoso

a me piace tanto Vlaar, anche se immagino saro' lunico, perché ha fisico, cattiveria, personalità

purtroppo se non arriva un centrale almeno dignitoso dietro non credo avremo una stagione tranquilla

certo che su Ogbonna, a prescindere di chi siano le responasabilità, é stato fatto un errore di valutazione ENORME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi il fatto che la Grecia non abbia una ricca tradizione di grand difensori centrali non implica che Manolas non sia un giovane molto promettente nel ruolo.

 

Questo mi può andare anche bene, ma chi ci dice che sia meglio di Bonucci in Italia?

Io non ho mai capito la fregola che vi viene appena si accosta uno sconosciuto alla Juventus, perchè io non credo ASSOLUTAMENTE che conoscevate detto giocatore prima di vederlo ai mondiali con la sua nazionale.

Detto questo, forse non ricordi che, quando la Grecia vinse gli europei tutti andarono a pescare in quella squadra per poi trovarsi con dei mediocri giocatori che avevano indovinato un mese in tutta la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere ogbonna e bonucci (non so assolutamente come o a chi) e Vidal,e prendere Reus, Vertonghen e Manolas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me serve uno bravo sull'uomo, marcatura vecchio stampo

cosa che attualmente sanno fare bene solo Barzagli e Chiellini

su Ogbonna e Bonucci stendo un velo pietoso

a me piace tanto Vlaar, anche se immagino saro' lunico, perché ha fisico, cattiveria, personalità

purtroppo se non arriva un centrale almeno dignitoso dietro non credo avremo una stagione tranquilla

certo che su Ogbonna, a prescindere di chi siano le responasabilità, é stato fatto un errore di valutazione ENORME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri arriverà agli ottavi e tutti ad incensarlo perchè l'infame Conte, quello che è scappato, non aveva passato il girone...

Sai che gusto arrivare ai quarti o uscire agli ottavi.

Sono masochisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per pepe, mi dispiace per la sua cessione, pogba mostruoso, obgonna... in confronto a lui Pasquale Bruno sembrava Baresi...

 

A chi lo hanno venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.