Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

La Juventus saluta Jakarta e vola in Australia

Post in rilievo

si si, avevo visto la pubblicitù su sky delle partite, mercoledì(ieri) e sabato. poi se guardi su internet lo trovi in diverse notizie.

EHMMM... sabato è quella del 16 agosto quando giochiamo a Singapore (e infatti è alle 12) e appunto viene trasmessa da sky!!

Con la selezione australiana giochiamo domenica 10 alle 11.30...(e viene sicuramente trasmessa da mediaset premium).

Edit: ho visto l'articolo che hai postato di centro meteo (che dice sky anche per la partita di domenica) ma tenderei a non prenderlo come fonte ufficiale!

Sulla guida tv del sito di sky ti ripeto che non è contemplata...

 

Bene grazie.

Vedi la mia risposta sopra! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il massimo per la preparazione, ma questa rimane un'ottima operazione di marketing. E' importante avere supporters anche dall'altra parte del mondo. E poi la gente che gremiva lo stadio nella partita di ieri compra la maglia ufficiale e non quella taroccata...e quindi sono bei soldini per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHMMM... sabato è quella del 16 agosto quando giochiamo a Singapore (e infatti è alle 12) e appunto viene trasmessa da sky!!

Con la selezione australiana giochiamo domenica 10 alle 11.30...(e viene sicuramente trasmessa da mediaset premium).

Edit: ho visto l'articolo che hai postato di centro meteo (che dice sky anche per la partita di domenica) ma tenderei a non prenderlo come fonte ufficiale!

Sulla guida tv del sito di sky ti ripeto che non è contemplata...

 

 

Vedi la mia risposta sopra! ;)

sulla guida tv di sky neanche a cesena c'era. tenderei a prenderla come fonte non ufficiale. :) cmq che nella pubblicità fosse quella del 16 me ne stavo or ora accorgendo. :) chiedo venia. su vari siti per quella di domenica 10 ho trovato che non è ancora certa la copertura di sky, premium sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla guida tv di sky neanche a cesena c'era.

Ehm.. veramente sulla guida tv del sito sono sicura di averla vista. Comunque vabbè dai, ci siamo capiti!

Sappiamo che su mediaset è sicura. Staremo a vedere se si aggiungerà anche sky all'ultimo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. veramente sulla guida tv del sito sono sicura di averla vista. Comunque vabbè dai, ci siamo capiti!

Sappiamo che su mediaset è sicura. Staremo a vedere se si aggiungerà anche sky all'ultimo... :)

qualche giorno prima di cesena altri delforum sostenevano non c'era e facemmo la stessa "discussione". sul finire l'avranno aggiunta forse. cmq ci siamo capiti. staremo a vedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman si vede che é un predestinato... appena tocca palla vede solo la porta e non ha paura della giocata, poi non si nasconde, cerca sempre di essere servito. molti primavera invece sembra che la palla scotta quando la toccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonton è "zio". E' una parola in slang in varie parti della Francia. Tipo "tata" al posto di "zia" in italiano.

 

Miiii le sapete tutte!! Troppo avanti!! !:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giacarta, grazie per l'entusiasmo verso la nostra amata Juve. La prossima partita quindi è domenica alle 11:30, io sono al mare, devo vedere se riesco a guardarla in streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paul Pogba@paulpogba 8 h

 

Stiamo andando in australia Con mi amici l'Apache, Tonton Pat, King.

 

Aspetta... ma Tonton Pat chi sarebbe? Coman? E King, Evra? :d

O il contrario... .uhm

 

Edit: no evidentemente il contrario! Ho realizzato ora che King è il diminutivo del nome di Coman.. sefz

 

 

Ora sarebbe da capire perché Tonton Pat.. :d

 

Grande Polpo che mi ha trovato lui il soprannome per Patrice...

 

Se non do un nominiolo a tutti i giocatori non son contento... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.