Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2014/2015)

Post in rilievo

guys nella tabella iniziale c'è un errore:

 

Coman è segnato come giocatore della nazionale italiana.

 

 

Inoltre non capisco come alcuni giocatori abbiano meno convocazioni che presenze.

 

 

 

 

A parte questi piccoli refusi, OTTIMO LAVORO RAGAZZI :) Sarebbe bello pure mettere una media voto delle prestazioni... in ogni caso un enorme

GRAZIE

perche' ad ogni convocazione si fanno due partite !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under16

 

Ok, grazie, sono stato tratto in inganno dal fatto che Bianchi e Zanandrea avevano giocato con lui (ma era poi lo stesso Bianchi?). Se significa che questi ultimi sono stati "promossi", meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie, sono stato tratto in inganno dal fatto che Bianchi e Zanandrea avevano giocato con lui (ma era poi lo stesso Bianchi?). Se significa che questi ultimi sono stati "promossi", meglio ancora.

 

No, under 16 mi riferivo ai ragazzi convocati (avevi scritto u18)

ghidoni non è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, under 16 mi riferivo ai ragazzi convocati (avevi scritto u18)

ghidoni non è stato convocato

 

Sì, ho letto la notizia su Tuttonazionali dove c'era (c'è ancora) un refuso di cui non mi sono accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il c.t. dell'Italia Under 19 Alessandro Pane ha convocato 26 giocatori in vista della prossima partita contro l'Armenia, in programma il 10 ottobre. Prima chiamata nelle giovanili per il centrocampista della Roma Daniele Verde. Questo il quadro completo.

Portieri: Meret (Udinese), Montipò (Novara), Scuffet (Udinese);

Difensori: Anastasio (Napoli), Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Gemignani (Empoli), Lo Porto (Perugia), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Troiani (Torino);

Centrocampisti: Bastoni (Spezia), Mandragora (Genoa), Mastalli (Milan), Murgia (Lazio), Palazzi (Inter), Parigini (Perugia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta), Verde (Roma);

Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Cerri (Virtus Lanciano), Di Molfetta (Milan), Oneto (Sampdoria), Panico (Genoa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scuffet perchè nn lo fanno più giocare?

 

Si è infortunato alla caviglia nell'amichevole under 19 ai primi di settembre contro la Slovacchia.

 

Da cosa ho letto Stramaccioni vuole preservarlo e farlo crscere ancora prima di gettarlo nella mischia.

Il mister dell'Udinese è lui.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mormora che non sia voluto andare all'Atletico Madrid ..

Si è infortunato alla caviglia nell'amichevole under 19 ai primi di settembre contro la Slovacchia.

 

Da cosa ho letto Stramaccioni vuole preservarlo e farlo crscere ancora prima di gettarlo nella mischia.

Il mister dell'Udinese è lui.......

 

Lo prendiamo noi........... .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICHEVOLE - Italia U16 vs Ucraina U16 2-0

 

ITALIA U16 (4-4-2) : Donnarumma; Vezzoni, Bianchi, Pellegrini, Celia (53' Tripaldelli); Mallamo (73' Meaodws), Marcucci ©, Militari (71' Torrasi), Olivieri (32' Goh N'Cede); Capone (53' Antonucci), Gori (71' Scapin).

A disp.: Greco (GK), Valietti, Mentana.

All.: Zoratto.

 

Marcatori: 59' Militari (Italia U16), 74' Goh N'Cede (Italia U16).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuffet é parecchio sopravvalutato secondo me

 

Forse è la prima volta che mi trovo d'accordo con te.

Uno dei fattori che mi fa anche sospettare, è l'intenzione dell'Udinese di venderlo: i Pozzo ci hanno ormai abituato a vederli vendere i giocatori al top, del prezzo se non del rendimento. E se avevano deciso di cederlo già ora, forse (FORSE) pensano che la sua valutazione futura non sarà migliore dell'attuale.

Il tempo ci dirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un DS mi fionderei su Meret. In questi giorni l'ho visto sia contro l'Inter Primavera che in nazionale contro l'Inghilterra e sono rimasto sbalordito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un DS mi fionderei su Meret. In questi giorni l'ho visto sia contro l'Inter Primavera che in nazionale contro l'Inghilterra e sono rimasto sbalordito...

La Juve lo segue da anni e credo l'abbia già chiesto e richiesto ma ad Udine si sa come funziona.C'è chi è pronto a scommettere,tra gli addetti ai lavori,che sia più bravo di Scuffet.Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lo segue da anni e credo l'abbia già chiesto e richiesto ma ad Udine si sa come funziona.C'è chi è pronto a scommettere,tra gli addetti ai lavori,che sia più bravo di Scuffet.Staremo a vedere.

Vero. Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la prima volta che mi trovo d'accordo con te.

Uno dei fattori che mi fa anche sospettare, è l'intenzione dell'Udinese di venderlo: i Pozzo ci hanno ormai abituato a vederli vendere i giocatori al top, del prezzo se non del rendimento. E se avevano deciso di cederlo già ora, forse (FORSE) pensano che la sua valutazione futura non sarà migliore dell'attuale.

Il tempo ci dirà.

ahah lo prendo per un complimento;-D

Comunque anche io ho basato parte della mia valutazione sul fatto che l'Udinese era pronto a venderlo per veramente pochi soldi rispetto i suoi parametri e rispetto all'età del giocatore, ricordiamoci poi che fino a pochi mesi fa Audero in nazionale era la sua riserva pur giocando quest'ultimo sotto età.

Per me non è tutto sto fenomeno, è anche vero che è un 96 e ha davanti anni e anni per migliorare e maturare...

 

Ad oggi Leali gli è di gran lunga superiore, sempre tenendo presente che ha 3 anni e un centinaio di presenze tra i prof in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XIII TORNEO "QUATTRO NAZIONI" - I convocati del CT Alberigo Evani per la partita contro la Polonia

 

 

PORTIERI

Gollini (Hellas Verona FC), Provedel (AC Perugia)

 

DIFENSORI

Berra (Carrarese Calcio), Barreca (AS Cittadella), Camigliano (Virtus Entella), Ceccaroni (Spezia Calcio), Filippini (FC Bari 1908), Nava (Carpi FC 1909), Somma (AS Roma), Vicari (Novara Calcio)

 

CENTROCAMPISTI

Belloni (FC Pro Vercelli 1892), Capezzi (AS Varese 1910), Fazzi (AC Perugia), Gagliardini (Spezia Calcio), Gatto E. (AC Lumezzane), Grassi (Atalanta BC)

 

ATTACCANTI

Garritano (AC Cesena), Manconi (Novara Calcio), Marsura (Modena FC), Mattiello (Juventus FC), Padovan (FC Crotone), Rozzi (FC Bari 1908).

 

TuttoNazionali.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.