Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

 

 

 

esatto...l'unica cosa che ancora non mi quadra è che nessuno avrebbe immaginato un disastro simile della nazionale...quindi le carte si sono sparigliate.

 

Beh, che non si andava lontano si sapeva...certo un disastro con dimissioni forse neppure nei sogni piú proibiti se lo auguravano, però c'era il piano B....rimanere alla Juve, con la premessa fatta a fine stagione, senza la pretesa di vincere ancora cercando di migliorare in coppa. Che non era male. Il piano era perfetto. Poi a Tonio le cose e i traguardi spesso arrivano prima, come gli scudetti con la Juve, gli avevan dato 3 anni per uno scudetto, ne ha messi 3 su 3 con tanto di stella. Perché ad oggi, checché se ne dica, lui é quello della terza stella, sia per noi che per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per lui, gli auguro il meglio possibile...in una cosa però ha già trionfato...in 4 & 4 8 è diventato, da troppo juventino e troppo esagitato, il più grande ed illustre allenatore itagliano...quanta misera prostituzione intellettuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi interessa il momento (tra l'altro lo disse a campionato in corso mandando a bottane una stagione dove eravamo primi e scivolammo noni se ricordi)

mi interessa che andò da uno che disse testuali parole che tutti i suoi successi erano un furto e che noi eravamo dei ladri

e voi lo esaltate

spiegami questo, visto che oggi è il giorno degli insulti a Conte, perchè invece chi ha fatto tutto questo è considerato un dio

 

Per la stessa motivazione per cui l'avvocato prese Moggi.

Che poi chiara di Juve spendacciona per me vive in un altra dimensione, anche con l'avvocato per i soldi che giravano in serie a eravamo quelli che per comprare dovevano prima vendere, ora sembra un male incurabile non spendere ai 4 venti alla Sabatini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente?

 

grazie di tutto Antonio, ma dopo di questo: vaffanculooooooooooooooooo

 

e la figgicci che si prende un allenatore condannato per il calcioscommesse è la * delle *, come dimostra chi hanno eletto a presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche fare peggio di tutto quest'anno sarà quasi impossibile, con la ciliegina del mondiale... ora vedremo realmente se prandelli sarà tre spanne sopra al vincente haha

una cosa per volta, iniziamo con gli europei... ai mondiali ci penseremo tra 4 anni (sempre se non si sarà dimesso .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si rescinde consensualmente non mandi il tuo avvocato in sede.

 

l'altra volta un utente esperto di legge spiegò che è una cosa normale quando si rescinde un contratto farsi accompagnare dal legale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lippi ha mai detto di essere juventino nel sangue, ha mai detto voglio solo la juve, ha mai detto sono arrivato nella mia casa e sarà difficile lasciarla? Leggiti le dichiarazioni di Lippi e quelle di Conte, e poi vedi chi è il traditore per eccellenza

 

Si conte l'ha detto dichiarazioni post scandalo domanda se potrá essere il ferguson della Juventus risposta ci vuole ancora tanta strada, se la societá mi vorrá io sono qui, la Juventus è casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, valga di lezione per tutti quelli che hanno offeso per mesi gli altri utenti, sbeffegiandoli, solo perchè molto più avanti di loro avevano già capito il sig. Conte chi era in realtà. Ben poca cosa.

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto, secondo me avrebbe dovto provare "il grande club europeo" come voleva lui e poi dopo aver vinto qualcosa andare in nazionale.

Sono perplesso...anche perchè non è tipo che si accontenta di un paio di giorni di stage ogni paio di mesi...

I grandi club europei erano giá con l'allenatore quindi no martini no party.

X gli stage io sono per farne 1 a settimana con la squadra di appartenenza e gli altri 6 giorni a sgobbare con la nazionale qst é l'accordo con fgci oltre al fatto che Conte si potrá far fare da autista da palazzi urlandogli:

EEEEEEEEEEEEEE AGGGGGGHIACCIANDEEEEEEEEE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto alquanto opinabile; ho espresso il mio pensiero in maniera esaustiva su molti di questi punti già nei precedenti posts, perciò evito di ripetermi.

Sul resto, lui in realtà aveva parlato di "progetto intrigante", non di club in condizioni disastrate, ecc, ecc...

Il fatto che abbia accettato la nazionale mi fa capire che è uno che ha sempre voglia di rimettersi in gioco ... ma stai pur certo che prima o poi arriverà la prova del nove del top club, del coraggio, della mentalità vincente (qualora ce ne fosse bisogno uhuh).

Eh, no, ribadisco: siete voi che gli muovete critiche pretestuose ... ed il vosto partito l'avete fondato il 2 aprile 2013...

a parte mia c’è la voglia di proseguire,no anno sabbatico. Io dopo due mesi inizierei a tirare testate al muro, sono talmente carico che devo scaricare la tensione. Se dovesse essere separazione accetterei solo qualcosa di intrigante e di bello che mi affascina. Mi piace costruire e provare a vincere quando nessuno se l’aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo tutti al settimo cielo da Zio Fester a De Lamentiis, Conte è stato pilotato verso la Nazionale da sta gente perchè il loro disegno era spezzare l'egemonia della Juve in Italia!

 

l'ho scritto una 40ina di pagine fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè sto qua ha lasciato la Juve dopo 2 giorni di ritiro per andare in nazionale?

 

buahahahahahhahahahahahahahahahha

 

e cè chi ancora gli va dietro. ma crescete

In effetti haiespresso , anche se in modo molto spicciolo, quello che penso anche io. Non ci vedo molta coerenza, abbandonare la juventus perchè il 'progetto' non può decollare, non si può ambire aal traguardo europeo con questi giocatori, mentre in nazionale a cosa punti? non la vedo facile puntare ai primi posti al prossimo europeo, viste le risorse umane a disposizione di questa nazionale...è che peggio del mondiale non può andare? per questo?

A parte questo, almeno penso che vedremo una nazionale dove i giocatori buttano il sangue in campo, questo è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire ora se ci sono margini per migliorare ancora e io sinceramente nutro dei seri dubbi

 

i margini con questi uomini non lo so...sicuramente ci vorrà una grande motivazione avendo la pancia piena..se parliamo di margini in generale è ovvio che dipende dalla volontà,dalla capacità e dal dinero dei nostri dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma puoi partire pure da quello che vuoi, conte non farà mai peggio di questo prandelli .ghgh

quindi arriveremo di sicuro in finale agli europei?

no perchè arrivare ad esempio ai quarti agli europei e ottavi/quarti ai mondiali non sarebbe meglio di quello che ha fatto prandelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che non si andava lontano si sapeva...certo un disastro con dimissioni forse neppure nei sogni piú proibiti se lo auguravano, però c'era il piano B....rimanere alla Juve, con la premessa fatta a fine stagione, senza la pretesa di vincere ancora cercando di migliorare in coppa. Che non era male. Il piano era perfetto. Poi a Tonio le cose e i traguardi spesso arrivano prima, come gli scudetti con la Juve, gli avevan dato 3 anni per uno scudetto, ne ha messi 3 su 3 con tanto di stella. Perché ad oggi, checché se ne dica, lui é quello della terza stella, sia per noi che per gli altri.

 

può essere una buona visione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso di vederlo su un'altra panchina che non sia quella della Juventus,dopo che a Maggio lo confermarono almeno per un altro anno.

Detto questo,forse meglio su quella panchina che su quella di un altro club per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra volta un utente esperto di legge spiegò che è una cosa normale quando si rescinde un contratto farsi accompagnare dal legale...

 

Però nel confronto che abbiamo avuto con lui, da una parte c'era la volontà della società, dall'altra la sua volonta di avere un anno di pausa. C'erano motivi personali che non sto a raccontare, ma eravamo d'accordo e abbiamo usato proprio la risoluzione consensuale per questo motivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti haiespresso , anche se in modo molto spicciolo, quello che penso anche io. Non ci vedo molta coerenza, abbandonare la juventus perchè il 'progetto' non può decollare, non si può ambire aal traguardo europeo con questi giocatori, mentre in nazionale a cosa punti? non la vedo facile puntare ai primi posti al prossimo europeo, viste le risorse umane a disposizione di questa nazionale...è che peggio del mondiale non può andare? per questo?

A parte questo, almeno penso che vedremo una nazionale dove i giocatori buttano il sangue in campo, questo è certo.

aveva Tevez e Pogba.

 

voleva di maria e sanchez.

 

avrà cerci e candreva

 

buahahahahahahahhahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, che non si andava lontano si sapeva...certo un disastro con dimissioni forse neppure nei sogni piú proibiti se lo auguravano, però c'era il piano B....rimanere alla Juve, con la premessa fatta a fine stagione, senza la pretesa di vincere ancora cercando di migliorare in coppa. Che non era male. Il piano era perfetto. Poi a Tonio le cose e i traguardi spesso arrivano prima, come gli scudetti con la Juve, gli avevan dato 3 anni per uno scudetto, ne ha messi 3 su 3 con tanto di stella. Perché ad oggi, checché se ne dica, lui é quello della terza stella, sia per noi che per gli altri.

 

Sino al 15 luglio lui per me era quello della terza stella con alte ambizioni e voglia di vincere ovunque.

 

Dopo tutte le news uscite tipo dichiarazioni di evra, tempistiche, dinamica come tecnico della nazionale, casi giovinco e ogbonna è diventato quello della terza stella che dice e fa tutto e il contrario di tutto se ci ricava un tornaconto esclusivamente personale, io adesso non crederei ad una sola parola di quanto dirá negli anni, troppa troppa mancanza di coerenza nelle sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi arriveremo di sicuro in finale agli europei?

no perchè arrivare ad esempio ai quarti agli europei e ottavi/quarti ai mondiali non sarebbe meglio di quello che ha fatto prandelli

sapevo dove volevi arrivare, ti stoppo subito: il miglir pirlo di sempre, il miglior barzagli di sempre, il miglior marchisio di sempre, e un de rossi in notevole forma, questo anche grazie al lavoro che hanno fatto alla juve sotto conte (escluso de rossi ovviamente)...

oggi la situazione non mi pare la stessa, ma tranquillo che rispetto a quest'anno, non farà peggio conte... dove non siamo riusciti a vincere non so quante amichevoli di fila anche contro squadre improponibili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma qui dentro avere ambizioni di acquisti di spessore è un reato... "o ti accontenti dei pereyra e dei romuli o sei un miscredente :tsa: "

 

ti giuro è questo che non riesco a capire...tutti sognamo una juve che torni grande tra le grandi d'europa..trovi un allenatore che alza la voce per chiedere questo...e lo infami invece di chiederti il perchè sia andato via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un giornalista la prima domanda che farei a tavecchio o chi ci sarà a rappresentare la federazione

 

"come mai la figgicci ha scelto Antonio Conte?

qui stiamo parlando un condannato per omessa denuncia!.... come può allenare la prestigiosa nazionale di calcio italiana?

lui che all'epoca dei fatti era pienamente consapevole dell'accordo illecito intervenuto tra gli spogliatoi della squadra che allenava e quella avversaria!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.