Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ovviamente fai finta di non aver capito.

Rileggi con attenzione TUTTO il mio post e dopo rispondi.

E non a caso parlo di mercato interno.

ripeto, nel futuro non sai cosa potrà accadere. Puoi supporre. Del presente invece sai che li hai pagati 2.5 milioni. Chiuso il discorso. non ho voglia di proseguire oltre .ok

Il primo anno giocammo spesso e volentieri con il 4-3-3 e in campo c'era anche Pirlo eh.

 

 

 

Quelli dell'Udinese li riscattiamo a prescindere, per tacito accordo da "gentleman" con i Pozzo. Non a caso riscattammo perfino Motta.

Con l'estero funziona diversamente.

Anche Isla dovevamo riscattarlo alla cifra stabilita invece lo abbiamo riscattato a 4.5... si vedrà.. io guardo al presente.. e il presente dice 2.5 milioni per entrambi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, nel futuro non sai cosa potrà accadere. Puoi supporre. Del presente invece sai che li hai pagati 2.5 milioni. Chiuso il discorso. non ho voglia di proseguire oltre .ok

Anche Isla dovevamo riscattarlo alla cifra stabilita invece lo abbiamo riscattato a 4.5... si vedrà.. io guardo al presente.. e il presente dice 2.5 milioni per entrambi .ok

 

Ma infatti lo abbiamo riscattato lo stesso, nonostante la stagione disastrosa, solo che Pozzo, sempre per i rapporti molto buoni che ha con i nostri vertici, ci ha fatto uno sconto vista la situazione.

Riscatteremo Pereyra a prezzo pieno se farà bene, magari ci scontano 3-4 milioni se fa una stagione disastrosa ma a riscattarlo lo riscattiamo. E ci tocca sperare di pagarlo 17 milioni visto quanto scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto attuale sulla difesa: Meglio Caceres e Asamoha rispetto ad Evrà e Lich, Meglio Ogbonna e Chiellini, rispetto a Bonucci e Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno giocammo spesso e volentieri con il 4-3-3 e in campo c'era anche Pirlo eh.

nel girone d'andata quasi sempre tranne che con in Napoli ma...

 

con Pirlo che aveva tre anni in meno e con un Barzagli integro alla spalle...

 

dimenticavo con il superstraordinario professionista che ha vinto 8 scudetti( :doh:) in panca che appena ha intravisto la possibilità di cambiare modulo (anche per dare più copertura ad Andrea) è passato alla difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto

Ma infatti lo abbiamo riscattato lo stesso, nonostante la stagione disastrosa, solo che Pozzo, sempre per i rapporti molto buoni che ha con i nostri vertici, ci ha fatto uno sconto vista la situazione.

Riscatteremo Pereyra a prezzo pieno se farà bene, magari ci scontano 3-4 milioni se fa una stagione disastrosa ma a riscattarlo lo riscattiamo. E ci tocca sperare di pagarlo 17 milioni visto quanto scritto sopra.

a casa mia 14+1.5 fa 15.5 milioni SE verrà riscattato il prossimo anno. gli altri sono fino al 2020 se non erro. Detto questo si vedrà. Dato che ragioniamo coi SE... magari ci fa 10 gol e 10 assist e segna un gol decisivo per il passaggio in semifinale di champions e a quel punto i 14 potrebbero essere pure pochi in confronto alla validità del giocatore .ok comunque sia.. a prescindere da tutto.. mi auguro faccia una grandissima stagione e ci aiuti a conquistare vittorie e titoli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dopo ieri sera noi dovremo lottare per non retrocedere, mentre il Muilan è già da scudetto.. Battuta a parte, sfacciamo sempre pessime figure in questi tornei estivi, ma poi a maggio festeggiamo quasi sempre noi .ghgh

 

Certo , non si può neanche negare che dietro siamo imbnarazzanti. Semplicemente non abbiamo un solo difensore in grado di giocare a 4, tranne Barzagli - sempre alle prese con problemi fisici - e Chiellini, che si sa, non può tirare avanti la baracca da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite da un solo tempo sono poco indicative,tante volte(quasi sempre)anche con Conte da un tempo all'altro vedevamo due squadre completamente diverse pur mantenendo gli stessi giocatori in campo (duriamo solo un tempo cit.) ,l'unica cosa che si è vista chiaramente è che abbiamo bisogno di almeno un altro difensore,quelli che abbiamo sono inguardabili ,Chiellini rispetto agli altri si vedeva che è di un altro pianeta,Barzagli sappiamo che è una roccia ma gli altri sono improponibili.Per il resto....... ,abbiamo un'ottima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico..... contento che allegri abbia provato i big four (pirlo vidal pogba marchisio) tutti insieme!

 

se li volete tutti e 4 titolari (io sono tra questi) la difesa a 4 è imprescindibile.... la strada è questa qui anche se personalmente provarei pogba più avanzato e marchisio dietro nel suo ruolo naturale (da trequartista claudio sempre stato mediocre).

 

serve un leader difensivo se si giocherà spesso a 4. luisao va preso per forza,

 

Giusto, ma i meccanismi difensivi fanno acqua da tutti i pori. Nessuno dei centrocampisti ha difeso bene coprendo i due centrali, ieri sera. Non puó essere questa la strada giusta. E bonucci ogbonna sono due da bassa serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buenacasa, già ora è meglio di Giovinco, e io non sono mai stato uno di quelli che lo hanno sempre criticato, persino quando non giocava, resta il fatto che comunque, anche Allegri, come Conte non lo sta impiegando per le sue caratteristiche, deve stare largo sulla fascia, possibilmente destra e non certo schierarlo da prima punta, dove non la prende mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idolo

 

e uomo di calcio. bravo

 

la difesa a 3 conte l'ha fatta per permettersi pirlo, non bonucci

 

 

e visto che si cerca un trequartista la soluzione può essere semplicemente avanzare pirlo di 20metri

È dalla partita contro il Bayern che mando avanti questa teoria, ma tutti mi rispondono male, la difesa È scoperta quando ripartono gli avversari, si creano sempre situazioni 4 contro 4, Marchisio mi pare piu adatto ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere che Vitale è più piccolo di me lascia dentro di me un pizzico di invidia, ma mi auguro che possa rimanere in prima squadra e che possa stupire quest'anno. Mattiello ha giocato bene ma personalmente non mi è mai piaciuto.

Romulo e Pereyra ottimi acquisti, sopratutto il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Conte faceva jocare a 3 con Bonucci? Risposta ieri x chi era ancora non convinto.

Mi ha fatto un pochino pensare il tevez che tocca pochi palloni e fuori dal gioco, così come marchisio.

1+2 mezze partite con sq serie a. 1 gol fatto 1 subito poche occasioni a favore e tante contro

Marrone. Decidere se è carne o pesce...altrimenti così va a putt...il giocatore

Lavoro immane da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimo gioco espresso e là davanti se non giocano insieme tevez e lorente siamo messi davvero male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema del leccese era arrivato. riproposto a piè pari quest'anno, con gli stessi interpreti, si affrontava una stagione difficilissima. ci conoscono a memoria, avremmo sofferto maledettamente ad ogni partita.

non è questione di modulo o di sistema ma di precisione di applicazione di dettami tattici e principi precisi,di cura del particolare...di consegne tattiche rigorose ai singoli e di pretsa che gli stessi le eseguano a perfezione.Solo gli ingenui calcistici pensano che il problema sia il modulo... e non centra nemmeno che ci conoscono a memoria ci conoscevano già l'altr anno e abbiamo fatto 102 punti una marea di gol e avuto la miglior difesa...

Qualsiasi modulo abbia fatto la Juventus di Conte è sempre stata precisa e maniacalmente organizzata e ciò significa che l'allenatore fa un lavoro di altissima qualità curando tutti i dettagli che sono quelli che poi alla fine fanno la diffferenza...e addirittura i n alcuni casi sopperiscono al gap qualitativo..

 

Conte quest anno ha detto se volete che lotto anche per l'europa dovete alzare il livello di qualità della rosa...perchè anche il massimo di organizzazione tattica e di cura del particolare in europa non basta a colmare il gap...non gli hanno creduto...i tifosi in primis che sono convinti che basta il 433 e andare a fare gli sbruffoni in conferenza stampa e vinci la champions

 

ora abbiamo un allenatore che cambierà modulo come voleva fare quello prima già da due anni...ma che non è in grado di fare il lavoro di qualità altissima che faceva conte che non sa comunicare al gruppo istruzioni in maniera così precisa come ha fatto Conte che non sa tenere il gruppo sul pezzo e in tensione pretendendo applicazione totale su ogni dettaglio come faceva Conte.E questo lo posso scrivere alla luce di tutta la carriera di Allegri.E alla luce anche di tutta quella di Conte .

Ieri sera ho visto chiaramente i giocatori accorgersi che non andava e cercare di riprendere il filo del gioco fatto con Conte...cercando di applicare gli stessi principi...senza ovviamente riuscirci

E questo modo di lavorare di Conte ma di tutti i grandissimi allenatori preciso maniacale e attento ad ogni minimo dettaglio e di pretesa della perfezione nell'applicazione che denota grande intelligenza e capacità di leadership e comunicazione è ciò che guida verso la vittoria e l'eccellenza...qui si è letto che i giocatori erano stressati da Conte che Conte era un fissato che il problema era il 433 o le dichiarazioni in conferenza stampa...e sono tutte analisi di una superficialità e di un ingenuità conclamata...etc.etc...vi renderete presto conto della enorme differenza di qualità del lavoro tra Conte( o qualsiasi altro tecnico d'eccellenza ) e Allegri...352...433..442. non contano proprio un beneamato pisello...o quasi

E dell'enorme differenza di resa dei giocatori con un tecnico che con sapienza ne spreme il meglio pretendendo applicazione in uno spartito tattico e uno che li mette in campo con un modulo e gli lascia libertà

 

l'atletico di simeone fa un 442 ( modulo che più classico non si può)attualizzato secondo i principi di gioco contemporanei straordinariamente dinamico e soprattutto superorganizzato...ne nasce un gioco nuovo...ma le sqaudre di simeone saranno sempre così superorganizzate perchè il valore non è in che modulo fai ma in come lo fai fare ai giocatori.

 

ieri sera in in campo ho visto un modulo. e nient' altro.

Il calcio di 15 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci semplicemente OSCENO....quando lo si capirà che il suo posto è solo ed'esclusivamente la panchina?????? dove stà il nuovo centrale che da mesi e mesi su tutti i forum i tifosi suggeriscono di prendere??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci semplicemente OSCENO....quando lo si capirà che il suo posto è solo ed'esclusivamente la panchina?????? dove stà il nuovo centrale che da mesi e mesi su tutti i forum i tifosi suggeriscono di prendere??????

 

io spero davvero tanto che questo sia l'ultimo anno di marotta alla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevamo una solidissima fase difensiva, persa i primi di luglio. Quella non vale?

parli per caso dei mischioni nella nostra area con palla danzante sulla linea di porta e noi in superiorità numerica? Era il Parma allo Stadium se nn ti ricordi bene, ma anche il Sassuolo a casa sua mise in risalto la nostra fase difensiva. E non parliamo del Genoa a Genova.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imballatissimi davvero. Male Bonucci con le solite distrazioni, Vidal da rimettere a lucido, Tevez idem...un po'di tempo e torniamo a girare. Bene i nuovi invece...speriamo diano un ottimo apporto.

 

Invece sul Sassuolo, ogni volta che vedo una partita Berardi fa poco nulla, mentre resto sempre colpito da Sansone. Io lo terrei d'occhio il ragazzo..

Non sono sicurissimo che sia solo un problema di imballamento e non anche di stimoli.

Stesse sensazioni su Berardi, a parte qualche eccezione, ovviamente .Ma qui mi rispondono, se mi va bene, che non ne capisco nulla, altrimenti che sono in malafede. Concordo su Sansone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema del leccese era arrivato. riproposto a piè pari quest'anno, con gli stessi interpreti, si affrontava una stagione difficilissima. ci conoscono a memoria, avremmo sofferto maledettamente ad ogni partita.

non è questione di modulo o di sistema ma di precisione di applicazione di dettami tattici e principi precisi,di cura del particolare...di consegne tattiche rigorose ai singoli e di pretsa che gli stessi le eseguano a perfezione.Solo gli ingenui calcistici pensano che il problema sia il modulo... e non centra nemmeno che ci conoscono a memoria ci conoscevano già l'altr anno e abbiamo fatto 102 punti una marea di gol e avuto la miglior difesa...

Qualsiasi modulo abbia fatto la Juventus di Conte è sempre stata precisa e maniacalmente organizzata e ciò significa che l'allenatore fa un lavoro di altissima qualità curando tutti i dettagli che sono quelli che poi alla fine fanno la diffferenza...e addirittura i n alcuni casi sopperiscono al gap qualitativo..

 

Conte quest anno ha detto se volete che lotto anche per l'europa dovete alzare il livello di qualità della rosa...perchè anche il massimo di organizzazione tattica e di cura del particolare in europa non basta a colmare il gap...non gli hanno creduto...

 

ora abbiamo un allenatore che cambierà modulo come voleva fare quello prima già da due anni...ma che non è in grado di fare il lavoro di qualità altissima che faceva conte che non sa comunicare al gruppo istruzioni in maniera così precisa come ha fatto Conte che non sa tenere il gruppo sul pezzo e in tensione pretendendo applicazione totale su ogni dettaglio come faceva Conte.E questo lo posso scrivere alla luce di tutta la carriera di Allegri.E alla luce anche di tutta quella di Conte .

Ieri sera ho visto chiaramente i giocatori accorgersi che non andava e cercare di riprendere il filo del gioco fatto con Conte...cercando di applicare gli stessi principi...senza ovviamente riuscirci

E questo modo di lavorare di Conte ma di tutti i grandissimi allenatori preciso maniacale e attento ad ogni minimo dettaglio e di pretesa della perfezione nell'applicazione che denota grande intelligenza e capacità di leadership e comunicazione è ciò che guida verso la vittoria e l'eccellenza...qui si è letto che i giocatori erano stressati da Conte che Conte era un fissato che il problema era il 433 o le dichiarazioni in conferenza stampa...e sono tutte analisi di una superficialità e di un ingenuità conclamata...etc.etc...vi renderete presto conto della enorme differenza di qualità del lavoro tra Conte( o qualsiasi altro tecnico d'eccellenza ) e Allegri...352...433..442. non contano proprio un beneamato pisello...o quasi

E dell'enorme differenza di resa dei giocatori con un tecnico che con sapienza ne spreme il meglio pretendendo applicazione in uno spartito tattico e uno che li mette in campo con un modulo e gli lascia libertà

 

l'atletico di simeone fa un 442 ( modulo che più classico non si può)attualizzato secondo i principi di gioco contemporanei straordinariamente dinamico e soprattutto superorganizzato...ne nasce un gioco nuovo...ma le sqaudre di simeone saranno sempre così superorganizzate perchè il valore non è in che modulo fai ma in come lo fai fare ai giocatori.

 

ieri sera in in campo ho visto un modulo. e nient' altro.

Il calcio di 15 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

keep calm and 433 alias 4321..inutile giocare col trequartista..non ne abbiamo uno di ruolo..

pereyra tevez dietro nando aspettando l esplosione di coman

bonucci e ogbonna da vendere al primo che offre 10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.