Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

sisi grazie...E SE UNO SI DIMENTICA ?

 

ascolta una cosa...

 

ho provato a inserire una riserva.... scadenza tdt 21 ottobre.... ma mi dice tessera della riserva scaduta....

 

ho scritto a contatti.... ma se mi rispondono, dove vedo la risposta? sulla mail?

 

ti rispondono sulla mail che hai indicato nell'account.

 

verifica bene la scadenza della tdt della riserva nel suo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

ringrazio anticipatamente tutti per il servizio offerto ;)!!!

 

sono al 2 rinnovo abbonamento, TDT valida, quest'anno ho fatto un cambio interno al CLUB (ho avuto la fortuna di trovare una Curva libera di un amico). Nella pagine personale del sito vedo la dicitura "PREMIUM MEMBER ABBONAMENTO" ; TUTTAVIA nella sezione "IL MIO ABBONAMENTO" leggo: "Utente non abbonato, impossibile procedere con la registrazione"

 

Su listicket vedo: "Dati Tessera: vuoto"

 

cosa devo fare?

 

Dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

ringrazio anticipatamente tutti per il servizio offerto ;)!!!

 

sono al 2 rinnovo abbonamento, TDT valida, quest'anno ho fatto un cambio interno al CLUB (ho avuto la fortuna di trovare una Curva libera di un amico). Nella pagine personale del sito vedo la dicitura "PREMIUM MEMBER ABBONAMENTO" ; TUTTAVIA nella sezione "IL MIO ABBONAMENTO" leggo: "Utente non abbonato, impossibile procedere con la registrazione"

 

Su listicket vedo: "Dati Tessera: vuoto"

 

cosa devo fare?

 

Dany

 

se hai fatto un cambio posto tramite club di sicuro il tuo abbonamento NON è nella tua tdt ma sul tesserino segnaposto attivo(che userai per entrare allo stadio fino a che non fai la conversione sulla tdt), per questo sei considerato non abbonato dal sistema, perchè la tua tdt è vuota.

 

quando sbloccheranno la conversione e tu col tesserino in mano farai il trasferimento dell'abbo sulla tua tdt allora sarai riconosciuto abbonato inserendo il tuo numero di tdt e potrai concludere l'ingresso nella sez. 'il mio abbonamento'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fatto un cambio posto tramite club di sicuro il tuo abbonamento NON è nella tua tdt ma sul tesserino segnaposto attivo(che userai per entrare allo stadio fino a che non fai la conversione sulla tdt), per questo sei considerato non abbonato dal sistema, perchè la tua tdt è vuota.

 

quando sbloccheranno la conversione e tu col tesserino in mano farai il trasferimento dell'abbo sulla tua tdt allora sarai riconosciuto abbonato inserendo il tuo numero di tdt e potrai concludere l'ingresso nella sez. 'il mio abbonamento'.

 

Quindi...in pratica devo ritirare il tesserino segnaposto dal club, andare sul sito listicket, convertire da cartaceo a digitale...dopodichè visualizzerò il mio abbonamento nella sezione "il mio abbonamento" , corretto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...in pratica devo ritirare il tesserino segnaposto dal club, andare sul sito listicket, convertire da cartaceo a digitale...dopodichè visualizzerò il mio abbonamento nella sezione "il mio abbonamento" , corretto ?

esatto, la conversione pare sia possibile solo dal 12 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato i primi di luglio e la ricevitoria mi ha caricato l'abbonamento sulla vecchia tessera (scadenza agosto 2013). Fino ad un mese fa tramite listicket ho constatato che l'abbonamento è materialmente caricato e presente sulla mia vecchia tessera.

 

Oggi faccio il login sul sito Juventus e vedo che nel mio profilo c'è già caricata la nuova tessera (che ancora non ho materialmente in mio possesso avendo solo ricevuto la mail di notifica che mi dice che la nuova tessera è in produzione e mi verrà spedita con il welcome pack). Un po' preoccupato dal fatto di avere caricato sul profilo i dati della nuova tessera (che ancora non ho in mano) torno su listicket per controllare che l'abbonamento sia sempre presente sulla vecchia tessera. Inserisco i dati, nr. TDT e codice Lis. le ultime quattro cifre precedute da due zeri. Mi dice supporto digitale non trovato... Devo cominciare a preoccuparmi oppure per la partita con l'udinese posso entrare con la vecchia tdt? Appena rinnovato a luglio l'abbonamento risultava caricato sulla vecchia TDT, ora non riesco più a controllare invece!

 

Altra domanda: Eseguo il login sul sito Juventus, entro... Ma dove cavolo è sta benedetta nuova sezione "il mio abbonamento"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato i primi di luglio e la ricevitoria mi ha caricato l'abbonamento sulla vecchia tessera (scadenza agosto 2013). Fino ad un mese fa tramite listicket ho constatato che l'abbonamento è materialmente caricato e presente sulla mia vecchia tessera.

 

Oggi faccio il login sul sito Juventus e vedo che nel mio profilo c'è già caricata la nuova tessera (che ancora non ho materialmente in mio possesso avendo solo ricevuto la mail di notifica che mi dice che la nuova tessera è in produzione e mi verrà spedita con il welcome pack). Un po' preoccupato dal fatto di avere caricato sul profilo i dati della nuova tessera (che ancora non ho in mano) torno su listicket per controllare che l'abbonamento sia sempre presente sulla vecchia tessera. Inserisco i dati, nr. TDT e codice Lis. le ultime quattro cifre precedute da due zeri. Mi dice supporto digitale non trovato... Devo cominciare a preoccuparmi oppure per la partita con l'udinese posso entrare con la vecchia tdt? Appena rinnovato a luglio l'abbonamento risultava caricato sulla vecchia TDT, ora non riesco più a controllare invece!

 

Altra domanda: Eseguo il login sul sito Juventus, entro... Ma dove cavolo è sta benedetta nuova sezione "il mio abbonamento"?

 

portati con la tdt anche il segnaposto, anche se non va devono farti entrare.

 

juventus.com--->in campo-->il mio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema te lo ha creato non caricandotelo... perchè la vecchia con l'abbo all'interno funziona correttamente sempre anche oltre la scadenza della tdt.

 

la mia scadeva il 27 agosto 2013 e l'ho usata fino a novembre 2013 per tutto, fino a che mi sono deciso di trasferire l'abbo dalla vecchia alla nuova che mi era arrivata nel settembre 2013...

 

quindi il mio consiglio è: se la nuova tdt ti arriva entro il 10 settembre ok, sposti l'abbo dal segnaposto direttamente sulla nuova, se non ti arriva carica l'abbo dal segnaposto alla vecchia (a patto che nel frattempo non ti sia scaduta,che quindi abbia una data di scadenza oltre il 10 settembre), usi quella e fai tutte le cose sul sito juve regolarmente in attesa della nuova... io farei così..

 

Ciao a tutti,

io ho un problema simile legato alla nuova tdt.

Attualmente da listicket.com non riesco più a visualizzare l'abbonamento sulla tessera del tifoso della Juventus.

A luglio ho rinnovato regolarmente l'abbonamento e il titolo mi è stato caricato sulla vecchia tessera (che all'epoca era l'unica tessera in mio possesso).

Successivamente mi è arrivata quella nuova e seguendo le indicazioni riportate sul sito della Juventus, ho attivato la nuova tessera.

Peccato che ad oggi la tessera nuova risulta attiva (ma vuota) mentre quella vecchia non viene più visualizzata su listicket (mi dice supporto digitale non trovato).

 

Se invece mi loggo sul sito della juve vedo che il mio profilo ha associato la nuova tessera e mi riconosce come premium member abbonamento.

Stasera volevo prendere i biglietti della champions in prelazione ma ovviamente non ci sono riuscito in quanto listicket non mi riconosce come abbonato.

 

Qualcuno di voi ha avuto notizie di un problema simile e di come è stato gestito?

 

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi problemi,io onestamente non sto a capirci piu niente,non vedo il mio abbonamento,perchè ce l ho cartaceo,non posso caricarlo perchè listichet non me lo fa caricare,sul sito Juve vedo solo il numero della nuova tessera, non posso comprare nessuna partita di champions in prelazione pur essendo abbonato e pur di non perdere la prima allo Stadium(non potrò metterla in vendita)sarò costretto mio malgrado a farmi 800 km e rinunciare a salire la settimana successiva a San Siro,ma cosa è questo schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho un problema simile legato alla nuova tdt.

Attualmente da listicket.com non riesco più a visualizzare l'abbonamento sulla tessera del tifoso della Juventus.

A luglio ho rinnovato regolarmente l'abbonamento e il titolo mi è stato caricato sulla vecchia tessera (che all'epoca era l'unica tessera in mio possesso).

Successivamente mi è arrivata quella nuova e seguendo le indicazioni riportate sul sito della Juventus, ho attivato la nuova tessera.

Peccato che ad oggi la tessera nuova risulta attiva (ma vuota) mentre quella vecchia non viene più visualizzata su listicket (mi dice supporto digitale non trovato).

 

Se invece mi loggo sul sito della juve vedo che il mio profilo ha associato la nuova tessera e mi riconosce come premium member abbonamento.

Stasera volevo prendere i biglietti della champions in prelazione ma ovviamente non ci sono riuscito in quanto listicket non mi riconosce come abbonato.

 

Qualcuno di voi ha avuto notizie di un problema simile e di come è stato gestito?

 

grazie a tutti

 

prova di nuovo a fare sta cosa: http://intranet.listicket.it/rinnovo/

e scrivi alle mail sotto.

fino all'11 sett sarà un delirio

 

Stessi problemi,io onestamente non sto a capirci piu niente,non vedo il mio abbonamento,perchè ce l ho cartaceo,non posso caricarlo perchè listicket non me lo fa caricare,sul sito Juve vedo solo il numero della nuova tessera, non posso comprare nessuna partita di champions in prelazione pur essendo abbonato e pur di non perdere la prima allo Stadium(non potrò metterla in vendita)sarò costretto mio malgrado a farmi 800 km e rinunciare a salire la settimana successiva a San Siro,ma cosa è questo schifo?

fategli il * con minaccia di denuncia per risarcimento danni morali e materiali spiegandogli tutto per filo e per segno sia qui:

[email protected]

e ai contatti di listicket.com

in sostanza ciò che è successo regolarmente l'anno scorso non sta succedendo quest'anno.

le vecchie tessere in scadenza con dentro l'abbonamento rinnovato dovevano proseguire la propria 'vita' anche superata la scadenza proprio perchè c'è dentro l'abbonamento... invece.. magari scade il 15 settembre ma tutte quelle che scadono in settembre, dal primo del mese sono ..."sparite", scadute e il sistema listicket non le riconosce più, quindi chi aveva dentro l'abbo ora è come se non esistesse da abbonato.

 

chi è in questo 'casino' per fare il biglietto di coppa doveva chiamare per forza il call center 892982 e pagarlo con carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondono sulla mail che hai indicato nell'account.

 

verifica bene la scadenza della tdt della riserva nel suo account

 

ho verificato li....

 

sai quanto ci mettono a rispondere?

 

ho inviato la mail come consigliato dal call center Juve anche per alcuni abbonati in cui mi dice DATI INCONSISTENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il segnaposto dell' abbonamento si può stampare dalla sez. "Il mio abbonamento" o bisogna stamparlo da listicket come lo scorso anno?

Ho guardato all'interno della nuova sezione ma non ho trovato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho alcune domande sul servizio secondary ticketing, supponiamo che con le partite cedute alla juve, maturo 100 euro che poi voglio usare per rinnovare l'abbonamento l'anno successivo, se ho capito bene devo rinnovarlo dal sito listicket.com, la prima domanda e' devo registrarmi a questo sito?

la seconda domanda, dove devo andare poi per rinnovare il mio abbonamento? e soprattutto come fa il sito a sapere che la juve mi ha accreditato 100 euro che mi dovranno scalare dal prezzo del rinnovo?

spero che ci sia qualche utente piu' pratico di me che possa farmi un po' di chiarezza.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho alcune domande sul servizio secondary ticketing, supponiamo che con le partite cedute alla juve, maturo 100 euro che poi voglio usare per rinnovare l'abbonamento l'anno successivo, se ho capito bene devo rinnovarlo dal sito listicket.com, la prima domanda e' devo registrarmi a questo sito?

la seconda domanda, dove devo andare poi per rinnovare il mio abbonamento? e soprattutto come fa il sito a sapere che la juve mi ha accreditato 100 euro che mi dovranno scalare dal prezzo del rinnovo?

spero che ci sia qualche utente piu' pratico di me che possa farmi un po' di chiarezza.

grazie.

 

Lascia stare fidati, la storia del secondary ticketing è una i.nculata vera e propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il segnaposto dell' abbonamento si può stampare dalla sez. "Il mio abbonamento" o bisogna stamparlo da listicket come lo scorso anno?

Ho guardato all'interno della nuova sezione ma non ho trovato nulla...

nella voce titolare e riserve si apre una pagina dove sono indicati i dati anagrafici del titolare dell'abbonamento e in piu' compare il numero della tdt compreso settore fila e posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare fidati, la storia del secondary ticketing è una i.nculata vera e propria

si lo so ma siccome quest' anno alcune partite mi rimarranno sicuramente invendute meglio questo che 2 dita negli occhi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so ma siccome quest' anno alcune partite mi rimarranno sicuramente invendute meglio questo che 2 dita negli occhi. :d

 

Leggi bene qui, è solo una vera e propria i.nculata, piuttosto io lo lascio vuoto:

Dal 30 settembre, l'area riservata "Il mio abbonamento" renderà disponibile per gli abbonati un nuovo, importante servizio: l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale Juventus. Sarà possibile pianificare la propria stagione e selezionare gli eventi cui si parteciperà, per rimettere a disposizione il proprio posto per la vendita libera e, in caso di vendita, maturare un credito spendibile in prodotti ticketing Juventus. Ecco le regole di utilizzo:

- se il titolare rinuncia ad una gara, potrà cambiare idea fino al momento di apertura delle vendite ufficiali della gara stessa; oltre questo termine, la decisione di non partecipare alla gara è irrevocabile;

- il titolare può decidere di mettere in vendita il suo posto anche dopo l'apertura delle vendite ufficiali della gara, ma in quel caso la scelta è irrevocabile anche se Juventus non dovesse raggiungere il sold out e quindi decidere di non rimettere in vendita il suo posto;

- il posto sarà rimesso in vendita da Juventus una volta raggiunto il sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing per l'evento;

- nel momento in cui il posto sarà venduto, Juventus riconoscerà all'abbonato un credito pari alla quota stabilita per ogni partita e che sarà consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento";

- se il posto sarà venduto, il credito maturato sarà visibile nella pagina "Riepilogo" della sezione "Il mio abbonamento" entro i 5 giorni successivi alla gara;

- il credito maturato potrà essere speso esclusivamente per acquisti sul sito Listicket.com per acquistare i seguenti prodotti Juventus:

- Biglietti per Juventus Museum e Stadium Tour, intestati all'abbonato o ad altre persone;

- Biglietti, intestati esclusivamente all'abbonato, per gare della stagione 2014/15 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup);

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16;

- il credito maturato e non utilizzato entro il 31 luglio 2015 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash;

- il credito maturato non può essere utilizzato per il pagamento delle commissioni Lis, interamente dovute dall'abbonato sul valore facciale del titolo acquistato;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima domanda e' devo registrarmi a questo sito?

si

la seconda domanda, dove devo andare poi per rinnovare il mio abbonamento?

Da nessuna parte. Lo dovrai fare dal sito stesso (o dal call center telefonico con costi aggiuntivi) pagando con carta di credito.

Attenzione: al prezzo dell'abbonamento dovrai aggiungere le commissioni del sito (qualche decina di euro in % rispetto al prezzo dell'abbonamento, non pagabili con il credito maturato).

Il credito lo puoi utilizzare anche per i biglietti di CL (sempre commissioni escluse, anche se meno care dell'abbonamento)

e soprattutto come fa il sito a sapere che la juve mi ha accreditato 100 euro che mi dovranno scalare dal prezzo del rinnovo?

Poichè le vendite del secondary ticket passano comunque dal sito listicket, "lo sa" prima listicket della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

 

Da nessuna parte. Lo dovrai fare dal sito stesso (o dal call center telefonico con costi aggiuntivi) pagando con carta di credito.

Attenzione: al prezzo dell'abbonamento dovrai aggiungere le commissioni del sito (qualche decina di euro in % rispetto al prezzo dell'abbonamento, non pagabili con il credito maturato).

Il credito lo puoi utilizzare anche per i biglietti di CL (sempre commissioni escluse, anche se meno care dell'abbonamento)

 

Poichè le vendite del secondary ticket passano comunque dal sito listicket, "lo sa" prima listicket della juventus

per la seconda domanda devo andare sul sito della juve o su listicket?

e come carta di credito va bene anche la postepay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene qui, è solo una vera e propria i.nculata, piuttosto io lo lascio vuoto:

 

Dal 30 settembre, l'area riservata "Il mio abbonamento" renderà disponibile per gli abbonati un nuovo, importante servizio: l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale Juventus. Sarà possibile pianificare la propria stagione e selezionare gli eventi cui si parteciperà, per rimettere a disposizione il proprio posto per la vendita libera e, in caso di vendita, maturare un credito spendibile in prodotti ticketing Juventus. Ecco le regole di utilizzo:

- se il titolare rinuncia ad una gara, potrà cambiare idea fino al momento di apertura delle vendite ufficiali della gara stessa; oltre questo termine, la decisione di non partecipare alla gara è irrevocabile;

- il titolare può decidere di mettere in vendita il suo posto anche dopo l'apertura delle vendite ufficiali della gara, ma in quel caso la scelta è irrevocabile anche se Juventus non dovesse raggiungere il sold out e quindi decidere di non rimettere in vendita il suo posto;

- il posto sarà rimesso in vendita da Juventus una volta raggiunto il sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing per l'evento;

- nel momento in cui il posto sarà venduto, Juventus riconoscerà all'abbonato un credito pari alla quota stabilita per ogni partita e che sarà consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento";

- se il posto sarà venduto, il credito maturato sarà visibile nella pagina "Riepilogo" della sezione "Il mio abbonamento" entro i 5 giorni successivi alla gara;

- il credito maturato potrà essere speso esclusivamente per acquisti sul sito Listicket.com per acquistare i seguenti prodotti Juventus:

- Biglietti per Juventus Museum e Stadium Tour, intestati all'abbonato o ad altre persone;

- Biglietti, intestati esclusivamente all'abbonato, per gare della stagione 2014/15 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup);

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16;

- il credito maturato e non utilizzato entro il 31 luglio 2015 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash;

- il credito maturato non può essere utilizzato per il pagamento delle commissioni Lis, interamente dovute dall'abbonato sul valore facciale del titolo acquistato;

 

Scusami ma io non riesco a vedere la fregatura......piuttosto di non prendere nulla, anche 100 euro non mi fanno schifo, visto che al 100% rinnoverò l'abbonamento. Poi se vogliamo parlare della società che fa di tutto per far cassa è un altro discorso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene qui, è solo una vera e propria i.nculata, piuttosto io lo lascio vuoto:

 

Dal 30 settembre, l'area riservata "Il mio abbonamento" renderà disponibile per gli abbonati un nuovo, importante servizio: l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale Juventus. Sarà possibile pianificare la propria stagione e selezionare gli eventi cui si parteciperà, per rimettere a disposizione il proprio posto per la vendita libera e, in caso di vendita, maturare un credito spendibile in prodotti ticketing Juventus. Ecco le regole di utilizzo:

- se il titolare rinuncia ad una gara, potrà cambiare idea fino al momento di apertura delle vendite ufficiali della gara stessa; oltre questo termine, la decisione di non partecipare alla gara è irrevocabile;

- il titolare può decidere di mettere in vendita il suo posto anche dopo l'apertura delle vendite ufficiali della gara, ma in quel caso la scelta è irrevocabile anche se Juventus non dovesse raggiungere il sold out e quindi decidere di non rimettere in vendita il suo posto;

- il posto sarà rimesso in vendita da Juventus una volta raggiunto il sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing per l'evento;

- nel momento in cui il posto sarà venduto, Juventus riconoscerà all'abbonato un credito pari alla quota stabilita per ogni partita e che sarà consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento";

- se il posto sarà venduto, il credito maturato sarà visibile nella pagina "Riepilogo" della sezione "Il mio abbonamento" entro i 5 giorni successivi alla gara;

- il credito maturato potrà essere speso esclusivamente per acquisti sul sito Listicket.com per acquistare i seguenti prodotti Juventus:

- Biglietti per Juventus Museum e Stadium Tour, intestati all'abbonato o ad altre persone;

- Biglietti, intestati esclusivamente all'abbonato, per gare della stagione 2014/15 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup);

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16;

- il credito maturato e non utilizzato entro il 31 luglio 2015 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash;

- il credito maturato non può essere utilizzato per il pagamento delle commissioni Lis, interamente dovute dall'abbonato sul valore facciale del titolo acquistato;

lo so questo l'ho letto anche io sul sito, pero' come ti dicevo in tempi di crisi piu' tosto che tenermi la partita in mano preferisco andare da questi strozzini, se non vado a vedere qualche partita prima ovviamente cerchero' di accontentare le mie riserve ma se anche loro non vanno allora meglio questo che niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma io non riesco a vedere la fregatura......piuttosto di non prendere nulla, anche 100 euro non mi fanno schifo, visto che al 100% rinnoverò l'abbonamento. Poi se vogliamo parlare della società che fa di tutto per far cassa è un altro discorso.........

 

No cioè scusa mettiamo che maturo 100 euro, loro mi obbligano ad usarlo entro il 31 luglio 2015, se non lo usi perdi tutti i soldi, puoi usarlo rinnovando l'abbonamento solo online e quindi spendendo ancora di più in commissioni, tra l'altro il credito maturato non può essere usato per pagare le commissioni...

E se uno ha un problema e l'anno prossimo non rinnova cosa fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No cioè scusa mettiamo che maturo 100 euro, loro mi obbligano ad usarlo entro il 31 luglio 2015, se non lo usi perdi tutti i soldi, puoi usarlo rinnovando l'abbonamento solo online e quindi spendendo ancora di più in commissioni, tra l'altro il credito maturato non può essere usato per pagare le commissioni...

E se uno ha un problema e l'anno prossimo non rinnova cosa fa?

 

Ti conviene in qualsiasi caso piuttosto di perderli, visto che le commissioni non saranno mai di 100 euro, e se hai qualche problema, rinnovi ugualmente e cedi tutte le partite mantenendo la possibilità di rinnovarlo l'anno dopo (sempre se non altri hai problemi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene in qualsiasi caso piuttosto di perderli, visto che le commissioni non saranno mai di 100 euro, e se hai qualche problema, rinnovi ugualmente e cedi tutte le partite mantenendo la possibilità di rinnovarlo l'anno dopo (sempre se non altri hai problemi).

 

Mi spiace ma non sono daccordo, tutto sto fatto del secondary ticketing è stato fatto solo per far si che Juventus guadagni di più, non per agevolare noi abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono daccordo, tutto sto fatto del secondary ticketing è stato fatto solo per far si che Juventus guadagni di più, non per agevolare noi abbonati

 

 

Infatti se leggevi bene quello che ho scritto prima, avresti capito che sono d'accordo sul fatto che la società fa di tutto per far cassa, ma per quanto riguarda il fatto di dire che è una fregatura percepire qualcosa (anche se pochissimo) se non vado a qualche partita non lo trovo affatto una fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.