Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

ma solo a me su listicket.com non funziona il segnaposto? quando metto i miei codici appare la partita, ma non mi fa aprire nessun file e non c'è scritto ne fila ne posto, compare solo il nome chi mi ha ceduto la partita.

quella è la semplice prova che hai ricevuto una partita, il segnaposto te lo deve girare l'abbonato dopo che ha scaricato il pdf dalla sua sez. il mio abbonamento - elenco partite - cliccando dopo 2 min che ha fatto il passaggio sulla partita in oggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quanti hanno utilizzato la sezione dedicata dalla Juve per vendere la partita?

Spero di vedere lo stadio esaurito in ogni suo posto!!!

 

Penso in molti l'hanno ceduta, visto che lunedi all'apertura della vendita libera c'erano molti posti in più rispetto alla chiusura del sabato.

Penso che (a causa delle limitazioni di quest'anno e non solo) difficilmente vedremo il soldout quest'anno in partite con squadre di medio-bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso in molti l'hanno ceduta, visto che lunedi all'apertura della vendita libera c'erano molti posti in più rispetto alla chiusura del sabato.

Penso che (a causa delle limitazioni di quest'anno e non solo) difficilmente vedremo il soldout quest'anno in partite con squadre di medio-bassa classifica.

 

Beh in realtà preferisco che non sia un soldout, ma che avanzino un centinaio di biglietti, anziché vedere i "soldout" dell'anno scorso stile Avellino!

In teoria la società dovrebbe guadagnare di più dal match day...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in realtà preferisco che non sia un soldout, ma che avanzino un centinaio di biglietti, anziché vedere i "soldout" dell'anno scorso stile Avellino!

In teoria la società dovrebbe guadagnare di più dal match day...

 

Io spero invece che ne avanzino un migliaio, così si rendono conto della gran cavolata che hanno fatto.

Sicuramente qualcosa guadagnerà nel big match ma non penso poi così tanto, visto che qualsiasi abbonato farà di tutto per vedersi le partite con Roma, Napoli, Milan, Inter ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero invece che ne avanzino un migliaio, così si rendono conto della gran cavolata che hanno fatto.

Sicuramente qualcosa guadagnerà nel big match ma non penso poi così tanto, visto che qualsiasi abbonato farà di tutto per vedersi le partite con Roma, Napoli, Milan, Inter ecc...

 

Se vedi su listicket sono avanzati meno di 1000 posti contro l'Udinese!

Non la trovo una cavolata, anzi in questa maniera guadagnano sulle partite che non puoi andare! Personalmente mi è capitato solo una volta di venderne una e con i 3 cambi lo potrei fare lo stesso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi su listicket sono avanzati meno di 1000 posti contro l'Udinese!

Non la trovo una cavolata, anzi in questa maniera guadagnano sulle partite che non puoi andare! Personalmente mi è capitato solo una volta di venderne una e con i 3 cambi lo potrei fare lo stesso! ;)

 

Vedrai sabati se i posti vuoti saranno 1000 o molti di più.

Io invece la trovo una cavolata perchè ci saranno molti più posti vuoti dell'anno scorso, visto che quando hai ceduto 3 partite(fra tutti gli abbonati massimo un 10% avrà la possibilità di vendere dei pacchetti di partite), se non puoi andare allo stadio il tuo posto resterà vuoto per la maggiorparte delle partite. Intanto è gia una rarità che alla prima di campionato in casa non ci sia stato il sold out gia in prelazione, ma adirittura siamo arrivati alla vendita libera e dopo 4 giorni ci sono ancora biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A due giorni dalla prima in casa per me non è ancora possibile accedere nella sezione 'il mio abbonamento'.... Sono regolarmente registrato sul sito da anni come Premier Member abbonato....il servizio clienti mi scrive da 40 giorni che se ne occupano....ma i miei dati sono tuttora inconsistenti....che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho ceduto una partita ad una riserva. Come fa a stampare il segnaposto? Su Listicket non trova i dati da stampare.

Grazie 1000!

il segnaposto glielo devi mandare tu e poi se lo stampa perchè ce l'hai tu nella tua sez. 'il mio abbonamento' - elenco partite cliccando quella con l'udinese. nel riquadro giallo di destra c'è il segnaposto da scaricare.

 

A due giorni dalla prima in casa per me non è ancora possibile accedere nella sezione 'il mio abbonamento'.... Sono regolarmente registrato sul sito da anni come Premier Member abbonato....il servizio clienti mi scrive da 40 giorni che se ne occupano....ma i miei dati sono tuttora inconsistenti....che dire...

 

apri il segnaposto su listicket e confrontalo con i tuoi dati, controlla che ogni dato sia corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mi data di nascita sul segnaposto é sbagliata.... Di questa cosa mi sono accorto gia un anno fa...lo segnalato... Ma non hanno fatto niente... Adesso li riscrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il segnaposto glielo devi mandare tu e poi se lo stampa perchè ce l'hai tu nella tua sez. 'il mio abbonamento' - elenco partite cliccando quella con l'udinese. nel riquadro giallo di destra c'è il segnaposto da scaricare.

 

 

 

apri il segnaposto su listicket e confrontalo con i tuoi dati, controlla che ogni dato sia corretto.

Grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io nel registrare un mio amico come premium member con abbonamento stadio ho inserito solo un nome ,invece lui ne ha due sulla tdt,ora nella sezione mio abbonamento non mi fa entrare

mandato email dal contatto nel profilo due gg fa e ho anche telefonato alla juve ,* a buon mercato e mi hanno detto che lo modificavano loro manualmente ma per ora nessuna modifica ,non posso in qualche modo cancellarmi e rifare la registrazione?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso dell'abbonamento cartaceo e delle due tessere del tifoso,la vecchia in scadenza a gennaio 2015 e la nuova appena arrivata; considerando che nel mio profilo è registrata solo la nuova tessera,cosa mi conviene fare considerando che devo essere presente domani a Torino alla prima contro l ' Udinese?

1) Lascio tutto come sta e per evitare casini entro con l'abbonamento cartaceo

2) Carico l'abbonamento prima sulla vecchia tdt e al ritorno dalla partita sposto l'abbonamento sulla nuova

3)Carico l'abbonamento direttamente sulla nuova tdt

 

Grazie x la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io nel registrare un mio amico come premium member con abbonamento stadio ho inserito solo un nome ,invece lui ne ha due sulla tdt,ora nella sezione mio abbonamento non mi fa entrare

mandato email dal contatto nel profilo due gg fa e ho anche telefonato alla juve ,* a buon mercato e mi hanno detto che lo modificavano loro manualmente ma per ora nessuna modifica ,

 

non posso in qualche modo cancellarmi e rifare la registrazione?????

No

 

 

Sono in possesso dell'abbonamento cartaceo e delle due tessere del tifoso,la vecchia in scadenza a gennaio 2015 e la nuova appena arrivata; considerando che nel mio profilo è registrata solo la nuova tessera,cosa mi conviene fare considerando che devo essere presente domani a Torino alla prima contro l ' Udinese?

1) Lascio tutto come sta e per evitare casini entro con l'abbonamento cartaceo

2) Carico l'abbonamento prima sulla vecchia tdt e al ritorno dalla partita sposto l'abbonamento sulla nuova

3)Carico l'abbonamento direttamente sulla nuova tdt

 

Grazie x la risposta

per juve-udinese 1) tutta la vita, non fare niente.

poi domenica:

- provi a caricare l'abbo sulla vecchia e se il caricamento va a buon fine, dopo, vai qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/'>http://intranet.listicket.it/rinnovo/

e fai il passaggio dell'abbo dalla vecchia alla nuova attivando contestualmente la nuova.

 

-- provi a caricare l'abbo sulla vecchia e se il caricamento NON va a buon fine allora vai qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/

per attivare la nuova e solo DOPO ripeti la procedura di caricamento dell'abbo sulla NUOVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con la sezione " il mio abbonamento ".

 

La mia tessera member scadeva ad agosto e la Juventus, a seguito di rinnovo di tessera e abbonamento, mi ha inviato la nuova tessera, ma nel mio profilo, sul sito Juventus.com, rimangono i dati della vecchia tessera e dunque non mi permette di gestire il mio abbonamento.

Come posso fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con la sezione " il mio abbonamento ".

 

La mia tessera member scadeva ad agosto e la Juventus, a seguito di rinnovo di tessera e abbonamento, mi ha inviato la nuova tessera, ma nel mio profilo, sul sito Juventus.com, rimangono i dati della vecchia tessera e dunque non mi permette di gestire il mio abbonamento.

Come posso fare ?

 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie per la risposta, ma ho gia fatto questo passaggio, infatti se entro tramite listicket vedo il mio abbonamento associato alla nuova tessera, ma sul sito Juventus.com risultano sempre i vecchi dati e se provo ad entrare nella sezione il mio abbonamento mi da sempre errore e non posso gestire un bel tubo.

 

Mi sapresti aiutare ?

 

Grazie, gentile come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie per la risposta, ma ho gia fatto questo passaggio, infatti se entro tramite listicket vedo il mio abbonamento associato alla nuova tessera, ma sul sito Juventus.com risultano sempre i vecchi dati e se provo ad entrare nella sezione il mio abbonamento mi da sempre errore e non posso gestire un bel tubo.

 

Mi sapresti aiutare ?

 

Grazie, gentile come sempre.

 

Se non ti apre la sezione con nessuno dei 2 numeri di tessera controlla aprendo il tuo segnaposto se i dati anagrafici collimano con quelli che hai inserito per farti il profilo, sarà per quello che non ti riconosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti ho un problemone da sottoporvi.....a mia moglie e' arrivata la nuova TDT ho quindi seguito le istruzioni che la juventus mi ha dato per caricare l'abbonamento dello stadio dalla vecchia TDT alla nuova TDT dopo aver fatto l' operazione di trasferimento e' comparsa la dicitura: titolo non rinnovabile.

allora sono andato sul sito della juve e ho provato ad entrare nello spazio "il mio abbonamento" mi ha chiesto il numero della TDT ma inserendo il numero della vecchia TDT mi diceva che questa tessera era gia' stata registrata.

Allora ho inserito il numero della nuova TDT e finalmente mi ha aperto la pagina dove all' abbonamento allo stadio corrisponde la nuova TDT di mia moglie, fino a qui tutto ok, il problema e' che ho provato a cedere la partita juve cesena alla riserva ma la cosa non risulta possibile mi compare una scritta che dice: si e' verificato un errore riprovare piu 'tardi o contattare il contact center.

o pensato che magari non era ancora possibile fare il cambio nome per questa partita ma invece provando a farlo con il mio abbonamento mi lascia cedere la partita ad un' altra riserva.

ovviamente ho gia' segnalato il problema scrivendo a [email protected], per sicurezza sono andato sul sito listicket e nella voce stampa segnaposto l' abbonamento di mia moglie risulta caricato sulla nuova TDT, il problema consiste nel fatto che pero' non mi viene consentito di cedere la partita alla riserva.

Qualcuno puo' aiutarmi? .brr grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,ho appena trasferito l'abbonamento di mio figlio,da cartaceo a digitale,e fin qui tutto ok,quando poi vado nella sezione il mio abbonamento e metto il numero della sua TDT ,mi dice i dati del titolare sono inconsistenti,che significa?Per caso devo aspettare qualche ora dal trasferimento dell'abbonamento da cartaceo a digitale o cosa?A chi dovrei rivolgermi?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti ho un problemone da sottoporvi.....a mia moglie e' arrivata la nuova TDT ho quindi seguito le istruzioni che la juventus mi ha dato per caricare l'abbonamento dello stadio dalla vecchia TDT alla nuova TDT dopo aver fatto l' operazione di trasferimento e' comparsa la dicitura: titolo non rinnovabile.

allora sono andato sul sito della juve e ho provato ad entrare nello spazio "il mio abbonamento" mi ha chiesto il numero della TDT ma inserendo il numero della vecchia TDT mi diceva che questa tessera era gia' stata registrata.

Allora ho inserito il numero della nuova TDT e finalmente mi ha aperto la pagina dove all' abbonamento allo stadio corrisponde la nuova TDT di mia moglie, fino a qui tutto ok, il problema e' che ho provato a cedere la partita juve cesena alla riserva ma la cosa non risulta possibile mi compare una scritta che dice: si e' verificato un errore riprovare piu 'tardi o contattare il contact center.

o pensato che magari non era ancora possibile fare il cambio nome per questa partita ma invece provando a farlo con il mio abbonamento mi lascia cedere la partita ad un' altra riserva.

ovviamente ho gia' segnalato il problema scrivendo a [email protected], per sicurezza sono andato sul sito listicket e nella voce stampa segnaposto l' abbonamento di mia moglie risulta caricato sulla nuova TDT, il problema consiste nel fatto che pero' non mi viene consentito di cedere la partita alla riserva.

Qualcuno puo' aiutarmi? .brr grazie

 

Prova a trasferire il posto di tua moglie..ad un altra donna o ad un under...quest'anno sono cambiate...tante cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema da risolvere:

Ho girato la partita Juve-Roma ad una mia riserva, dal mio profilo risulta regolarmente trasferfita con tanto di PDF, ma andando a controllare qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html con i numeri-credenziali della tessera della riserva la partita non risulta caricata. Aggiungo, compare ancora la partita di sabato 13 Settembre comprata dalla riserva (o acquisita in vendita libera non saprei).

Che cosa è successo secondo voi? le partite già giocate non dovrebbero scomparire dalle TDT? e possibile che il sistema di LISTICKET non si sia ancora aggiornato?

AIUTO E GRAZIE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a trasferire il posto di tua moglie..ad un altra donna o ad un under...quest'anno sono cambiate...tante cose!

nella vecchia tessera lo cedevo tranquillamente ad un maschio. se faccio come dici tu rischio di aggiungere riserve per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.