Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Solo canbio da biglietto cartaceo tariffa intero comprato in ricevitoria. No tdt e no acquisti web.

Oppure chiamando il call center listicket e intestando direttamente il biglietto. Ripetuto più volte nel topic delle partite CL

ok perfetto tutto chiaro. Sinceramente non mi era venuto in mente di guardare il topic della CL. :d

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo canbio da biglietto cartaceo tariffa intero comprato in ricevitoria. No tdt e no acquisti web.

Oppure chiamando il call center listicket e intestando direttamente il biglietto. Ripetuto più volte nel topic delle partite CL

si puo fare tramite tdf e tdf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo fare tramite tdf e tdf...

Mi pare solo acquisti da call center però. Biglietti di CL acquistati in ricevitoria e da sito web la partita scorsa non mi risulta che si potesse.

 

P.S. Tdt = Tessera del Tifoso. Tdf=?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare solo acquisti da call center però. Biglietti di CL acquistati in ricevitoria e da sito web la partita scorsa non mi risulta che si potesse. P.S. Tdt = Tessera del Tifoso. Tdf=?
da quello che so io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, domanda: i biglietti che vengono acquistati da un abbonato per la coppa (con prelazione) in caso l'abbonato volesse cedere la partita ad altra persona e' obbligato a cederli ad una delle tre riserve o puo' cederli a chi vuole. (ovviamente se le tre riserve non sono interessate)

C'e' qualcuno che sa come funziona?

grazie

Li può cedere a chi vuole

sai come funziona per il cambio nome? io vorrei cedere la partita da TDT a TDT il cambio nome si fa dal sito della juve o da listicket? puoi spiegarmi nel dettaglio? grazie mille.

Solo canbio da biglietto cartaceo tariffa intero comprato in ricevitoria. No tdt e no acquisti web.

Oppure chiamando il call center listicket e intestando direttamente il biglietto. Ripetuto più volte nel topic delle partite CL

ok perfetto tutto chiaro. Sinceramente non mi era venuto in mente di guardare il topic della CL. :d

grazie

si puo fare tramite tdf e tdf...

Mi pare solo acquisti da call center però. Biglietti di CL acquistati in ricevitoria e da sito web la partita scorsa non mi risulta che si potesse.

 

P.S. Tdt = Tessera del Tifoso. Tdf=?

da quello che so io si

nell'altra discussione c'è chi dice come me. Tu hai provato a passare un biglietto di CL su TDT? Dove l'hai acquistato?

http://www.vecchiasi...1#entry15253391

 

Rispondo a tutti, così vi dico la mia esperienza.

La cessione della partita di Champions da una prelazione abbonato si può fare, nel seguente modo:

Innanzitutto si deve esercitare la prelazione a nome dell'abbonato facendo il biglietto RIGOROSAMENTE A TARIFFA INTERA; la prelazione si può fare sia in ricevitoria (cartaceo o caricamento sulla tdt dell'abbonato, ma se non conoscete il tabaccaio dovete avere in mano la tdt dell'abbonato), su Listicket (ammesso che l'abbonamento sulla tdt dell'abbonato sia stato caricato prima del 30 agosto, altrimenti non la riconosce), oppure da call center (oneroso, ma molto più semplice).

Una volta fatta la prelazione, se si è fatta cartacea in ricevitoria, si va su Listicket e si fa il cambio utilizzatore, stampando poi la ricevuta di avvenuto cambio e andando allo stadio SIA CON LA RICEVUTA CHE COL BIGLIETTO CARTACEO ORIGINALE, perchè solo quest'ultimo apre il tornello.

Nel caso in cui invece il biglietto sia stato caricato sulla tdt dell'abbonato, basta andare su listicket e fare cambio supporto come si faceva l'anno scorso.

Requisito fondamentale per tutto, comunque, ripeto, è fare il biglietto a tariffa intera: se ne deduce che se il vostro abbonato abita lontano, vi fate dare i numeri della sua tdt e fate tutto da call center.

Fatto io per l'Olympiakos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti, così vi dico la mia esperienza.

La cessione della partita di Champions da una prelazione abbonato si può fare, nel seguente modo:

Innanzitutto si deve esercitare la prelazione a nome dell'abbonato facendo il biglietto RIGOROSAMENTE A TARIFFA INTERA; la prelazione si può fare sia in ricevitoria (cartaceo o caricamento sulla tdt dell'abbonato, ma se non conoscete il tabaccaio dovete avere in mano la tdt dell'abbonato), su Listicket (ammesso che l'abbonamento sulla tdt dell'abbonato sia stato caricato prima del 30 agosto, altrimenti non la riconosce), oppure da call center (oneroso, ma molto più semplice).

Una volta fatta la prelazione, se si è fatta cartacea in ricevitoria, si va su Listicket e si fa il cambio utilizzatore, stampando poi la ricevuta di avvenuto cambio e andando allo stadio SIA CON LA RICEVUTA CHE COL BIGLIETTO CARTACEO ORIGINALE, perchè solo quest'ultimo apre il tornello.

Nel caso in cui invece il biglietto sia stato caricato sulla tdt dell'abbonato, basta andare su listicket e fare cambio supporto come si faceva l'anno scorso.

Requisito fondamentale per tutto, comunque, ripeto, è fare il biglietto a tariffa intera: se ne deduce che se il vostro abbonato abita lontano, vi fate dare i numeri della sua tdt e fate tutto da call center.

Fatto io per l'Olympiakos.

 

grazie della spiegazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! ma qualcuno riesce a fare questo benedetta cessione alla riserva dalla sezione mio abbonamento??? a me da sempre errore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti, così vi dico la mia esperienza.

La cessione della partita di Champions da una prelazione abbonato si può fare, nel seguente modo:

Innanzitutto si deve esercitare la prelazione a nome dell'abbonato facendo il biglietto RIGOROSAMENTE A TARIFFA INTERA; la prelazione si può fare sia in ricevitoria (cartaceo o caricamento sulla tdt dell'abbonato, ma se non conoscete il tabaccaio dovete avere in mano la tdt dell'abbonato), su Listicket (ammesso che l'abbonamento sulla tdt dell'abbonato sia stato caricato prima del 30 agosto, altrimenti non la riconosce), oppure da call center (oneroso, ma molto più semplice).

Una volta fatta la prelazione, se si è fatta cartacea in ricevitoria, si va su Listicket e si fa il cambio utilizzatore, stampando poi la ricevuta di avvenuto cambio e andando allo stadio SIA CON LA RICEVUTA CHE COL BIGLIETTO CARTACEO ORIGINALE, perchè solo quest'ultimo apre il tornello.

Nel caso in cui invece il biglietto sia stato caricato sulla tdt dell'abbonato, basta andare su listicket e fare cambio supporto come si faceva l'anno scorso.

Requisito fondamentale per tutto, comunque, ripeto, è fare il biglietto a tariffa intera: se ne deduce che se il vostro abbonato abita lontano, vi fate dare i numeri della sua tdt e fate tutto da call center.

Fatto io per l'Olympiakos.

 

 

 

tutto ok tramite l'ultima parte, l'abbo non se lo puo' fare da solo il biglietto? e perche' da call center e non ricevitoria o sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un problema per entrare nel sito della juve...non ricordo più il nickname e la mail per entrare nel sistema....come posso fare per recuperarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un problema per entrare nel sito della juve...non ricordo più il nickname e la mail per entrare nel sistema....come posso fare per recuperarli?

 

scrivi dando tutti i tuoi dati e il cf a :

 

[email protected]

 

in genere in 2 gg ti rispondono dandoti le credenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da call center si possono prendere piu di un biglietto co una telafonata sola?mi spiego posso telefonare al call center e prendere il bigliettoi x me abbonato e x un mio amico abbonato anche lui o deve chiamare pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da call center si possono prendere piu di un biglietto co una telafonata sola?mi spiego posso telefonare al call center e prendere il bigliettoi x me abbonato e x un mio amico abbonato anche lui o deve chiamare pure lui?

in vendita libera una persona può acquistare fino a 4 biglietti (il suo +3) a patto di avere tutti i dati degli altri.

o se chiama in periodo prelazione abbonati tutti devono essere abbonati o in zona premium tutti premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in vendita libera una persona può acquistare fino a 4 biglietti (il suo +3) a patto di avere tutti i dati degli altri.

o se chiama in periodo prelazione abbonati tutti devono essere abbonati o in zona premium tutti premium

mi potresti i dati che servono sia dell abbonato che di quelli che devono avere il biglietto caricato sulla tessera'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti i dati che servono sia dell abbonato che di quelli che devono avere il biglietto caricato sulla tessera'?

 

è?

 

comunque caricando su tdt servono il numero della tessera 0141.. e il codice web ticket

(o cod di sicurezza 00+gli ultimi 4 numero della carta sotto la foto se si ha la carta sì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! ma qualcuno riesce a fare questo benedetta cessione alla riserva dalla sezione mio abbonamento??? a me da sempre errore!!!!!

 

niente........sempre errore!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente........sempre errore!! :(

 

quando hai dei problemi nella sez. il mio abbonamento, devi scrivere sempre nella stessa sezione, aiuto, le mie domande, indicando i problemi collegati alla riserva, ti risponderanno a seguire dopo un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato nel forum ma non trovo nulla a riguardo.

Ho maturato un credito di 16 euro verso la juventus, andando ad acquistare sul sito di listicket per la partita di champions juve olympiacos ho spuntato la casella "usa il credito maturato su tessera" ma non mi sconta niente. qualcuno di voi sa perchè? o a qualcuno di voi ha mai scontato qualcosa?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sarei interessato a sapere qualche cosa di più su questa opportunità. funziona? qualcuno ha usato il credito accumulato per prendere biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sarei interessato a sapere qualche cosa di più su questa opportunità. funziona? qualcuno ha usato il credito accumulato per prendere biglietti?

 

Non sono abbonato, ma da quello che ho letto sul forum sisi funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema sulla sezione il mio abbonamento. Per Juventus - Parma dovevo cedere la partita ad un amico quindi l'avevo inserito come riserva e gli avevo ceduto la partita, poi alla fine lui non è potuto andare e quindi mi sono ripreso la partita e sono andato io!! Il problema è che ora non riesco più a levarlo dalle mie riserve.. se clicco su "sostituisci" vicino al suo nome mi appare il msg "si è verificato un errore imprevisto. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Il problema è che è da venerdì scorso che mi da questo msg!! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Mi sapete indicare una mail alla quale contattare la Juventus??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema sulla sezione il mio abbonamento. Per Juventus - Parma dovevo cedere la partita ad un amico quindi l'avevo inserito come riserva e gli avevo ceduto la partita, poi alla fine lui non è potuto andare e quindi mi sono ripreso la partita e sono andato io!! Il problema è che ora non riesco più a levarlo dalle mie riserve.. se clicco su "sostituisci" vicino al suo nome mi appare il msg "si è verificato un errore imprevisto. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Il problema è che è da venerdì scorso che mi da questo msg!! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Mi sapete indicare una mail alla quale contattare la Juventus??

 

Non vorrei dire una cavolata, ma se le riserve sono 3 in tutto l'anno penso che ormai una l'hai già bruciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vorrei dire una cavolata, ma se le riserve sono 3 in tutto l'anno penso che ormai una l'hai già bruciata...

 

Io avevo capito che le riserve non erano più modificabili solo dopo aver preso parte all'evento.. anche perché vicino al nome mi appare il comando "sostituisci", mentre su altre riserve che ho effettivamente utilizzato quel comando non appare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.