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Post in rilievo

Io sono entrato mettendo la mail come indicato e con la password di sempre. Idem con le credenziali di mio famigliare con qui siamo abbonati. Una sola cosa, non appare nulla per quello che riguarda la tdt (numero, scadenza, ecc). Infatti dopo aver fatto il login (parte alta a destra in giallo), se vado in "mio profilo" vedo i miei dati ma a destra sotto la rubrica "tessera del tifoso" non appare nulla, nessun numero di tdt e scadenza, c'è solo "ottieni la tdt", nonostante sia abbonato ed ho rinnovato. Immagino sia tutto normale e che aggiorneranno in questi giorni ?? Anche da voi è cosi che non avete nessun dato che appare riguardo la tdt ??

clicca su il ''mio abbonamento''...ti da la possibilita'di stampare il segnaposto della stagione 2015/2016

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da quello che si legge la prima è per forza premium, dopo un anno se non rinnovi diventa stadium e scade dopo 5 anni

 

aspetta però... guarda qui

 

http://www.juventus.com/it/memberships/faq-e-documents/

 

a destra c'è richiedi tessera del tifoso e dice di allegare pagamento effettuato in ricevitoria....

 

credo che si possa fare ancora ma non con pagamento on line... va beh... ho mandato la mail...vediamo che mi dicono

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clicca su il ''mio abbonamento''...ti da la possibilita'di stampare il segnaposto della stagione 2015/2016

Grazie. Adesso hanno aggiornato la sezione mio abbonamento. Al ora di pranzo, non avevo nulla dentro

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esatto

 

ho recuperato gli indirizzi email e sono riuscito ad entrare.....ma è possibile che da un po non mi fa fare piu fare un loggin? su 4 utenti, una funziona, gli altri dice credenziali sbagliate...ma non ho cambiato niente

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ho recuperato gli indirizzi email e sono riuscito ad entrare.....ma è possibile che da un po non mi fa fare piu fare un loggin? su 4 utenti, una funziona, gli altri dice credenziali sbagliate...ma non ho cambiato niente

 

anche a me, un account ok, l'altro credenziali sbagliate...aspettiamo prox ore..senno' e mail

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Io riesco ad entrare, ma se vado nel mio profilo vedo la membership attiva ma nella sezione della tessera del tifoso mi dice di ordinarla come se non l'avessi ancora :d

Sembra il sito berlino2015 messo online incompleto :d

lo stesso per me, penso ci voglia un po' di tempo

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Confermo la possibilità di stampare il segnaposto dalla sezione Il mio abbonamento, mentre nel profilo risulta sempre come se non avessi la tessera del tifoso.

Per un paio di giorni è scontato che non funzionerà tutto bene sul sito, sono ancora in alto mare. Da lunedì in avanti se restano i problemi (soprattutto per voi che non riuscite più a fare il login) bisognerà per forza chiedere dei chiarimenti

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Confermo la possibilità di stampare il segnaposto dalla sezione Il mio abbonamento, mentre nel profilo risulta sempre come se non avessi la tessera del tifoso.

Per un paio di giorni è scontato che non funzionerà tutto bene sul sito, sono ancora in alto mare. Da lunedì in avanti se restano i problemi (soprattutto per voi che non riuscite più a fare il login) bisognerà per forza chiedere dei chiarimenti

confermo anche per me lo stesso, ho appena stampato il mio segnaposto (che faro in formato carta di credito e rilegherò), tutto sotto la tendina "biglietti"

invece nella tendina gialla in alto a dx non mi segnala la tessera e mi propone di acquistarne una

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su quattro account, solo uno funziona. Per gli 3 dice in inglese una cosa del tipo che l'indirizzo é stato utilizzato multiple volte... E quindi per verificare che sia io o corretto il mio indirizzo etc devo scrivergli....dopo avere provato a fare loggin, a venuta questa scritta anche a uno di voi?

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Scusate l'ot, ma volevo chiedere come mai seguendo i vari passaggi a questo link https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html sono riuscito a trasferire una intera stagione 15/16 da una tessera all'altra.

Sulla tessera ricevente risulta caricato l'abbonamento regolarmente.

A qualcuno di voi è capitato di farlo, si può fare o è illegale? Ma soprattutto, funzionerà ai tornelli?

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Scusate l'ot, ma volevo chiedere come mai seguendo i vari passaggi a questo link https://www.listicke...portoStep1.html sono riuscito a trasferire una intera stagione 15/16 da una tessera all'altra.

Sulla tessera ricevente risulta caricato l'abbonamento regolarmente.

A qualcuno di voi è capitato di farlo, si può fare o è illegale? Ma soprattutto, funzionerà ai tornelli?

Anche l'anno scorso lo avevo fatto su due tessere, e funzionava tutto perfettamente. L'unico inghippo è che se si blocca la tessera dell'abbonato, causa furto smarrimento o cose simili, si blocca anche l'altra, e poi devi farla sbloccare perchè entra in black list. E' una procedura funzionante ma un po' forzata, consiglio di passare le partite come riserva.

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Anche l'anno scorso lo avevo fatto su due tessere, e funzionava tutto perfettamente. L'unico inghippo è che se si blocca la tessera dell'abbonato, causa furto smarrimento o cose simili, si blocca anche l'altra, e poi devi farla sbloccare perchè entra in black list. E' una procedura funzionante ma un po' forzata, consiglio di passare le partite come riserva.

 

Ok grazie, il problema è che adesso non riesco più a riprendermi il titolo.

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su quattro account, solo uno funziona. Per gli 3 dice in inglese una cosa del tipo che l'indirizzo é stato utilizzato multiple volte... E quindi per verificare che sia io o corretto il mio indirizzo etc devo scrivergli....dopo avere provato a fare loggin, a venuta questa scritta anche a uno di voi?

scusa ma... Da che mondo è mondo... Quando ci si iscrive ad un sito si utilizzano mail diverse. Quando ti iscrivi a facebook utilizzi una mail nuova... Mica quella di un tuo amico...

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ho rinnovato l'abbonamento allo stadio su listicket e tutto ok , ma da quando hanno messo il sito nuovo juventus.com non riesco piu ad accedere alla sez. il mio abbonamento o meglio non riesco propio a loggarmi più , cosa mi consigliate di fare ?

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ho rinnovato l'abbonamento allo stadio su listicket e tutto ok , ma da quando hanno messo il sito nuovo juventus.com non riesco piu ad accedere alla sez. il mio abbonamento o meglio non riesco propio a loggarmi più , cosa mi consigliate di fare ?

Contattare il servizio clienti.

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ho rinnovato l'abbonamento allo stadio su listicket e tutto ok , ma da quando hanno messo il sito nuovo juventus.com non riesco piu ad accedere alla sez. il mio abbonamento o meglio non riesco propio a loggarmi più , cosa mi consigliate di fare ?

 

la tua user è stata sostituita con la mail di registrazione, psw invariata

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Una domanda : se inserisco una riserva con la tessera in scadenza e viene a vedere una partita e quindi non posso più modificarla, quando gli arriva la tessera nuova cosa faccio ??

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Io da nuovo abbonato non riesco ancora ad accedere alla sezione Il mio abbonamento. Quando metto il numero di tessera da errore...È normale cioè devo aspettare un tot di tempo prima che mi attivino l'abbo?

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Una domanda : se inserisco una riserva con la tessera in scadenza e viene a vedere una partita e quindi non posso più modificarla, quando gli arriva la tessera nuova cosa faccio ??

Contatti il customer care dalla sezione Il mio abbonamento indicando i nuovi dati della tessera della riserva. Entro due/tre giorni te la aggiornano loro.

 

Io da nuovo abbonato non riesco ancora ad accedere alla sezione Il mio abbonamento. Quando metto il numero di tessera da errore...È normale cioè devo aspettare un tot di tempo prima che mi attivino l'abbo?

C'è scritto di aspettare dopo il 15 luglio....io aspetterei dopo il 15 luglio....se dopo quella data dovesse darti ancora problemi, contatta il customer care.

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C'è scritto di aspettare dopo il 15 luglio....io aspetterei dopo il 15 luglio....se dopo quella data dovesse darti ancora problemi, contatta il customer care.

 

Grazie lo farò. Intanto se qualcuno ha lo stesso problema mi faccia sapere. Mi esce scritto I dati del titolare sono inconsistenti.

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Grazie lo farò. Intanto se qualcuno ha lo stesso problema mi faccia sapere. Mi esce scritto I dati del titolare sono inconsistenti.

Allora è diverso...non è il semplice errore "riprova più tardi"....contatta il customer care perchè probabilmente ci sono discrepanze tra dati della tdt e loro database.....può succedere ad esempio con doppio nome, accenti etc....o più semplicemnte c'è stato un errore di inserimento o manca un dato nel loro database.

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Allora è diverso...non è il semplice errore "riprova più tardi"....contatta il customer care perchè probabilmente ci sono discrepanze tra dati della tdt e loro database.....può succedere ad esempio con doppio nome, accenti etc....o più semplicemnte c'è stato un errore di inserimento o manca un dato nel loro database.

Incredibile. Grazie ancora

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avevo problemi con l'accesso alla sezione IL MIO ABBONAMENTO sul sito juve ma cambiando username con la mail data in fase di rinnovo sono entrato e visualizzato il tutto.

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