Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao a tutti.

qualcuno sa da cosa possa dipendere ?

Ho inserito la prima riserva sull'abbo e tutto ok.

Poi ho inserito la seconda riserva, che possiede una tdt con scadenza 5/25 , verificato che non sbagliassi a digitare il codice tessera, un paio di volte, ma arriva il messaggio:

"la tdt della riserva è inesistente" .

Premesso che la tdt ne è in possesso, da cosa può dipendere ?

A qualcuno è già succeso ?

 

Grazie.

 

se è la seconda... doveva attivarla come scritto nella busta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

Non ho mai spostato l'abbonamento dalla TDT "VISA" a quella nuova. All'ultimo rinnovo ho chiesto di rinnovare sulla nuova ma non hanno voluto dicendo che dovevo farlo io.

Ora vorrei spostare l'abbonamento: dove devo andare? Il vecchio link non mi funziona più!

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti!!

Non ho mai spostato l'abbonamento dalla TDT "VISA" a quella nuova. All'ultimo rinnovo ho chiesto di rinnovare sulla nuova ma non hanno voluto dicendo che dovevo farlo io.

Ora vorrei spostare l'abbonamento: dove devo andare? Il vecchio link non mi funziona più!

 

Grazie in anticipo

Buongiorno, ora puoi farlo solo chiamando il call center juve, la procedura online è disabilitata e non si sa se e quando verrà abilitata nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ad Arci che mi sembra particolarmente informato o a chiunque voglia rispondere: da settimane non riesco ad accedere alla sezione 'mio abbonamento'. Nell'ultima mail a cui hanno risposto (20 giorni fa) mi hanno chiesto di fornirgli un nuovo indirizzo mail. Da quel momento non ne ho più saputo nulla e continuo a non poter accedere...grazie a chi vorrà rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ad Arci che mi sembra particolarmente informato o a chiunque voglia rispondere: da settimane non riesco ad accedere alla sezione 'mio abbonamento'. Nell'ultima mail a cui hanno risposto (20 giorni fa) mi hanno chiesto di fornirgli un nuovo indirizzo mail. Da quel momento non ne ho più saputo nulla e continuo a non poter accedere...grazie a chi vorrà rispondere

Prova a scrivergli a questo indirizzo [email protected]

Io avevo lo stesso problema...Li ho bombardati su quella mail e dopo un po' hanno sistemato...Invece per le mail inviate direttamente dal sito zero risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo ad Arci che mi sembra particolarmente informato o a chiunque voglia rispondere: da settimane non riesco ad accedere alla sezione 'mio abbonamento'. Nell'ultima mail a cui hanno risposto (20 giorni fa) mi hanno chiesto di fornirgli un nuovo indirizzo mail. Da quel momento non ne ho più saputo nulla e continuo a non poter accedere...grazie a chi vorrà rispondere

Solo il customer care ti può aiutare mi dispiace. Al limite investi qualche euro con il call center juve che dovrebbe poterti risolvere il tutto al telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Juve-udinese non riesco a fare il cambio nominativo mi da errore e dice di riprovare più tardi. Mi sono perso qualcosa oppure è possibile che ci sia un errore sulla tessera di chi deve ricevere la partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scrivergli a questo indirizzo [email protected]

Io avevo lo stesso problema...Li ho bombardati su quella mail e dopo un po' hanno sistemato...Invece per le mail inviate direttamente dal sito zero risposte

Confermo, inviate le email a support...perchè il sito non invia nessun form

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Juve-udinese non riesco a fare il cambio nominativo mi da errore e dice di riprovare più tardi. Mi sono perso qualcosa oppure è possibile che ci sia un errore sulla tessera di chi deve ricevere la partita ?

Vedi, o chiedi a colui che cedi la partita, se la sua tessera viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi da "supporto non trovato" anche se l'anno scorso era una riserva e ha usufruito di un paio di partite..

e la tessera non è scaduta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi da "supporto non trovato" anche se l'anno scorso era una riserva e ha usufruito di un paio di partite..

e la tessera non è scaduta..

Neanche in scadenza?

Comunque finchè non viene riconosciuta dal sistema di biglietteria non puoi cedergli partite. Se non è in scadenza a breve, se non ha già richiesto una nuova tdt o se magari per qualsiasi motivo tipo furto, smarrimento, Daspo :d etc.. non è bloccata, allora consiglia alla tua riserva di rivolgersi al customer care perchè è strana come cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi,avrei bisogno di un informazione sto provando ad entrare nella sezione "il mio abbonamento" sul sito della Juventus,inserendo il numero della tessera del tifoso ma dice è inesistente.(sono regolarmente iscritta sul sito)Se non riesco a risolvere questo problema non potrò cercare riserve per le partite in cui non andrò allo stadio.Non capisco quale possa essere il mio errore,per caso qualcuno potrebbe darmi indicazioni? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi,avrei bisogno di un informazione sto provando ad entrare nella sezione "il mio abbonamento" sul sito della Juventus,inserendo il numero della tessera del tifoso ma dice è inesistente.(sono regolarmente iscritta sul sito)Se non riesco a risolvere questo problema non potrò cercare riserve per le partite in cui non andrò allo stadio.Non capisco quale possa essere il mio errore,per caso qualcuno potrebbe darmi indicazioni? grazie

Ciao, la tua tessera viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come si fa ad averlo? Graizie,per l'aiuto.

Se hai la vecchia Visa il codice sono le ultime 4 cifre precedute da 00 (totale 6 cifre). Se hai quella decennale è stampato sulla tessera. Se hai quella tra la Visa e la decennale lo trovi sulla lettera che ti hanno inviato a casa insieme alla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, direi che con tre turni infrasettimanali casalinghi (sarebbero 4, ma l'Epifania è comunque festa, quindi non la conto) più un turno "regolare" il 23 agosto, parleremo di nuovo di ricambio di abbonati, quando la prossima estate aumenteranno ancora i prezzi. Vero che non c'è la vigilia di Pasqua.

Cioè, uno compera l'abbonamento con 4 partite che sono a rischio già di per se. Senza contare i posticipi che faremo il lunedì per accontentare quelle che giocano in Europa League (speriamo vadano avanti in poche).

Ebbasta con 'sto campionato a 20 squadre, non se ne può più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la vecchia Visa il codice sono le ultime 4 cifre precedute da 00 (totale 6 cifre). Se hai quella decennale è stampato sulla tessera. Se hai quella tra la Visa e la decennale lo trovi sulla lettera che ti hanno inviato a casa insieme alla tessera

 

Ho la tessera decennale,quindi presumo siano le cifre indicate sotto la dicitura web ticket.Grazie mille,sei stato preziosissimo.

 

ps scusami,lo avevi scritto all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

ma e normale che la Juventus ne risponde e ne manda qualche conferma che hanno ricevuto la E-Mail?

 

Ho mandato quanto ho fatto labbonamento alla Juventus quest anno, i moduli ecc. come cera scritto a [email protected]

 

Erano 2 Abbonamenti. 1 Abbonamento ha la TDT che schade a Ottobre.

 

nella seziona "il mio abbonamento" e tutto ok. Quanto ricevero la tessera nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

ma e normale che la Juventus ne risponde e ne manda qualche conferma che hanno ricevuto la E-Mail?

 

Ho mandato quanto ho fatto labbonamento alla Juventus quest anno, i moduli ecc. come cera scritto a [email protected]

 

Erano 2 Abbonamenti. 1 Abbonamento ha la TDT che schade a Ottobre.

 

nella seziona "il mio abbonamento" e tutto ok. Quanto ricevero la tessera nuova?

Dovresti riceverla entro il 31/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la tua tessera viene riconosciuta qui? https://www.listicke...postoStep1.html

 

ciao anche io ho lo stesso problema non riesco ad accedere alla sezione mio abbonamento mi dice "I dati del titolare sono inconsistenti" mentre se vado sul link che hai postato mi riconosce il numero dell'abbonamento che devo fare? la juve non mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anche io ho lo stesso problema non riesco ad accedere alla sezione mio abbonamento mi dice "I dati del titolare sono inconsistenti" mentre se vado sul link che hai postato mi riconosce il numero dell'abbonamento che devo fare? la juve non mi risponde

Solo loro possono risolvere, se non ti rispondono via mail, ti tocca investire qualche euro con il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.