Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Niente neanche così. Inizio a pensare che sia maledetto l'account. In più non so se a voi appare quella casellina spuntabile sotto i dati personali di nome, cognome ecc. Prima che si passi ad Indirizzo. Peraltro lui non ha inserito nessun indirizzo. Se dovesse chiamare potrebbero sistemargli loro i dati personali? Perché sembra che non si possa far nulla su quel profilo, ogni cosa ha un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente neanche così. Inizio a pensare che sia maledetto l'account. In più non so se a voi appare quella casellina spuntabile sotto i dati personali di nome, cognome ecc. Prima che si passi ad Indirizzo. Peraltro lui non ha inserito nessun indirizzo. Se dovesse chiamare potrebbero sistemargli loro i dati personali? Perché sembra che non si possa far nulla su quel profilo, ogni cosa ha un problema.

Solo l'assistenza credo che a questo punto possa aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi in linea teorica dici che chiamando loro hanno la possibilità di modificarglielo giusto?

L'assistenza può fare tutto...poi ci sono operatori che sono più e altri che sono meno preparati come in ogni altro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post. Volendo cambiare i dati, magari cambiandoli due volte per far resettare il sistema (lo so, sembra folle ma ormai provo tutto), quando vado a cambiare data di nascita o mese, dopo clicco su salva ma in realtà non salva nulla e i dati restano sempre quelli. Qualcuno sa dirmi perchè?

Ho notato che c'è anche una casella vuota che può essere spuntata e affianco alla quale, se spuntata, appare uno spazio dove inserire qualcosa (indicato con * = campo obbligatorio). Qualcuno sa cosa va inserito li?

 

Il CAP per caso?

 

a me una volta quello ha creato problemi...

 

il problema appare quando?

 

dopo essere andato su biglietti - il mio abbonamento ?

 

non ti appare la casella dove inserire numero tdt? ti da subito l'errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CAP per caso?

 

a me una volta quello ha creato problemi...

 

il problema appare quando?

 

dopo essere andato su biglietti - il mio abbonamento ?

 

non ti appare la casella dove inserire numero tdt? ti da subito l'errore?

Nel suo profilo lui non ha inserito alcun indirizzo, dato che sono dati non obbligatori. Possibile siano quelli a dare problemi?

Comunque cliccando sull'area il mio abbonamento, esce la scritta "Accesso non autorizzato" e subito sotto "Accedi inserendo il tuo numero di tdt".

Inserito il numero, la pagina resta completamente bianca, appare la scritta "Benvenuto nell'area ecc" ma subito sotto, in rosso, "Errore imprevisto".

Ora credo che quel "benvenuto nell'area" faccia registrare al loro sistema l'accesso senza problemi, perché dal call center fanno muro, per loro non ci sono problemi e non possono far nulla. Non hanno voluto dar retta neanche al titolare. Poi il fatto che il profilo non sia modificabile, come se fosse tutto bloccato, mi fa pensare che il problema sia proprio a livello di account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente neanche così. Inizio a pensare che sia maledetto l'account. In più non so se a voi appare quella casellina spuntabile sotto i dati personali di nome, cognome ecc. Prima che si passi ad Indirizzo. Peraltro lui non ha inserito nessun indirizzo. Se dovesse chiamare potrebbero sistemargli loro i dati personali? Perché sembra che non si possa far nulla su quel profilo, ogni cosa ha un problema.

Se hai problemi con caselle non identificate e difficoltà ad inserire i dati potrebbe essere il sistema operativo del tuo PC ( soprattutto se è vecchio... )

 

Hai provato con PC con Windows 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel suo profilo lui non ha inserito alcun indirizzo, dato che sono dati non obbligatori. Possibile siano quelli a dare problemi?

Comunque cliccando sull'area il mio abbonamento, esce la scritta "Accesso non autorizzato" e subito sotto "Accedi inserendo il tuo numero di tdt".

Inserito il numero, la pagina resta completamente bianca, appare la scritta "Benvenuto nell'area ecc" ma subito sotto, in rosso, "Errore imprevisto".

Ora credo che quel "benvenuto nell'area" faccia registrare al loro sistema l'accesso senza problemi, perché dal call center fanno muro, per loro non ci sono problemi e non possono far nulla. Non hanno voluto dar retta neanche al titolare. Poi il fatto che il profilo non sia modificabile, come se fosse tutto bloccato, mi fa pensare che il problema sia proprio a livello di account.

 

Io se non erano compilati tutti i campi, non riuscivo ad accedere.....comunque prova anche quella....

trovo strano che non vada....prova a cambiare magari browser....oltre a sistemare tutti i campi del profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se non erano compilati tutti i campi, non riuscivo ad accedere.....comunque prova anche quella....

trovo strano che non vada....prova a cambiare magari browser....oltre a sistemare tutti i campi del profilo

Provati diversi browser, anche diversi computer :d Niente. I dati di indirizzo sono non obbligatori e credo servano più per le spedizioni se acquisti qualcosa che non per la questione "il mio abbonamento". Tra l'altro non mi fa modificare nulla di quel profilo, quando vado ad inserire provincia, città e cap e clicco salva (anche cancellando cookies e dati di navigazione precedente), in realtà non salva nulla. Ritornando su "Il mio profilo" mi ridà gli stessi dati di prima. E' qualcosa di assurdo. Comunque mi son messo l'anima in pace, spendo meno soldi e tempo se il biglietto per eventuali partite me lo compro. Col sito della Juventus e relativo call center non voglio più avere a che fare.

Grazie comunque a tutti per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provati diversi browser, anche diversi computer :d Niente. I dati di indirizzo sono non obbligatori e credo servano più per le spedizioni se acquisti qualcosa che non per la questione "il mio abbonamento". Tra l'altro non mi fa modificare nulla di quel profilo, quando vado ad inserire provincia, città e cap e clicco salva (anche cancellando cookies e dati di navigazione precedente), in realtà non salva nulla. Ritornando su "Il mio profilo" mi ridà gli stessi dati di prima. E' qualcosa di assurdo. Comunque mi son messo l'anima in pace, spendo meno soldi e tempo se il biglietto per eventuali partite me lo compro. Col sito della Juventus e relativo call center non voglio più avere a che fare.

Grazie comunque a tutti per le risposte.

 

Se non ti fa modificare i dati qualcosa non funziona nell'account...

 

te lo assicuro...se poi dici che non sono obbligatori e quindi non servono...va beh.... come vuoi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti fa modificare i dati qualcosa non funziona nell'account...

 

te lo assicuro...se poi dici che non sono obbligatori e quindi non servono...va beh.... come vuoi tu

Guarda ci proverei anche, tanto ho provato tutto, se solo me li facesse modificare :d

Comunque si il problema è proprio a livello di account, non si può far nulla. Il titolare ha già chiamato ma non gli hanno sbloccato nulla. Rispondono anche scontrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ci proverei anche, tanto ho provato tutto, se solo me li facesse modificare :d

Comunque si il problema è proprio a livello di account, non si può far nulla. Il titolare ha già chiamato ma non gli hanno sbloccato nulla. Rispondono anche scontrosi.

 

Se vi ponete come qui.... li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No certo.... fai delle domande, la gente prova ad aiutarti e tu dici tanto non è così.....

 

vedi tu

Non ho smentito il tuo suggerimento (ci mancherebbe, ho specificato all'inizio che non so nulla in materia), ho semplicemente detto che essendo quei campi "non obbligatori" mi parrebbe strano che il sito ti vieti l'accesso alla sezione per quello. Ho provato anche a mettere in atto il consiglio, ma, come avrai potuto leggere nei messaggi, non mi fa modificare nulla. Non credevo che i miei messaggi fossero letti come critica. Ogni aiuto che è arrivato è stato ben gradito e messo in atto. Per le critiche al call center, beh, all 4a chiamata a vuoto, con fior di soldi che se ne vanno, se permetti sono un po' esasperato.

 

Peace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, da questa stagione vedo anche la possibilità di cedere la partita al centro coordinamento Juventus club doc (e anche in questo caso viene indicato il valore della partita).

Qualcuno ne sa qualcosa e/o l'ha già utilizzato ??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, da questa stagione vedo anche la possibilità di cedere la partita al centro coordinamento Juventus club doc (e anche in questo caso viene indicato il valore della partita).

Qualcuno ne sa qualcosa e/o l'ha già utilizzato ??

Lo fa il club con i suoi soci....se tu sei un privato non puoi fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao....sapevo che una riserva,poteva essere modificata ,fino a quando ,per la prima non oltrepassava i tornelli,giusto?

No, fino a quando gli cedi la prima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovevi sostituirlo prima della partita

No Dada, per gli abbonamenti peivati non è così. Una volta passata la partita, la riserva è persa. Puoi effettuare modifiche ma solo "sprecando" un'altra riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Dada, per gli abbonamenti peivati non è così. Una volta passata la partita, la riserva è persa. Puoi effettuare modifiche ma solo "sprecando" un'altra riserva.

Ma scusa....alcuni privati li ho anche io....

 

se gli cedo la partita al mercoledì....poi al giovedì mi avvisa che non viene, faccio riprendi posto e cancello la riserva....

 

l'ho fatto quest'anno una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa....alcuni privati li ho anche io....

 

se gli cedo la partita al mercoledì....poi al giovedì mi avvisa che non viene, faccio riprendi posto e cancello la riserva....

 

l'ho fatto quest'anno una volta

mmmhhh....strana sta cosa, solo che quest'anno non posso verificare.....eppure è anche scritto nelle condizioni dell'abbonamento al terzo punto dell'articolo 4.1 http://www.juventus....202016_2017.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.