Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

scusate come mai nella sezione abbonamento della Juve tramite club doc non e' stato caricato l'abbonamento ,ma lo trovo correttamente caricato su list ticket?e' strana la cosa a chi posso rivolgermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate come mai nella sezione abbonamento della Juve tramite club doc non e' stato caricato l'abbonamento ,ma lo trovo correttamente caricato su list ticket?e' strana la cosa a chi posso rivolgermi?

A nessuno. Caricato lo vedi caricato anche su juventus.com-Il mio abbonamento-Titolare e riserve.

 

Su juventus.com non riesci a stampare il segnaposto perchè lo stanno aggiornando.

 

Se lo vedi su listicket stai tranquillo che è tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunico che è nuovamente possibile stampare il segnaposto con il nuovo logo, entrando nella sezione "il mio abbonamento" del sito www.juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina non riesco ad entrare nella sezione mio abbonamento, ricevo sempre credenziali invalide: succede anche a voi ?
Sì...staranno aggiornando con il calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina non riesco ad entrare nella sezione mio abbonamento, ricevo sempre credenziali invalide: succede anche a voi ?

si anch'io... subito mi ero spanventato, poi per fortuna c'è Vs e soprattutto Arcifano! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri a me nella sezione Il Mio Abbonamento da:

"Si è verificato un errore imprevisto.

Ti preghiamo di riprovare più tardi."

 

Spero stiano inserendo il calendario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso no.... ma qualche giorno fa c'era... non penso di averlo sognato...

Confermo anch'io non riesco più a vedere l'abbonamento.

Da qualche giorno continua a dirmi "si è verificato un errore........"

Staranno aggiornando .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

Allora praticamente ieri ho fatto la registrazione sul sito della Juventus, ed ho fatto l'abbonamento per la tessera del tifoso.

Ho ricevuto l'email per la conferma, [[[[ CIAO DEAN, GRAZIE PER ESSERTI REGISTRATO SU JUVENTUS.COM, PER ATTIVARE IL TUO TESSERA DEL TIFOSO CLICCA IL LINK QUI SOTTO:

 

Quando clicco e mette le credenziali, non succede niente.

 

Sapete cosa devo fare per risolvere questa problema?

 

Grazie mille.

 

PS. Scusate se ci sono errori grammitacli, sono di Malta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

Allora praticamente ieri ho fatto la registrazione sul sito della Juventus, ed ho fatto l'abbonamento per la tessera del tifoso.

Ho ricevuto l'email per la conferma, [[[[ CIAO DEAN, GRAZIE PER ESSERTI REGISTRATO SU JUVENTUS.COM, PER ATTIVARE IL TUO TESSERA DEL TIFOSO CLICCA IL LINK QUI SOTTO:

 

Quando clicco e mette le credenziali, non succede niente.

 

Sapete cosa devo fare per risolvere questa problema?

 

Grazie mille.

 

PS. Scusate se ci sono errori grammaticali , sono di Malta :)

 

Ciao , mi sembra lo stesso problema capitato ad altri utenti che hanno iniziato la procedura per ottenere la tessera del tifoso negli ultimi giorni.

 

Se leggi altri topic dedicati a Stadium Member potresti leggere commenti di utenti nella tua condizione.

 

Per ora nessuno ha scritto di come ha risolto ma diverse persone hanno contattato il customer service e sono in attesa di risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri a me nella sezione Il Mio Abbonamento da:

"Si è verificato un errore imprevisto.

Ti preghiamo di riprovare più tardi."

 

Spero stiano inserendo il calendario...

 

Da giorni anche anche io leggo questa dicitura.Qualcuno ha risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da giorni anche anche io leggo questa dicitura.Qualcuno ha risolto?

Devi aspettare che finiscano gli aggiornamenti. Non c'è da risolvere c'è da aspettare.

 

... un abbonato può cedere tutte le partite del campionato già da ora inserendo le tre/quattro riserve, o lo può fare solamente partita per partita?
Le riserve le puoi inserire quando vuoi (dopo che renderanno disponibile la sez. Il mio abbonamento per la nuova stagione) ma le partite le potrai cedere solo man mano che la Juve abiliterà le cessioni di ciascuna partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato ora nella sezione "mio abbonamento".

 

Trovo strano che non ho la partita col Cagliari in elenco (è scritto che non ci sono partite da giocare).

Inoltre, non ho l'icona per stampare il segnaposto. Quest'ultima, la scorsa stagione, la si trovava dove c'è il riepilogo con i dati del proprio posto ecc

 

Da voi è OK ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato ora nella sezione "mio abbonamento".

 

Trovo strano che non ho la partita col Cagliari in elenco (è scritto che non ci sono partite da giocare).

Inoltre, non ho l'icona per stampare il segnaposto. Quest'ultima, la scorsa stagione, la si trovava dove c'è il riepilogo con i dati del proprio posto ecc

 

Da voi è OK ?

 

La partita manca anche a me...

ma il segnaposto c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La partita manca anche a me...

ma il segnaposto c'è

 

Grazie Dada

 

Proverò a guardare dal Mac di casa, il PC del lavoro sballa la pagina della sezione

Magari lo trovo

 

Comunque, su listicket il segnaposto era ok, ci avevo guardato appena dopo il rinnovo effettuato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo due abbonamenti, per il mio famigliare è ok. Segnaposto presente. Per me, stamattina non c'era e potevo entrare nella sezione. Ho tentato durante la pausa pranzo e al login mi ha dato due volte "credenziali non valide" e le altre volte che ho provato mi lasciava sulla pagina o mi invitava nuovamente a fare il login senza altri messaggi o errori

 

staranno ancora aggiornando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo due abbonamenti, per il mio famigliare è ok. Segnaposto presente. Per me, stamattina non c'era e potevo entrare nella sezione. Ho tentato durante la pausa pranzo e al login mi ha dato due volte "credenziali non valide" e le altre volte che ho provato mi lasciava sulla pagina o mi invitava nuovamente a fare il login senza altri messaggi o errori

 

staranno ancora aggiornando ?

Dopo la prima volta che ti da credenziali non valide, inserisci solo la password e clicca su login. La sez. Il mio abbonamento è al momento disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettuare oggi l'accesso su Juventus.com mi sembra ancora più difficoltoso dei giorni scorsi.

 

Non riesco ad accedere a "il mio abbonamento".

 

Edit : dopo qualche ora è tornato accessibile ma Juventus Cagliari non è stata pubblicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.