Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

2 minuti fa, nick36 ha scritto:

No me l'hanno fatta al Jmuseum automaticamente

Può darsi che non l'abbiano associata correttamente al tuo profilo e quindi accedendo dice che la tua tdt è già registrata (non si sa bene dove)......senti il contact center abbonati (magari non oggi che c'è la prelazione per Juve-Lazio) e vedi cosa ti dicono.....

 

Ad ogni modo, ripeto, su listicket l'abbonamento devi vederlo caricato...sicuro che hai inserito i dati giusti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Provo ad andare su "il mio abbonamento"  e per prima cosa mi da: Accesso Non Autorizzato

 

Provo a inserire nel campo il numero di tessera del tifoso su cui l'abbonamento è regolarmente caricato (appena verificato su Listicket) e mi da il seguente errore:

 

Mancano alcuni dati nel tuo profilo, compila i dati mancanti e ritorna su IMA

 

Provo ad andare su "Il mio profilo" dopo essermi registrato ma i dati ci sono tutti.

Provo ad andare su "My Tessera" e c'è il menu per richiederla e non per attivarla.

Cosa devo fare? Che dati potrebbero mancare?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nick36 ha scritto:

No me l'hanno fatta al Jmuseum automaticamente

non sei l'utente che aveva già in corso la richiesta di una tessera del tifoso e poi ne ha fatta un altra perché la prima non era stata consegnata ?

 

 magari mi confondo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

non sei l'utente che aveva già in corso la richiesta di una tessera del tifoso e poi ne ha fatta un altra perché la prima non era stata consegnata ?

 

 magari mi confondo......

Si ma alla fine me l'hanno fatta li stesso al momento, ho il numero ed il codice di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nick36 ha scritto:

Si ma alla fine me l'hanno fatta li stesso al momento, ho il numero ed il codice di sicurezza

 

46 minuti fa, andreasv ha scritto:

non sei l'utente che aveva già in corso la richiesta di una tessera del tifoso e poi ne ha fatta un altra perché la prima non era stata consegnata ?

 

 magari mi confondo......

Ah ecco spiegato il tutto.....ora te la devi vedere col call center....è praticamente certo a questo punto che hanno associato la tdt sbagliata al tuo profilo....spera solo che non abbiano attivato loro l'altra tdt e quindi trasferito su quella il tuo abbonamento....se no tanti tanti auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MomoSissoko85 ha scritto:

Provo ad andare su "Il mio profilo" dopo essermi registrato ma i dati ci sono tutti.

Se provi ad accedere al tuo account di Juventus.com da il tuo profilo dovresti arrivare all'opzione 'aggiorna i tuoi dati' 

 

prova a inserire di nuovo tutto e salvare 

 

dopo prova ad accedere a 'il mio abbonamento'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso accede a Juventus.com con autenticazione tramite social? Io l’ho sempre fatto tramite Twitter, ma non funziona più... e così non ho modo di verificare se sia tutto ok col mio abbonamento (e di mettere delle riserve, ovviamente). 

Grazie!

M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno per caso accede a Juventus.com con autenticazione tramite social? Io l’ho sempre fatto tramite Twitter, ma non funziona più... e così non ho modo di verificare se sia tutto ok col mio abbonamento (e di mettere delle riserve, ovviamente). 
Grazie!
M.
L'abbonamento lo puoi verificare su listicket, per il resto ti conviene contattare il call center dedicato agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, magari argomento già trattato: a tutt’oggi non trovo partite nella sezione IMA. È così per tutti oppure può essere problema mio? Vedo tutto il resto, riserve segnaposto ecc

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferrojuve ha scritto:

a tutt’oggi non trovo partite nella sezione IMA. È così per tutti ?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

Ah ecco spiegato il tutto.....ora te la devi vedere col call center....è praticamente certo a questo punto che hanno associato la tdt sbagliata al tuo profilo....spera solo che non abbiano attivato loro l'altra tdt e quindi trasferito su quella il tuo abbonamento....se no tanti tanti auguri

Non credo all'errore perché prima andava quindi sicuramente come dici tu l'avranno girato sull'altra. Oggi riprovo a chiamare il call center che ieri risultava essere sempre occupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nick36 ha scritto:

Non credo all'errore perché prima andava quindi sicuramente come dici tu l'avranno girato sull'altra. Oggi riprovo a chiamare il call center che ieri risultava essere sempre occupato.

Quando hai fatto l'abbonamento al Museum ti hanno fatto una tessera del tifoso al momento è lì lo hanno caricato .

 

Il problema potrebbe essere dovuto alla richiesta di tessera del tifoso che avevi fatto in precedenza

 

l'iter della prima (o seconda?) tessera è proseguito

 

quindi ad un certo punto si sono trovati con un' altra tessera associata allo stesso codice fiscale ed agli stessi dati anagrafici

 

cosa può aver generato nel 'sistema' è imprevedibile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi chiederlo alla Juventus.

Appena apparso nella sezione ima

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - JUVENTUS - LAZIO

Gentile abbonato, ti comunichiamo che a partire dalla prossima settimana sarà possibile gestire il proprio posto in abbonamento con le operazioni di cambionome e rimessa in vendita per la gara Juventus - Lazio. Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 Alle 18:15, andreasv ha scritto:

Se provi ad accedere al tuo account di Juventus.com da il tuo profilo dovresti arrivare all'opzione 'aggiorna i tuoi dati' 

 

prova a inserire di nuovo tutto e salvare 

 

dopo prova ad accedere a 'il mio abbonamento'

Ho riprovato ma nulla.

stamattina ho provato anche a chiamare il call center sul numero indicato sul sito riservato agli abbonati (confermate che è 011 454 4095 ?) ma non squilla.

È normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MomoSissoko85 ha scritto:

Ho riprovato ma nulla.

stamattina ho provato anche a chiamare il call center sul numero indicato sul sito riservato agli abbonati (confermate che è 011 454 4095 ?) ma non squilla.

È normale?

su Juventus.com scrivono :

 

"Gli abbonati Allianz Stadium 2018/2019 e gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi).

 

La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Tessera del Tifoso, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card;

i J1897 e Black&White/Premium Member possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com."

 

ho provato due minuti fa e risultava occupato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2018 Alle 11:30, andreasv ha scritto:

su Juventus.com scrivono :

 

"Gli abbonati Allianz Stadium 2018/2019 e gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi).

 

La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Tessera del Tifoso, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card;

i J1897 e Black&White/Premium Member possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com."

 

ho provato due minuti fa e risultava occupato 

 

 

Ho provato a chiamare il call center, riuscendo a prendere la linea.

Ho selezionato "per abbonati" ho inserito il numero di tessera del tifoso ma la voce preregistrata dice che non risulta nulla, ma ripeto che su Listicket è caricato.

L'ho preso tramite uno Juve Club, può darsi che le modalità siano diverse? il coordinatore sostiene che mi sia iscritto al sito Juve con un'altra mail ma non è possibile. Come posso fare per cedere Juve-Lazio ad un mio amico regolarmente munito di tessera stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MomoSissoko85 ha scritto:

 

Ho provato a chiamare il call center, riuscendo a prendere la linea.

Ho selezionato "per abbonati" ho inserito il numero di tessera del tifoso ma la voce preregistrata dice che non risulta nulla, ma ripeto che su Listicket è caricato.

L'ho preso tramite uno Juve Club, può darsi che le modalità siano diverse? il coordinatore sostiene che mi sia iscritto al sito Juve con un'altra mail ma non è possibile. Come posso fare per cedere Juve-Lazio ad un mio amico regolarmente munito di tessera stadio?

Non puoi farlo se non hai accesso alla sezione "il mio abbonamento". Il call center è uguale per tutti gli abbonati. Se non vieni riconosciuto c'è qualche problema. O contatti Juventus tramite il form dedicato e aspetti pazientemente risposta, oppure chiami il contact center a pagamento 899.999.897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MomoSissoko85 ha scritto:

 

Ho provato a chiamare il call center, riuscendo a prendere la linea.

Ho selezionato "per abbonati" ho inserito il numero di tessera del tifoso ma la voce preregistrata dice che non risulta nulla, ma ripeto che su Listicket è caricato.

L'ho preso tramite uno Juve Club, può darsi che le modalità siano diverse? il coordinatore sostiene che mi sia iscritto al sito Juve con un'altra mail ma non è possibile. Come posso fare per cedere Juve-Lazio ad un mio amico regolarmente munito di tessera stadio?

fossi in te io farei due cose 

 

1 dalla sezione contatti del mio account invierei una mail di segnalazione del problema , indicando bene i dati ed i numeri della tessera 

 

2 riproverei con il call center a pagamento per guadagnare tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Un abbonamento di una persona in un settore può andare a vedersi la partita nel posto di un altro in un settore "migliore" senza dover annunciare il cambio di posto sul sito o altre piattaforme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.