Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Ricordo a molti di voi che Moggi vendendo ogni anno i Big e comprando altri ha fatto 3 finali di Champion consecutive ......

 

Trattenere tutti i Big non sempre paga, vedi il Milan di ibra e thiago silva battuto dalla prima Juve di conte

 

Tre finali...........che gli altri hanno vinto......e per una società dove l'unica cosa che conta è vincere, significa avere raggiunto gli obbiettivi. Ma perchè non pensate prima di scrivere, invece di criticare per il gusto di criticare, per poi essere i primi a salire sui carri addobbati a festa???????? Il Milan i due big due stagioni fa li ha venduti si sono visti i risultati, anche un po' di coerenza quando si scrive non si può dire tutto e il contrario di tutto, almeno non nello stesso post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un buon mercato considerando che sono stati trattenuti Pogba e Vidal, quindi per gli acquisti il budget era limitato. Manca forse un difensore, per il resto si è operato bene imho... se Coman mantiene le promesse, è un altro gran colpo.

 

Ma se abbiamo speso quasi 50 milioni per delle riserve e futuri giocatori... che budget limitato vedi? Per gli standard italiani abbiamo speso ub patrimonio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che una società debba fare un mercato per migliorare la rosa e colmare le lacune della stagione precedente.

Ecco, io ritengo che ad oggi la rosa sia più forte, più completa e abbia colmato la maggior parte delle lacune dell'anno scorso.

Poi certo, dipende molto da Morata e Coman e dalla loro crescita. Ma ho fiducia in entrambi. Anche perchè in rosa abbiamo un Tevez e un Llorente che cono certezze assolute ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 6,5... non di più perchè nessun colpo vero c'è stato... ma sufficienza piena perchè abbiamo rinforzato tutta la panca (romulo per isla, evra per peluso, morata e coman per due 30enni che l'anno scorso non hanno mai giocato + pereyra sono un miglioramento notevole). Sostituire i titolari era impossibile parliamoci chiaro, per prendere un attaccante superiore a llorente tevez bisogna spendere 40 mln, un centrocampista migliore dei nostri probabilmente non esiste, ma in difesa si poteva fare qualcosa.

Uniche pecche per me:

- avrei preso un difensore titolare al posto di uno dei nostri (marrone per carità stava bene dove era)

- non capisco perchè il toro abbia preso più di noi per immobile

- berardi doveva tornare

- padoin non serve più ormai... si poteva piazzare (ma questo è un dettaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato merita un 6 sicuramente perché si è rinforzata la rosa seriamente, poi volevo dare un +1 perché non si è venduto nessuno ma i troppi pddr,recompre e comproprietà che rischierebbero di ingolfare il prossimo mercato e no... poi penso a coman e quindi 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 4, forse qualcosa in meno. Mentre le altre si sono rinforzate noi abbiamo preso Romulo e Pereyra xD

 

Milan campione d'Italia, segnatevelo. Roma seconda e noi ai preliminari di Champions FORSE.

questa è da firma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia e Vucinic anno scorso non hanno dato nulla perchè non hanno giocato mai.

Soprattutto da Gennaio in poi Vucinic e Quagliarella proprio non hanno mai visto il campo manco col binocolo.

 

Morata e Coman vanno a sostituire 2 giocatori che anno scorso sono finiti fuori rosa sostanzialmente dato che giocavano Giovinco e Osvaldo prima di loro. Osvaldo che ha fatto 1 gol in campionato.

 

Quagliarella Osvaldo e Vucinic anno scorso in 3 anno hanno fatto 1 gol da Gennaio in poi.

Dall' inizio della stagione hanno fatto 5 gol in 3. 1 Vucinic, 3 Quagliarella 1 Osvaldo.

Ecco cosa vanno a sostituire Coman e Morata.

 

Vanno a sostituire 3 giocatori che anno scorso hanno segnato complessivamente 5 gol in campionato.

 

Di cosa stiamo parlando? Abbiamo venduto 2 fuori-rosa e non riscattato un tizio da 1 gol in campionato. Abbiamo sostituito Peluso con Evra ed Isla con Romulo, aggiugendo Pereyra.

Si può dire tutto e il contrario di tutto, ma dire che ci siamo indeboliti A LIVELLO DI ORGANICO è una cosa OGGETTIVAMENTE falsa.

 

Poi.

 

Qualcuno vuole scommettere che Coman e Morata messi assieme faranno meno di 4 gol quest' anno?

Qualcuno vuole scommettere sul fatto che Evra e Romulo possano far peggio di Isla e Peluso?

 

Beh che giocassero poco non vuol dire che non potevano dare nulla o che non davano garanzie. Quagliarella in Champions ha dimostrato di poter fare bene, Vucinic era sempre molto incostante però tecnicamente non era scarso. Comqunue sia come ho detto sapevamo cosa potevano dare.

Coman e Morata saranno pure più forti ma in realtà come detto sono 2 scommesse e questo è innegabile, Morata se fa benissimo potrebbe pure sbolognare tra qualche tempo, Coman invece non può e non deve avere responsabilità, ahi voglia a dire "Coman è un fenomeno", no, va fatto crescere tranquillo, senza pressioni e senza dover dimosrare chissà cosa in partite importanti (champions). Ci voleva un altro giocatore, un giocatore di livello con una certa esperienza, lo ha detto Marotta prima di rimangiarselo di fatto, mica io.

 

Forse non hai capito il discorso che ho fatto nell'altro post: non ho detto che ci siamo oggettivamente indeboliti (non so dove tu lo abbia letto), dico che non ci siamo rinforzati di certo (abbiamo migliorato un po' i panchinari), prendendo di fatto come giocatori interessanti delle scommesse. Questo è innegabile. Così come è innegabile che siamo incompleti in alcuni reparti (difesa ed attacco, ed è innegabile perchè lo aveva confermato pure Marotta, se ha cambiato idea voleva dire che aveva sbagliato a dire che eravamo incompleti prima. Non credo.

 

Ribadisco qua tutti parlate come se Allegri e Marotta non avessero fatto determinate dichiarazioni, beh, mi spiace, le hanno fatte, se ne assumano la responsabilità. Non si prendono un 4 da me (perchè Pogba e Vidal sono rimasti ed è un'ottima cosa) ma a livello comunicativo hanno toppato alla grande ed hanno toppato pure nel non rinforzare la difesa.

 

Quanto alle tue ultime frasi di scommesse non ne faccio, sono convinto che Coman potrà diventare un ottimo giocatore ma non ho la sfera di cristallo come hanno molti qui, sono abituato a giudicare dai fatti e da quello che dicono i dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 4, forse qualcosa in meno. Mentre le altre si sono rinforzate noi abbiamo preso Romulo e Pereyra xD

 

Milan campione d'Italia, segnatevelo. Roma seconda e noi ai preliminari di Champions FORSE.

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

a maggio fegati a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato è stato da 9.

1° abbiamo mantenuto la rosa dello scorso anno

2° Abbiamo integrato con 5 giocatori:

- il terzino sinistro ... Evra, che non sarà un giovincello, ma vi invito a trovare qualcosa di buono a prezzi accessibili. Quanto è costato Shaw? Stiamo parlando di un 19-nne (o 20-enne non ricordo bene) al pari di un Coman o Pogba.

- la prima punta: Morata, adesso abbiamo il vice Llorente

- Coman trequartista e ala (cosa volevate Robben e Riberi?)

- Pereyra e Romulo due buoni giocatori molto versatili

 

Cosa chiedere di più con il nostro fatturato?

 

Unica pecca: il mercato in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se abbiamo speso quasi 50 milioni per delle riserve e futuri giocatori... che budget limitato vedi? Per gli standard italiani abbiamo speso ub patrimonio..

 

Abbiamo speso 36 circa incassandone 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi e' morata, io mi sarei aspettato un mercato con un paio di fuoriclasse in realta' la formazione titolare e' rimasta uguale a parte evra , se morata si rivela un grancentravanti ok se no un mercato che non ha cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato è stato da 9.

1° abbiamo mantenuto la rosa dello scorso anno

2° Abbiamo integrato con 5 giocatori:

- il terzino sinistro ... Evra, che non sarà un giovincello, ma vi invito a trovare qualcosa di buono a prezzi accessibili. Quanto è costato Shaw? Stiamo parlando di un 19-nne (o 20-enne non ricordo bene) al pari di un Coman o Pogba.

- la prima punta: Morata, adesso abbiamo il vice Llorente

- Coman trequartista e ala (cosa volevate Robben e Riberi?)

- Pereyra e Romulo due buoni giocatori molto versatili

 

Cosa chiedere di più con il nostro fatturato?

 

Unica pecca: il mercato in uscita.

Perché non da 10 a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato mediocre non in linea con una squadra ke deve affrontare la champions, c'era la necessità di prendere un buon difensore, e un attaccante di riserva, penso ke uno sforzo per Luisao e Denis doveva essere fatto.

 

Scusa hai cognizione con che squadra abbiamo vinto la Champions nel 1996? Se così non fosse ricorderai la squadra con cui abbiamo fatto la Champions il secondo anno di Conte, dove fummo eliminati da un Bayern stellare ai quarti? MI sembra senza tema di smentita che oggi sulla carta siamo molto molto più forti. Abbiamo un Tevez , un Pogba, un Evra' e un Llorente in piu' e delle "seconde" linee molto ma molto più forti, in particolare Morata e Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi appassiono al mercato dei sogni se non dopo la chiusura.

Constato che l'11 base è rimasto lo stesso dello scorso anno ma le seconde linee sono più adeguate, almeno sulla carta.

Nuovo mister che probabilmente, per sbagliare poco, riproporrà lo stesso schema di gioco con poche modifiche.

Al campo il verdetto ma ricordiamo sempre che è la squadra di tanti record e 102 punti seppur priva del suo condottiero, difficile da migliorare se non con un paio di acquisti che non ci possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cifre x alcuni giocatori che abbiamo acquistato!

 

Non possiamo pagare Pereyra 16/17 milioni essendo tra l'altro l'unica squadra sul giocatore senza la concorrenza di altri club x poi vedere Bonaventura essere ceduto a 2 + 5 mi sembra una barzelletta quando noi all'Atalanta abbiamo pagato 7 milioni Peluso un ventottenne, mi sa che Marotta più sta lontano dal mercato italiano meglio è, mi sembra davvero che recitiamo la parte dello scemo del villaggio, con Moggi affronti tipo quella su Biabiany avrebbero comportato una rottura totale dei rapporti tra le società a gennaio a me chiedi 13/14 milioni e poi lo avevi dato al Mafian per 4 milioni + Zaccardo e ti devo dare pure De Ceglie in prestito gratuito con l'ingaggio pagato x 2/3! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo bene a ricordare quello che eravamo, ma dobbiamo darci una secchiata di acqua GELATA sulla faccia (non necessariamente sotto forma di ice buck challenge) e capire, una volta per tutte, che la vita è fatta di cicli. E' il bello e il brutto della vita, è motivo di preoccupazione e speranza, ma il saperlo a mio parere aiuta a tenere i piedi per terra. Puoi essere anche lo Stato più potente della Terra: 10, 100, 1000 anni dopo arriverà il momento che sei in difficoltà e ti ridimensioni.

Figuriamoci nel mondo del calcio: società che vincevano scudetti sono andate in serie C, altre di cui non avevamo mai sentito parlare, o di recente fondazione, bruciano le tappe e finiscono in A.

L'Inter nel 2010 si accaparra i campioni, fa un Triplete epocale, due anni dopo inizia a smantellare la squadra che aveva vinto tutto e oggi deve fare il mercato di una provinciale (sono passati 4 anni, eh, non 40 o 400..).

Le cose cambiano, i rapporti di forza cambiano, le squadre inglesi nel decennio 1975-85 dominavano l'Europa (9 finali di Coppa Campioni, di cui 7 vinte), poi hanno conosciuto un periodo di declino, anche a causa delle intemperanze hooligans, e ora fanno di nuovo la voce grossa, anche se contrastate da tante altre realtà (spagnole, tedesche).

Perculavamo spesso e volentieri la Spagna che a livello di nazionale non vinceva una benemerita mazza, nel giro di 6 anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere.

 

Le cose cambiano, ragazzi, non è che le cose ci spettano di diritto perché abbiamo un passato illustre. Ricordo a tutti, per tenere i piedi per terra, che la Champions non la vinciamo dal 1996, quindi dai tempi in cui il contestato Andrea Agnelli era sui banchi dell'Università. Non arriviamo a una finale dal 2003. Con lo squadrone realizzato da Moggi e comandato da Capello non siamo andati oltre i quarti di finale, tra l'altro raggiunti tra mille sofferenze...

 

Pensiamole queste cose, non è che siamo una società che in Europa ha fatto sempre la voce grossa e ora attraversa un momento di declino.....dobbiamo avere pazienza!

 

Guarda, cerco di risponderti con ordine e alla fine ti riassumo il mio pensiero.

 

Ovvio che la storia del mondo è ciclica: ma alla base del cambiamento e dei cicli ci sono sempre forze che hanno il potere di rivoluzionare lo status quo: uno sconvolgimento del clima, un cataclisma, un'epidemia, un terremoto, una rivoluzione, una guerra, una rivoluzione industriale, una rivoluzione economica sono i fattori che determinano il cambiamento dell'equilibrio. Fattori esogeni, dunque. Per questo cadono le civiltà, cadono gli imperi, cadono i blocchi e cadono le superpotenze e per questo, nel nuovo contesto, occorre ridimensionare le strutture, non necessariamente per ridurre le aspettative, ma per adeguare le aspettative al nuovo ambiente.

 

Calando nella fattispecie del calcio questo discorso generale, si può dire che le grandi del passato sono decadute passando attraverso la "rivoluzione" o il "cataclisma" dei fallimenti societari: Pro Vercelli, Novara, Genoa, per limitarmi al nord ovest, hanno un passato glorioso ed un presente scadente a causa delle vicissitudini societarie attraverso cui sono passate.

 

Stessa cosa l'Inter: l'Inter si è ridimensionata semplicemente perchè il suo padroncino ha finito i soldi, ha rotto LUI il giochino con scelte scellerate che sono apparse a tutti immediatamente sbagliate (non per altro Mourinho se n'è andato all'apice, mica fesso, lo sapeva, si vedeva, non è stato il fato, il destino crudele o le condizioni geopolitiche; è stato il fallimento, praticamente, della società, l'aver tirato troppo la corda quando LUI non se lo poteva più permettere e l'incapacità di programmare il cambiamento.

 

Le inglesi sono sparite dal calcio internazionale in concomitanza con la vicenda dell'Heysel; prima dell'Heysel c'erano, eccome...c'era il Liverpool, c'era l'Aston Villa, c'era il Nottingham e, allargando, c'era il Celtic. L'evento catastrofico, il fattore esogeno, in questo caso, è stato il bando dalla partecipazione alle coppe dato dopo l'Heysel e la strategia messa in atto dal Governo per eliminare il fenomeno Hooligans: fattore che temporaneamente ha sterilizzato le possibilità di successo delle squadre, ma che ha posto le basi per la crescita del movimento intero. Quindi ecco, un altro fattore esogeno.

 

Io non ho problemi a portare pazienza: ho sopportato la Juve di Marchesi, la Juve di Zoff (il primo anno), quella di montz...(che neanche nomino) e la seconda di Trapattoni. Poi ho goduto di nuovo, con Moggi e Lippi, poi ho risopportato con Ancelotti.

Allora capivo che le vittorie sono cicliche perchè vedevo dietro le sconfitte un progetto di continuità, con due tifosi che ci stavano più male di me ad ogni sconfitta. Due tifosi (Umberto e Gianni) che non stavano sulla poltroncina ad ogni sberla presa.

 

Ora cosa vedo?

Quale sarebbe il fattore esogeno che ci impone il ridimensionamento: quale l'evento catastrofico? La crisi economica in cui versa l'Italia? Non scherziamo, andate in Spagna per lavoro ogni tanto...e mi fermo qui.

Quale sarebbe, il mancato appeal del campionato italiano che limita le sponsorizzazioni? Può essere, ma non mi sembra un evento catastrofico: è una cambiamento del contesto a cui, con intelligenza e programmazione si può supplire (vedi stadio e vedi ricerca di sponsorizzazioni stategiche).

E allora? Qual'è l'evento catartico che ci dovrebbe portare da regina d'Europa a comprimaria? Calciopoli? Non credo. L'arrivo dei petrolieri e degli arabi? ricordo che la Exor fattura 200 Miliardi di euro l'anno...miliardi...con non so quanti miliardi di utili....

 

Il problema è che, per me, questo evento non è esogeno: è molto endogeno ed è la NON volonta' della proprieta di investire nella Juventus. i motivi sceglieteli voi: preferiscono il cricket? Può darsi. Preferiscono investire nella Ferrari? probabile. Non considerano la Juve strategica su mercati nuovi? Può darsi, ma sarebbe una cretinata (vista la tournèe estiva?)

Semplicemente non gliene frega un mazza, e non ci mettono una lira.

A questo io non mi rassegno. Vivo sulla terra, nel presente, non nel passato, ma se tifo per una squadra, faccio dei sacrifici economici per seguirla (allo stadio o in TV) e vedo che al proprietario di quella squadra non gliene frega una mazza, beh, allora mi sento in diritto di criticare, di arrabbiarmi e di contestare.

Sicuramente non mi rassegno e non mi "appecorono" dicendo che abbiam fatto un mercato "ricco" o che la Champions bisogna "sognarsela".

Scusa lo sfogo eh..non è contro di te, siamo dalla stessa parte. .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono discretamente soddisfatto del mercato anche se deluso per come è finito,in quanto abbiamo aggiunto alla panchina quello che mancava l'anno scorso e cioè un'alternativa ad Asa a sx (Evra),un 5° centrocampista (Pereyra,quando l'anno scorso abbiamo fatto tutto la stagione con 4 centrocampisti per 3 posti) e un deciso upgrade a dx con Romulo al posto di Isla,certo è che avevamo anche bisogno di migliorare l'11 titolare soprattutto,a mio avviso,in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni a 29 anni giocava al Bayern di Monaco

Thiago Silva rispedito a 25 anni dal CSKA a casa?

 

Ma di chi stai parlando?

 

Caso Romulo: abbiamo speso 7 milioni per una riserva. Ok, ha fatto una buona annata a 27 anni. E per cio? Un motivo ci sara perche certa gente riesce a dare il meglio in provincia no? Almiron ti dice niente?

 

Per Morata poi io ho la mia opinione irremovibile fino a prova contraria. Stiamo facendo da scuola calcio a un giocatore de Real Madrid. Se diventa forte come si aspetta ce lo godiamo per 10 mesi per poi rimanere con la bocca asciutta, visto che il Real se lo riprende dandoci l'elemosina di 10 milioni.

 

La prova contraria (si trova sul sito della Juve) è che il diritto di recompra il Real lo può esercitare fra 2 anni, quando pagandotelo 30 ti farebbe fare un plusvalenza di 18 mln e quando avremo a disposizione un fatturato che già include i proventi Adidas ...insomma, male che vada hai 18 mln da aggiungere al resto per l'acquisto di un altro attaccante.

 

Perché non da 10 a questo punto?

 

Per la pecca del mercato in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto li portano.

Altro vi fa proprio schifo insomma... mah, pensavo che dopo 3 scudetti di fila e tutti i record raggiunti si potesse (anche) cominciare a pensare ad altri obiettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato positivo,certo condotto nelle possibilita` ridotte che caratterizzano questo finale di quinquennio della nuova dirigenza.Si sapeva,l'anno prox nuovo piano industriale,nuovi contratti pubblicitari e televisivi,probabile cessione Vidal,valorizzazione giovani di proprieta`,consentiranno un mercato piu`importante.

Ma il mercato attuale e` stato a mio avviso intelligente e interessante.

Coman colpo assoluto a condizioni economiche eccezionali,Pereyra e Morata ottimi prospetti(ma cari),cambio Isla-Romulo per me ottimo,Evra vedremo.

Sopratutto si e` venduto tanto e anche benino e si sono evitati i tanti pacchi che giravano in questo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che giocassero poco non vuol dire che non potevano dare nulla o che non davano garanzie. Quagliarella in Champions ha dimostrato di poter fare bene, Vucinic era sempre molto incostante però tecnicamente non era scarso. Comqunue sia come ho detto sapevamo cosa potevano dare.

Coman e Morata saranno pure più forti ma in realtà come detto sono 2 scommesse e questo è innegabile, Morata se fa benissimo potrebbe pure sbolognare tra qualche tempo, Coman invece non può e non deve avere responsabilità, ahi voglia a dire "Coman è un fenomeno", no, va fatto crescere tranquillo, senza pressioni e senza dover dimosrare chissà cosa in partite importanti (champions). Ci voleva un altro giocatore, un giocatore di livello con una certa esperienza, lo ha detto Marotta prima di rimangiarselo di fatto, mica io.

 

Forse non hai capito il discorso che ho fatto nell'altro post: non ho detto che ci siamo oggettivamente indeboliti (non so dove tu lo abbia letto), dico che non ci siamo rinforzati di certo (abbiamo migliorato un po' i panchinari), prendendo di fatto come giocatori interessanti delle scommesse. Questo è innegabile. Così come è innegabile che siamo incompleti in alcuni reparti (difesa ed attacco, ed è innegabile perchè lo aveva confermato pure Marotta, se ha cambiato idea voleva dire che aveva sbagliato a dire che eravamo incompleti prima. Non credo.

 

Ribadisco qua tutti parlate come se Allegri e Marotta non avessero fatto determinate dichiarazioni, beh, mi spiace, le hanno fatte, se ne assumano la responsabilità. Non si prendono un 4 da me (perchè Pogba e Vidal sono rimasti ed è un'ottima cosa) ma a livello comunicativo hanno toppato alla grande ed hanno toppato pure nel non rinforzare la difesa.

 

Quanto alle tue ultime frasi di scommesse non ne faccio, sono convinto che Coman potrà diventare un ottimo giocatore ma non ho la sfera di cristallo come hanno molti qui, sono abituato a giudicare dai fatti e da quello che dicono i dirigenti.

 

Il discorso per me è semplice.

Abbiamo perso 2 fuori-rosa.

Poi sia chiaro, io stimavo moltissimo entrambi i calciatori, sia Quagliarella che Vucinic ma sta di fatto che anno scorso i 2 non hanno dato niente. Per cui rispetto ad anno scorso non abbiamo perso niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.