Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Kazakistan - Francia u21: tutta la partita di Coman!

Post in rilievo

thauvin che è un grandissimo talento ha 3 ANNI E MEZZO IN PIU di coman

 

e giocano entrambi titolari in under 21

 

questo fa capire un po che giocatore abbiamo.....che tra l'altro nella francia gioca nel suo ruolo....incredibile averlo visto al debutto in italia in un top club a giocare splendidamente prima punta spalle alla porta

 

Pogba che ha la stessa età di Thauvin gioca titolare in nazionale maggiore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh,un Pogba in panchina ci sta tutto :d

Peraltro quest'anno lo vedo anche migliorato.Sarà che finalmente si è fermato un po' quest'estate ma mi sembra più forte ancora.

notato anche io :d sta notevolmente crescendo di testa paul..in esperienza.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, nel 4-3-2-1, è da utilizzare in coppia con Tevez nei "2". Dietro a Morata o Llorente.

E, considerando che a spasso abbiamo ancora Berardi e Zaza, direi che davanti abbiamo veramente un brillante futuro.

 

magari nel 2 dietro ci puo anche stare con la possibilta di allargarsi...vedremo .ok

 

Per quanto riguarda zaza, beh, mi hai aperto una ferita, perche ho il timore che zaza non lo vedremo mai alla Juve, la dirigenza ha preferito cedere la propia meta di zaza (inserendo una clausola di recompra a 15mln) per comprare Morata a 20 mln....

 

Se zaza non lo compriamo l'anno prossimo, l'anno successivo la cifra della clausola si alza a 20 mln.... considerando cosa e sucesso con immobile non credo che zaza metterà piede a vinovo.

 

Vedendo come la societa si e comportata con un nostro giovane (immobile) ho il timore su come si comportera con berardi, zaza, rugani, e compagnia bella, vedremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba che ha la stessa età di Thauvin gioca titolare in nazionale maggiore @@

No,fa il fenomeno ripagando il costo del biglietto nella Nazionale maggiore,è diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari nel 2 dietro ci puo anche stare con la possibilta di allargarsi...vedremo .ok

 

Per quanto riguarda zaza, beh, mi hai aperto una ferita, perche ho il timore che zaza non lo vedremo mai alla Juve, la dirigenza ha preferito cedere la propia meta di zaza (inserendo una clausola di recompra a 15mln) per comprare Morata a 20 mln....

 

Se zaza non lo compriamo l'anno prossimo, l'anno successivo la cifra della clausola si alza a 20 mln.... considerando cosa e sucesso con immobile non credo che zaza metterà piede a vinovo.

 

Vedendo come la societa si e comportata con un nostro giovane (immobile) ho il timore su come si comportera con berardi, zaza, rugani, e compagnia bella, vedremo .ok

Certamente, avevo sottointeso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notato anche io :d sta notevolmente crescendo di testa paul..in esperienza.. :)

In tutto.Forse a volte esagera ancora ma è proprio più forte.Sta entrando nella fase in cui avemmo Zidane ovvero quando era immarcabile e lasciava 2-3 giocatori sul posto di continuo.Glianni scorsi viveva più di giocate simili ogni tanto ma era più umano.Se a 21 anni ridicolizza i giocatori della Nazionale spagnola,non oso immaginare a 27-28 anni cosa combinerà.Si spera che Coman possa più o meno seguire la sua stessa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille come al solito a Michel. A driblare è un mostro però deve imparare che deve farlo quando serve alle volte poteva tirare dei siluri in porta e l'ho visto perdersi a fare il giocoliere e un altro aspetto che secondo me dovrà migliorare è la fisicità basta poco per farlo cadere se migliora in questo diventa inarrestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille come al solito a Michel. A driblare è un mostro però deve imparare che deve farlo quando serve alle volte poteva tirare dei siluri in porta e l'ho visto perdersi a fare il giocoliere e un altro aspetto che secondo me dovrà migliorare è la fisicità basta poco per farlo cadere se migliora in questo diventa inarrestabile.

Comunque non dimentichiamo che gioca contro ragazzi più grandi anche perchè nell'under 21 possono giocare quelli nati dall'1 Gennaio 1992.Lui è un 96 e fisicamente,rispetto alla media dei coetanei,non è messo affatto male.Di sicuro di positivo c'è che giocare con tutta quella sicurezza contro chi è più grande,lascia ben sperare.La testa è molto importante per giocare ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo come fosse ieri l'esordio di Paul Pogba contro il chievo.

Giocò nel ruolo di Pirlo davanti alla difesa e nonostante fossero evidenti le doti del ragazzo, era timido, per paura di sbagliare faceva quasi sempre il passaggio facile o la giocata più semplice, forse perchè ha pagato lo scotto dell'emozione o forse perchè, come abbiamo visto in seguito, ha giocato in un ruolo non proprio ideale per sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

Coman, quasi 1 anno e mezzo piu giovane di Paul, ha esordito (sempre contro il chievo, ironia della sorte) alla prima giornata di campionato, in un ruolo non suo, con una spiccatissima personalità, mettendo in piu di una occasione in apprensione la difesa veronese, risultando essere molto pericoloso sotto porta.

Ora non voglio dire che diventerà forte quanto o piu di Pogba, ma una cosa è certa, le potenzialità per diventare un fottuto fenomeno questo ragazzo le ha tutte!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Francia u21 mi prenderei subito anche Thauvin, Martial e Laporte. Anche Kurzawa non mi dispiace.

Thauvin e Zouma. Zouma arriverà ai livelli di un thiago silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto.

E' molto variabile nelle sue giocate.

Può andare sia sulla destra che sulla sinistra del suo marcatore...anche perché tira molto bene anche di sinistro e un'assaggio lo abbiamo visto anche contro il Chievo, dove si è liberato bene ed ha concluso con il mancino.

 

Questa cosa mi ha colpito molto

 

Contro il Montpellier (azione dell'assist al gol di Ibra), punta il difensore centrale e va via sulla destra, disorientandolo e saltandolo

 

Può rientrare o andare via sull'esterno di potenza, è immarcabile nell'1 contro 1.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zouma (94)

Kondogbia (93)

 

DA PRENDERE

 

Uno è del Chelsea, l'altro del Monaco. Sono due talenti, il primo veramente mostruoso, ma per il momento non credo ci siano possibilità che vengano da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è del Chelsea, l'altro del Monaco. Sono due talenti, il primo veramente mostruoso, ma per il momento non credo ci siano possibilità che vengano da noi...

kondogbia... è giovanissimo..e assomiglia molto al giovanissimo toure!! un mostro a centrocampo.. su ogni palla c'è lui.

 

edit: zouma è del chelsea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto dopo l'esordio col Chievo che bisogna andarci cauti ma a parte la tecnica in velocità e la visione di gioco, vorrei sottolineare la calma e la concentrazione che traspaiono dal suo viso durante la partita. Non che sia un appassionato di fisiognomica, ma vedere una simile tranquillità in un ragazzo così giovane alle sue prime esperienze col calcio di alto livello è impressionante. Una specie di Pirlo nero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.