Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Francia-Spagna: qualche numero di Paul Pogba!

Post in rilievo

 

pogba è un fenomeno anche a livello tecnico

 

ma non sarà mai zidane,che come tocco di palla e stato tra i 3-5 piu grandi sempre

 

sono ruoli diversi

Ovviamente sono giocatori e ruoli diversi, Pogba è un mix tra potenza, tecnica e velocità. Sarà il numero uno al mondo nel suo ruolo.

Il fatto è che di 20enni come lui ne ho visti pochi a questi livelli, non discuto Zidane che per me rimane dio del calcio, dico solo che a 20 anni Zizou non era ancora a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono giocatori e ruoli diversi, Pogba è un mix tra potenza, tecnica e velocità. Sarà il numero uno al mondo nel suo ruolo.

Il fatto è che di 20enni come lui ne ho visti pochi a questi livelli, non discuto Zidane che per me rimane dio del calcio, dico solo che a 20 anni Zizou non era ancora a questi livelli.

l'età è importante ma vuol dire tutto o niente

 

prendi saviola,owen,fabregas,pato e tanti altri.....giocatori piu pompati a livello internazionale di quanto oggi lo sia pogba........certo per owen e pato gli infortuni li hanno stroncati

 

anche neymar era molto piu forte di quanto zidane lo fosse alla sua età...........a 20 anni ha trascinato il brasile ai mondiali........ma anche lui non sarà mai zidane

 

io la tecnica pura di zidane unito a quella fisicità lo vedo solo forse in un giocatore........draxler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto la nostra prossima partita sono in astinenza non c'è la faccio più, c'è chi ieri ha visto pennellare Pogba van Gogh per 90minuti( beato lui) e chi come me ha dovuto vedere pennellare su RAI1, 11 Imbianchini per altrettanti minuti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post e non so se qualcuno lo ha giá scritto ma credo di poter dire che Pogba é il classico giocatore che sarebbe piaciuto all´Avvocato. Chissá in che modo lo avrebbe soprannominato o quali battute avrebbe fatto sul suo conto.

Un tentativo di farlo giocare sulla trequarti lo farei volentieri. Si é provato Marchisio, lo stesso Vidal ma mai lui, chi lo sa potrebbe trovarsi a suo agio.

Oggi sono in vena di schemi fantasiosi e votati fortissimamente all´attacco:

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra/Asamoah

Vidal Marchisio

Pepe Pogba Coman

Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi abbiamo in rosa? Non dovrebbe più stupire ormai, ma riesce a farlo ogni volta, con una sicurezza e una facilità incredibili. Peccato che non è destinato a restare con noi a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba è un fenomeno anche a livello tecnico

 

ma non sarà mai zidane,che come tocco di palla e stato tra i 3-5 piu grandi sempre

 

sono ruoli diversi

Però Pogba ha tante altre qualità che Zizou non aveva...21 anni ed è un fenomeno spaziale, un bestione con la dinamite nelle gambe, un calcio pulito e preciso, una tecnica sopraffina, un controllo palla da trequartista, il recupero del mediano, l'inserimento della mezzala, il fisico di uno stopperaccio...ragazzi questo è un fuoriclasse già oggi che ha appena smesso di bere il latte dalla mamma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qual'è il problema che un giocatore così forte deve giocare con giocatori allo stesso modo forti, vi faccio un esempio quando lui fà quel numero sulla bandierina del calcio d'angolo liberandosi di due giocatori con un colpo di tacco se poi non ha nessuno che finalizza tutto quello che inventa è inutile e putroppo è inutile nascondersi ma alla juve a parte lui fuoriclasse c'è ne sono pochi

quindi è come avere una ferrari ma farla girare nel parco di casa e non in un circuito dove poter esprimere tutte le sue potenzialità

Mi spiace dirlo ma lui merita di giocare in una top europea dove le rose sono formate da grandi giocatori e purtroppo questo alla juve non potrà mai accadere per cui è giusto che prima o poi ci lasci per il suo bene in quanto alla juve non potrà mai ambire a vincere al di là dell' ennesimo scudetto Itagliota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qual'è il problema che un giocatore così forte deve giocare con giocatori allo stesso modo forti, vi faccio un esempio quando lui fà quel numero sulla bandierina del calcio d'angolo liberandosi di due giocatori con un colpo di tacco se poi non ha nessuno che finalizza tutto quello che inventa è inutile e putroppo è inutile nascondersi ma alla juve a parte lui fuoriclasse c'è ne sono pochi

quindi è come avere una ferrari ma farla girare nel parco di casa e non in un circuito dove poter esprimere tutte le sue potenzialità

Mi spiace dirlo ma lui merita di giocare in una top europea dove le rose sono formate da grandi giocatori e purtroppo questo alla juve non potrà mai accadere per cui è giusto che prima o poi ci lasci per il suo bene in quanto alla juve non potrà mai ambire a vincere al di là dell' ennesimo scudetto Itagliota

Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente per citarne alcuni non mi sembrano gli ultimi arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente per citarne alcuni non mi sembrano gli ultimi arrivati...

ok allora vorrà dire che quest'anno vinceremo in europa secondo te? visto che hai citato parecchi fuoriclasse, chissà però come mai ci accreditano gli altri ma anche noi( e come noi includo la stessa società Juventus) al massimo di arrivare ai quarti di finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora vorrà dire che quest'anno vinceremo in europa secondo te? visto che hai citato parecchi fuoriclasse, chissà però come mai ci accreditano gli altri ma anche noi( e come noi includo la stessa società Juventus) al massimo di arrivare ai quarti di finale

Riusciamo a goderci un benedetto fuoriclasse di 21 anni senza farci pippe mentali sulla nostra inadeguatezza, scarsezza e merdosità per una buona volta? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.