Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eagle7

Contest "Un giorno con la Juve" - "Vip Experience" - " Invito all'Allianz Stadium"

Post in rilievo

Scusate se scrivo solo ora :d

È stata un'esperienza indimenticabile! Non appena arrivati ci hanno messo un bracciale per permetterci di girare all'interno dell'area SkyBox...ci hanno accompagnato al ristorante dove abbiamo mangiato abbondantemente e subito dopo siamo corsi nel nostro Sky Box. Posizione fantastica, si vede praticamente tutto il campo e le poltrone sono veramente comode sefz

All'interno del salotto ci hanno dato Champagne e fragole, che abbiamo bevuto al termine della partita. Dopo la bellissima vittoria un ragazzo ci ha accompagnato all'uscita dei giocatori, dove abbiamo fatto la foto con tutti (staff dirigenziale compreso :d )

 

Esperienza veramente unica .ok

 

Vale da sola il prezzo della membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo solo ora :d

È stata un'esperienza indimenticabile! Non appena arrivati ci hanno messo un bracciale per permetterci di girare all'interno dell'area SkyBox...ci hanno accompagnato al ristorante dove abbiamo mangiato abbondantemente e subito dopo siamo corsi nel nostro Sky Box. Posizione fantastica, si vede praticamente tutto il campo e le poltrone sono veramente comode sefz

All'interno del salotto ci hanno dato Champagne e fragole, che abbiamo bevuto al termine della partita. Dopo la bellissima vittoria un ragazzo ci ha accompagnato all'uscita dei giocatori, dove abbiamo fatto la foto con tutti (staff dirigenziale compreso :d )

 

Esperienza veramente unica .ok

 

Vale da sola il prezzo della membership

Quanti giorni prima ti avvisano della "vincita"? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, nella pagina dedicata a questo contest dice di mettere il numero di un documento d'identità, ma negli spazi sottostanti non ce n'è uno dedicato a quel numero. Lo chiederanno dopo nel caso o mi sono perso qualcosa?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, nella pagina dedicata a questo contest dice di mettere il numero di un documento d'identità, ma negli spazi sottostanti non ce n'è uno dedicato a quel numero. Lo chiederanno dopo nel caso o mi sono perso qualcosa?

Grazie

Ti fanno inviare la candidatura o ti bloccano dicendo che manca quel dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, nella pagina dedicata a questo contest dice di mettere il numero di un documento d'identità, ma negli spazi sottostanti non ce n'è uno dedicato a quel numero. Lo chiederanno dopo nel caso o mi sono perso qualcosa?

Grazie

 

Anche io l'avevo notato, e la candidatura me l'ha fatta inviare. Penso che un po' di tempo fa lo facessero inserire ma poi han cambiato il modulo da compilare senza però modificare il testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io l'avevo notato, e la candidatura me l'ha fatta inviare. Penso che un po' di tempo fa lo facessero inserire ma poi han cambiato il modulo da compilare senza però modificare il testo

 

Esatto, poi tanto ti richiedono TUTTI i dati se e quando ti contattano. Puoi anche portare come accompagnatore un nome diverso da quello che hai scritto nel modulo. Ovviamente al momento della selezione dovrai fornire i dati definitivi e non poi più cambiarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

Sono stato selezionato per il contest "un giorno con la Juve" per la partita di Champions Juventus-Lione.

Volevo sapere come funziona la cosa. A che ora bisogna presentarsi, in che settore verremo sistemati, se offrono gadget, cena o altro.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

Sono stato selezionato per il contest "un giorno con la Juve" per la partita di Champions Juventus-Lione.

Volevo sapere come funziona la cosa. A che ora bisogna presentarsi, in che settore verremo sistemati, se offrono gadget, cena o altro.

Grazie

I post presenti nelle pagine di questo topic ti dicono tutto in base alle esperienze degli altri utenti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prima di tutto un grosso saluto a tutti.

Sono stato selezionato per Juve-Palermo, ho risposto alla mail che mi è arrivata dando i dati richiesti, e il consenso alla liberatoria.

Devo aspettare un messaggio di conferma? o non mi arriverà nulla?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prima di tutto un grosso saluto a tutti.

Sono stato selezionato per Juve-Palermo, ho risposto alla mail che mi è arrivata dando i dati richiesti, e il consenso alla liberatoria.

Devo aspettare un messaggio di conferma? o non mi arriverà nulla?

Grazie

Ciao sono stato selezionato per Juventus Monaco, ho una domanda per te e tutti gli altri che possono essermi d'aiuto.

Dopo essere stato chiamato (stamattina) ho ricevuto mail di conferma con i dati richiesti. Io li ho inviati rispondendo alla mail, te come hai fatto? Dopo quanto ti hanno mandato biglietti?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono stato selezionato per Juventus Monaco, ho una domanda per te e tutti gli altri che possono essermi d'aiuto.

Dopo essere stato chiamato (stamattina) ho ricevuto mail di conferma con i dati richiesti. Io li ho inviati rispondendo alla mail, te come hai fatto? Dopo quanto ti hanno mandato biglietti?

grazie a tutti

i biglietti ti arrivano via mail , solo che come avrai letto nella mail hai solo quelli senza il post con i giocatori etc, sarai al secondo anello vicino la tribuna stampa (gate b)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti ti arrivano via mail , solo che come avrai letto nella mail hai solo quelli senza il post con i giocatori etc, sarai al secondo anello vicino la tribuna stampa (gate b)

grazie mille, comunque come sono quei posti vicino alla tribuna stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, comunque come sono quei posti vicino alla tribuna stampa?

Perchè la stessa domanda in più discussioni quando c'e un topic dedicato alla visibilità da tutti i settori dello stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono nuova del forum e questo è il mio primo post per cui chiedo scusa se scrivo nella sezione sbagliata... Perdonatemi ma mi devo ancora ambientare! :p

Volevo avere un'informazione sugli eventi su invito: ho appena fatto la Black and white membership che ho già ricevuto a casa in meno di 3 gg (complimenti alla juve, siamo sempre i top!) posso candidarmi per uno di questi eventi esclusi ma vedo nella pagina del sito ufficiale con il form da compilare che c'è da indicare anche un accompagnatore. Ora la mia curiosità è la seguente: nel miracoloso caso in cui venga baciata dalla fortuna e mi chiamino se per qualche motivo questo accompagnatore non potesse venire si può sostituire? E se non scrivo nessun accompagnatore in fase di candidatura si può indicare in seguito?

Grazie a chi mi risponderà... .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono nuova del forum e questo è il mio primo post per cui chiedo scusa se scrivo nella sezione sbagliata... Perdonatemi ma mi devo ancora ambientare! :p

Volevo avere un'informazione sugli eventi su invito: ho appena fatto la Black and white membership che ho già ricevuto a casa in meno di 3 gg (complimenti alla juve, siamo sempre i top!) posso candidarmi per uno di questi eventi esclusi ma vedo nella pagina del sito ufficiale con il form da compilare che c'è da indicare anche un accompagnatore. Ora la mia curiosità è la seguente: nel miracoloso caso in cui venga baciata dalla fortuna e mi chiamino se per qualche motivo questo accompagnatore non potesse venire si può sostituire? E se non scrivo nessun accompagnatore in fase di candidatura si può indicare in seguito?

Grazie a chi mi risponderà... .smack

Fino alla scorsa stagione i dati definitivi e non modificabili dovevano essere dati nel caso venivi selezionata e quindi in quella fase potevi modificare il nome dell'accompagnatore indicato in fase di candidatura. Quest'anno non so dirti se è ancora così, il consiglio è comunque di indicare qualcuno che abbia buone probabilità di venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla scorsa stagione i dati definitivi e non modificabili dovevano essere dati nel caso venivi selezionata e quindi in quella fase potevi modificare il nome dell'accompagnatore indicato in fase di candidatura. Quest'anno non so dirti se è ancora così, il consiglio è comunque di indicare qualcuno che abbia buone probabilità di venire.

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, lo so che sono off-topic, però non saprei dove scrivere. Mio figlio è stato selezionato per Bimbi in Campo del prossimo Juve-Genoa del 22 gennaio. Qualcuno ha esperienze in merito?Dove mettono gli accompagnatori? etc...

 

GRazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giuluc ha scritto:

Salve, lo so che sono off-topic, però non saprei dove scrivere. Mio figlio è stato selezionato per Bimbi in Campo del prossimo Juve-Genoa del 22 gennaio. Qualcuno ha esperienze in merito?Dove mettono gli accompagnatori? etc...

 

GRazie

Non è questione di off-topic....è che lo hai già chiesto nella discussione relativa alle info sui bambini allo stadio....non è che se chiedi più volte la stessa cosa le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono stato scelto a " Un giorno con la Juve " per juventus - atalanta del 25 febbraio 2018. Mi hanno confermato il tutto via mail e mi hanno chiesto di inviare la liberatoria. Mi contatterà qualcuno oppure dovrò presentarmi direttamente al gate A e mi riceverà un membro dello staff? Inoltre c'è scritto che il nome dell'accompagnatore rimane quello di quando ho fatto la richiesta mesi fa. Non posso cambiarlo.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Sono stato scelto a " Un giorno con la Juve " per juventus - atalanta del 25 febbraio 2018. Mi hanno confermato il tutto via mail e mi hanno chiesto di inviare la liberatoria. Mi contatterà qualcuno oppure dovrò presentarmi direttamente al gate A e mi riceverà un membro dello staff? Inoltre c'è scritto che il nome dell'accompagnatore rimane quello di quando ho fatto la richiesta mesi fa. Non posso cambiarlo.
 
 
 
 
 
 
Nell'email non ci sono le istruzioni in merito al punto di ritrovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'email non ci sono le istruzioni in merito al punto di ritrovo?
Si c'è scritto di farsi trovare al gate a accrediti. Quindi le indicazioni sono queste. Direi, telegrafici.

Grazie per la risposta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho fatto richiesta per Un giorno con la Juve per la partita Juve-Milan del 31/03 ad inizi febbraio. Volevo andarci in ogni caso perché sarò a Torino in ferie in quel periodo (sono dell´Alto Adige). Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta e ho timore che la risposta arrivi dopo la messa in vendita dei biglietti per la partita rischiando, se la risposta fosse negativa, di non trovare più biglietti da acquistare. Da quello che vedo la risposta arriva circa 7-10 gg prima della partita e li i biglietti saranno già in vendita. Cosa mi consigliate di fare? Di contattare il Servizio clienti e fare presente la cosa chiedendo magari una risposta o rischiare ed aspettare?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.