Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arlong87

Aggiornamenti sulle condizioni di Morata e Vidal: "Il mio ginocchio è perfetto. Per favore smettete di inventare. Informate bene"

Post in rilievo

vedere giornali?

 

Più che altro, secondo me, difendere la loro tesi (purtroppo condivisa da alcuni utenti qui) secondo la quale era giusto venderlo perché ormai marcio.

 

E, in via più generale, rompere i màroni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

I pennivendoli hanno innate la propensione per l'allarmismo ed il catastrofismo...e lo dimostra il fatto che lanciano notizie prive di doverosa verifica...Ancora peggio sono quei tifosi (?) che su notizie del genere danno sfogo a malumori e teoremi assurdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti...il primo cancro del calcio da sconfiggere, ancora prima che le frange estreme di ultra .the

 

Liberiamoci di loro e avremo risolto per metà i problemi

Non solo del calcio,ma dell'Italia intera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma quelli hanno sempre ragione, sono direttori sportivi, direttori generali, amministratori delegati, preparatori atletici, responsabili marketing, e ovviamente anche ortopedici.

potenza del virtuale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BwyE9R-IMAAA9ey.jpg

 

Si vede che stai bene, Arturo!! .ghgh

 

 

Si, ma si vede molto chiaramente dalla foto che è il compagno a tenerlo in piedi con la mano sul collo, da qui le tesi ponderate dei giornalisti..

Che tra l'altro hanno perlato di problema ginocchio per il suo mancato passaggio al Man, che ora sarebbero su Strootman haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

Beh sai se io mi faccio un taglio leggero sul dito, e poi diffondono la notizia che ho rotto il braccio penso sia un attimino diverso, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà scrive "informatevi" in italiano. In spagnolo non lo so invece!

no lui (Vidal) dice INFORMATE, è nella notizia qui che viene riportato male scrivendo "informatevi"...ma se vedete il video, anche li è riportata bene la traduzione...dicono INFORMATE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lui (Vidal) dice INFORMATE, è nella notizia qui che viene riportato male scrivendo "informatevi"...ma se vedete il video, anche li è riportata bene la traduzione...dicono INFORMATE ;)

Guarda che io ho riportato pari pari il suo tweet, in un post che ho messo nella prima pagina di questo topic, preso dal suo profilo ufficiale di twitter! E in quel tweet, in italiano, ha scritto "informatevi".

Guarda (direttamente dal profilo di Vidal): https://twitter.com/...927046438543361

Poi, potrebbe benissimo aver scritto sbagliato intendendo dire "informate" (il tweet in spagnolo io non lo so tradurre, magari lì ha inteso "informate")! Ma in italiano lui ha scritto "informatevi"!!

Quando esiste la fonte ufficiale e/o originaria (in questo caso il tweet di Vidal) io guardo quella e NON guardo quello che viene riportato dagli articoli o dai servizi tv! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.