Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Italia u21 - Serbia 3-2: qualche numero dei "nostri" Sturaro e Berardi (in gol!)

Post in rilievo

Berardi deve essere più costante. A volte esce dalla partita per poi rientrarci con prepotenza.

In provincia si nota meno ma in una grande squadra non basta.

 

Ps: Grazie per il video .ok

 

Per me è il contrario. In provincia è il punto di riferimento della squadra (l'anno scorso ha salvato il Sassuolo praticamente da solo), nella Juventus sarebbe uno dei tanti. Molto più difficile in provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro è il più forte del gruppo...grande piede e grande testa

 

ieri tanta quantita e pochissima qualità..non ha fatto nulla di che insomma e soprattutto quello visto ieri non vale 11 milioni

ma non è la singola partita a fare il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sempre a esagerare, per buona parte di partita non s'è visto.

 

beh ieri il primo tempo non l'ha giocato..ma nel secondo ha fatto tutto lui.. ha sfiorato 2 volte il gol e l'ha decisa con un tiro dalla distanza..

insomma dopo aver fatto il 2-2 l'ha trascinata lui la squadra,scusa se è poco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il tocco di palla di Sturaro, mentre per Domenico è un ulteriore conferma delle sue grandi capacità.

Speriamo crescano bene con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman è 4volte più forte di Berardi

Ma come fai a dirlo dai...potenzialmente magari si ma non puoi dire che Coman e 4 volte piu forte vedendo 65 minuti di partita contro un campionato intero e 16 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tanta quantita e pochissima qualità..non ha fatto nulla di che insomma e soprattutto quello visto ieri non vale 11 milioni

ma non è la singola partita a fare il giocatore

 

In genoa-napoli ha fatto bene. Vedremo a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è un campioncino in divenendo, ha ancora qualche pausa e qualche spigolo caratteriale ma, se saprà essere intelligente, non può fare altro che crescere. Sturaro è un centrocampista molto intenso, bisogna capire quale sarebbe il suo ruolo in un centrocampo molto assortito come il nostro (semplice comparsa o giocatore effettivamente utile?)... Poi vorrei capire perché Di Biagio lascia in panchina gente come Leali o Rugani: Bardi è da un anno che in serie A combina solo guai, mentre la coppia centrale Bianchetti-Antei mi è sembrata di una mediocrità imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sturaro l'ho visto con il Napoli e mi ha impressionato parecchio sicuramente non lo giudico per 4 minuti di video.Berardi è un mio pallino dalla serie B aspetto solo che venga da noi intanto però deve maturare completamente in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è un campioncino in divenendo, ha ancora qualche pausa e qualche spigolo caratteriale ma, se saprà essere intelligente, non può fare altro che crescere. Sturaro è un centrocampista molto intenso, bisogna capire quale sarebbe il suo ruolo in un centrocampo molto assortito come il nostro (semplice comparsa o giocatore effettivamente utile?)... Poi vorrei capire perché Di Biagio lascia in panchina gente come Leali o Rugani: Bardi è da un anno che in serie A combina solo guai, mentre la coppia centrale Bianchetti-Antei mi è sembrata di una mediocrità imbarazzante.

La chiamano politica. Nelle nazionali molte convocazioni sono ad esclusivo appannaggio delle big per gonfiare i propri pupilli. La scorsa u21 era piena zeppa di raccomandati senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tanta quantita e pochissima qualità..non ha fatto nulla di che insomma e soprattutto quello visto ieri non vale 11 milioni

ma non è la singola partita a fare il giocatore

infatti...non ho considerato solo questa partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a dirlo dai...potenzialmente magari si ma non puoi dire che Coman e 4 volte piu forte vedendo 65 minuti di partita contro un campionato intero e 16 gol.

perché è straniero. Straniero = +forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha il tocco dell'artista quando ha il pallone tra i piedi.

Belotti bel panzer davanti, a me ricorda Vieri invece.

Sturaro è nel momento clou della sua stagione. O fa una crescita vertiginosa (soprattutto tecnicamente) e diventa un centrocampista mondiale oppure rischia di perdersi nell'anonimato di tanti centrocampisti simili a lui...speriamo la prima.

Zappacosta il migliore dei difensori, i centrali facevano preoccupare ad ogni occasione..si è dimenticato come farli crescere in Italia?

 

la fai così facile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che nessuno osi paragonare Berardi a Del Piero, che alla sua età era un alieno...

del piero è stato preso dalla juventus all'età di berardi...questa è la differenza....quindi ha messo in mostra delle doti in un contesto diverso.....e ci vuole anche fortuna visto che del piero doveva andare in prestito al parma e saltò tutto all'ultimo

 

se vediamo il curriculum all'età di berardi mentre del piero a 18 anni faceva la riserva a padova con 1 gol in b.....l'altro a 18 anni si imponeva con 11 gol come cannoniere da ala della squadra prima in classifica al 1 anno tra i professionisti

 

l'anno dopo berardi con 16 gol è il 4 bomber piu giovane di sempre della storia della serie a.....prima di lui solo boniperti,meazza e felice borel 2....e peccato che berardi sia sempre un ala

 

i numeri sono da giocatore storico

 

piu di quanto fece del piero

 

quindi mi spiace,la tua è una critica col senno di poi......vedendo quello che poi ha fatto del piero

 

a pari età berardi ha un curriculum che pochi giocatori italiani hanno avuto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiamano politica. Nelle nazionali molte convocazioni sono ad esclusivo appannaggio delle big per gonfiare i propri pupilli. La scorsa u21 era piena zeppa di raccomandati senza senso.

Può darsi. In effetti il nuovo presidente della Figc è un intertriste, e casualmente ieri l'Inter, grazie alla generosità (o incompetenza) di Di biagio ha mandato in campo pip.poni a iosa (Bardi, Biraghi, Crisetig, Longo) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio una punta serve, io Berardi lo porterei subito se il Sassuolo non è in affanno in classifica (ne dubito)

 

Poi a giugno uno tra Gabbiadini e Zaza, uno tra Rabiot e Sturaro, Rugani, Zappacosta e Leali. È tutta gente già pronta per grandi palcoscenici (forse il meno pronto è proprio Rugani)

 

Il mio pallino però è Tielemans. Se ci fosse da spendere una cifra importante nel prossimo mercato io punterei tutto su di lui, fossero anche 25 milioni. E su un centrale difensivo di altissimo livello.

 

 

E voglio vedere se l'età media non si abbassa:

 

Buffon, Leali, Fiorillo

 

Zappacosta, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, X, Evra

 

Pogba, Marchisio, Vidal, Pirlo, Asamoah, Romulo, Sturaro (o Rabiot), Tielemans, Pereyra

 

Tevez, Llorente, Morata, Coman, Berardi, Zaza (o Gabbiadini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi. In effetti il nuovo presidente della Figc è un intertriste, e casualmente ieri l'Inter, grazie alla generosità (o incompetenza) di Di biagio ha mandato in campo pip.poni a iosa (Bardi, Biraghi, Crisetig, Longo) sefz

crisetig per me esploderà... forte forte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che nessuno osi paragonare Berardi a Del Piero, che alla sua età era un alieno...

 

Luigi è esattamente il contrario. Del Piero all'età in cui Berardi faceva 16 gol in serie A giocava in primavera con qualche sporadica presenza in prima squadra. In quell'anno ha vinto il Torneo di Viareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è un talento eccezionale, il migliore delal sua generazione. Il prossimo anno potremmo giocare con un tridente Coman- Morata - Berardi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi primo tempo male, troppo nervoso, poi nel secondo è piano piano salito in cattedra e si è vista tutta la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bekenbauer Rugani fa la panchina ad Antei e Biraghi? E Zoff Leali fa la riserva di Bardi che da 13 mesi che non azzecca una partita? O Di Biagio non è bravissimo o qui si esaltano troppo gli Juventini.

Non ho visto la partita comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiamano politica. Nelle nazionali molte convocazioni sono ad esclusivo appannaggio delle big per gonfiare i propri pupilli. La scorsa u21 era piena zeppa di raccomandati senza senso.

 

Coff Coff Caldirola... Coff coff dei prescritti.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crisetig per me esploderà... forte forte :)

Non lo so, forse tra tutti i "fuoriclasse" vincitori della NextGeneration Series con Strascarsoni è il meno peggio... ma ieri mi sarei aspettato di vedere in campo Baselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro potrebbe diventare un gran bel giocatore

Ottimo mastino con un piede discreto

Rivedo in lui il primo nainggolan quello di Piacenza

 

Berardo deve crescere ma è una cosa normale lo scomparire dalla partita giocatori di classe a questo età non sono quasi mai continui

 

Zaza premesso che sono complementari tra di loro lo vedo più forte a livello mentale ha voglia di spaccare il mondo ma sono solo opinioni mie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.