Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Italia u21: le azioni di un ottimo Sturaro (in gol), Rugani (in gol) e Berardi!

Post in rilievo

io spero che tutti i favori fatti all'atalanta (padoin e peluso ben pagati) ci agevoleranno per zappacosta....per il resto ottimo i nostri giovani non credevo che sturaro fosse cosi bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei telecronisti osceni che sui due assist per Belotti e Bernardeschi (gol) non hanno minimamente nominato Sturaro sefz direi che chi lo definiva "mastino" non l'ha mai visto giocare, è prevalentemente un incontrista sì, ma ha fatto delle giocate palla al piede degne di un centrocampista di rifinitura. Il tutto unito ad una quantità e presenza in campo impressionante. Eccellente davvero.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che tutti i favori fatti all'atalanta (padoin e peluso ben pagati) ci agevoleranno per zappacosta....per il resto ottimo i nostri giovani non credevo che sturaro fosse cosi bravo

 

Zappacosta è davvero completo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei telecronisti osceni che sui due assist per Belotti e Bernardeschi (gol) non hanno minimamente nominato Sturaro sefz direi che chi lo definiva "mastino" non l'ha mai visto giocare, è prevalentemente un incontrista sì, ma ha fatto delle giocate palla al piede degne di un centrocampista di rifinitura. Il tutto unito ad una quantità e presenza in campo impressionante. Eccellente davvero.

Ho notato anch'io la malizia dei telecronisti. Anche in altre occasioni, han parlato di "centrocampista del Genoa". Poveri fegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova degli azzurrini , mi sono piaciuti i nostri come Sturaro o Rugani .

 

Bisogna puntare su gente così perchè non è vero che i settori giovanili in Italia non funzionano , i giocatori ci sono vanno solo lanciati e al primo errore non vanno puniti , bisogna avere pazienza e il nostro campionato ritornerà il più bello del mondo , ma per favore puntiamo sui giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho notato anch'io la malizia dei telecronisti. Anche in altre occasioni, han parlato di "centrocampista del Genoa". Poveri fegati

 

Ma secondo voi sanno che e' della Juve?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ormai è evidente che è pronto per la Juve, Rugani non ha niente da invidiare ad Ogbonna dunque IN pure lui( anche per i 33 anni di Barzagli) e infine Sturaro è il nuovo De rossi, Cattivo e piede delicato....un GRAZIE alla Socetà

 

Marotta dimettiti!

sono sempre stato convinto che dei giovani se ne occupa Paratici, Incluso Pogba
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma secondo voi sanno che e' della Juve?

Non dire scemenze: li controlla il Sabatini..... Vanno dove dice lui e al prezzo che vuole lui. Paratici non gli lega nemmeno le scarpe. Ma scherzi?! Insomma!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ormai è evidente che è pronto per la Juve, Rugani non ha niente da invidiare ad Ogbonna dunque IN pure lui( anche per i 33 anni di Barzagli) e infine Sturaro è il nuovo De rossi, Cattivo e piede delicato....un GRAZIE alla Socetà

 

sono sempre stato convinto che dei giovani se ne occupa Paratici, Incluso Pogba

Appunto. Quindi Marotta dimettiti, così siete felici

 

Ma secondo voi sanno che e' della Juve?

Ah non avevo considerato la possibile ignoranza. Effettivamente i giornalisti Rai si dividono tra maliziosi e ignoranti. Bisogna vedere a quale categoria appartenessero questi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tempo fa scrissi che dovevamo prendere Zappacosta dopo Licht, mi presero anche in giro. Brutta bestia l'ignoranza!

Grande talento, sulla fascia è quantità e tanta qualità...lo stesso in mezzo al campo è Sturaro. Berardi già lo conoscevamo.

 

P.S: Rugani fenomeno vero, predestinato. Da portare subito a Torino. E' tipo 100 volte più forte di Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi Zaza e gli innseti per l'anno prossimo ci sono tutti

 

Più che altro Leali giusto per citare anche un portiere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.