Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Europa League 2014/15 • *3° EDIZIONE*

Post in rilievo

Il campionato è stato riattivato!

Chi era iscritto al Fantasy 2013/14 potrà probabilmente visualizzare già il campionato appena si iscrive al Fantasy con la squadra.

(DOVETE COMUNQUE RISPETTARE IL PUNTO 1 E SCRIVERE IL NOME NEL TOPIC)

 

IMPORTANTE IL PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO

 

Regolamento:

  1. PER FARVI RICONOSCERE METTETE NEL VOSTRO NOME UTENTE O NEL NOME DELLA VOSTRA SQUADRA IL VOSTRO NOME UTENTE QUI SU VS (ANCHE ABBREVIATO, MA CHE SI RICONOSCA) E SCRIVETE QUI SUL TOPIC.
     
     
  2. Il regolamento è quello dei Fantasy tipici, con punti positivi o negativi e senza voto (a differenza del fantacalcio). La tipologia è la stessa del Fantasy della Premier e del Fantasy precedentemente organizzato per gli Europei.
    Tutto ciò che c'è da sapere lo trovate nel regolamento fatto dalla Uefa per i fantasy delle competizioni europee sul sito.

 

EUROPA LEAGUE

 

Si apre il campionato di VS Europa League nel Fantasy della Uefa.

 

Il codice per iscriversi è: 610222-591876

 

Per iscriversi è necessario essere registrati sul sito Uefa.com.

 

Link: http://it.uelfantasy.uefa.com

 

Come unirsi al campionato: nella pagina del Fantasy si trova la casella "Campionati", cliccandoci sopra si potrà accedere al pulsante "unisciti ad un campionato", selezionato questo si dovrà solamente inserire nella casella il codice sopracitato e inviare.

 

 

.sciarpa1Buon Fantasy! .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa League è sempre più difficile della Champions, c'è bisogno di valutare bene chi sarà riserva e chi titolare nelle big. Conviene prendere i top delle squadre più piccole quasi quasi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.sciarpa1Buon Fantasy! .sciarpa1

 

Mod, da campione uscente mi aspetto ancora il tuo benestare per il bannerino ufficiale............... .uff .uff .uff

 

Le promesse si mantengono !!!!!! :p :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è superimpossibile .uah

 

GRANDISSIMO !!!!!!!!!!

 

@@ @@ @@

 

Riesci a metterlo gentilmente nella mia firma?

 

Con tutte ste vittorie il tuo nick dovrebbe essere Nostradamus sefz

 

 

Edit

 

Quest'anno mi voglio male e ci provo .ghgh

 

Nome utente: Giannij Stinson

Nome Squadra: Atletico alcolismo

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto fatto .sisi (è un po' grandina però ora sefz)

 

SEI UN MITO !!!!!!!!!!!!!

 

Questo è superimpossibile .uah

 

 

 

Con tutte ste vittorie il tuo nick dovrebbe essere Nostradamus sefz

 

 

Edit

 

Quest'anno mi voglio male e ci provo .ghgh

 

Nome utente: Giannij Stinson

Nome Squadra: Atletico alcolismo

 

:d

 

O forse ho più c.ulo che anima come si dice dalle mie parti............... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma le sostituzioni non dovrebbero essere automatiche? .uhm

 

Le faranno con calma in giornata come è successo ieri con quello della CL (cioè mi ha fatto la sostituzione a pomeriggio inoltrato :d)

 

Ps: comunque da me non han giocato in 5 (di cui 3 in panchina e 2 dei 5 sono i 2 portieri .doh) e ho un fantastico Lamela con 1 punto sefz, mai più gente dal Tottenham .nono

 

PPs: ovviamente ho messo capitano l'unico che non ha fatto nè gol nè assist .dohbah

 

PPPs: con i cambi tutti voi farete più punti... io solo 2 in più... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le faranno con calma in giornata come è successo ieri con quello della CL (cioè mi ha fatto la sostituzione a pomeriggio inoltrato :d)

 

Ps: comunque da me non han giocato in 5 (di cui 3 in panchina e 2 dei 5 sono i 2 portieri .doh) e ho un fantastico Lamela con 1 punto sefz, mai più gente dal Tottenham .nono

 

PPs: ovviamente ho messo capitano l'unico che non ha fatto nè gol nè assist .dohbah

 

PPPs: con i cambi tutti voi farete più punti... io solo 2 in più... -.-

 

A me han giocato tutti, questa volta ho scelto alla grande tra i panchinari delle big e i titolari delle "squadrette" :d

Tranne Duvan Zapata e Valbuena, che erano dati in campo alla vigilia. Fortuna che mi entra Belhanda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.