Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon negli spogliatoi pre Udinese: «Ragazzi mi raccomando ricordiamoci il primo mese dello scorso anno, alcune le vincevamo senza sapere come»

Post in rilievo

Mah... onore a Del Piero come giocatore ma come capitano lasciamo perdere.

Buffon e' MOLTO meglio da quel punto di vista, anzi e' una delle sue qualita' migliori per come sa tenere su lo spogliatoio.

 

Solo qua si discutono le grandi qualità di capitano di Del Piero.

Ogni tanto mi va di ricordare che siamo in un forum della Juventus.

 

Ravezzani è un torinista che simpatizza per le milanesi, è più forte di lui.........

 

Parliamo di uno che una sera fece una trasmissione su Del Piero parlando di come terrorizzava gli allenatori.

Il bello è che alcuni a pappagallo qua dentro pensano che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che parlava al plurale.Devo andarmi a rivedere le partite..Lui parla del primo mese.Le due con la Lazio,a Genoa con la Samp meritammo.Poi Verona in casa,e non fu una grande partita,ma meritammo.Poi a Verona,col Chievo,e li rubammo.Poi,Milan in casa,e ando' alla grande dopo il loro gol a freddo...............tranne l'ultima azzata.Voglio dire:non facemmo sfracelli,ma manco tutto sto schifo.Parlo di tutte le partite del primo mese.

 

Dimentichi l'oscena prestazione nel derby.

 

E comunque anche col Milan giocammo parecchio male, ci salvarono due invenzioni di Pirlo e Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri invece abbiamo vinto e convinto ma quello che voglio io non è il bel gioco sempre e comunque ma la vittoria. Vedremo con il tempo quanto risultati utili faremo in questa stagione, per ora bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego, queste notizie, di prima mattina, rischiano di mandarmi in vacca l'intera domenica

 

A Gennaio lo prestiamo a qualche squadretta ed a Giugno è svincolato per la scadenza del contratto.

Fatti forza. :d

 

Grande Gigi! "Eh" sefz

 

Comunque io da grande voglio diventare Marco Motta! Guardatelo come passeggia indisturbato negli spogliatoi.

 

Più che altro perché da scarsi si strappano bei contratti senza giocare.

Vita da pascià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai la memoria corta: tolto quelle partite contro la Lazio giocammo malissimo, con una sensazione di fragilità continua, confusione e svagatezza.

La sconfitta ci diede la sveglia

Esatto e infatti ci fu la "fuga della roma" e la famosa "ammazziamo il campionato" hihihiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi puo' spiegare come mai Buffon ha questa fama di bestemmiatore professionista ? :d

So che c'e' una parodia in cui lui parte di *... ma a parte questo c'e' stato qualche caso reale in cui e' stato beccato dalla tv a smadonnare selvaggiamente?

se si quale? esiste qualche video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riescono a risparmiarsela una questa massa di deficienti?

pero' dai tu vedila da un tifoso non juventino e' la prima cosa che ti viene in mente il gol annullato al chievo e il gol in fuorigioco con il torino lo hanno fatto vedere in tutte le tv locali e non per 24 ore al giorno alcuni ci hanno fatto anche le tesi di laurea e interpellanze parlamentari ,lavaggi di cervelli assurdi e' normale pensar male sentendo quello che dice gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qua si discutono le grandi qualità di capitano di Del Piero.

Ogni tanto mi va di ricordare che siamo in un forum della Juventus.

 

 

 

Durante e dopo Farsopoli non ha detto UNA parola per difendere la Juve, troppo preoccupato di perdere sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante e dopo Farsopoli non ha detto UNA parola per difendere la Juve, troppo preoccupato di perdere sponsor?

 

Doveva dire "Inter *"?

Mi pare che gli scudetti li ha sempre sentiti suoi, tra l'altro Del Piero è uno di poche parole e molti fatti.

Nella fattispecie i fatti li ha fatti (scusa il gioco di parole) sia per essere rimasto in B sia per aver riportato, dopo mille peripezie, lo scudetto a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.