Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

L'ex compagno di Tevez, Abel Balbo, ricostruisce il profilo di Carlitos e la sua storia con la nazionale

Post in rilievo

Generosità pura, sacrificio, classe, volontà...

Spirito indomito!

Come ho detto tante volte... Carlitos non lo sapeva, ma era "juventino" ancor prima di venire alla Juve!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era l'utente che lo criticava sempre quando lo trattavamo? Aquilino? haha

.sisi

Ho perso il conto di tutti i nick che ha cambiato. Per nostra sfortuna si aggira ancora nel forum a dispensare le sue perle di saggezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era l'utente che lo criticava sempre quando lo trattavamo? Aquilino? haha

 

.ghgh Si sbilancia tuttora in sentenze di questo tipo, con gli stessi toni 'coloriti' (non verso Tevez, in generale) e quando lo fa non smetto di ricordargli l'abbaglio preso in quell'occasione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Si sbilancia tuttora in sentenze di questo tipo, con gli stessi toni 'coloriti' (non verso Tevez, in generale) e quando lo fa non smetto di ricordargli l'abbaglio preso in quell'occasione .ghgh

 

A che nickname siamo arrivati ora? Ho perso il segno... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, ma si riconosce perché è sempre così perentorio .ghgh

 

Di recente non ho ancora avuto il "piacere". .ghgh

 

Certo che per criticare Tevez, ce ne voleva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sia UN Grande non c'è dubbio, temo che fino a quando ci sarà Messi non andrà in Nazionale Carlitos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastica la frase finale .....

"cioè la cosa piu' importante non è con chi giochi è SI SEI BRAVO O SEI BRAVO E LUI E' BRAVO "

 

 

grande balbo !!! purtroppo bandiera romanista .....dico grande perchè lo conosco personalmente.... e posso assicurarve che è un grande uomo !!! In realtà conosco davvero bene il figlio , gli chiederei un sacco di cose ma non potete capire quanto odino il calcio certi figli di alcuni calciatori .... per loro è una croce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos oltre ad essere un grandissimo giocatore è anche una bravissima persona , 'vera' , generoso , che da tutto per i suoi compagni , la Nazionale no la merita la Stra merita ... Se vengono convocati Palacio e Higuain... Che sono senza dubbio giocatori di livello ma di cui Carlos è superiore .. sinceramente se sarebbe di nuovo convocato mi farebbe tantissimo piacere per lui che lo merita e ci tiene , in caso contrario 'egoisticamente' non mi dispiace tantissimo per la nostra Juve , di certo come ho già ripetuto diverse volte anche la scorsa stagione sono Orgoglioso che Carlitos indossi la nostra maglia è il numero 10 . Orgoglioso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sia UN Grande non c'è dubbio, temo che fino a quando ci sarà Messi non andrà in Nazionale Carlitos...

Tevez, un paio di settimane fa, ha fatto una foto con Messi a Milano e l'ha postata sulla sua pagina facebook (ma poi e' vera?)..

 

Comunque, Tevez e' un campione, un fenomeno.. Si merita la chiamata della nazionale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, un paio di settimane fa, ha fatto una foto con Messi a Milano e l'ha postata sulla sua pagina facebook (ma poi e' vera?)..

 

Comunque, Tevez e' un campione, un fenomeno.. Si merita la chiamata della nazionale .sisi

D'accordissimo.. .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.