Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO - A Vinovo amichevole Juventus-Caravaggio 4-2. Pirlo in campo, goal di Asamoah, Pereyra, Coman e Morata

Post in rilievo

 

 

Allegri lo aveva già annunciato alla vigilia della partita contro l'Atalanta: «Domenica ci alleneremo con la Primavera o contro una formazioni di dilettanti per chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe come Pirlo». Detto, fatto. Questa mattina la Juve si è ritrovata a Vinovo poche ore dopo il fischio finale della sfida di Bergamo e se chi è sceso in campo ieri sera ha sostenuto un lavoro di recupero in palestra, il resto del gruppo ha affrontato l'U.S.D. Caravaggio, perfetto trait d'union tra l'impegno con l'Atalanta e quello con l'Atletico, visto che la formazione di serie D è bergamasca e veste una casacca a strisce biancorosse come i colchoneros.

Un'utile sgambata di 60 minuti terminata 4-2, di fronte al presidente Agnelli, a Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, prima di lasciare il posto alla Primavera per l'ultima mezz'ora di gioco. Tutte le reti arrivano nel primo tempo: apre Asamoah al quarto minuto, con un bel destro al volo su cross di Coman. Il francese serve al 7' anche il pallone del 2-0 a Pereyra, finalizzato con un tiro di prima intenzione sotto l'incrocio e al 9' è lui stesso a piazzare in rete il pallone, respinto dal portiere dopo un diagonale di Morata. Le due reti degli ospiti arrivano al 27' e al 32', entrambe in contropiede e portano le firme di Peli e Angioletti, e sono inframmezzate dal bel colpo di tacco di Morata al 29'.

Domani si torna al lavoro e l'attenzione sarà tutta alla prossima sfida di Champions contro l'Atletico. La squadra sarà in campo nel pomeriggio per iniziare a preparare la gara del Vicente Calderon.

 

juventus.com

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano prendere gol in amichevole e nessuno in 6 partite ufficiali

 

Beh immagino che non avendo difensori in panchina, la difesa fosse composta solo da primavera. A proposito, qualcuno sa se ha visto il campo anche Barzagli oltre Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano prendere gol in amichevole e nessuno in 6 partite ufficiali

Perché in queste amichevoli non giocano mai i titolari (sì, proprio quei titolari tanto bistrattati da mezzo forum, come oggi Chiellini)!

Non so se ci fossero Caceres e/o Barzagli in campo, se no sicuramente erano tutti primavera oggi in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma queste amichevoli in pieno campionato c'erano anche durante la gestione conte?

no..solo partite "superstraordinarie" di campionato .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.