Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO - A Vinovo amichevole Juventus-Caravaggio 4-2. Pirlo in campo, goal di Asamoah, Pereyra, Coman e Morata

Post in rilievo

Nel calcio la motivazione è tutto.

Oppure c'entra il fatto che oggi non giocavano i titolari... (ma probabilmente solo i primavera, in difesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che nel video ci siano solo le azioni di attacco! Ero curiosa di vedere se avevano giocato anche Barzagli e Caceres, ma dal quel poco che s'è intravvisto della difesa non sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si arrivi ad un 4-3-3 con Coman largo a sinistra. Che poi è il vero ruolo del francese...

 

Spero anch'io @@

 

Morata - Coman con Tevez nel mezzo o piu arretrato come gioca adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si coman ci farà divertire... Allegri mi sa che lo vede ala pura...che bello...

 

Eh si coman ci farà divertire... Allegri mi sa che lo vede ala pura...che bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli aveva detto Allegri che rientrava in gruppo tra una settimana, quindi sicuramente non c'era. Ceceres invece avrebbe dovuto recuperare per Madrid, stando alle parole di allegri. credo non ci fosse neanche lui però in questo allenamento, altrimenti ne avrebbero parlato. vediamo domani le convocazioni, speriamo di vederlo. Ogbonna sta facendo bene anche a dx, ma andare a madrid con tre difensori contati non è il massimo. se si fa male qualcuno a gara in corso dobbiamo passare a quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo domani le convocazioni, speriamo di vederlo.

Martedì le convocazioni, giusto per la precisione!

 

In effetti né Caceres né Barzagli si sono visti nelle immagini (foto e video) dell'allenamento! Speriamo almeno Caceres sia convocabile per Madrid! Qua molti utenti in 'sti giorni si sono detti sicuri del rientro a Madrid e che non aveva praticamente nulla. Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro coi parastinchi, noi senza. Preferirei fosse il contrario ma probabilmente per gli sparring il dogma è: fatevi menare ma non toccateli manco per sbaglio :d

 

Che bello rivedere Pirlo in azione @@ Se è recuperato al 100% lo butterei già nella mischia mercoledì, per un'oretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"*, Carabbaggio" (cit.)

 

:d

Giovanni: Lo sai che con 20 milioni si può comprare un bar in Costa Rica? Sulla spiaggia. Sole, mare, un sacco di palme.

Aldo: Tutto l'anno in costume.

Giovanni: Tutto l'anno in costume. Nessuno che ti rompe le palle; che ti dice quello che devi fare. Certo, ci vuole coraggio, bisogna abbandonare tutto.

Aldo: E se ti va male?

Giovanni: Be', il rischio c'è. Del resto, se non rischi. Tu hai mai rischiato?

Aldo: Una volta; una volta ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano prendere gol in amichevole e nessuno in 6 partite ufficiali

Beh immagino che non avendo difensori in panchina, la difesa fosse composta solo da primavera. A proposito, qualcuno sa se ha visto il campo anche Barzagli oltre Pirlo?

 

penso anche che abbiano evitato i contrasti duri, alla fine è un allenamento, meglio farsi segnare che far/farsi male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano prendere gol in amichevole e nessuno in 6 partite ufficiali

marotta dimettiti .... XD

apparte gli scherzi per come siamo in emergenza dietro..allegri avrà schierato i pulcini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Martedì le convocazioni, giusto per la precisione!

 

In effetti né Caceres né Barzagli si sono visti nelle immagini (foto e video) dell'allenamento! Speriamo almeno Caceres sia convocabile per Madrid! Qua molti utenti in 'sti giorni si sono detti sicuri del rientro a Madrid e che non aveva praticamente nulla. Staremo a vedere...

ma sei sicuro?? Mmm. Io penso sono domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco morata coman

asamoah pirlo pereyra

mattiello ??? padoin pepe

???

 

qualcuno ha la più pallida idea chi siano o chi potessero essere gli ultimi 2 giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenamento con queste squadre non è come uan partita ufficiale.Si provano varie situazioni,si cerca di non farsi male e si prova tutto quello che è sconsigliabile in una partita vera.Ecco perchè si beccano dei gol,fermo restando che spesso ci giocano dei Primavera col passare dei minuti.Si provano schemi e si danno ulteriori minuti a chi ha giocato di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.