Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ANTI CR7

***Club dei Bonazzi 3***

Post in rilievo

 

 

No flavia cara...sami no non si può sentire .nono per me se la gioca assolutamente con il belloccio llorente per la nomina di super top player bianconero sefz sefz

Anzi, forse preferisco Sami .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No flavia cara...sami no non si può sentire .nono per me se la gioca assolutamente con il belloccio llorente per la nomina di super top player bianconero sefz sefz

Anzi, forse preferisco Sami .ghgh

ha un qualcosa di...

 

Non so come dire..

 

Inquietante...

 

E poi Nando é il top con Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da appassionata di serie tv quale io sono, qualche settimana fa ho iniziato a vedere su Italia Uno The Night Shift.

Ecco un protagonista niente male:

 

2013_0408_TheNightShift_Bio_Eoin%20ChristopheMacken_900x900_AC.jpg?itok=6zDwEiDE

 

tumblr_n6e2qet7c61rn5ijro1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prima ero innamorata della loro musica e delle loro voci, adesso sono innamorata, punto :)

 

Per cui li condivido con voi e ve li posto qui così, come se non ci fosse un domani dove mi insulterete :d :d :d :d :d :d

 

Il-Volo-Eurovision-Song-Contest-e1424365551225.jpghttp%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Filvolo2015.1437137572.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo capitan uncino il secondo il principe di biancaneve

Ok. Metterò in lista. Che è già molto lunga. Prima o poi.. forse.. riuscirò a vederla... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok. Metterò in lista. Che è già molto lunga. Prima o poi.. forse.. riuscirò a vederla... sefz

ahah ahah fai bene :d anche se io nella serie tv ancora non ho conosciuto capitan uncino perché é nella seconda stagione.. Però é una serie tv veramente valida..

 

Ti dico solo che capitan uncino é il vero amore della figlia di Biancaneve xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il prima ero innamorata della loro musica e delle loro voci, adesso sono innamorata, punto :)

 

Per cui li condivido con voi e ve li posto qui così, come se non ci fosse un domani dove mi insulterete :d :d :d :d :d :d

Ehm...con tutta la buona volontà, personalmente credo che "stonino" in questo topic :d :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...con tutta la buona volontà, personalmente credo che "stonino" in questo topic

 

ahah ahah ahah non voglio insistere sui miei gusti, ma la vita insegna che a volte giacca e cravatta nascondono un po' di cose... :d :d :d

1438335479555.jpg--il_sex_symbol_che_non_ti_aspetti__piero_barone_de_il_volo_senza_occhiali_e_palestratissimo.jpg?1438335485000

francamente non mi dispiacerebbe incontrarlo al mare uno così :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ahah ahah ahah non voglio insistere sui miei gusti, ma la vita insegna che a volte giacca e cravatta nascondono un po' di cose... :d :d :d

francamente non mi dispiacerebbe incontrarlo al mare uno così :d :d :d

 

Hai capito il tenorino...che fisico! Anche se non sono fan dei palestrati, non posso non apprezzare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito il tenorino...che fisico! Anche se non sono fan dei palestrati, non posso non apprezzare :d

 

comunque capisci che ho le mie motivazioni, non è che mi piacciono gli occhiali rossi ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non proprio nei miei gusti, ma accettabile :)

In effetti in foto non rende moltissimo, in video e dal vivo ha quel qualcosa che fa di lui uno che piace un bel po', almeno a me sefz (se vuoi approfondire ti consiglio il video di tomorroworld su YouTube :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto "L'asso nella manica", e lui è Robbie Amell

 

 

Ma è imparentato con Stephen Amell, quello di Arrow? Ci assomiglia.

 

Edit: si ho visto, è il cugino. Preferisco Stephen, comunque! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è imparentato con Stephen Amell, quello di Arrow? Ci assomiglia.

 

Edit: si ho visto, è il cugino. Preferisco Stephen, comunque! .ghgh

 

tanta roba anche il cugino effettivamente! quando si dice: una bella famiglia sefz

 

Oggi ho iniziato Mr Robot e non potevo non notare lui @@ Rami Malek

 

lui mi piace un po' meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.