Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Juventus-Roma?

Post in rilievo

Io vorrei rivedere la traversa di Morata nell'immagine slow-motion in esclusiva Sky (minuto 83'). Grazie .ok

 

Ah, e poi vorrei rivedere quell'escremento di gervinho che continua l'azione nonostante l'infortunio di Martin, emblema dell'antisportività di quei peracottari (minuto 45'). Arigrazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo di YangaMbiwa che interrompe un'azione nostra. Niente giallo. Poi applauso all'arbitro e nuovamente niente giallo. Sarebbe stato buttato fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gente vuole la reazione di marchisio

E sarebbe bello avere il gol di bonny con l'audio dello stadium come richiesto da un altro utente, ma mi accontento anche del commento di zampa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei rivedere la traversa di Morata nell'immagine slow-motion in esclusiva Sky (minuto 83'). Grazie .ok

 

 

 

eccola http://www.vecchiasignora.com/topic/274034-vsondemand-i-vostri-video-di-juventus-roma-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15216893

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di Bonucci si vede bene da qui, senza bisogno di altro

 

 

Davide,ma se si vede bene anche solo da una foto vuol dire che il campionato non è falsato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile avere la traversa di Morata col commento di Premium? Voglio riascoltare Serena che dice "MA QUESTO RAGAZZO NON PUO' STARE FUORI!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe rivedere il """""""fallo""""""" di chiellini su naingolaan che l'arbitro ha inventato e da cui è scaturita la punizione del rigore di Totti!

 

c'è già http://www.vecchiasignora.com/topic/274034-vsondemand-i-vostri-video-di-juventus-roma-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15213007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.