Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

VIDEO - Pavel Nedved e Giampiero Mughini a Tiki Taka

Post in rilievo

"Si parla della Juventus anche per cose che non la riguardano direttamente: le frasi di Francesco Totti, che stimo perché è un grandissimo campione, mi hanno fatto arrabbiare. Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire: se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro.

Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane ancora capitano".

 

(Pavel Nedved)

 

UvWpcd4.jpg

 

Giuro è come se avesse segnato un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi scandalizzate per questa trasmissione allora significa che non avete visto quella post juve-fogne del 1998.

 

qua a parte quel castrato di giordano che chiaramente recita una parte per lo share, i toni sono tranquilli e lo stesso liguori sembrava una persona normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ieri sera ho provato molta pena per Pavel. Si vedeva che era totalmente fuori da quel contesto, avesse potuto evitando la brutta figura, se ne sarebbe andato via ascoltando certe fregnacce. Ciò non toglie che si è difeso egregiamente e al momento è quello che piu rispetto della nostra dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri io l'ho visto in diretta...è arrivato anche Matri..infine PAVEL che dice a TOTTI che gioca in una picclo squadra!!! Numero 1 .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si parla della Juventus anche per cose che non la riguardano direttamente: le frasi di Francesco Totti, che stimo perché è un grandissimo campione, mi hanno fatto arrabbiare. Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire: se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro.

Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane ancora capitano".

 

(Pavel Nedved)

 

UvWpcd4.jpg

 

 

 

Pavel @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel Leggenda... Che persona fantastica!!

 

E' il mio idolo indiscusso e sono troppo orgoglioso che sia alla Juventus, sperando ovviamente che ci rimanga in eterno

 

Mi dite in quale video e a quale minuto sta Zampini per favore? sefz

Ora non ho tempo per vederli, lo farò più tardi... ma in questo momento vorrei vedere la partecipazione di Massimo... :d

mi pare che sia a circa metà del terzo video. Comunque è una brevissima intervista, dura pochi secondi
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEDVED: "Totti non può capire cosa significa giocare nella Juventus, non ha mai giocato in una squadra grossa così!"

Questa frase è da incorniciare in un quadro, è questa la differenza, Totti è solo un uomo di m...a e un poveretto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera in diretta , come sempre un esempio Mughini , Straordinario Pavel anche fuori dal campo , che umiltà , che persona , che Stile . Anno smerd*** gli antijuve in studio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sia passato in cavalleria il messaggio infamante di Auriemma.

"Gli arbitri hanno paura di sbagliare contro la juve per paura di rovinarsi la carriera"

 

Da denuncia penale!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente in questa partita ci sono state delle situazioni che ci hanno favorito, ma sarebbe bello per una volta che i giornalisti opinionisti ecc facciano una considerazione complessiva!

Il rigore per il fallo di mano di maicon non c era?? Okay, dopo quanto tempo e quante immagini sono riuscitita vedere che per centimetri era fuori?? Figuriamoci se l arbitro riusciva a vedere a velocità di gioco e considerando che aveva come linea di riferimento quella della barriera che era nettamente dentro l area!!

Il rigore su pogba stessa cosa, nemmeno sui replay in diretta si è riuscito a capire se era dentro o fuori, figuriamoci la difficoltà dell arbitro a velocità di gioco.

Gol di bonucci irregolare??? Ma se molti hanno ribadito che con le nuove regole è gol regolare quello. Però no è meglio far passare che la Juve si è rubata tre gol.

Pero poi non si parla del rigore inventato su Totti e soprattutto nessuno parla del fatto che la punizione nasce da un fallo inesistente fischiato a chiellini su nainggolan, con addirittura giallo per Giorgio.

 

Per non parlare dello scandaloso liguori che addirittura dice che la Roma non dovrebbe nemmeno andare a Torino cosi da risparmiare anche tempo e denaro. Ma per quale motivo?? Qua ci stiamo dimenticando che negli ultimi 3 anni hanno preso solo Schiaffoni a Torino invece vogliono far passare sempre le nostre vittorie come aiuti arbitrali.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sia passato in cavalleria il messaggio infamante di Auriemma.

"Gli arbitri hanno paura di sbagliare contro la juve per paura di rovinarsi la carriera"

 

Da denuncia penale!!!

 

secondo me invece non ha fatto un discorso completamente sbagliato....per come l'ho inteso io, Auriemma voleva dire che un arbitro quando arbitra la Juventus ha molta più pressione rispetto a quando arbitra altre squadre...questo a causa dei media e della stampa che ogni volta passano qualsiasi cosa succede nella nostra partita, alla moviola inventandosi polemiche e buttandola in caciara...arbitrare la Juventus per un arbitro non è semplice...perché sa che rischia di essere MASSACRATO mediaticamente..specialmente in partite come questa...ieri comunque si è vista tutta la grandezza di Nedved..non riporto le frasi su totti o sulla Juve...ma una mi ha colpito più di tutti..quando ha detto " E guardate Rocchi è uno dei migliori arbitri della Serie A e lo sapete anche voi"...ed è vero....ha sbagliato tante cose ok...ma qui vogliono far passare per * uno dei migliori arbitri del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi scandalizzate per questa trasmissione allora significa che non avete visto quella post juve-fogne del 1998.

 

qua a parte quel castrato di giordano che chiaramente recita una parte per lo share, i toni sono tranquilli e lo stesso liguori sembrava una persona normale.

Liguori quello che dice che la Roma non dovrebbe più andare a Torino ma perdere direttamente a tavolino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel Nedved. Come si fa a parlare in uno studio quando seduto vicino a te c'è Pavel Nedved?

Non so, io sarei stato incapace di aprire bocca e di togliere lo sguardo da lui. Anche seduto su un divano, emette un'energia di carisma, di personalità...

Ma perchè il tempo non perdona mai nessuno...?

TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.