Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO - Le giocate in Nazionale dei nostri giovani fenomeni: Morata e Coman con le rispettive U21

Post in rilievo

Alvaro titolare da Atene in poi please

 

E più spazio anche a Coman

 

 

Idem, non vedo l'ora

 

Però noi abbiamo il testone duro sulla panchina che non lo capisce o meglio non lo vuole capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un enormità di talento in panchina, se cominciassimo a giocare con un sistema di gioco maggiormente offensivo secondo me ci divertiremmo molto, speriamo che Max provi qualcosa al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa aspettiamo ancora a metterli nella mischia ? Magari con un bel 4 3 3

Allegri li vede tutti i giorni ed avrà di certo un programma per inserirli al meglio in squadra.Magari determinati difetti o incompatibilità col modulo che oggi ritiene più sicuro o più fattibile,gli fanno fare scelte piuttosto che altre.Comunque la stagione è lunga,ci sarà spazio per tutti.Anche Pogba è partito dalla panchina e la svolta è stata col Napoli dopo alcune partite.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve e Allegri sono come una ferrari guidata da un pilota scarso

 

Ma guarda te. Prima c'era un allenatore convinto di essere Schumacher alla guida di una 500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman è così veloce che neanche lui certe volte riesce a stare al suo proprio passo e si perde...se riuscisse ad utilizzare questa velocità per delle giocate più produttive sarebbe tra i migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

 

Oh, secondo me Morata e Coman sono potenzialmente ed effettivamente superiori a Giovinco. Dico solo che gli highlights sono a volte ingannevoli, e che Sebastian non è tutto questo scarso, specie quando è in forma e non viene costretto a partire spalle alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, secondo me Morata e Coman sono potenzialmente ed effettivamente superiori a Giovinco. Dico solo che gli highlights sono a volte ingannevoli, e che Sebastian non è tutto questo scarso, specie quando è in forma e non viene costretto a partire spalle alla porta.

 

Volevo indicare che ho fatto il video che volevi con le giocate di Seba di ieri sera, ma Youtube (o l'Uefa) lo ha bannato dal sito :(

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un enormità di talento in panchina, se cominciassimo a giocare con un sistema di gioco maggiormente offensivo secondo me ci divertiremmo molto, speriamo che Max provi qualcosa al più presto.

 

E' Allegri che è duro di testa

 

Mi chiedo cosa aspettiamo ancora a metterli nella mischia ? Magari con un bel 4 3 3

 

 

Se aspetti Allegri che cambi dovrai aspettare almeno altri 100 anni perchè quello è un testone duro come Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era conte e tutti quelli sul forum ne capivano più di lui, c'è allegri e tutti sul forum ne capiscono più di lui, ci fosse ancelotti tutti ne capirebbero più di lui.

Io francamente provo un po pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era conte e tutti quelli sul forum ne capivano più di lui, c'è allegri e tutti sul forum ne capiscono più di lui, ci fosse ancelotti tutti ne capirebbero più di lui.

Io francamente provo un po pena.

C'è Marotta ma tutti pensano di poter fare un mercato migliore... scusa se te lo dico, ma a me annoiano un pò questi discorsi, pur essendo molto soddisfatto del lavoro di società e allenatore, però siamo tifosi che discutono su un forum di cosa dovremmo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata al momento è sicuramente + pronto e può essere un crack,tipico attaccante moderno,sa fare tutto ad un livello potenzialmente molto molto alto........ coman è nonostante sia stato molto esaltato,ancora acerbo,ha sicuramente grandi potenzialità,fisicamente è fortissimo,grandissima accellerazione e velocità,ottimo dribling e tecnicamente buono anche se nn eccelso........per me deve ancora maturare tantissimo sotto tutti i punti di vista,ma è normale che sia cosi visto l'età che ha,ma il futuro è suo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un enormità di talento in panchina, se cominciassimo a giocare con un sistema di gioco maggiormente offensivo secondo me ci divertiremmo molto, speriamo che Max provi qualcosa al più presto.

finchè le cose andranno come stanno andando,nn cambierà.....e nn mi sento di darli torto,ma sicuramente la naturale evoluzione delle cose lo porterà fra nn molto ad aprirsi ad un sistema di gioco che porti + qualità ed imprevedibilità la davanti.......ha solo bisogno di un po di tempo per maneggiare questa squadra ed averne il pieno controllo, sotto tutti i punti di vista cit. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Marotta ma tutti pensano di poter fare un mercato migliore... scusa se te lo dico, ma a me annoiano un pò questi discorsi, pur essendo molto soddisfatto del lavoro di società e allenatore, però siamo tifosi che discutono su un forum di cosa dovremmo parlare?

Discutere è un conto, dire che allegri sbaglia senza aver mai fatto il suo lavoro è da arroganti e presuntuosi.

Però sicuramente è solo una questione mia.

Sai io non ho mai sentito un avvocato dire ad un chirurgo come operare o un chirurgo dire ad un avvocato come condurre una causa, non ho mai sentito un ingegnere dire ad un farmacista come fare le medicine......però in italia tutti sanno come allenare, come fare il DS, il fisioterapista e il DG, tutti sanno come mettere in campo una squadra, anche se stanno dietro un pc.

Io non ho questa presunzione e tra i miei discorsi, che sicuramente possono annoiare, e quelli di chi crede di saperne più di chi fa quel mestiere allora preferisco annoiarmi.

Tutto ciò detto senza polemica ovviamente, ognuno è libero di dire quello che vuole e la mia opinione vale quanto quella di chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era conte e tutti quelli sul forum ne capivano più di lui, c'è allegri e tutti sul forum ne capiscono più di lui, ci fosse ancelotti tutti ne capirebbero più di lui.

Io francamente provo un po pena.

 

Ancelotti è Ancelotti. Non è Conte o Allegri. Il primo è un marziano come allenatore. Gli altri due sono di un pianeta minore. Ancelotti è uno che capisce di calcio. Al psg fece debuttare Coman in prima squadra a 16 anni! E se uno come Ancelotti butta un ragazzo in 16 anni a farlo giocare in una partita è evidente che Ancelotti lo considerava eccome. Non come fa Allegri che ha paura di cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un enormità di talento in panchina, se cominciassimo a giocare con un sistema di gioco maggiormente offensivo secondo me ci divertiremmo molto, speriamo che Max provi qualcosa al più presto.

 

 

Comunque Morata e Coman hanno grandi potenzialità. Devono limare qualcosa, però vista l'età non sono cose impossibili.

 

Per esempio qualcuno dice che Morata è un pò dribblomane e quando corre abbassa spesso la testa. Cominciamo a dire una cosa. Il dribbling è la cosa più bella che c'è nel calcio. Però l'eccessiva dribblomania può essere attenuata anche perchè Morata è abbastanza giovane. Stesso discorso per Coman. Comunqne la cosa importante è che hanno la capacità di saltare l'uomo ed entrambi possono giocare su entrambe le fasce.

 

Per chi dice che Morata non torna a difendere dico solo di guardare quel ripiegamento difensivo al 90 nella partite dell u21 spagnola. E' venuto indietro ad aggredire il difensore dopo 90 minuti! Devo solo stare attento nei takle. Deve essere un pò meno irruento, però dimostra di avere le qualità fisiche e l'età giusta per fare anche il doppio lavoro come lo facevano etoo e pandev nell'inter di mourinho. Quindi chi dice che Morata non sa difendere deve rivedere le proprie posizioni. Le qualità ce l'ha e pure l'età. Deve solo stare attanto a non fare falli pericolosi. Comuqne si tratta di aspetti che vista l'età possono essere aggiustati.

 

 

Comunque preferisco centomila volta puntare su un tridente tecnico, dinamico e intercambiabile come Morata, Tevez, Coman anzichè rinunciare ad un attaccante per avere un difensore in più.

 

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire come fanno a nn giocare

llorente è scarso e non mi dite che fa un lavoro sporco che fa salire la squadra perche perde sempre palla in quanto qualsiasi difensore è piu veloce di lui ci limita le giocate dellanswuadta nel senso che o il pallobe gli lo passi sui piedi oppure se lo lanci in profondita stai sicuro che nn ci arriva quindi morata subito insieme5 a coman

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado OT. Da una decina di giorni non riesco più ad aprire i video del mio Smart Phone android. Dal link mi apre una pagina di Facebook in cui mi dice che non ho l'autorizzazione per vedere il video. Scusate l'ignoranza, Sapreste aiutarmi? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.