Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

manca la scalciata di totti al petti di pirlo in occasione dell'ultima partita, quella dove cade e quando è in fase di rotolamento spinge con entrambe le gambe e becca pirlo al petto che poi gli fa notare tipo il segno sulla maglietta(o qualcosa del genere)

aggiungetela, ora non ritrovo il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia dice che la Roma vince il campionato.

Ma se Totti ha detto che arriveranno secondi.. e Garcia dice che Totti bisogna ascoltarlo quando parla.. come la mettiamo?

Ad ogni modo rallegriamoci, all'Olimpico ci aspetteranno con rose e fiori...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da ufficio inchiesta, fosse questo un paese serio. Invece non lo è, per cui tocca sorbire insulse farneticazioni di gente ignorante, cattiva e sfatta dalla rabbia e dalla inadeguatezza. Ma andate a lavorare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non sblocca il risultato contro il Chievo prevedo tuffi a ripetizione dei romanisti nell'area di rigore mentre i tuffi/falli in area romanista verranno lasciati correre.

Ci vorrebbe un arbitro che non si lasciasse intimorire ma se nessuno difende il loro operato la cosa è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi o non vuoi. Lui è convinto di vincere lo scudetto.tutta la caciara mediatica infarcita di vittimismo, arroganza, spocchiositaà ecc è finalizzata ad orientare il sentimento popolare cosicchè il campionato sarà regolare solo se lo vince la sua squadra. Era tutto studiato e preparato! Comtinuerà così fino a maggio (dePaola Dixit) .E anche se da qui a Maggio non ci saranno altri appigli per polemizzare parleranno sempre e comunque della partita del 5 ottobre. Vedo settimane molto nervose per noi bianconeri accerchiati da tutte le parti. Forse sarebbe il caso di fare black out su tv e giornali dopo le partite. Forza Juve sei più forte di tutto e di tutti SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro inondare tutte le redazioni e i social di queste immagini. C'è anche un cazzottone a colonnese che non è male. Su Twitter rispondo più soltanto per immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che su Marchisio non c'era rigore, una volta rivisto alla moviola, ricordo due cose: una che l'arbitro non ha la moviola e quindi giudica al momento e quando Marchisio cade è netta l'impressione che di rigore si tratta; due, che Marchisio fa un bel tonfo per terra e subito agita le braccia per reclamare il rigore. Rocchi, che non ha visto alcun fallo deve, per coerenza, ammonire Marchisio per simulazione.ma non l'ha fatto: Perché? Due errori dell'arbitro, in sequenza, rigore non dato e mancata ammonizione a Marchisio  Io la spiego così: Marchisio non è stato ammonito per compensare il precedente giudizio errato. Ci fosse stato rigore ed espulsione del difensore la gara sarebbe finita lì e ci saremmo risparmiati palate di *.

 

amico a Roma mi hanno detto in faccia che Marchisio CADE DA SOLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fossero quattro...di pericolosi ce ne saranno almeno 2.000 in curva più tutti quelli daspati che ti aspettano dove ti lascia il pullman (e la scorta).

 

Io mi permetto di dire, perché abito a Roma e la mia famiglia è di Roma, che Roma è la città più bella del mondo e ciò che la rovina sono proprio i romani. Una percentuale alta da far paura di ignorantoni, cafoni, prepotenti, chiacchieroni e codardi. E di questa percentuale stai sicuro che 9 su 10 tifano roma

 

Si si, ho usato quattro come modo di dire...fosse effettivamente così non ci sarebbero casini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da qualche utente , ognuno ha il capitano che si merita... Loro ne anno uno Perdente , Antisportivo è Rosicone ! Imparagonabile ad un Maldini o Del Piero per Stile , per Esempio per i più piccoli , per Simbolo , per Palmares , per Comportamento ... Non lo dico io è un dato di fatto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe fatta una super coreografia prima della prossima partita in casa, del tipo:

 

"TOTTI E I SUOI VALORI"

e far scorrere tutte le gigantografie delle sue perle contro gli avversari

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di stile tra Juventus e Roma?

 

Esattamente quella che passa tra Bar Refaeli e Valeria Marini, tra un attico in centro e un pied-a-terre affaccio tangenziale, tra un cinque stelle Michelin e il porchettaro notturno del Vernacoliere...

 

.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico a Roma mi hanno detto in faccia che Marchisio CADE DA SOLO!!

 

Questo è il motivo per il quale non discuto neanche degli altri episodi.

O si guarda tutto oppure la partita è stata arbitrata perfettamente.

Ma questa logica non è per gli antijuventini.

 

PS: in relazione al comportamento di alcuni tifosi in tribuna credo che Garcia abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo, ci distruggono il Pullman a sassate.

 

mi pare che quello avviene ad ogni trasferta... non mi pare che stiamo a piangere come fanno loro...

 

Un uomo di * non può pretendere rispetto

 

all'inizio sembrava una persona seria... almeno fino alla scorsa primavera, poi ha incominciato anche lui a farsi condizionare da roma TV :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe postare i commenti dei romanisti che hanno accompagnato la prima mezz'ora di gara: un pianto greco.

 

Comunque è routine.

Dopo un pò di tempo, si innesca il meccanismo di memoria selettiva tipica del romolaro, in cui contano solo gli episodi favorevoli.

Quelli contrari alle loro posizioni sbiadiscono di minuto in minuto.

Ed è così che, a distanza di qualche giorno, manca poco che vadano in giro a dire che a Torino hanno dominato.

già fatto, e da subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'anno scorso oltre che ad un buon allenatore lo ritenevo pure uno "sportivo".. e invece è un tipico romanaccio rosicatore.

Visto che ha lo spirito di giustizia, cominci a denunciare tutti i suoi tifosi che puntualmente accoltellano i tifosi avversari quando vengono a giocare a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.