Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#lovincelaroma - Archiviate le vittorie di Champions e Scudetto, cos'altro vincerà la Roma secondo voi?

Post in rilievo

questo topic non mi piace e puo' ritorcersi contro di noi. era meglio farlo alla fine dell'anno scorso quando la presa per il * era massima.

faccio un'eccezione

 

15399618947_f525a670af_o.jpg

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic non mi piace e puo' ritorcersi contro di noi. era meglio farlo alla fine dell'anno scorso quando la presa per il * era massima.

faccio un'eccezione

 

 

 

haha haha haha

oddio oddio oddio... :risata3: :risata3: :risata3:

mi dai il link x favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare gli spiritosi.

Se non si vince con le squadrette che prendono sette supposte dai prescritti, vincono loro davvero.

E non mi starebbe affatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic non mi piace e puo' ritorcersi contro di noi. era meglio farlo alla fine dell'anno scorso quando la presa per il * era massima.

faccio un'eccezione

 

 

 

haha haha haha

Oddio!...Muoro! (cit.) .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare gli spiritosi.

Se non si vince con le squadrette che prendono sette supposte dai prescritti, vincono loro davvero.

E non mi starebbe affatto bene

è un topic ironico ..non si era mai visto un allenatore che a ottobre si è proclamato campione d'italia e d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anello per 3 volte consecutive che manco i big three....

 

anch'io vado a disdire tutto.

Nun ce sta gusto a saperlo prima.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1237508_718736394872673_3563994436129860014_n.jpg?oh=32c86012e4de3e9c9e59f410723bdcfa&oe=54B86FC7

 

 

 

 

ed ovviamente è già stata prenotata anche la finale del mondiale per club...

 

10302045_718710334875279_6933585502680636305_n.jpg?oh=f3872c7f72d6a8423b53cc2eaf0297cf&oe=54B29B82&__gda__=1420736058_2fa9b5ffa8eb744e92006941fe357071

sullo sfondo c'è florenzi che abbraccia la nonna ..stavo morendo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic non mi piace e puo' ritorcersi contro di noi. era meglio farlo alla fine dell'anno scorso quando la presa per il * era massima.

faccio un'eccezione

 

 

 

haha haha haha

 

Grazie sono contento che sia piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un topic ironico ..non si era mai visto un allenatore che a ottobre si è proclamato campione d'italia e d'europa

Io ho visto una squadra che a ottobre si è proclamata campione d'Italia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un topic ironico ..non si era mai visto un allenatore che a ottobre si è proclamato campione d'italia e d'europa

 

dovevamo prenderlo per il * a maggio non ora! anche l'anno scorso c'erano perle, a maggio questo topic sarebbe stato meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.