Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Parla l'arbitro Rocchi: "Decisioni difficili, una controversa ma sostanzialmente le restanti corrette"

Post in rilievo

garcia l'ha detto,dopo oggi SO che vinceremo lo scudetto,beh ,lo abbiamo capito perchè

 

è vergognoso,veramente,tutto quello che stanno facendo

passa pure la voglia di seguire le partite,questo non è calcio,è una telenovela ,dove noi siamo i brutti e cattivi e loro la parte lesa a prescindere

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Mauro sull'articolo che ha scritto su Repubblica a parte quando dice che le decisioni di rocchi hanno svantaggiato la Roma,per il resto è condivisibile nel senso che tutte queste polemiche hanno condizionato gli arbitri sabato scorso infatti il rigore alla roma ci puo' stare ma sono quei rigori che se non li dai non è uno scandalo e soprattuto se la gomitata di Vrsaliko su Tevez l'avesse data Chiellini a quest'ora i titoli sui giornali sarebbero vergogna ed invece è andato tutto in cavalleria :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra abbia ammesso chissà quali colpe.

HA solo detto che ha sbagliato la gestionre, non la decisione.

noi vediamo il video di Paolo,la maggior parte degli altri tifosi si ferma a leggere il titolo dei giornalacci

su cor sport c'è scritto ROCCHI CONFESSA,hai capito che aria tira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ridicolo

 

Stanno facendo pressioni assurde sulla classe arbitrale, fanno passare il messaggio che quando si arbitra la Juve poi si deve andare a renderne conto in televisione, è una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una società di quaquaraqua, l'unico a difenderci mediaticamente era Antonio Conte ora vige il silenzio

ma cambia disco ogni tanto,ecchediamine,ma non commenti mai ciò che vedi,leggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi vediamo il video di Paolo,la maggior parte degli altri tifosi si ferma a leggere il titolo dei giornalacci

su cor sport c'è scritto ROCCHI CONFESSA,hai capito che aria tira?

 

Quello che pensano i romanisti lo so bene, sono anni che fanno così.

A me interessava solo sentire le sue esatte parole.

E quello che ha detto dimostra una sola cosa: che la classe arbitrale grazie a Dio non sarà scalfita dai piangistei romani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che pensano i romanisti lo so bene, sono anni che fanno così.

A me interessava solo sentire le sue esatte parole.

E quello che ha detto dimostra una sola cosa: che la classe arbitrale grazie a Dio non sarà scalfita dai piangistei romani

 

non sono d'accordo,sarà scalfita eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

noi vediamo il video di Paolo,la maggior parte degli altri tifosi si ferma a leggere il titolo dei giornalacci

su cor sport c'è scritto ROCCHI CONFESSA,hai capito che aria tira?

Bisogna fare qualcosa...un comunicato, un hashtag un qualcosa una lettera da spedire ad agnelli...se loro non si muovono muoviamoci noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quello che ha detto dimostra una sola cosa: che la classe arbitrale grazie a Dio non sarà scalfita dai piangistei romani

Il fatto che Rocchi sia dovuto andare in tv , cosa mai successa prima per un arbitro , la dice lunga su quanto non sarà scalfita la classe arbitrale , a partire dai vertici dell'AIA ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho capito a chi andrà sto scudetto .ghgh

non si espone un allenatore come ha fatto garcia che ad ogni intervista dice che vinceranno SICURAMENTE lo scudetto

la cosa pazzesca è la società che sta zitta ma c'era da aspettarselo visto che il parafulmine dei 3 anni passati è andato via

io sono sconcertato per quanto successo negli ultimi 15 giorni sembrano gli avvertimenti della mafia ..cosa bisogna ancora subire affinché intervenga Agnelli ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO VERAMENTE SCANDALOSO : NON DIMENTICHIAMOCI CHE SIAMO SU UNA RETE " RAI " - Scandaloso il fatto che ROCCHI sia stato mandato davanti alla telecamere quasi per " CHIEDERE SCUSA " .... Scandaloso il tono e Scandalose le domande della " NEUTRALE " INTERVISTATRICE ...Scandaloso " L'HUMUS " che si respira quasi da " TRIBUNALE DELL'INQUISIZIONE " .... SCANDALOSO CHE LA NOSTRA SOCIETA', DAVANTI AD UN " SERVIZIETTO " COME QUESTO ,UN VERO E PROPRIO " PELO e CONTROPELO " NEI CONFRONTI DELLA JUVE e DEI SUOI " PRESUNTI " AIUTI ARBITRALI ,COME AL SOLITO, NON PROFERISCA VERBO ALCUNO ,PRONAMENTE ACCETTANDO DI ESSERE , PER LA MILIARDESIMA VOLTA , ADDITATA DI ESSERE UNA VERA E PROPRIA "BANDA BASSOTTI e/o ASSOCIAZIONE A DELINQUERE " -

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cambia disco ogni tanto,ecchediamine,ma non commenti mai ciò che vedi,leggi?

 

leggo i soliti attacchi con una rosa che non è in grado di rispondere sul campo e mi dà immensamente fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda è stata gestita da Messina e Nicchi in modo imbarazzante.

"Non ha commesso errori", poi però lo sospendono per più partite, addirittura gli consentono di rilasciare un'intervista alla Sanipoli (ultrà giallorossa travestita da giornalista), con un tono remissivo da condannato a morte.

Non ho parole e ne vedremo delle belle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si espone un allenatore come ha fatto garcia che ad ogni intervista dice che vinceranno SICURAMENTE lo scudetto

la cosa pazzesca è la società che sta zitta ma c'era da aspettarselo visto che il parafulmine dei 3 anni passati è andato via

io sono sconcertato per quanto successo negli ultimi 15 giorni sembrano gli avvertimenti della mafia ..cosa bisogna ancora subire affinché intervenga Agnelli ?

Esatto.L'arbitro che parla,Garcia che dice in quel modo ecc.. ecc..

Agnelli se non interviene,può tacere per sempre e andare a quel paese.Che qualcuno ci difenda per dio. "eh ma no lo stile Juve non è questo" cioè ci stanno prendendo a pesci in faccia e dobbiamo stare zitti e appecorati?No non ci sto.

Ah se ci fosse stato l'avvocato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda è stata gestita da Messina e Nicchi in modo imbarazzante.

"Non ha commesso errori", poi però lo sospendono per più partite, addirittura gli consentono di rilasciare un'intervista alla Sanipoli (ultrà giallorossa travestita da giornalista), con un tono remissivo da condannato a morte.

Non ho parole e ne vedremo delle belle

MENO MALE CHE NON SONO SOLO ! Qui , in molti , non hanno percepito quale " ENNESIMA PORCATA " sia stata messa in atto nei confronti della Società Juventus e , cosa che rende il tutto ancora più inaccettabile ed insopportabile, è il fatto che ciò avvenga su una " TELEVISIONE PUBBLICA " la quale SI SOSTENTA ANCHE e SOPRATTUTTO CON IL CANONE ELARGITO DA MILIONI DI TIFOSI JUVENTINI ! Va bene lo stile , va bene il compatimento , ma non si può e non si deve perennemente essere proni e passivi davanti a " Servizi " come questi intrisi di "Becera Anti-Juventinità " , spacciati per " Approfondimenti ed Analisi " ! Trattasi di " .martellate AUTOLESIONISMO ALLA MASSIMA POTENZA " che , specie nel mondo attuale , in cui , volente o nolente , " L'ASPETTO MEDIATICO " , ahimè , E' FONDAMENTALE ..NEL CREARE I PRESUPPOSTI PER UNA DISTORTA " FORMA MENTIS " del VOLGO ( con tutte le conseguenze del caso .. vedi FARSOPOLI ) ... NON HA PIU' ALCUNA RAGIONE D'ESSERE ! Se , nostro malgrado , ci ritroviamo nel bel mezzo di una " Guerra " , nella quale , a prescindere , noi siamo dipinti come " I CATTIVI -I LADRI -GLI AGGRESSORI " , dovuto e doveroso , è il render la pariglia , far valer le nostre sacrosante ragioni e , soprattutto , abbandonare il fioretto e ricorrere alla spada !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue parole saranno ovviamente travisate ma ha detto una cosa molto importante che io avevo evidenziato fin da subito: il suo errore e' stato farsi vedere condizionabile sul fallo di mano di Maicon... Li un arbitro deve essere anche sbagliando risoluto... Infatti da li la partita e' svoltato...

 

Comunque ecco spiegato perché gli arbitri non dovrebbero mai parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile subire passivamente tutto ciò, e non mi riferisco solo a questa intervista di Rocchi (che pare dispiaciuto pure di aver buttato fuori Garcia)!

 

E' vero, ....dobbiamo far parlare il campo, ma sinceramente :

Sono stanco di subire questi attacchi mediatici, queste "manipolazioni" delle menti degli sportivi / tifosi (o pseudo tali) !!! .... anche, ahimèè, di quelle più giovani, sporcandole a vita.

Sono stanco di sentire "il nostro stile non è questo"...(ma che andassero tutti a fanfull !!!!)

Sono stanco di sentire un pincopallino qualunque che in diretta nazionale afferma, con tanto di sorrisino sarcastico, :" a parità di arbitri la Roma è più forte della Juve!"

Sono stanco di far passare nell'errore di turno, ovvero in quello che ci può stare che può capitare, gli errori arbitrali non proJuve!!!

Sono stanco di sentire attaccata la "mia" società da giornalisti di basso rango,che vanno, se non addirittura presentano, in TV statali!

Sono stanco di guardare ed ascoltare come ogni minimo episodio, proJuve naturalmente, venga vivisezionato da ogni angolazione, con ricostruzioni 3D, pur di inculcare i "MA" ed i "SE" !!!

Sono stanco di giornalisti che esultano ad un goal del Chelsea!

Sono stanco che la "mia" maglia...la "mia" storia venga infagata !!!

 

E' possibile che la Nostra società, un nostro dirigente non si faccia sentire chiedendo a sua volta un roboante spazio mediatico????

Perchè, cara dirigenza, se non lo avesse capito, sono stanco di ricevere PASSIVAMENTE sempre della m@@@a in faccia......sono stanco che la "mia" JUVENTUS sia per tutti glia altri la "RUBENTUS" !!!!...perciò fate uscire gli stessi attributi che i nostri calciatori mettono in campo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.